Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
La Applet Java della chat

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Forum Help Desk
Pagina 1 di 1 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Jasco
Ospite




MessaggioInviato: 19 Set. 2004, 18:08    Oggetto: La Applet Java della chat Rispondi citando

Ho notato che di recente qualcuno ha avuto problemi con l'apertura della chat:a quanto pare non sono l'unico ad avere avuto problemi.
Ho notato anche che un'utente chiamato GPG87 ha il mio stesso problema.
Volevo chiedere(e questa domanda la rivolgo a chiunque):qualcuno mi può dire da che sito dovrei scaricare l'Applet Java che mi permetta di visualizzare la pagina?E poi,che tipo di Java?Perdonate la mia ignoranza,ma di computer non é che me ne intenda un granché...aspetto una risposta il più presto possibile.Grazie ancora.
Torna in cima
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 19 Set. 2004, 18:23    Oggetto: Rispondi citando

dovrebbe essere questo quello che serve per visualizzare gli applet java http://www.java.com/it/download/windows_automatic.jsp


al massimo hai un JRE in piĂą sul pc
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Jasco
Ospite




MessaggioInviato: 19 Set. 2004, 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Sfortunatamente non ti conosco Black,ma comunque ti ringrazio infinitamente.Grazie mille.
Torna in cima
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 19 Set. 2004, 20:11    Oggetto: Rispondi citando

mah, forse è meglio così. prego comunque
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 20 Set. 2004, 09:56    Oggetto: Rispondi citando

Ehi,allora Ă© proprio vero!Non sono l'unico con dei problemi sul pc!
Dopo aver visto sto topic,avevo delle domande da fare a BlackAvatar(scusa se ti faccio perdere del tempo prezioso^^''):
1)-ho provato ad andare sul sito che hai mostrato a jasco,ho scaricato l'Applet in automatico,ma il problema della chat continua a persistere:ora ti spiegherò sto mio cavolo di problema nei minimi dettagli.
Dunque,quando apro la finestra della chat,la scritta in alto della lavagna condivisa mi appare senza problemi e di seguito saltano fuori anche le icone del tipo "invia file","inserisci faccine",ecc...;anche la casella dove si deve inserire il nick mi appare senza problemi,ma dopo tutto ciò si presenta il mio problema...
Non si sĂ  come,forse per via di alcune forze negative extraterrestri o forse per una maledizione in pakistano lanciata sul mio pc,ma al CENTRO della finestra rimane TUTTO BIANCO.
Inoltre se tento di entrare,riesco senza problemi nell'impresa,ma sempre al CENTRO rimane tutto BIANCO.In pratica,non vedo né i nick degli altri utenti,né le conversazioni che magari si stanno svolgendo all'interno della chat.
Vedo solo sto cavolo di spazio bianco.
ok,questa era la prima domanda,ora la seconda:
2)-come mai in questo forum si possono fare topic e rispondere ad essi normalmente,mentre invece negli altri forum mi salta fuori la casella dove si deve inserire il nome utente e password?
Bene,dopo aver scritto una sorta di romanzo per riassumere 4 cacchiate e aver sfoggiato tutta la mia superba ignoranza in fatto di pc(e di questo non me ne vanto...T_T),non mi rimane altro da fare che attendere una risposta da qualche buon samaritano che ha avuto la pazienza e la cortesia di rispondere a un povero coglioncello come me^^''
Grazie per la collaborazione,e scusate per il disturbo^^''
Torna in cima
Arcanum
FFSpirit Vichingo
FF Sacrificed


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 2988
Anni: 36
Localitŕ: Asgaard
MessaggioInviato: 20 Set. 2004, 14:02    Oggetto: Rispondi citando

Per la chat non so cosa dirti.
Per il forum semplicemente non si è scelto di richiedere ad un utente di registrarsi per postare.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 20 Set. 2004, 16:21    Oggetto: Rispondi citando

Ah,ok,ho capito...l'unica cosa che mi dĂ  sui nervi Ă© il fatto che io non capisca come cavolo risolvere il problema della chat....^^''
Torna in cima
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 20 Set. 2004, 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Ma poi che cosa vuol dire avere un JRE in piĂą sul pc??????????(sorry for my normal igniorance^^'')
Torna in cima
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 20 Set. 2004, 19:04    Oggetto: Rispondi citando

Ecco qua,un'altra novitĂ  dell'ultima ora:prima non mi visualizzava bene la finestra della chat e adesso...non me la visualizza proprio!
Non sò più cosa fare...mi girano i "cosìddetti"in una maniera inimmaginabile.
Quasi quasi,per la rabbia,prendo a randellate il pc con una mazza da baseball chiodata...T_T
Torna in cima
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 20 Set. 2004, 21:51    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
prendo a randellate il pc con una mazza da baseball chiodata..

ecco mi sa che questo non risolve il problema....

cmq non fare post consecutivi a così breve distanza di tempo, piuttosto edita il primo.

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 20 Set. 2004, 22:27    Oggetto: Rispondi citando

non può editare, non si è registrato

cmq complimenti per la firma aya


JRE sta per Java Runtime Environment, in pratica è la versione di Java utilizzata dagli utenti finali (la SDK invece e' quella utilizzata dai programmatori Java)

per quanto riguarda la chat non so che dirti
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 20 Set. 2004, 22:48    Oggetto: Rispondi citando

LOL BA hai ragione, poverino l'ho cazziato per nulla! Mea culpa

Grazie grazie lo sapevo che sta firma avrebbe fatto scalpore fra i maschietti

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Omnislash
Baby Ninja
FF Slave


Registrato: 13 Giu. 2004
Messaggi: 612
Anni: 35
Localitŕ: Tokyo (Epoca Edo)
MessaggioInviato: 20 Set. 2004, 23:19    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:
Grazie grazie lo sapevo che sta firma avrebbe fatto scalpore fra i maschietti

A me non fa nè caldo nè freddo...

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 21 Set. 2004, 09:31    Oggetto: Rispondi citando

GiĂ  giĂ ,proprio una firma interessante^^
Ma io continuo a rodermi il fegato dalla rabbia per via della chat.......porcaccia la miseriaccia!
Torna in cima
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 30 Set. 2004, 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Porca miseria ladra,non mi apre piĂą la chat.
Sarà per via dell'allineamento degli astri?O sarà colpa di una maledizione lanciata in pakistano?In ogni caso,ne ho di sì tal donde di siffatte ciuffole(ovvero ne ho le balle piene)...
eeeeeeeeeeh,che tristezza....posso soltanto lasciare qualche messaggio in tag o in questo topic tanto per passare il tempo...
Ho proprio una sfortuna del cacchio:e pensare che fino a qualche mese fa aprivo la mia amata chat e...puf! ecco che compariva la finestrella adorata con i nick degli utenti e i loro dialoghi.
Eeeeeeeeh già,quelli sì che erano bei tempi.
Ma adesso é passato moooolto tempo,e ormai non mi caga più nessuno su sto sito di final fantasy.Forse sto topic non é nel posto giusto,forse ho fatto una delle mie solite cazzate,forse ho rotto(e magari sto rompendo ancora^^'')le scatole a qualcuno,ma almeno dopo tanto tempo mi sono sfogato un pò...
ma credo che questa faccenda non interessi a nessuno,visto che se lascio messaggi da qualche parte poi non mi risponde mai nessuno.
Sono proprio uno scemo...^^''
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Forum Help Desk Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group