Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Vecchio maledetto...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point
Pagina 1 di 1 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
anima80
FF Fan
FF Fan


Registrato: 28 Apr. 2004
Messaggi: 32
MessaggioInviato: 18 Mag. 2004, 15:39    Oggetto: Vecchio maledetto... Rispondi citando

Allora questa lo giuro sul mio onore è l'ultima volta che ci provo... finito al 100% e sto c...o di finale segreto di Ffx-2 non si vede. A quanto pare sembra sia sto maledetto vecchio macaco col cappello verde (visto che ci sono violo anche i diritti.... lo brucerei nel camino insieme a Clasko e tutti e 10 Kyactus, le loro madri e pure Marnela... senza dimencare quel nano di Benzo e ci metto pure Tobli cosi si fa proprio un bel fuocherello). Cmq veniamo al punto, Xè non trovo quel vecchio a Zanarkand nel 5 capitolo? fatemi sapere qualcosa grazie.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 18 Mag. 2004, 15:43    Oggetto: Re: Vecchio maledetto... Rispondi citando

anima80 ha scritto:
lo brucerei nel camino insieme a Clasko e tutti e 10 Kyactus, le loro madri e pure Marnela... senza dimencare quel nano di Benzo e ci metto pure Tobli cosi si fa proprio un bel fuocherello).

oddio mi fai morire!!!!

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
anima80
FF Fan
FF Fan


Registrato: 28 Apr. 2004
Messaggi: 32
MessaggioInviato: 19 Mag. 2004, 13:36    Oggetto: Rispondi citando

Ti faccio morire... azz che bell'effetto.. cmq mi toglierei una bella soddisfazione. cavoli sembra un gioco di deficienti... Tobli non sa manco parlare ... o meglio parla così veloce che se non ci fossero i sottotitoli (tra l'altro mi tocca pure mettere pausa x leggere in tempo tutto) dovrei registrare e riascoltarlo a velocità ridotta, Benzo che è peggio di una sanguisuga non ti si scrolla di dosso... ti sta dietro alle spalle come un ... lasciamo stare va non insultiamo gli animali poverini; Clasko no comment credo che come intelligenza la Square si sia ispirata a quella di una ameba, con tutto il rispetto x le amebe... e non vado oltre xè se arrivo al vecchio... non la finisco più!!!

P.s. Wonder te sei sempre qui vedo che sei sempre la prima a rispondere
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
scitram
FF Fan
FF Fan


Registrato: 20 Apr. 2004
Messaggi: 84
Anni: 45
Localitŕ: roma
MessaggioInviato: 19 Mag. 2004, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

io non ho capito na cosa....ma sto vecchio chi è e a che serve????pare che non abbiate visto tidus nel finale???io l'ho visto....e credo sia un pò così per tutti i finali "buoni"...m'ha acchiappato yuna da dietro (e chiamalo fesso ) si son fatti du chiacchiere e via....non doveva finì così????dovevano pure farlo???forse è quello il finale perfetto...
_________________

...I'LL BE HERE....I PROMISED......
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 19 Mag. 2004, 22:00    Oggetto: Rispondi citando

non ce li vedo Tidus e Yuna a letto insieme
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 19 Mag. 2004, 23:04    Oggetto: Rispondi citando

come no!! io giĂ  mi immagino la scena
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
anima80
FF Fan
FF Fan


Registrato: 28 Apr. 2004
Messaggi: 32
MessaggioInviato: 20 Mag. 2004, 08:10    Oggetto: Rispondi citando

A letto insieme... è già un miracolo se li vedo insieme quei due... non riesco a vederlo quel maledetto finale... tutta colpa sua... quel vecchiaccio (è il vecchio col cappello tutto vestitodi verde che quando comincia a parlare non la finisce più...). X vederli a letto cmq .... mmm no nn ce li vedo Yuna mi sa che è ancora vecchio stile... non te la da finoa quando nn te la sposi
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
anima80
FF Fan
FF Fan


Registrato: 28 Apr. 2004
Messaggi: 32
MessaggioInviato: 21 Mag. 2004, 13:41    Oggetto: Questione d'onore... Rispondi citando

Raga mi dite xè non riesco a trovare quel deficiente di Mechean(o come cavolo si scrive) a Zanarkand nel5° capitolo? a quanto pare è l'unica cosa che salto in tutto il gioco e p...a .... ormai è diventata una questione d'onore....
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 21 Mag. 2004, 19:58    Oggetto: Rispondi citando

lo avevi incontrato le volte prima di Zanarkand, mi pare comparisse un paio di volte... una fuori dalla Base della Lega e una sul Celsius prima del concerto di Yuna
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
anima80
FF Fan
FF Fan


Registrato: 28 Apr. 2004
Messaggi: 32
MessaggioInviato: 22 Mag. 2004, 09:01    Oggetto: Rispondi citando

Si, mi ricordo di averlo beccato alla base della lega, a guadosalam, sul celsius e pure alle terme tramite trasmisfera. Ma a Zanarkand il nulla piĂą totale pensa che mi sono addiritura messo a spingere le scimmie in giro, tutte vicino al fuoco, vicino alla trasmisfera... ma nulla di quel vecchiaccio manco l'ombra!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 23 Mag. 2004, 22:32    Oggetto: Rispondi citando

anima80 ha scritto:
Si, mi ricordo di averlo beccato alla base della lega, a guadosalam, sul celsius e pure alle terme tramite trasmisfera. Ma a Zanarkand il nulla piĂą totale pensa che mi sono addiritura messo a spingere le scimmie in giro, tutte vicino al fuoco, vicino alla trasmisfera... ma nulla di quel vecchiaccio manco l'ombra!


Attenzione...la prima volta alla base della Lega devi sorbirti tutto il sermone FINO IN FONDO, non stopparlo all'ultimo "capitolo" così lui ti chiederà o meglio chiederà a Yuna di stringergli la mano e digli di sì, non dimenticarti la prima volta nell'oltremondo di premere X o O fino a che non appare Tidus che guida Yuna fuori, e a quanto pare ti manca un giro perchè Maechen appare anche alla base della scema vestita di rosso nella stanza dei due deficienti Stanlio e Ollio, ehm Ormi e Logos...e poi devi fischiettare anche alla fine del gioco sempre con X e O e far apparire quel rompiballe di nano che è dall'inizio dell'X che vorrei dargli una clavata sulle gengive...francamente volevo provare a ri-finirlo per il gusto di far apparire lo scemo e quando mi chiede se vuole reincontrare Tidus togliermi la soddisfazione di mandarlo a cagare ma non ne vale la pena...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
anima80
FF Fan
FF Fan


Registrato: 28 Apr. 2004
Messaggi: 32
MessaggioInviato: 24 Mag. 2004, 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Hiei sono d'accordo su tutto quello che dici... purtroppo però devo dirti che ho fatto tutto quello hai descritto ma quel cazzo (se ci sono signorine che leggono... scusate la parola) di vecchio maledetto non si vede...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Jecht the best
New Entry
New Entry


Registrato: 02 Giu. 2004
Messaggi: 21
Anni: 33
Localitŕ: Nocera Inf. (SA)
MessaggioInviato: 02 Giu. 2004, 20:23    Oggetto: Rispondi citando

è molto strano ke nn lo incontri a zanarkand... se l'hai incontrato da quella cretina (ke quando si fa fare il massaggio sembra ke stia facendo cose sconce ) e quando gli devi dire ke poteva stringerti la mano (infatti a zanarkand ti dirà ke lui è un non-trapassato, ke aveva conosciuto lenne, le aveva stretto la mano e ke appunto la stretta di mano di yuna è uguale a quella di lenne) allora dovrebbe farsi vedere quel cretino. in qualunque caso è inutile scorazzare x zanarkand, xkè se lo incontri lo devi incontrare appena arrivi a zanarkand, nn al duomo
_________________

Why do today, what you can leave for tomorrow?
I am the best
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 02 Giu. 2004, 20:48    Oggetto: Rispondi citando

Avanti con gli spoiler...
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Jecht the best
New Entry
New Entry


Registrato: 02 Giu. 2004
Messaggi: 21
Anni: 33
Localitŕ: Nocera Inf. (SA)
MessaggioInviato: 02 Giu. 2004, 20:51    Oggetto: Rispondi citando

-.- ma va va va... ki se ne frega? dopotutto pure gli aiuti ke si danno sono spoiler x ki ancora nn ci è arrivato, nn ti pare? e allora?
_________________

Why do today, what you can leave for tomorrow?
I am the best
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group