Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
già tempo di partire?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Bacheca Utenti
Pagina 1 di 1 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Mellon
FF Fan
FF Fan


Registrato: 23 Mar. 2004
Messaggi: 48
Anni: 40
Località: Padova
MessaggioInviato: 03 Apr. 2004, 03:59    Oggetto: già tempo di partire? Rispondi citando

Principalmente mi ero iscritto a questo forum perchè volevo trovare un posto in cui discutere di final fantasy poter dare consigli e riceverne se avevo bisogno di aiuto, poi voi vi siete dimostrati così calorosi e amichevoli che mi sono quasi stupito.
Non sono mai stato bravo a spiegare la miriade di pensieri che sfrecciano nel mio cervello, ma cercherò di farlo comunque.
Vedo che come famiglia siete molto uniti e sinceramente mi sento un pesce fuor d'acqua anche per l'età (ho 20 anni) ma è il minimo.Non penso che mi integrerò mai, non sono mai stato un personaggio centrale nelle compagnie , ma sempre quello che stava dietro che parlava poco.
Venire qui per chiedervi soltanto dei consigli quando mi pianto con FF mi sembra un oltraggio e un disprezzo verso il vostro calore dimostratomi, io vorrei essere come voi, ma magari dovevo provarci 4 anni or sono.
Come se non bastasse il mio gruppo (i rainmaker) sta attraversando un periodo di crisi, il bassista ha deciso di andarsene e il secondo chitarrista ha quasi deciso di seguirlo, e io in quel gruppo ho messo tutto me stesso, ho fatto il sito, ho scritto quasi tutti i riff e i testi, insomma, mi sono sentito un pochino pugnalato alla schiena da chi pensavo fossero i miei compagni di battaglia. Sono angosciato, ho avuto il groppo alla gola. mi vedevo cadere tutto davanti agli occhi e benchè io sia abituato alla decadenza nera che ho sempre pensato di sentire in me, non riesco a capacitarmene, non so che futuro avrà il gruppo.

Forse è già ora di partire, non lo so, mi sentivo di dirvelo, devo pensarci su, per favore non odiatemi, non pensiate nemmeno che io sia un patetico imbecille, anche se magari è solo così.

_________________
and I..should contemplate this change....to ease the pain.... (opeth)
Malinconic
Deviantart
Rainmaker
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Arcanum
FFSpirit Vichingo
FF Sacrificed


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 2988
Anni: 36
Località: Asgaard
MessaggioInviato: 03 Apr. 2004, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Mellon...se vai ci mancherai

Ultima modifica di Arcanum il 03 Apr. 2004, 15:21, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 03 Apr. 2004, 15:17    Oggetto: Rispondi citando

Non è mai bello sentirsi lasciare da qualcuno; ma d'altronde questa è una community, ognuno è libero di entrare e di uscire, ognuno può prendere la decisione che vuole. Quindi non posso far altro che accettare la tue riflessioni, sperando che tu possa trovare un momento di fortuna e di tranquillità, momento che sicuramente, da quello che hai detto, non stai vivendo.
Non penso che in questo forum tu sia passato in secondo piano, penso che invece il tuo arrivo abbia "rivoluzionato" il forum. Non so come sia successo, ma il tuo arrivo ha improvvisamente portato gente nuova dopo mesi e mesi che il forum galleggiava nel vuoto più assoluto.
D'altronde non voglio criticare la tua decisione, comunque sappi che se volessi ritornare o restare, saremo tutti felici (chi più o chi meno, come sempre d'altronde) di rimanere in contatto con una persona molto (ma molto) "strana" e speciale

_________________


Ultima modifica di Blade il 03 Apr. 2004, 15:39, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Arcanum
FFSpirit Vichingo
FF Sacrificed


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 2988
Anni: 36
Località: Asgaard
MessaggioInviato: 03 Apr. 2004, 15:20    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
Non è mai bello sentirsi lasciare da qualcuno; ma d'altronde questa è una community, ognuno è libero di entrare e di uscire, ognuno può prendere la decisione che vuole. Quindi non posso far altro che accettare la tue riflessioni, sperando che tu possa trovare un momento di fortuna e di tranquillità, momento che sicuramente, da quello che hai detto, non stai vivendo.
Non penso che in questo forum tu sia passato in secondo piano, penso che invece il tuo arrivo abbia "rivoluzionato" il forum. Non so come sia successo, ma il tuo arrivo ha improvvisamente portato gente nuova dopo mesi e mesi che il forum galleggiava nel vuoto più assoluto.
D'altronde non voglio criticare la tua decisione, comunque sappi che se volessi ritornare o restare, saremo tutti felici (chi più o chi meno, come sempre d'altronde) di rimanere in contatto con una persona molto (ma molto) strana e speciale


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 03 Apr. 2004, 15:55    Oggetto: Rispondi citando

Qualsiasi decisione tu decida di prendere sono certa che sarà quella giusta, per lo meno adesso. Comunque se te andrai mi mancherai Mellon!!! ;__;
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Località: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 03 Apr. 2004, 17:55    Oggetto: Rispondi citando

mellon io e te siamo pressapoco due sconusciuti poichè non ho quasi mai risp a i tuoi post o cmq non mi sono mai ingarellato a parlare di qualche cosa ma cmq spero che tu rimanga una community è anche un posto per parlare se ti va una manina non è un problema e cmq se vuoi un esperto di brutte situazioni del tuo tipo eccomi!
cmq per riassumere quello che volevo dirti è il fatto che tagliare è sempre una brutta cosa!

spero che tu rimanga!

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mellon
FF Fan
FF Fan


Registrato: 23 Mar. 2004
Messaggi: 48
Anni: 40
Località: Padova
MessaggioInviato: 08 Apr. 2004, 22:55    Oggetto: Rispondi citando

si
_________________
and I..should contemplate this change....to ease the pain.... (opeth)
Malinconic
Deviantart
Rainmaker
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN MessengerNumero ICQ
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Località: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 09 Apr. 2004, 10:27    Oggetto: Rispondi citando

cioè si nel senso che rimani?
_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 09 Apr. 2004, 12:01    Oggetto: Rispondi citando

io...non ti conosco ancora bene....MA NON C'E' PROBLEMA, si rimedia subito...se rimarrai
coraggio ^-^ che le cosa con il tempo si sistemano da sole...+ ci pensi, peggio e'
comunque...ciao e buona fortuna...x tutto quanto!

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Località: behind you!
MessaggioInviato: 09 Apr. 2004, 16:14    Oggetto: Rispondi citando

lascia perdere kor lui E' UN ESPERTO DI FIGURE DI MERDAnon di brutte situazione
mi dispiace che te ne vai

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Località: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 09 Apr. 2004, 18:54    Oggetto: Rispondi citando

di figure di merda apparte ma di grandi distruzioni personali guarda non trovi di meglio




ma te ne sei già andato?

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Località: behind you!
MessaggioInviato: 10 Apr. 2004, 10:15    Oggetto: Rispondi citando

mi sa di si
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 14 Apr. 2004, 00:18    Oggetto: Rispondi citando

son già dieci giorni che hai deciso di andartene, comunque sia mi dispiace... ti stimo per le tue illustrazioni (avevo già avuto modo di vederle su DA mesi fa, se non sbaglio mi hai pure asciato il benvenuto... gh) e mi faceva piacere averti su questo forum... chiaramente se non te la senti di continuare a postare non è il caso, comunque aver fatto un post di addio chiaro ed esplicito invece di scomparire senza lasciare traccia è cosa buona... spero che dopo questo momento triste ne arrivi un'altro altrettanto felice... ciao
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Bacheca Utenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group