Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
sferocentro-battere shinra

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point
Pagina 1 di 1 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
shipon
New Entry
New Entry


Registrato: 14 Mag. 2004
Messaggi: 2
MessaggioInviato: 17 Mag. 2004, 15:27    Oggetto: sferocentro-battere shinra Rispondi citando

Bene, rieccomi con un'altra domanda un po' idiota (ho fatto la ricerca ma non ho trovato topic in merito, spero di non fare un doppione):
Esiste qualche tattica per battere shynra allo sferocentro e ottenere dea della fortuna? Io sono al 5° capitolo e anche se non ho sentito la mancanza di quella looksfera mi sento in dovere almeno di provarci . Però il livello di difficoltà è veramente alto, almeno per me che sono una capra !
Magari si può trovare qualche moneta "speciale" per fare le combo, non so, io ho già le monete Ultima e Omega Weapon, ne servono altre? O si va a culo e prima o poi si vince?
Aiutatemi !
Grazie
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
onimusha
Blonde Angel
FF Devoted


Registrato: 27 Mar. 2004
Messaggi: 246
Anni: 36
MessaggioInviato: 17 Mag. 2004, 16:48    Oggetto: Rispondi citando

io nn avevo nessuna moneta,in quanto nn ho mai scavato e ppure con un po di culo ho vinto al cap 5

devi usare le combo c ed m, ti conviene fare centro con 2 carte e sperare di nn trovare mai la moneta 1 in quanto ti fa xdere le combo
se vuoi azzardare all'inizio fai centro con 3 carte poi passi a 2

quindi usa le carte con combo c ed m e spera di nn trovare subito la carta 1
se esegui almeno 8 combo con 2 carte puoi farcela

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 17 Mag. 2004, 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Allora, di sicuro usa la combo quella cumulativa. Inoltre dateci bene un occhiata alle monete che scegliete, alcune vi danno delle monete extra il prossimo turno, altre ve le tolgono.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 17 Mag. 2004, 17:05    Oggetto: Rispondi citando

se nel cap. 5 vai a Kilika dal tipo col binocolo puoi accedere alla base della Lega che all'inizio era in costruzione. Lì troverai, oltre ad un accessorio davvero utile, una persona che ti regalerà delle monete molto forti (hanno come proprietà "consumo 5").

Se le usi come monete d'apertura in ogni turno e, sempre in ogni turno o quasi, fai Combo C riuscirai a battere Shinra facilmente. Come Combo bastano anche 3 monete in totale (1 d'apertura e 2 di quelle altre)

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
anima80
FF Fan
FF Fan


Registrato: 28 Apr. 2004
Messaggi: 32
MessaggioInviato: 18 Mag. 2004, 09:29    Oggetto: Rispondi citando

Mhm Shinra non è difficile da battere basta usare la "conta combo" (moneta che hai in automatico nel torneo) ti dovrebbe bastare un combo 4 x batterlo a meno che non faccia il bastardo e piazzi sempre 1 come moneta d'apertura. L'importante è che sai come usare la "conta combo" tra l'altro odiosa preferisco la multi fai decisamente più punti ma non puoi utilizzarla al torneo.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 18 Mag. 2004, 12:36    Oggetto: Rispondi citando

nel cap 3 Shinra è difficilissimo da battere (almeno per me) perchè hai a disposizione solo le monete scrause che ti danno in dotazione. Nel cap 5 invece, lui è più forte sì, ma tu puoi usare monete mooolto + forti che trovi negli scavi di Bikanel.
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
anima80
FF Fan
FF Fan


Registrato: 28 Apr. 2004
Messaggi: 32
MessaggioInviato: 18 Mag. 2004, 15:34    Oggetto: Rispondi citando

Si ma lo ripeto se ti impegni un attimo a fare 4 addizioni lo batti fidati.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
scitram
FF Fan
FF Fan


Registrato: 20 Apr. 2004
Messaggi: 84
Anni: 45
Localitŕ: roma
MessaggioInviato: 19 Mag. 2004, 11:25    Oggetto: Rispondi citando

ho battuto quel deficiente in meno della metà del tempo che c'era a disposizione e in pochissimi turni...direi che ce n'è di più difficili...con lui basta usare le monete combo c e averne una o due che ti danno due monete usate in più (o anche tre e perfino 5)...poi ovviamente bisogno beccare le monete che te ne fanno comparire altre e il gioco è fatto...punta sempre alle combo da da 3 carte che son le più sicure e tieni nelle 4 di apertura carte non molto alte...ti assicuro che è davvero una cazzata....
_________________

...I'LL BE HERE....I PROMISED......
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Jecht the best
New Entry
New Entry


Registrato: 02 Giu. 2004
Messaggi: 21
Anni: 33
Localitŕ: Nocera Inf. (SA)
MessaggioInviato: 02 Giu. 2004, 20:14    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho sconfitto nel cap 3 nn molto facilmente visto ke nn avevo nessuna moneta consumo, e mi sembra solo 1 conta combo... in qualunque caso ho provato 2 o 3 volte e alla fine ci sono riuscito... cmq nn è poi così difficile calcolando ke nel cap 5 nello spogliatoio di luka trovi certi tizi ke hanno 5 stelle (shinra compreso) ke vogliono ke usi 300 monete in 30 turni, 30 sec al turno
_________________

Why do today, what you can leave for tomorrow?
I am the best
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group