Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Questo proprio non sapevo dove ficcarlo.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 2 di 20 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Wyrda
FF Slave
FF Slave


Registrato: 13 Lug. 2004
Messaggi: 821
Anni: 35
Localitŕ: nord
MessaggioInviato: 02 Apr. 2005, 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno di voi per caso sa quanti anni ha Jojo?
_________________

La torre di Pisa...E se avesse ragione lei?
(Walter Valdi)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 02 Apr. 2005, 22:00    Oggetto: Rispondi citando

non sono certo, ma di sicuro piĂą di venticinque.
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Kira*
FF Fan
FF Fan


Registrato: 18 Feb. 2005
Messaggi: 91
Anni: 34
Localitŕ: Torino
MessaggioInviato: 04 Apr. 2005, 17:28    Oggetto: Rispondi citando

Ma jojo chi? La "cantante"? Se è quella è del '90... credo.
Quindi 14, se non è nata prima di oggi...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 04 Apr. 2005, 17:36    Oggetto: Rispondi citando

ah ma non era quello del manga "le bizzarre avventure di Jojo"?


_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Giax85
Morto Di Pheega
FF Sacrificed


Registrato: 31 Lug. 2004
Messaggi: 1676
Anni: 38
MessaggioInviato: 05 Apr. 2005, 09:49    Oggetto: Rispondi citando

se è la cantante manco vorrei saperlo..
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 05 Apr. 2005, 09:50    Oggetto: Rispondi citando

Giax85 ha scritto:
se è la cantante manco vorrei saperlo..


Idem (anche se purtroppo lo so: quando iniziò la sua "carriera" ne aveva 13 )

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 05 Apr. 2005, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
ah ma non era quello del manga "le bizzarre avventure di Jojo"?


anche io spero si riferisca a quello


_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
gold_chocobo
FF Addict
FF Addict


Registrato: 13 Feb. 2005
Messaggi: 460
Localitŕ: Chocobo Sky Garden
MessaggioInviato: 22 Mag. 2005, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

Non avevo voglia di aprire un topic x sta roba che praticamente ho trovato in un libro demenziale,si tratta di denunce di sinistro da parte degli assicurati alle loro compagnie di assicurazione,se non avete idea di cosa è capace la gente leggete un pò qui :

Gli sfigati:
Lo sgominatore di passanti
Mentre scendevo con la mia nuova biciclette cineseda una stradetta molto ripida(la sradetta è ciottolata)mi si rompevano i freni a bacchetta,così con i gomiti sgominavo 2 passanti e io finivo in una barca ormeggiata nel lago

E se fosse un sasso?
Mentre transitavotutto solo e di notte sulla stradastatale,causa corpo accidentale,forse un piccolo meteorite,si infrangeva il vetro parabrezza

L'ignaro parabrezza
Al momento dell' incidente un sasso abbandonava l' autocarro andando a colpire l' ignaro parabrezza dell' autovettura che contemporaneamenta passava

Extra large
Mentre percorrevo la strada provinciale sono stata investita da una macchina che invadeva tutta la strada

Carnevale
Durante la sfilata sono stata investita da Charlot in bici e gli ho corso dietro zoppicando ma,dto cheavevo il vestito da Ciciolina,non l' ho raggiunto perchè la gente mi toccava tutta e ora ho un ginocchio grosso come una chiappa

E allora?
Il vento ha capovolto il palo del semaforo invertendo le precedenze

Gli auto lesionisti:
Tarzan
Saltando da un albero all' altro mi procuravo uno strappo

Arma letale
La mattina presto,mentre mi radevo con un bilama,mi producevo 2 tagli in un colpo solo

Zip
Nel chiudere il portone sono rimasto incastrato nella chiusura

Recidivo?
In casa propria,scivolando dalle scale che partono dal bagno a piano terra,la caviglia è sempre stata la sinistra

Basic instinct
Stavo giocando a letto con mio marito e mi sono fratturata un braccio

Sulle mani?
Mentre camminavo mi fratturavo il polso sinistro

Noia
Per passatempo mi tagliavo il dito col temperino

Inevitabile
Mancavo di dare la precedenza alla vettura posteggiata e l' urto era inevitabile

Autogol
Provenivo da Legnano e mi tagliavo la strada vicino al fosso

Gli irriducibili:
Ti spezzo ma non mi piego
Mentre percorrevo via Cavour,una donna scendeva dal marciapiede e attraversava la strada.Io ho suonato ma la donna ha fatto finta di niente e ha continuato,ho continuato anch' io e l' ho investita

Melodrammatico ispirato
Veicolo A,osservazioni:"ho torto".Veicolo B,osservazioni:"ho raggione"(questa era sritta cosi)

Stati d' animo
Certificato medico"Due giorni di riposo.Non si sente di lavorare"

Qualcuna ve l'ho postata se gradite ne ho altre

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 22 Mag. 2005, 21:10    Oggetto: Rispondi citando

bellissime
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 22 Mag. 2005, 22:17    Oggetto: Rispondi citando

le vaccate di solito io le ho postate in "frasi celebri"

comunque son sempre le benvenute

(se ritrovo quel sito posto quelle in libreria )
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 22 Mag. 2005, 22:49    Oggetto: Rispondi citando

Aki ha scritto:
Qualcuna ve l'ho postata se gradite ne ho altre


le pretendiamo

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
gold_chocobo
FF Addict
FF Addict


Registrato: 13 Feb. 2005
Messaggi: 460
Localitŕ: Chocobo Sky Garden
MessaggioInviato: 23 Mag. 2005, 22:04    Oggetto: Rispondi citando

Quistis ha scritto:
Aki ha scritto:
Qualcuna ve l'ho postata se gradite ne ho altre

Non sapevo di aver cambiato nome

Eccovene un'altra carrellata

Gli sba(n)dati

Stile libero
Stavo allacciandomi gli sci quando uno di essi mi sfuggiva e partiva per la discesa.Nel tentativo di fermarlo scivolavo anch' io verso il basso.Dopo circa una cinquantina di metri riuscivo ad afferrarlo.Mentre stavo per risalire venivo colpito violentemente all' occhio sinistro dall' altro sci che giungeva velocissimo con agganciato lo scarpone destro

Dentiera sonnanbula
Camminando di nottenel corridoio di casa mia,al buio in quanto non volevo disturbare nessuno nè con luci nè con rumori(dovevo andare in bagno),ho sentito "crack" sotto i piedi.Allora ho acceso la luce e così constatavo di aver calpestato e rotto la dentiera della nonna,che era per terra in corridoio.Non la nonna,solo la dentiera

Effetto ritardato
Pulendo il cortile ho battuto contro un ferro,dopo quindici giorni sono caduto dalle scale

E il resto?
Percorrevo la strada in bicicletta scivolando sulle rotaie con la ruota anteriore e sono precipitato a terra improvvisamente.Quando mi sono riavuto dallo stupore avevo ancora entrambe le mani sul manubrio

Ne rimane sempre uno
Lavoravo con il martello pneumatico quando,per guardare il geometra che mi strillava che non avevo capito niente,mi fratturavo il primo,secondo,terzo,quarto diti del piede sinistro

Arredo urbano
Il veicolo condotto da L.M. urtava l' abat-jour sita sul ciglio stradale alla sua destra

Gli incidenti bestiali

A muso duro
Danni materiali visibili:"Botte varie sul muso"

Terminator cocker
Tre giorni fà il mio cockerino Rambo è entrato in un pollaio.Oggi il contadino mi manda a dire che il mio cagnolino ha ucciso ventuno galline e due caprette.Ciò è assolutamente impossibile in quanto il pollaio in questione è appena fuori Verona,mica in Vietnam,e quindi il mio Rambo ci è andato disarmato.Faccio altresì presente che il mio fedele amico non è ancora addestrato a tirare granate e a sparare con il mitra,quindi la pretesa carneficina è puramente inventata.Inoltre, per quanto possa interessare,non ho notato su Rambo alcun particolare segno o penne

Gli innocenti

Naziskin dolci

Ogni sabato sera si riuniscono dalla provincia al mio bar Coloniale i circoli culturali naziskin e alla chiusura ci ritroviamo sempre con tutte le zuccheriere vuote nonostante bevano solo tanta birra scura

Gentleman
Sono caduto sul telone da sole della veranda del piano terreno dell' albergo per evitare a una signora una situazione imbarazzante.Mi sono salvato e sono pronto a pagare i danni,ma non quelli della disdetta di un gruppo di anziani ospiti che mi hanno visto come Adamo,e nemmeno la multa per atti osceni dei vigili:era un luogo privato e io ero nudo per causa di forza maggiore

Gli irriducibili

Colpa del muro
Abbordando una curva mi spostavo tutto a destra e uscivo di strada andando a sbattere contro il muro di cinta di una casa.Siccome non è stato possibile rintracciare il proprietario della macchina che aveva invaso la mia corsia,intendo chiedere i danni al padrone del muro giacchè dista solo due metri dal margine stradale

Ripensandoci
Mio figlio è stato investito sulle strisce pedonali in corso Europa.In un primo momento abbiamo detto che non volevamo niente perchè si trattava di una cosa da poco.Adesso però che abbiamo saputo che si può chiedere lo stesso il risarcimento del danno,vi invitiamo a fare andare avanti la pratica.Domani mio figlio si farà ricoverare all' ospedale perchè ha cominciato,forse,a sentirsi male alla gamba destra e forse anche alla schiena

Vi metto pure alcuni spunti del glossarietto dell' assicurese
ASSICURATO:colui che è beneficiario dell' assicurazione e da quel preciso momento,si sente sicuro,tranquillo,invincibile,invulnerabile,intoccabile quanto un politico munito di avviso di garanzia
ASSICURATORE:agente o breker,personaggio estremamente gentile nei vostri riguardi sino alla firma della polizza,e improvvisamente evasivo,sfuggente e latitante al momento della denuncia del vostro primo danno o sinistro

Per il momento mi fermo qui

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 23 Mag. 2005, 22:21    Oggetto: Rispondi citando

quella della dentiera della nonna è fantastica
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 24 Mag. 2005, 17:27    Oggetto: Rispondi citando

Non tanto per la storia ma per la precisazione. Bella quella dei nazzi.
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
gold_chocobo
FF Addict
FF Addict


Registrato: 13 Feb. 2005
Messaggi: 460
Localitŕ: Chocobo Sky Garden
MessaggioInviato: 25 Mag. 2005, 21:59    Oggetto: Rispondi citando

Eccovi qualche altra cafchiata (ma detto tra noi sto cafchian chi è)

Gli innocenti

Era meglio la scossa
Aveva appena smesso di piovere ma in cielo si vedevano ancora i lampi di questo massacrante temporale che aveva distrutto alberi e insegne luminose e abbattuto anche dei fili elettrici.Io stavo svolgendo il mio servizio di operatore ecologico con altri due colleghi,uno guidava il camion e l' altro mi aiutava a svuotare i cassonetti.A un certo punto passai da dietro il camion e vidi il mio collega sul marciapiede appoggiato con la mano a un paletto dal quale si vedevano scendere due spezzoni di filo di ferro.Il mio amico tremava tutto,specie alla gamba destra ma aveva un tremore convulso in tutto il corpo.Senza pensarci su ho preso il badile di servizio e gli ho dato un tremendo colpo sulla schiena per staccarlo dal palo e sottrarlo,così credevo,da morte certa per folgoramento.Quando si è riavuto in ospedale il mio amico con poca voce mi ha detto che stava cercando di togliersi due sassolini che gli erano entrati nel sandalo.Perciò mi aveva dato l' impressione che tremasse,in realtà stava scrollandosi.A me dispiace adesso che non abbia preso la scossa ma io la badilata gliela ho data con convinzione

Prepotenza
Ero appena uscito dal parcheggio antistante la camera di commercio quando una Ritmo,giunta a elevata velocitĂ ,mi ributtava dentro

Traffico virtuale
Girando sono stato centrato perche l' altro non ha visto la freccia con gli occhi

Senzazioni
Io percorrevo alla mia destra.Tutto d' un colpo mi sentivo tamponato

Gli auto lesionisti

Giochi solitari
Contusione al pene.Il sottoscritto giocava con l' elastico quando gli sfuggi,procurandogli un dolore molto forte

Sdoppiamento
Recandomi sul posto di lavoro il sottocritto è scivolato con il mio motorino e cadendo a terra si è distorto un piede

Trauma cronico
Non mi ricordo un preciso evento traumatico nell' agosto scorso sono caduto da bicicletta riportando contusioni multiple;forse il trauma potrebbe ravvisarsi in quel frangente o forse potrebbe essere stata una botta a una porta;non so,non sono sicuro,forse potrebbe anche non esserci stato trauma,ma da settembre ho dolore all' orecchio

La mano a due pollici
Lavorando la scivola il martello e le batte sul pollice sinistro della mano infortunandosi

Un altro modo di frenare
Non vedevo il dare precedenza e mi scontravo con la fiat 127 che viaggiava allegra.Dopo l' urto finivo contro il muro e,senza frenare,la mia auto si arrestava di colpo

Il colmo
Con il bordo della poliza infortuni mi tagliavo il polpastrello del dito profondamente

Cotinuo anche con il glossarietto dell' assicurese
COLPO D' ARIETE=se verrete incornati da un ariete,l' assicurazione vi pagherà certamente il danno,perchè si tratta di un infortunio provocato da una causa esterna,violenta e soprattutto fortuita(poichè in giro non c' è un gran pullulare d' arieti).Se invece,sarete vittime dell' altro colpo d' ariete-quel colpo caratteristico che si manifesta nelle condutture dell' acqua quando si arresta bruscamente il flusso del fluido che le percorre,e che solitamente viene annunciato,all' apertura del rubineto,dal suono assordante che preannuncia la rottura delle tubature e il conseguente allagamento-non verrete pagati dall' assicurazione perchè questo colpo d' ariete è sempre considerato escluso dalle poliza.A meno che non teniate un ariete in bagno o in cucina

CRISTALLI=garanzia che dovrebbe salvaguardare l' assicurato da qualsiasi rottura di lastre piane o curve,fisse nelle loro installazioni o scorrevoli su guide,stabilmente collocate,che si frantumino per qualsiasi causa accidentale.Basta che non si tratti di rotture verificatesi in occasione di: guerre - insurrezioni - occupazioni militari - invasioni (di chi?) - terremoti - eruzioni vulcaniche - uragani - trombe (quali?) - inondazioni - alluvioni - grandine - fulmine - gelo - incendio - scoppi (di cosa?) - esplosioni - emanazione di calore - radiazioni atomiche - crollo di fabbricati o parte di essi - restauro dei locali - operazioni di traslocco - lavori edilizi o stradali - lavori sulle lastre o i relativi supporti - ecc. Alla faccia delle eccezioni

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 18, 19, 20  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group