Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Faccia a faccia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 2 di 9 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 15:06    Oggetto: Rispondi citando

sephirot ha scritto:
Marsh` ha scritto:
(poichè, almeno in teoria, dovrebbe essere per amore, anche se si sa che non è mai così)


Non è molto vero tutto ciò... Mai sentito parlare di amore come sensazione mentale, come pura ammirazione? I greci ad esempio... Erano praticamente tutti definibili omosessuali, e il loro essere omosessuali era il semplice rispetto, la devoziuone di un allievo verso un maestro. Platonismo.


penso che anche prima di Platone fra gli antichi greci fosse praticata l'omosessualità, ma allora non si poneva il problema

erano culture diverse, d'altronde fra i sumeri (mi pare) era d'uso l'incesto, e fra alcune altre popolazioni il cannibalismo..
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Appunto, non si può criticare un usanza. Anche se questa è di una sola minoranza. Se no saremmo tutti come Hitler... Bruceremmo libri, ecc.
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 15:14    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:


l'omosessualità è una perversione, come ce ne sono tante altre...



L'omosessualità c'è sempre stata, non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo amare solo le persone del sesso opposto al nostro, è solo uno dei sensi di colpa costruita ad arte dalla società e dalla chiesa cattolica.
La natura implica il rapporto uomo-donna solo per questioni di riproduzione e mantenimento della specie. Ma è proprio il bello del'essere umano riuscire ad essere qualcosa di più di un semplice animale d'accoppiamento

Marsh` ha scritto:

quindi detesto chi la ostenta pubblicamente o ne va fiero, o partecipa a manifestazioni.. è anche colpa loro se i gay vengono visti male


Casomai è il contrario: loro protestano perché sono sempre stati visti male, e stando zitti non si è mai cambiato niente


Marsh` ha scritto:
che pratichino le loro deviazioni sessuali a casa loro.


Essere omosessuali non è una scelta che può essere fatta razionalmente, ci 6 e basta.
E' come quando scopro che mi piace una persona che mentalmente rifiuto , non ci si può far niente contro i sentimenti, l'unica cosa da fare è accettarli.


Marsh` ha scritto:
poi essendo una perversione di tipo sessuale, non è concepibile l'idea di un matrimonio fra una coppia di omosessuali(poichè, almeno in teoria, dovrebbe essere per amore, anche se si sa che non è mai così)


Ti può sembrare incredibile ... anche i gay si innamorano!
L'essere gay NON è solo un comportamento sessuale!
Incredibilmente assurdo ...
Vabbè

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Marsh` ha scritto:


l'omosessualità è una perversione, come ce ne sono tante altre...



L'omosessualità c'è sempre stata, non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo amare solo le persone del sesso opposto al nostro, è solo uno dei sensi di colpa costruita ad arte dalla società e dalla chiesa cattolica.
La natura implica il rapporto uomo-donna solo per questioni di riproduzione e mantenimento della specie. Ma è proprio il bello del'essere umano riuscire ad essere qualcosa di più di un semplice animale d'accoppiamento


beh la natura ci ha creato così, non vedo perchè bisogna andare contro la natura
(poi finchè gli omosessuali restano una minoranza.. pensa se lo diventassero tutti.. l'essere umano si estinguerebbe, un po' come certi orsi che han fatto vedere tempo fa ad un documentario... si stavano estinguendo perchè non vi era riproduzione eterosessuale fra di loro..)

Akito ha scritto:

Marsh` ha scritto:

quindi detesto chi la ostenta pubblicamente o ne va fiero, o partecipa a manifestazioni.. è anche colpa loro se i gay vengono visti male


Casomai è il contrario: loro protestano perché sono sempre stati visti male, e stando zitti non si è mai cambiato niente


così peggioreranno solo le cose.
e comunque ci vuole decenza..

Akito ha scritto:

Marsh` ha scritto:
che pratichino le loro deviazioni sessuali a casa loro.


Essere omosessuali non è una scelta che può essere fatta razionalmente, ci 6 e basta.
E' come quando scopro che mi piace una persona che mentalmente rifiuto , non ci si può far niente contro i sentimenti, l'unica cosa da fare è accettarli.


non esiste la predestinazione casomai esistono dei gusti che vanno contro a quelli normali, ma i gusti, cambiano..

poi uno potrebbe sempre diventare gay perchè non gliela da nessuna (oddio no, ho paura )

Akito ha scritto:

Marsh` ha scritto:
poi essendo una perversione di tipo sessuale, non è concepibile l'idea di un matrimonio fra una coppia di omosessuali(poichè, almeno in teoria, dovrebbe essere per amore, anche se si sa che non è mai così)


Ti può sembrare incredibile ... anche i gay si innamorano!
L'essere gay NON è solo un comportamento sessuale!
Incredibilmente assurdo ...
Vabbè


ma no, potrei sbagliarmi ma l'innamoramento è anch'esso una reazione chimica, anche se può sembrare strano.. ci son certi ormoni prodotti dalle donne responsabili dell' innamoramento
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 15:50    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:

beh la natura ci ha creato così, non vedo perchè bisogna andare contro la natura
(poi finchè gli omosessuali restano una minoranza.. pensa se lo diventassero tutti.. l'essere umano si estinguerebbe, un po' come certi orsi che han fatto vedere tempo fa ad un documentario... si stavano estinguendo perchè non vi era riproduzione eterosessuale fra di loro..)



E' questo il bello Marsh, non saremo mai tutti uguali, anche perché secondo me, anche se tutti fossimo etero e quindi ci fossero più nascite, almeno umanisticamente diventeremmo più sterili


Marsh` ha scritto:
così peggioreranno solo le cose.
e comunque ci vuole decenza..


Decenza per te è sinonimo di bigottismo?
Dammi una tua definizione di decenza.


Marsh` ha scritto:
non esiste la predestinazione casomai esistono dei gusti che vanno contro a quelli normali, ma i gusti, cambiano..



Saranno gusti normali per te, ma ognuno ha i suoi canoni. La normalità di per se non esiste.

Marsh` ha scritto:
poi uno potrebbe sempre diventare gay perchè non gliela da nessuna (oddio no, ho paura )


Questa poi!
Guarda che quelli di cui stai parlando si chiamano "sfigati"
Basta vedere quanti ragazzi belli gay ci sono, non credo proprio sia questione di sfortuna con le donne
Comunque non si "diventa" gay. Lo si è basta, casomai lo si scopre.


Marsh` ha scritto:
ma no, potrei sbagliarmi ma l'innamoramento è anch'esso una reazione chimica, anche se può sembrare strano.. ci son certi ormoni prodotti dalle donne responsabili dell' innamoramento


Io stavo parlando di "razionalità", e amore e razionalità per me sono due cose diverse, poi vedi tu...

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:

Decenza per te è sinonimo di bigottismo?
Dammi una tua definizione di decenza.


una persona decente: una persona che ammette di preferire persone del suo stesso sesso, vestendosi e comportandosi normalmente
una persona indecente: una persona che ad esempio si veste da donna, partecipa a manifestazioni tipo gay pride e ha atteggiamenti provocatori

(ma più in generale sono contro alle persone troppo trasgressive sotto ogni punto di vista)

Akito ha scritto:

Marsh` ha scritto:
non esiste la predestinazione casomai esistono dei gusti che vanno contro a quelli normali, ma i gusti, cambiano..



Saranno gusti normali per te, ma ognuno ha i suoi canoni. La normalità di per se non esiste.


normale: ciò che è conforme alla norma. di solito le persone sono etero, quindi è normale (nella norma) esserlo.
Akito ha scritto:

Marsh` ha scritto:
poi uno potrebbe sempre diventare gay perchè non gliela da nessuna (oddio no, ho paura )


Questa poi!
Guarda che quelli di cui stai parlando si chiamano "sfigati"
Basta vedere quanti ragazzi belli gay ci sono, non credo proprio sia questione di sfortuna con le donne
Comunque non si "diventa" gay. Lo si è basta, casomai lo si scopre.


lol qui scherzavo, piuttosto preferisco continuare a

c'è gente magari è andata con 3000 donne poi un giorno non gli garbano più di punto in bianco....




Akito ha scritto:
Marsh` ha scritto:
ma no, potrei sbagliarmi ma l'innamoramento è anch'esso una reazione chimica, anche se può sembrare strano.. ci son certi ormoni prodotti dalle donne responsabili dell' innamoramento


Io stavo parlando di "razionalità", e amore e razionalità per me sono due cose diverse, poi vedi tu...


? spiegati meglio

forse intendi dal punto di vista fisico? beh il piacere fisico non è amore (come lo intendo io)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:

una persona decente: una persona che ammette di preferire persone del suo stesso sesso, vestendosi e comportandosi normalmente
una persona indecente: una persona che ad esempio si veste da donna, partecipa a manifestazioni tipo gay pride e ha atteggiamenti provocatori

(ma più in generale sono contro alle persone troppo trasgressive sotto ogni punto di vista)


Vuoi dire che se io decidessi di travestirmi per es. da moguri per tutta la vita sono una persona trasgressiva? Quindi sarei una persona indecente?Scusa tanto ma per me se una persona si traveste (da donna ma anche da qualsiasi altra cosa) mi ci faccio una bella risata ma alla fine sono cazzi suoi. Perché mai dovrebbe dar fastidio?
Magari può non essere bello da vedere , ma questo secondo me rientra nella libertà di ognuno di fare che caxxo gli pare della propria vita.
(E comunque mica tutti gli omosessuali sono "checche" )


Marsh` ha scritto:
normale: ciò che è conforme alla norma. di solito le persone sono etero, quindi è normale (nella norma) esserlo.


Quale norma? Quella della natura? Anche se la natura ha fatto in modo che ci fossero uomini e donne, non ha mica messo un cartello: "vietati gli omosessuali"
Alla natura importa na pippa se 2 omini o 2 donne !
Stai tranquillo che la natura si incazza per altre cose...


Marsh` ha scritto:
lol qui scherzavo, piuttosto preferisco continuare a

c'è gente magari è andata con 3000 donne poi un giorno non gli garbano più di punto in bianco....


Infatti


Marsh` ha scritto:
? spiegati meglio

forse intendi dal punto di vista fisico? beh il piacere fisico non è amore (come lo intendo io)


Cercherò di spiegarmi meglio ...
Se uno si innamora (quindi gli piace e vuole bene ad una persona in maniera diversa da un'amicizia o qualsiasi altra forma di amore) di una persona (uomo o donna che sia) è ovvio che scatta anche l'ormone, ma ripeto, non è una cosa che puoi fermare con la logica o razionalità a tuo piacimento...
E' questo quello che volevo dire ... non puoi cambiare quello che senti, dicendo semplicemente: "No! Questo va contro la mia decenza!"

Magari succede che poi ti passa... ma è una questione di sensazioni.
Chi è omosessuale va incontro a questo come chiunque, se a lui piacciono le persone del suo stesso sesso non ci può fare nulla. E non vedo perché non debba esternare questo solo perché ad alcuni bigotti da fastidio!
Sinceramente mi da più fastidio un serial killer che va ad uccidere a destra e manca, piuttosto che una persona che si "traveste"...

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 16:41    Oggetto: Rispondi citando

io di solito non ho niente contro i gay normali quelli che mi danno fastidio sono quelli che si atteggiano e si vestono in modo strano solo perche sono gay.... e un po come se di volesse far vedere...
se conosco un gay che si comporta come una persona normale posso pure diventarci amico... quello che non mi piace è lesagerazione gay

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 16:46    Oggetto: Rispondi citando

Kyactus ha scritto:
io di solito non ho niente contro i gay normali quelli che mi danno fastidio sono quelli che si atteggiano e si vestono in modo strano solo perche sono gay.... e un po come se di volesse far vedere...
se conosco un gay che si comporta come una persona normale posso pure diventarci amico... quello che non mi piace è lesagerazione gay


Quello che non capisco è che anche gli etero esagerano come dici tu,
non c'è nessuna differenza!
Solo che a quanto pare solo i gay danno fastidio...

A me personalmente le persone mi danno fastidio per altri motivi, non mi interessano come si vestono o i loro gusti sessuali.
E per questo che non capisco "il vostro fastidio verso i gay".

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 17:00    Oggetto: Rispondi citando

beh a me danno fastidio le persone troppo trasgressive in generale, se sono gay anche peggio!!

n.b. vestirsi da moguri non è trasgressivo
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 17:11    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:
beh a me danno fastidio le persone troppo trasgressive in generale, se sono gay anche peggio!!

n.b. vestirsi da moguri non è trasgressivo


Perché se sono gay sono peggio? Che differenza c'è da gli altri?
Bah... non capisco..

Chi te lo dice che vestirsi da moguri non è trasgressivo?
*si toglie il costume*

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 17:21    Oggetto: Rispondi citando

be se una persona normale è troppo esagerata mi da fastidio e non la sopporto ma almeno non fa le moine da femminuccia...

e poi non capisco i gay al massimo dovrebbero diventare bisessuali ... perche si negano i privilegi e i piaceri della F...

e poi io non sono contro niente se due gay si baciano per strada non mi fa nessuno effetto l'importante è che non infrangano quello che io credo giusto anche perche poi mi arrabbio e combino i macelli andando in versione berserk


pero le lesbiche mi piaciono un sacco mi piacerebbe avere una amica lesbica

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 17:29    Oggetto: Rispondi citando

Kyactus ha scritto:
be se una persona normale è troppo esagerata mi da fastidio e non la sopporto ma almeno non fa le moine da femminuccia...

e poi non capisco i gay al massimo dovrebbero diventare bisessuali ... perche si negano i privilegi e i piaceri della F...

e poi io non sono contro niente se due gay si baciano per strada non mi fa nessuno effetto l'importante è che non infrangano quello che io credo giusto anche perche poi mi arrabbio e combino i macelli andando in versione berserk

pero le lesbiche mi piaciono un sacco mi piacerebbe avere una amica lesbica


Questo tuo discorso non fa altro che confermare il fatto che molte persone hanno "paura"...
Come mai a nessuno da fastidio vedere delle ragazze lesbiche che si vestono da uomo?? O che comunque "esagerano" o vanno fuori "norma"? O si atteggiano ad uomini?


PS: io conosco bisex e anche lesbiche (una è mia amica). Continuo a non vedere nessuna differenza...

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

Kyactus ha scritto:


pero le lesbiche mi piaciono un sacco


quoto

però non devono negare la loro femminilità
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 22 Nov. 2004, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:
Kyactus ha scritto:


pero le lesbiche mi piaciono un sacco


quoto

...

senza parole.

non sono contro natura anche loro?

Citazione:
normale: ciò che è conforme alla norma. di solito le persone sono etero, quindi è normale (nella norma) esserlo.

eccessiva normalità= mediocrità

Citazione:
(ma più in generale sono contro alle persone troppo trasgressive sotto ogni punto di vista)

disturbano la tua naturale regolarità?

totale appoggio ad akito

_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group