Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Blog da lol

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera
Pagina 1 di 1 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 02 Lug. 2004, 19:47    Oggetto: Blog da lol Rispondi citando

http://7thheaven.splinder.com/


ma perfavore leggete e diffondete il verbo

questa è una perla

Caro reverendo Eric,
siamo 2 ragazze di 20 anni, che spesso guardano 7th heaven. dire che siamo rimaste allibite leggendo quello che è scritto su questo sito è poco. la tolleranza e la comprensione dovrebbero essere fondamenti dello spirito cristiano; la censura non è certo il modo per risolvere i problemi della nostra società, anzi è proprio dal confronto con il diverso (sempre che poi esista qualcuno che può permettersi di definire la diversità), che le proprie idee escono rafforzate e si cresce. Inoltre pensiamo che la "rettitudine" di una persona non si evinca dalla fede, ma dai comportamenti. Per quanto riguarda la musica e il sesso, crediamo che fin quando non si ledano i diritti altrui, ognuno è libero nel privato di fare ciò che crede più giusto per se stesso. Attraverso la repressione del"diverso" si ottiene soltanto un omologazione degli individui, e di conseguenza l'incapacità di ragionare se non secondo schemi fissi e chiusi, che nel momento in cui vengono a mancare ci possono essere problemi ben più grandi di quelli che teme tanto. il confonto non porta necessariamente al disastro se lo si affronta con maturità..si ricordi come finisce Foot Loose!
Se vuole saremmo liete di ricevere una sua risposta..per noi essere contradette sarebbe positivo, in quanto stimolo per nuove riflessioni; come vede il confronto è costruttivo!!
P.S. Stia attento perchè i pensieri da Lei espressi appaiono così al di fuori della realtà da far sembare le sue riflessioni una parodia del personaggio televisivo


cosa devono leggere le mie sacre pupille. "Care" ragazze di 20 anni, trovo la vostra lettera abbastanza rappresentativa del mondo dei giovini di oggi. Presuntuosi, irrispettosi e quel che è peggio saccenti. Non me ne vogliate, io sono a favore dell'emancipazione della femmina (entro certi limiti), in fondo anche le donne sono uomini... ma il troppo permissivismo dei vostri genitori vi ha fatto predere di vista le vostre priorità , quali le virtù domestiche e la natura riproduttiva a cui siete destinate. Se passaste più tempo ad imparare l'arte del cucito o ad apprendere il mestiere del desinare (e quindi a preparare leccornie e sontuosi banchetti per i vostri signori) piuttosto che a guardare la tv forse noi tutti ne guadegneremmo. E il mondo finalmente tornerebbe al suo ordine originario.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 02 Lug. 2004, 20:05    Oggetto: Rispondi citando

non ho capito se è una presa per il culo o una cosa seria
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 02 Lug. 2004, 20:06    Oggetto: Rispondi citando

gia' e' triste ke il blog si kiami 7th heaven
Citazione:
io sono a favore dell'emancipazione della femmina (entro certi limiti), in fondo anche le donne sono uomini... ma il troppo permissivismo dei vostri genitori vi ha fatto predere di vista le vostre prioritĂ  , quali le virtĂą domestiche e la natura riproduttiva a cui siete destinate. Se passaste piĂą tempo ad imparare l'arte del cucito o ad apprendere il mestiere del desinare (e quindi a preparare leccornie e sontuosi banchetti per i vostri signori) piuttosto che a guardare la tv forse noi tutti ne guadegneremmo. E il mondo finalmente tornerebbe al suo ordine originario.

Costi quello che costi io adesso partiro' per andare ad impiccare questo maschilista retrogrado di .....

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Localitŕ: Beurk
MessaggioInviato: 02 Lug. 2004, 20:11    Oggetto: Rispondi citando

Lo conoscevo anch'io il sito, è la più grande presa per il culo der mondo

Un sito del genere è un'offesa ad ogni tipo di confessione cristiana degna di questo nome. E' pura follia pretendere di mescolare precetti della Chiesa Cattolica, delle confessioni protestanti e del puritanesimo americano che, mi permetta, con la fede in Dio ha poco a che fare. Usare poi un telefilm da intrattenimento per cercare di evangelizzare le persone, beh, questa poi mi sembra il massimo. Così facendo, non si rende conto che è lei a peccare contro Dio e contro la sua santa Chiesa e le consiglio, per il bene suo e dei suoi lettori, di chiudere il sito al più presto.
A fructibus eorum cognoscetis eos (Matth.) Distinti saluti. Daniele

Caro Daniele, vedo molto rancore nel tuo cuore. E' triste vedere che riversi la tua rabbia verso luoghi benedetti come questo e soprattutto verso la mia persona. Che dire, ti auguro di ritrovare la fede e che iddio ti possa perdonare. Almeno lui...perchè io sinceramente ho qualche difficoltà. Torna qui quando starai meglio figliolo, curati.


_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 02 Lug. 2004, 21:28    Oggetto: Rispondi citando

ma è tutto una buffonata SPERO
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 02 Lug. 2004, 22:20    Oggetto: Rispondi citando

credo sia uno scimmiottamento (presa per il culo)

mi sembra alquanto ovvio ...

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 03 Lug. 2004, 11:14    Oggetto: Rispondi citando

spero di si perche sinceramente se lo racconti in giro la gente non ti crede...... ma è la fine...
_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 03 Lug. 2004, 14:11    Oggetto: Rispondi citando

Direi che non ho capito nulla di 'sta storia, la lettera pubblicata da Biran è un capolavoro, comunque.

E spero che sia Biran a scherzare, perchè per quanto mentecatto, non riesco a concepire di dividere il forum con uno COSI' mantecatto da scrivere seriamente certe minchiate.
Ma conoscendolo, per me vuole solo attirare l'attenzione di Quistis Mr. Green - quel ronso è una specie di versione sfigata di Naruto...

Invece il 7tjh heaven (che finalmente mi si è aperto) non è affatto detto sia una parodia, non immaginate nemmeno a cosa possono arrivare i fondamentalisti cristiano-cattolici.
Comunque vorrei continuare a lasciare allegramente fuori politica, religione e altre miserie dal nostro forum.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 03 Lug. 2004, 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Lex ha scritto:
Che dire, ti auguro di ritrovare la fede e che iddio ti possa perdonare. Almeno lui...perchè io sinceramente ho qualche difficoltà. Torna qui quando starai meglio figliolo, curati.

oddio questo si sente gia' Padre Pio O_O
Hiei ha scritto:
Ma conoscendolo, per me vuole solo attirare l'attenzione di Quistis Mr. Green - quel ronso è una specie di versione sfigata di Naruto...


mi illustri la sua teoria, Dott. Hiei ke non capisco ._.[/quote]

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 03 Lug. 2004, 17:19    Oggetto: Rispondi citando

naruto , un manga , naruto , il protagonista

Hiei nn capisco come 7h possa attirare Quisty

cmq io fossi in te parlerei poco , senno fai la fine di kakashi

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 03 Lug. 2004, 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Biran ha scritto:
naruto , un manga , naruto , il protagonista

Hiei nn capisco come 7h possa attirare Quisty

fino a naruto ci sono arrivata...e infatti i erano x quello

anke a me manca il resto

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 03 Lug. 2004, 17:59    Oggetto: Rispondi citando

Nel senso che Biran è come Naruto: fa l'idiota e lo sborone (o il provocatore come quando si atteggia a becero maschilista) per attirare l'attenzione altrui, versione sfigata perchè a differenza di Naruto è una pippa.

[Kakashi è il mio preferito dopo Sasuke, appena prima di Rock Lee NdH]

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM


Ultima modifica di Hiei il 03 Lug. 2004, 18:02, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 03 Lug. 2004, 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Nel senso che Biran è come Naruto: fa l'idiota e lo sborone (o il provocatore come si atteggia a becero maschilista) per attirare l'attenzione altrui, versione sfigata perchè a differenza di Naruto è una pippa.

chiaro e conciso ...adesso ci sono

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 04 Lug. 2004, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

Io sono solo per Rock Lee


Mi analizzi come al solito in modo errato Hiei , forse è l'eta che ti porta a commettere quesgli errori di valutazione su di me

Secondo me la tua è tutta invidia pappapero :PPP

(cmq ti sei scordato l'estrema demenzialita del personaggio , anche se quella di rock lee la supera , poi quei ciglioni )

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group