Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Faccia a faccia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 23 Nov. 2004, 17:54    Oggetto: Rispondi citando

be si posso capire che è difficile non innamorarsi di me..

*kyactus versione modesta*

posso capire quello che vuoi dire anche se non è molto facile da accettare ...
dovrei trovarmici in una situazione simile per capirlo

cmq dove è finito il kyactus
della mia firma???

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 23 Nov. 2004, 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Kyactus ha scritto:
no im quel senso lui sa che non sono gay e quindi sa che non si deve innamorare di me...

e come se io trovo attraente mia sorella anche se fosse la ragazza più bella del mondo so che è mia sorella e quindi non trovo interesse verso di lei ...

posso capire se ero gay pure io ma siccome lui sa che sono etero non deve innamorarsi di me perchè sa che rischierebbe di perdermi


Ho già detto più volte che l'amore non è razionalità, per es. magari lui sa che non dovrebbe innamorarsi di te, ma se lo è già o no non è la sua mente a decidere, è una questione di sensazioni ... perché non riesco a spiegarmi bene?


ecco che arriva super kor

per spiegare quello che dice giustamente akito

ti piace una ragazza ma sai che non ti dirĂ  mai di si

è la stessa cosa un gayt a cui piace una persona etero ma sa che moolto probabilmente avrà un no come risposta

la differenza sta allora nella decisione da prendere:una è di diventare degli stronzi/e e fissarsi sul chiederlo + volte e di sicuro li si perderà il rapporto di qualsiasi genere

la seconda è di dirlo ma non insistere se la risposta è negativa,si spiega che cmq si voleva esplicitare il proprio sentimento ma che è finita li con la rosposta e che cmq si vuole mantenere il rapporto di amicizia perchè cmq uno è amico/a se ha degli interessi comuni perchè reciderli se non è successo niente alla fine apparte un allegerimento dell'anima?

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 24 Nov. 2004, 09:17    Oggetto: Rispondi citando

Kor! Ti Adoro!
Era proprio quello che intendevo! Mr. Green

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 24 Nov. 2004, 10:57    Oggetto: Rispondi citando

non mi sarei mai aspettato un commento simile da parte di kor...

cmq forse hai ragione ma è difficile da accettare lo stesso.

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 24 Nov. 2004, 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Kyactus ha scritto:
no im quel senso lui sa che non sono gay e quindi sa che non si deve innamorare di me...

e come se io trovo attraente mia sorella anche se fosse la ragazza più bella del mondo so che è mia sorella e quindi non trovo interesse verso di lei ...

posso capire se ero gay pure io ma siccome lui sa che sono etero non deve innamorarsi di me perchè sa che rischierebbe di perdermi


Ho già detto più volte che l'amore non è razionalità, per es. magari lui sa che non dovrebbe innamorarsi di te, ma se lo è già o no non è la sua mente a decidere, è una questione di sensazioni ... perché non riesco a spiegarmi bene?




Quoto, Akito. Non ho ancora ben capito, ma mi pare che qualcuno qui abbia una mente un pò chiusa...

_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 24 Nov. 2004, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Kor! Ti Adoro!
Era proprio quello che intendevo! Mr. Green


kiaktus ha scritto:
non mi sarei mai aspettato un commento simile da parte di kor...

cmq forse hai ragione ma è difficile da accettare lo stesso.



espertissimo in queste situazioni

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 24 Nov. 2004, 17:47    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo kiaktus aspettatele^^
_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 24 Nov. 2004, 22:43    Oggetto: Rispondi citando

usa il tastino edit ogni tanto eh KOR?
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 24 Nov. 2004, 22:49    Oggetto: Rispondi citando

penso che un post in un minuto di distanza uno dall'altro senza editare sia un record in tutto il forum
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 24 Nov. 2004, 22:57    Oggetto: Rispondi citando

no veramente ho postato lo stesso messaggio due volte per sbaglio,stavo per cancellare quando mi sono ricordato di quello che successe a katma ragazzi dove per sbaglio ho cancellato tutto il topic quindi ho deciso di cambiare testo evitando spiacevoli casini derivanti dalla mia deficenza in materia internet...anf anf anf
_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 24 Nov. 2004, 22:59    Oggetto: Rispondi citando

ho capito poco.. ma sei cmq perdonato
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 18:35    Oggetto: Rispondi citando

Beato te Blade.... Io non ci ho capito proprio nulla, ma va bé....
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 10 Gen. 2005, 14:27    Oggetto: Rispondi citando

Visto che ci tieni a sapere perche' mi sono incazzato di brutto...

Gia' il fatto che ti sei venduta al nemico (SENZA virgolette) mi rende nervoso di suo...comunque se vuoi contribuire a far prosperare col tuo lavoro un'azienda di proprieta' e gestita da delinquenti (sentenze passate in giudicato a carico dei vertici della societa'), essa stessa dedita all'illecito, gia' condannata e attualmente sotto inchiesta per vari illeciti, fra cui se non erro frode fiscale e riciclaggio e che e' dedita al sistematico sostegno tramite uno schicciante potere mediatico dei pluripregiudicati che l'hanno fondata e amici collusi con la mafia (secondo sentenze emesse dalla Procura della Repubblica) nonche' all'occultamento dei crimini commessi dai suddeti - sono affari tuoi.

Vorrei giusto ricordarti cio' che disse il giudice Borsellino nella sua ultima intervista pubblica a lungo censurata - non ricordo le parole esatte ma dichiaro' esplicitamente che il fatto che le indagini dell'antimafia si stessero orientando verso il gruppo Mediaset molto probabilmente accelero' la decisione di uccidere il giudice Falcone e la sua scorta.
Un mese dopo il giudice Borsellino saltava in aria assieme praticamente a tutto il suo palazzo.

Ricordetele queste cose quando vai a lavorare da brava e onesta cittadina...ai miei occhi saresti piu' rispettabile se andassi a rubare o aprissi un bordello, e non e' una battuta.

Wonderland ha scritto:
che bisogna pur lavorare per campare

Ecco, QUESTO mi fa incazzare e non posso credere che tu non lo capisca...che cerchi di prendermi per il culo con una schifosissima scusa ipocrita del cazzo, e sapendo BENISSIMO che queste cose mi mandano fuori di brutto.

Oh, sono sicuro che se non avessi accettato questo lavoro saresti presto morta di stenti, di freddo e di fame, assolutamente...guarda che conosco il lavoro che fai, e' un lavoro di merda e sottopagato, immagino che avrai un contratto per qualche mese, e anche in caso contrario sono sicuro che durerai al massimo 1, se va bene 2 anni se non ti viene un esaurimento nervoso prima.
Poi sarai nuovamente al punto di partenza, con il piccolo problema di aver contribuito nel tuo piccolo alla preservazione e all'accrescimento del potere di una banda di delinquenti che ha la dichiarata intenzione di ROVINARTI LA VITA, che sta cercando di privarti dei tuoi diritti di lavoratrice e pagarti sempre di meno, cosicche' fra 6/12/18/24 mesi ti troverai in realta' ANCOR PIU' NELLA MERDA di quanto non ti trovi adesso.

E ora passiamo in rassegna i tuoi "datori di lavoro" e la loro banda di allegri compagni:

Berlusconi Silvio, leader di Forza Italia
Pluripregiudicato, condannato con sentenze passate in giudicato per una serie di crimini (prescritti, patteggiati o depenalizzati) fra i quali truffa, se non erro riciclaggio ma dovrei controllare, falso in bilancio, corruzione di magistrati e altri che non ricordo, secondo gli Atti di due o tre diverse Procure della Repubblica Italiana (vuoi che ti cerchi il numero dei suddetti atti?).
Teneva come stalliere nella sua villa di Arcore Vittorio Mangano, pregiudicato per reati di mafia.
Massone iscritto alla P2, tessera n.1816, il programma politico del suo partito al Governo e' la messa in opera esatta del "Piano di Rinascita Democratica" del Maestro Venerabile Licio Gelli, massone di 33esimo grado fondatore della loggia P2, secondo gli i documenti della Commissione Anselmi nell'ambito dell'inchiesta della Procura (devo cercare di quale citta'), anno 1980.
Attualmente nel suo governo sono presenti circa 50 altri pregiudicati.

Dell'Utri Marcello, Forza Italia
Condannato a (se non erro) 9 anni per collusione con la mafia.
La sentenza credo non sia ancora passata in giudicato.

Previti Cesare, Forza Italia
Date a Cesare quel che e' di Cesare: 13 anni di galera!
Purtroppo mi pare ne abbia beccati solo 9 anche lui (e ha festeggiato! Ma ci rendiamo conto?) sempre per collusione mafiosa, se non mi confondo con qualcun'altro (con tutti i pregiudicati amici del nano di Arcore si fa fatica a districarsi).

Fini Gianfranco, leader di Alleanza Nazionale
Mi piace ricordare che negli anni '90 diceva di ritenere Mussolini "il piu' grande statista del secolo". Nel 2001 afferma (testuale): "Ora non mi sentirei piu' di dire che Mussolini e' stato il piu' grande statista del secolo." - grazie arcazzo siamo in un altro secolo!

Mussolini Alessandra, Alleanza Nazionale
Un nome che e' tutto un programma: questa mucca pazza ancora non abbattuta dopo il derby Roma-Lazio di pochi giorni fa in cui Di Canio festeggio' un gol facendo il "saluto romano" alla curva ha dichiarato candidamente in proposito: "Che bello!"

Bossi Umberto, leader della Lega Nord
Per qualcosa son sicuro sia stato condannato anche lui, probabilmente per qualcuna delle tante stronzate che ha detto in vita sua...ricordiamone alcune dei "mitici" anni '90:
"Nelle valli bergamasche ci sono 300mila fucili pronti a marciare su Roma."
"Certi giudici tengano presente che le pallottole costano solo 200 lire."
Preciso che sto andando a memoria quindi non garantisco la correttezza al 100% delle frasi - ritendo che siano una ottima approssimazione comunque. Posso cercare le dichiarazioni sui giornali del periodo comunque.
Ha piu' volte caldeggiato come rimedio all'immigrazione di prendere a cannonate le barche dei clandestini.

Borghezio Mario, Europarlamentare Lega Nord (incredibile ma vero)
Questo relitto umano e' solito tenere comizi in cui invita a ricacciare tutti gli stranieri nei loro paesi a calci nel culo e altre finezze simili...parlando delle "palandrane" - aggettivo con cui ha esplicitamente identificato in uno di questi comizi quelli che ha definito "cornuti islamici di merda" (testuale), nel corso del comizio stesso dichiaro che se durante una fiaccolata della Lega "qualche filo di palandrana prende fuoco non succede mica niente di male." (testuale).

Buttiglione Rocco, Unione Democratici Cristiani
Questo aborto di tubero, che definire umano e' un insulto troppo pesante PERSINO per la razza umana, mi suscita un tale disgusto che il mio cervello rifiuta di elaborare le informazioni relative.
Limitiamoci a dire che e' il rappresentante degli interessi vaticani in Parlamento, portavoce e sostenitore di tutte le piu' becere iniziative politiche del piu' oscurantistico bigottismo cattolico.
Inclusa quindi la discrminazione delle donne di cui la Chiesa Cattolica come organismo e' sempre stata una assidua sostenitrice (non ufficiale ovviamente).

Tutto cio' che ho scritto e' dimostrabile in modo incontestabile, secondo gli Atti della Procura della Repubblica Italiana, gli attuali Codici Civile e Penale vigenti della stessa Repubblica e quanto documentato da numerosi giornali e telegiornali che hanno riportato le dichiarazioni citate, quindi sono pronto a distruggere verbalmente o in tribunale se qualcuno AL DI FUORI del sito se ne uscisse con idee strane senza il minimo dubbio di una schiacciante vittoria. Peraltro conosco un avvocato con due palle cubiche.

Quindi dato che non stai morendo di fame e che fare la centralinista a cottimo a Mediaset non cambiera' di una virgola il tuo stato di disoccupazioni ma ti dara' solo modo di tirare avanti un po' illudendoti e probabilmente lasciandoti in una situazione PEGGIORE, "bisogna lavorare per campare" e' un'ipocrisia talmente stupida e volgare che ti riporto un attimo nel mondo reale fornendoti la versione che ritengo corretta di quella che avrebbe dovuto essere, in onesta' intellettuale, la tua affermazione:

Pur di fare quattro soldi senza risolvere alcuno dei miei problemi lavorativi a lungo termine sono disposta a sgobbare (6/8?) ore al giorno sottopagata (a mio avviso, NdH) per contribuire al potere di un massone P2ista truffatore pluripregiudicato e ai suoi amici collusi con la mafia, xenofobi che incitano all'odio razziale e all'insurrezione armata, ex (ma non poi tanto, almeno sembra a volte) fascisti e fanatici religiosi che attuano sistematicamente la discriminazione nei confronti delle donne.

Ora, possibilmente non farmi diventare una belva feroce aggiungendo danno al danno con qualche altra ipocrisia tipo "non ne sapevo niente" - perche' sono le balle ipocrite che mi fanno andare su tutte le furie.
Se per quattro schifosi e miseri soldi (e visto che vanti una macchina fotografica digitale nuova, ho il ragionevole sospetto che ne' tu ne' tua famiglia moriate di fame...) non ti fai scrupolo di servire devotamente QUESTA gente, hai tutto il mio disprezzo ma sono fatti tuoi, se mi prendi per il culo pero' divento una furia, e dannazione, LO SAPEVI.

E Sephirot che dopo tutte le sue sbandierate ideologiche ti difende pure! Io spero che adesso si stia rendendo conto della colossale figura da coglione che ha fatto...se lui e tutti quelli come lui usassero il cervello per le cose serie invece che le stronzate come il colore del cazzo dei lacci degli anfibi, magari di tanto in tanto gli riuscirebbe anche di fare qualcosa di buono. Forse.

E adesso fatti sotto Sephi, che lo so che ha da ridire, ma a questo punto e' NECESSARIA una bella scazzata con te prima che qualcuno abbia la brutta idea di farmele girare alla grande dandomi del militante di sinistra.
Forza, che ne ho anche per quelli di sinistra...[/u]

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 10 Gen. 2005, 15:02    Oggetto: Rispondi citando

Hiei avevo bisogno di un lavoro, l'ho finalmente trovato dopo MESI di ricerca e hai da criticare? Non rubo, è un lavoro onesto. Non ho nulla di cui vergognarmi.
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mizar
checcazzopossoscrivere?
FF Addict


Registrato: 31 Dic. 2004
Messaggi: 462
Anni: 23
Localitŕ: PRATO
MessaggioInviato: 10 Gen. 2005, 16:45    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Visto che ci tieni a sapere perche' mi sono incazzato di brutto...

........... una bella scazzata con te prima che qualcuno abbia la brutta idea di farmele girare alla grande dandomi del militante di sinistra.
Forza, che ne ho anche per quelli di sinistra...[/u]


avere ragione non è mai un buon motivo per trattare le persone come cani!
dovresti imparare a controllare i tuoi istinti, forse ci guadagneresti in salute!
anke se le cose ke dici sono giuste (e sono giuste purtroppo x noi), devi imparare ad aspettare ke le altre persone facciano il loro percorso arrivandoci da sole. se proprio ci tieni a fare qualcosa x loro, allora cerca di essere comprensivo e aiutale dicendo loro ciò ke sai.ma sempre con calma.
non dovresti farti rovinare le giornate da cose simili, dovresti imparare a fartele scivolare come l'acqua su di un nylon!
(e non sentirti sempre attaccato )

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group