Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
GRAZIE BLADE!!!!!!!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Forum Help Desk
Pagina 1 di 1 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set. 2004, 15:28    Oggetto: GRAZIE BLADE!!!!!!!!!! Rispondi citando

Sei tu Blade che devi essere ringraziato per tutto quello che hai fatto per noi, mandando avanti un sito così pieno di servizi e materiale su FF! Siamo tutti un po dispiaciuti della tua scelta, ma la accettiamo con corraggio e saremo quì ad attendere un tuo ritorno!!!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Konesuke
New Entry
New Entry


Registrato: 28 Ago. 2004
Messaggi: 16
Anni: 34
Localitŕ: Server /\
MessaggioInviato: 07 Set. 2004, 15:31    Oggetto: Grazie ancora! Rispondi citando

Ciao da parte mia!
_________________
Chi sono?
Sono un'ombra...

...un'ombra senza nome...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 18 Set. 2004, 10:00    Oggetto: Rispondi citando

L'ultima volta non ho avuto tempo, diciamo che ho apprezzato l'avermi messo al primo posto nella lista dei ringraziamenti alla gente del forum...

>>>Off Topic________

Si vede che son ricominciate le scuole, la quantita' di post mi sembra notevolmente diminuita rispetto all'ultima volta...anche se ho tempo solo di postare "a singhiozzo" su una minima parte di topic
\\\________________

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 21 Set. 2004, 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me,la cosa più importante in assoluto é il fatto che sto sito non vada in estinzione,perché sinceramente parlando credo che su internet siti come questo ce ne siano ben pochi.Anzi,penso che questo sito sia veramente unico,forse per il fatto che c'é molta gente che lo frequenta e che ci tiene^^
Io credo che sia un bel sito,un gran bel sito(anche se le informazioni sui primi capitoli della saga di FF non ci sono:comunque va bene lo stesso,Blade ha giĂ  fatto molto per noi utenti,e non solo lui ovviamente^^)...in ogni caso,spero che il sito continui ad andare avanti in un modo o nell'altro,senza mai mollare.
Per quanto riguarda la decisione di Blade,posso solo dire questo..."Ogniuno decide chi essere e che cosa fare della propria vita:le proprie decisioni,buone o cattive che siano,ci serviranno in futuro per apprendere dal passato.La nostra vita appartiene solo a noi,e soltanto noi saremo in grado di scegliere la giusta via..."
Torna in cima
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 23 Set. 2004, 14:45    Oggetto: Rispondi citando

Hey... ho letto sulla tag che CRIS vorrebbe prendere la gestione sito!
Allora c'è qualche speranza???

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Forum Help Desk Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group