Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
ormai è una questione di principio....

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point
Pagina 1 di 1 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
scitram
FF Fan
FF Fan


Registrato: 20 Apr. 2004
Messaggi: 84
Anni: 45
Località: roma
MessaggioInviato: 22 Apr. 2004, 22:11    Oggetto: ormai è una questione di principio.... Rispondi citando

dunque....i consigli per il montemaimai sono stai eccezzzzzionali!!!!anzi ora ho sempre la pistolera in fin di vita a etutti i mostri son diventati una passeggiata.....!!!!grazie tante!!anche yunalesca l'ho battuta in pochissimo. il caro desolatio invece non mi da nemmeno il tempo di respirare che già mi fa fuori......aiutino???
leggevo che si scriveva di soldi....per caso si può usare tangente???e tornando a luka...io la partita la persi ma niente moguri...anzi le ho sempre perse......devo rifà tutto pure per quello????du palle.....e terzo....voglio la looksfera mascotte..questo se non sbaglio vuol dire completare tutte le missioni del 5° capitolo e poi verrà consegnata da fratello..e va bene.....fin qui ci provo (il dedalo di bevelle è la mia ragione di vita!!!!!)...ma a djose perchè non mi finisce mai l'episodio???ogni volta abbatto e riparo la macchina ma nulla....ho sentito parlare di alcuni manuali che si devono avere....è vero??e quali???attenderò risposte.....quando lo ricomincerò andrà meglio!!!farò tutto solo

intanto attendo
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group