Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
FFX-2

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Final Fantasy Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Max
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 22 Dic. 2003
Messaggi: 246
MessaggioInviato: 25 Feb. 2004, 13:43    Oggetto: FFX-2 Rispondi citando

Bene, il disco è in mio possesso (originale!!!!), ora devo solo aspettare un segno dal cielo per poterlo inserire nella mia ps2 e iniziare!

....E' la mia storia...e sta per cominciare!

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 08 Feb. 2004
Messaggi: 135
MessaggioInviato: 25 Feb. 2004, 14:38    Oggetto: Rispondi citando

per me, e' una cazzata
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 25 Feb. 2004, 20:40    Oggetto: Rispondi citando

a parer mio la tuo affermazione è sbagliato, al massimo sta per finire
Ieri ho comprato ffx-2 e sinceramente mi aspettavo di meglio, resta comunque un buon gioco

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Max
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 22 Dic. 2003
Messaggi: 246
MessaggioInviato: 26 Feb. 2004, 08:19    Oggetto: Rispondi citando

Lucifero ha scritto:
per me, e' una cazzata


Affermazione ingiusta e frettolosa a parer mio, anche se possibile.Ti saprò dire a gioco inoltrato.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 08 Feb. 2004
Messaggi: 135
MessaggioInviato: 26 Feb. 2004, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

ribadisco che gia' fare il sequel della storia di un final fantasy mi sembra una cazzata !!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 26 Feb. 2004, 21:10    Oggetto: Rispondi citando

beh, in effetti hai ragione ma a mio parere, come espresso gia in un altra occasione, penso che sia stata gia progettata con l'uscita di ffx questo capitolo.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Max
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 22 Dic. 2003
Messaggi: 246
MessaggioInviato: 28 Feb. 2004, 09:03    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi.....non ci siamo.Quello che provo dopo un paio di ore di gioco è qualcosa di sconvolgente.Quello che ho visto mi ha lasciato letteralmente...e non è un modo di dire, a bocca aperta.Come gli altri ache io sapevo della Yuna (finta) canterina dell'inizio e più o meno tutte le novità del seguito, ma così è troppo.Ma parto dall'inizio che è meglio.La presentazione del gioco del ballo galattico della finta Yuna con ballerini a seguito mi ha fatto veramente cagare, mi sembrava di vedere un c*##% di video di Britney Spears, ma molto più scandaloso.Ma non è bastato questo a buttarmi giù.Ci ha pensato l'atmosfera goliardica, canterina e quasi ridicola del gioco stesso. A parte che Yuna, Rikku e Paine mi sembrano la versione ballerina giapponese delle Charli's Angels....Yuna in questi due anni deve aver seguito un corso di lap-dance (secondo me i produttori si sono fatti un'overdose di Karaoke).Per quanto riguarda la grafica, niente da dire chiaramente.Il nuovo sistema di battaglia me lo aspettavo più o meno così, anche se all'inizio l'ho trovato particolarmente incasinato, infatti per inserire i comandi mi perdo almeno il 40% di quello che succede in battaglia.Il cambio di look in battaglia sarebbe stata anche una buona idea, se non l'avessero fatto così ridicolo (soubrett ?????non ci siamo).
E la colonna sonora? Per il momento che dire, l'ingresso in battaglia non mi piace perchè troppo poco EPICO! Per non parlare della canzoncina che ci accompagna mentre giriamo per spira.......

Insomma, l'impatto non è dei più piacevoli, spero solo che andando avanti diventi almeno meno noioso il gioco (due ore sono poche, ma sembrano già troppe).


_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 28 Feb. 2004, 10:02    Oggetto: Rispondi citando

sei troppo abituato a final fantasy.. questo non è final fantay, è un miscuglio. Ovviamente più su final fantasy visto il nome che porta, ma comunque fidati, due ore di gioco sono poche anche a me non sono piaciute, ma poi quando inizi ad andare un po' dove vuoi inizia a piacerti un po' di più.

Consiglio: vai su configura e metti sistema di battaglia "Attesa", te le godrai di più.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Max
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 22 Dic. 2003
Messaggi: 246
MessaggioInviato: 28 Feb. 2004, 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Spero tanto che tu abbia ragione. Vedi, non è che mi faccia schifo il gioco (sempre per ora), è solo che essendo abituato ed avendo fatto solo i capitoli 8,9 e 10, mi aspettavo qualcosa di più....epico e battagliero.Ora invece mi ritrovo in un'atmosfera troppo....giocosa, ballerina e canterina....non so se mi spiego.Questo non toglie che FF rimane sempre il mio mondo, quindi non mi resta che finirlo al meglio.
Per la configurazione del BTR ci avevo già pensato, però volevo chiederti una cosa....ho letto nel manuale di battaglia la possibilità di azionare dei "look speciali".Non ho capito bene a cosa si riferisce, anche perchè credo bisogna avere una collezione completa.Mi sembra di aver capito che devi utilizzare tutte le look sfere in una battaglia, per poi azionare con r1 in cambio look questo "look speciale"......?????
Sai dirmi qualcosa di più preciso?

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 08 Feb. 2004
Messaggi: 135
MessaggioInviato: 28 Feb. 2004, 11:55    Oggetto: Rispondi citando

ripeto per la millecinquecentesima volta, dal seguito della storia di un final fantasy non puo' venire nula di buono!!!e' come fare il sequel della bibbia in cui Gesu' e' un imprenditore di pani,pesci e vino !!!!!forse solo advent children sara' una buona cosa !!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 28 Feb. 2004, 15:21    Oggetto: Rispondi citando

beh, io non ci metterei le mani sul fuoco.. Comunque max, le look speciali le puoi usare solamente dopo avere utilizzato durante la stessa battaglia, tutti i cambi d'abito possibili della collezione di un personaggio. tipo, nella collezione d'esordio, ci sono 4 abiti, se te cambi i 4 divewrsi abiti nel corso della battaglia, puoi (sempre se sei provvisto di look speciale), premere R1 e fare x per cambiare in look speciale.. a mio parere sono troppo molto piu potenti i look speciali..
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lucifero
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 08 Feb. 2004
Messaggi: 135
MessaggioInviato: 29 Feb. 2004, 13:21    Oggetto: Rispondi citando

qui ci si e' buttati sulla moda.......
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 29 Feb. 2004, 14:44    Oggetto: Rispondi citando

uhauhaa in effetti..
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Località: behind you!
MessaggioInviato: 01 Mar. 2004, 09:41    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho comprato dal marucca così se non mi piace lo cambio
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 01 Mar. 2004, 15:25    Oggetto: Rispondi citando

... ma hai la play modificata? :wtf:
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Final Fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group