Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Faccia a faccia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 5 di 9 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 10 Gen. 2005, 19:51    Oggetto: Rispondi citando

Mizar ha scritto:
avere ragione non è mai un buon motivo per trattare le persone come cani!
dovresti imparare a controllare i tuoi istinti, forse ci guadagneresti in salute!
anke se le cose ke dici sono giuste (e sono giuste purtroppo x noi), devi imparare ad aspettare ke le altre persone facciano il loro percorso arrivandoci da sole. se proprio ci tieni a fare qualcosa x loro, allora cerca di essere comprensivo e aiutale dicendo loro ciò ke sai.ma sempre con calma.
non dovresti farti rovinare le giornate da cose simili, dovresti imparare a fartele scivolare come l'acqua su di un nylon!
(e non sentirti sempre attaccato )


Mi schifa intromettermi cosi' nelle discussioni che dovrebbero essere esplicitamente tra due persone E BASTA, ma volevo dire (poi ognuno faccia a pensi quello che vuole, sicuramente non vengo io, miserabile 16enne, a "far riflettere" Hiei su quelli che sono pensieri che ha maturato con il tempo, anche perche' ho tutto il rispetto possibile per una persona che cosi' fermamente crede nei propri ideali...) che per quanta mer** ci possa essere alle fondamenta di Mediaset cosi' come in altre mille aziende, non e' certamente colpa della gente che ci lavora, e che, per quanto sarebbe bello vedere un mondo in cui tutti s'aiutano e sostengono contro le ingiustizie, con il nobile scopo di eliminare il male dalla faccia della Terra, non si puo' schifare come lavoro.

(detto questo, mi defilo...>.<..la prossima volta imparero' a farmi un padellino di ca*** miei )

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 10 Gen. 2005, 20:05    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:
Hiei avevo bisogno di un lavoro, l'ho finalmente trovato dopo MESI di ricerca e hai da criticare? Non rubo, è un lavoro onesto. Non ho nulla di cui vergognarmi.

Certo, lo so. Tu non fai niente di male. Esegui solo gli ordini.

Ti lascio un'ultima domanda, non serve che tu mi risponda...
In Italia abbiamo il simpatico primato di esportazione di mine antiuomo del mondo. Ora, queste imprese nulla fanno se non fabbricare un prodotto richiesto dal mercato ed esportarlo all'estero, nel pieno rispetto delle legislazioni italiana e internazionale.
Quindi coloro che fabbricano e commerciano mine antiuomo sono tutti operai e impiegati che fanno un lavoro assolutamente onesto, o quantomeno onesto come il tuo.
Ora, se invece di Mediaset a offrirti un posto di centralinista esattamente identico fosse stata una di queste imprese i cui prodotti fanno saltare in aria uccidendo e mutilando orribilmente migliaia di civili - di cui moltissimi bambini - ogni anno, ecco, lo avresti accettato questo altro lavoro onesto?

Mizar ha scritto:
avere ragione non è mai un buon motivo per trattare le persone come cani!

Quello lo faccio perche' sono bastardo congenitamente, mica perche' ho ragione.
Mizar ha scritto:
dovresti imparare a controllare i tuoi istinti, forse ci guadagneresti in salute!

Sara' che son convinto di guadagnarci molto di piu' in salute facendo cosi', essendo me stesso anziche' facendo lo sfigato represso, anzi che si reprime volontariamente per far la figura del finto buonista (nessun riferimento alla tua persona o ad altri del forum)...infatti non ho mai sofferto minimamente di stress (e con la vita che faccio!) al contrario di una sacco di gente molto piu' saggia di me...
Mizar ha scritto:
anke se le cose ke dici sono giuste (e sono giuste purtroppo x noi), devi imparare ad aspettare ke le altre persone facciano il loro percorso arrivandoci da sole. se proprio ci tieni a fare qualcosa x loro, allora cerca di essere comprensivo e aiutale dicendo loro ciò ke sai.ma sempre con calma.
non dovresti farti rovinare le giornate da cose simili, dovresti imparare a fartele scivolare come l'acqua su di un nylon!
(e non sentirti sempre attaccato )

Io non "devo" fare proprio niente - a meno che non lo voglia...i saggi profondi come te mi fanno sempre tornare il buonumore, amo vedere qualcuno venirmi a dire che non DEVO dire agli altri cosa DEVONO fare (cosa che peraltro NON faccio) - noti anche tu qualcosa che stride?
Sissi' aspettiamo aspettiamo, stiamocene belli seduti a guardar le foglie che si muovono aspettando che la gente si svegli da sola.
Continuo a pensare che la morte sia l'unica cura alla stupidita'...e comunque se in 10mila anni ancora la stragrande maggioranza del genere umano continua a essere una massa di vigliacchi ipocriti (e non continuo) ho idea che ci sia gran poco da aspettare.
Ma tu aspetta, eh! Aspetta e spera che chi visse sperando...

Quistis ha scritto:
Mi schifa intromettermi cosi' nelle discussioni che dovrebbero essere esplicitamente tra due persone E BASTA, ma volevo dire (poi ognuno faccia a pensi quello che vuole, sicuramente non vengo io, miserabile 16enne, a "far riflettere" Hiei su quelli che sono pensieri che ha maturato con il tempo, anche perche' ho tutto il rispetto possibile per una persona che cosi' fermamente crede nei propri ideali...) che per quanta mer** ci possa essere alle fondamenta di Mediaset cosi' come in altre mille aziende, non e' certamente colpa della gente che ci lavora, e che, per quanto sarebbe bello vedere un mondo in cui tutti s'aiutano e sostengono contro le ingiustizie, con il nobile scopo di eliminare il male dalla faccia della Terra, non si puo' schifare come lavoro.

(detto questo, mi defilo...>.<..la prossima volta imparero' a farmi un padellino di ca*** miei )

Al contrario il tuo intervento mi piace. Come dicevo sei tutt'altro che una "miserabile" 16enne...fossero almeno il 20% degli adulti "miserabili" come te ho idea che non sarebbero mai nati demoni feroci come me...

C'e' pero' un grande problema di fondo nel tuo ragiomento, quello che rifiuta ostinamente di capire nonostante lo sappia benissimo...che ad esempio se lei ha faticato MESI per trovare un lavoro SCHIFOSO e, a mio personalissimo avviso, immorale (io che parlo di morale? Pentitevi, mortali, l'Apocalisse e' prossima!) e; perche' e' vittima di un sistema creato da coloro che sta umilmente servendo e che e' stato possibile creare e mantenere perche migliaia di persone prima di lei si sono comportate esattamente come lei ADESSO!

Come ho detto questo lavoro non risolvera' NESSUNO dei suoi problemi, anzi nel lungo termine li AGGRAVERA'...e' questo il punto del mio discorso...io sono un fottuto egoista quindi lungi da me muover critiche ad altri egoisiti.
Ma il punto qui non e' nemmeno questo! Il punto e': sei egoista, immorale o quant'altro? Bene, hai scelto la tua vita, ora sii coerente e accettane le conseguente...ma per la miseria almeno un egoista che abbia un minimo di cervello incula gli altri e ci guadagna lui.
Quelli che lavorano per Mediaset invece SI STANNO SCAVANDO LA FOSSA DA SOLI! MA come accidenti si fa a non capirlo, al punto in cui siamo? Come gli operai della Fiat che zitti e mosca hanno "difeso i propri individuali interessi" non ribellandoli a un'altra azienda che vende auto di merda che alimentano le guerre per il petrolio INTENZIONALMENTE (i prototipi Fiat di auto elettriche e a idrogeno esistono, sono stati chiusi a chiave in un magazzino e la chiave buttata, e questo negli anni '70!!), l'inquinamento che uccide la gente a decine di migliaia all'anno, ha derubato lo Stato italiano delle tasse dei suoi cittadini sotto forma di sovvenzioni pagati con le nostre tasse A FONDO PERSO e potrei continuare.
Cosa hanno fatto i valoro operai FIAT davanti a tutto questo? Scioperi ad oltranza per avere un posto di lavoro decente e orari umani? Per produrre auto pulite e sicure e migliorare la vita di tutti? Hanno lottato coi sindacati, fatto sentire la loro voce o altro?
Per trent'anni hanno detto alla FIAT: sissignore, volete che facciamo auto sempre piu' schifose? Certo, signor Agnelli! Come? Potremmo fare auto che consumano molto meno e almeno attenuare tutti i problemi sociali che creano ma cosi' voi non vi arricchireste col petrolio? No, che non lo facciamo, signor Agnelli! Perche' noi dovremmo vivere meglio se voi potreste fregarvi qualche ALTRO miliardo? Vorreste che faccessimo i doppi turni senza indennita'? Naturalmente, non abbiamo bisogno di vedere le nostre famiglie! Come? Volete anche che facciamo i tripli turni di notte? Come no! Perche' dar lavoro ai disoccupati! Ai suoi ordini signor Agnelli!
Pur di tenerci il nostro preziosissimo lavoro di merda, siamo pronti a mettere al muro chi osa solo PARLARE contro il sistema!
Ecco come hanno agito, come fa ora con Mediaset. Cosa hanno ottenuto? La FIAT ha portato le fabbrice in Cina, Bulgaria, Polonia e sbattutto tutti questi onesti ma ipocriti vigliacchi lavoratori a MIGLIAIA in mezzo a una strada e ciao ciao pensione - mentre gli stronzi come gli Agnelli e i Berlusconi del caso si godevano ALTRI miliardi!
[Che figata parafrasare Michael Moore...]
E allora questi a fare i picchetti in autostrada pretendendo che QUALCUNO DIFENDESSE I LORO DIRITTI. Giuro che io li avrei stirati tutto con l'auto (se ne avessi una, perche' io non ho MAI comprato un auto ne' guidata una, per i suddetti motivi), con che cazzo di faccia tosta urlate contro un sistema che VOI avete per tutta la vita difeso sperando, ognuno in cuor suo che "magari gli altri li fottono ma io me la cavo"?
Non avete mai avuto le palle di difenderli da soli i vostri diritti e adesso pretendete che lo facciamo NOI? Ma andate a buttarvi al fiume andate!

Fino a che punto si puo' essere STUPIDI?

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM


Ultima modifica di Hiei il 10 Gen. 2005, 20:28, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 10 Gen. 2005, 20:15    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente non vedo il motivo di tutta questa scena (da me vista e rivista ormai ), ma da hiei ho visto di tutto e ciò non mi scompone piu di tanto
Volevo solo dire che qui c'è qualcuno che magari non ha il culo coperto (senza nessun riferimento a nessuno, anche perke non vi conosco nella vita privata e poco mi importa sinceramente) e ha bisogno di incominciare a cavarsela da solo, iniziando magari da un lavoro più umile e ingiusto di altri per arrivare a un lavoro piu pulito e meritevole. Che alla fine poi trovi un lavoro meritevole e ingiusto sono fatti suoi, ognuno sceglie per sè la sua via, vero hiei? (non c'è bisogno che replichi a tale frase, tanto so gia cosa mi diresti e in più non ho voglia di stare a discutere piu di tanto ).

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 10 Gen. 2005, 20:33    Oggetto: Rispondi citando

Leggi il mio EDIT Blade, ti ho risposto accidentalmente rispondendo a Quistis.

EDIT: aggiungo che proprio perche' non lo capite, resterete sempre schiavi. Vedi firma.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 10 Gen. 2005, 22:58    Oggetto: Rispondi citando

Forse ho capito cosa intendi dire, che poi è sempre quello in cui il succo del tuo discorso gira.
Se non sbaglio tu critichi gli alti vertici della società che utilizzano coloro che, per necessità, hanno bisogno di un lavoro pur di vivere per i loro sporchi affari. Ammettendo che il tuo discorso sia come quanto ho capito, ti posso fino a qua dare ragione, ma stai vedendo solo il lato negativo della faccenda. Se guardiamo quello positivo invece (ammetto che sono pochi, e forse solo uno) questi loschi individui, che tu giustamente sottolinei (ho potuto stimare solamente agnelli in quanto ex presidente della juventus, ma mi accorgo da solo che è meglio non aprire queste parentesi), hanno comunque dato una svolta di carattere economico mica da ridere con tutti quei posti di lavoro che hanno messo a disposizione e non è stato da pochi. Che poi abbia sfruttato i lavoratori come schiavi (che poi è mglio dire salariati, perke comunque erano pagati) è un altro conto che io non posso assolutamente giustificare; ma per quanto mi riguarda, cerco di valutare sempre un compromesso tra il lato negativo e positivo poi non so te, anche se ciò nn ti si evidenza in maniera particolare

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 10 Gen. 2005, 23:18    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
C'e' pero' un grande problema di fondo nel tuo ragiomento, quello che rifiuta ostinamente di capire nonostante lo sappia benissimo...che ad esempio se lei ha faticato MESI per trovare un lavoro SCHIFOSO e, a mio personalissimo avviso, immorale (io che parlo di morale? Pentitevi, mortali, l'Apocalisse e' prossima!) e; perche' e' vittima di un sistema creato da coloro che sta umilmente servendo e che e' stato possibile creare e mantenere perche migliaia di persone prima di lei si sono comportate esattamente come lei ADESSO!


Ho capito. Ma anche se Wondy rinunciasse al suo lavoro? Non penso che il signor Berlusconi vada in rovina per questo, anche perche' a saltare come sanguisughe su quel posto ci sarebbero migliaia di altri, che non hanno idea, o ne hanno una approssimata o ancora se ne strasbattono di quello che succede "nel sottosuolo".
So che se tutti pensassero come me, di rivoluzioni nella storia ce ne sarebbero state ben poche, so che pensare cosi' vuol dire ammazzare ogni speranza di questo tanto decantato "mondo migliore"...ma il problema e' che non ci credo. Siamo andati troppo in la'.
E se parliamo di egoismo, questa e' l'apoteosi, magari tu per quanto egoista ti possa definire, riesci a tener fede ai tuoi valori. Ma io, lo so, non ne sono capace, non ne avrei la forza.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mizar
checcazzopossoscrivere?
FF Addict


Registrato: 31 Dic. 2004
Messaggi: 462
Anni: 23
Località: PRATO
MessaggioInviato: 10 Gen. 2005, 23:48    Oggetto: Rispondi citando

Hiei: Quello lo faccio perche' sono bastardo congenitamente, mica perche' ho ragione.

Tutte scuse! Dici di essere bastardo congenitamente ma ti preoccupi di dare alle altre persone il tuo parere, secondo me, xkè a qulle persone ci tieni. Magari sbaglio, però....

Hiei: Sara' che son convinto di guadagnarci molto di piu' in salute facendo cosi', essendo me stesso anziche' facendo lo sfigato represso, anzi che si reprime volontariamente per far la figura del finto buonista (nessun riferimento alla tua persona o ad altri del forum)...infatti non ho mai sofferto minimamente di stress (e con la vita che faccio!) al contrario di una sacco di gente molto piu' saggia di me...

Io non sono un medico, ma il mio medico ha sempre detto a mio padre ke arrabbiarsi non faceva bene. Anke io preferisco te allo sfigato represso, ma non mi arrabbio con lui se non capisce quello ke intendo dire quando gli parlo! Già è sfigato, poveraccio!

Hiei: Io non "devo" fare proprio niente - a meno che non lo voglia...i saggi profondi come te mi fanno sempre tornare il buonumore, amo vedere qualcuno venirmi a dire che non DEVO dire agli altri cosa DEVONO fare (cosa che peraltro NON faccio) - noti anche tu qualcosa che stride?
Sissi' aspettiamo aspettiamo, stiamocene belli seduti a guardar le foglie che si muovono aspettando che la gente si svegli da sola.
Continuo a pensare che la morte sia l'unica cura alla stupidita'...e comunque se in 10mila anni ancora la stragrande maggioranza del genere umano continua a essere una massa di vigliacchi ipocriti (e non continuo) ho idea che ci sia gran poco da aspettare.
Ma tu aspetta, eh! Aspetta e spera che chi visse sperando...

Noto il tuo attaccarti alle parole ke non ti piacciono, seza neake cercare di cogliere il senso dell'intera frase. Tipico atteggiamento usato in politica per mettere in difficoltà il proprio oppositore. Lo trovo solo fastidioso, ne utile, ne inteligente.
Io non ho detto ke "devi" stare con le mani in mano, ma ke "devi" imparare la pazienza, la tolleranza, la comprensione, ma no verso ki sfrutta le persone, ma verso ki viene sfruttato.
Forzare la mano alle persone non aiuta nassuno, ne la causa (o come la vuoi kiamare basta ke non ti impunti su una parola), ne la persona. Visto ke da quello ke ho letto non credo ke tu sia così bastardo come dici di essere, penso ke dovresti liberarti di tutta questa rabbia. Se poi per te queste parole sono solo quelle di un finto buonista puoi anke dirlo, non mi offendo per cose così di poco conto.

Ci tengo a precisare ke credo fermamente nel fatto ke tu sia una buona persona, anke se non lo ammetti. Peciò, almeno con me, non ti dipingere come un orco, xkè non ci credo!

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 11 Gen. 2005, 11:11    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
hanno comunque dato una svolta di carattere economico mica da ridere con tutti quei posti di lavoro che hanno messo a disposizione e non è stato da pochi.

Colossale cazzata anche questa, ma non te ne faccio una colpa Blade...queste idiozie sono 10 anni che te le ficca in testa Mediaset con la gentile collaborazione di tutte le Wondy di turno.
Ti ricordo la battuta della Guzzanti quando faceva la caricatura di Berlusconi che pensava come sarebbe l'Italia senza di lui - "che poi anche 'sta storia che ho dato lavoro ai milanesi...e' un po' una cazzata. Ma perche' se non c'ero io non lavoravano? Han sempre lavorato questi...".
Che svolta economica postiva sarebbe un criminale (e' pluripregiudicato) che con soldi di probabile anche se non accertata provenienza mafiosa, quindi sporchi del sangue di centinaia di innocenti inclusi, sempre probabilmente, almeno secondo il giudice Borsellino, non esattamente un pirla o un "comunista", quello di Falcone, di Borsellino e di quei pochi poliziotti che si possono stimare in Italia che li proteggevano - che fa fuori tutti gli imprenditori ONESTI che potevano fargli concorrenza e che forse potevano darci lavori MIGLIORI, auto MIGLIORI e in generale una vita MIGLIORE e impone lavori di merda, un sistema sociale di merda, una tv di merda che rincoglionisce tutti e demolisce la nostra nazione?
No, spiegami dove cazzo sta la svolta economica positiva? Dalli tu a me mille miliardi di lire che non si sa da dove cazzo vengono fuori e vedrai come te la sistemo io l'Italia! Altro che quel nano coglionazzo...ma tu veramente credi che lui "si sia fatto da solo"? Con le cazzate che dice? Uno che alla mia eta' SUONAVA LA PIANOLA SULLE NAVI DA CROCIERA?

Quistis ha scritto:
Ma anche se Wondy rinunciasse al suo lavoro? Non penso che il signor Berlusconi vada in rovina per questo, anche perche' a saltare come sanguisughe su quel posto ci sarebbero migliaia di altri, che non hanno idea, o ne hanno una approssimata o ancora se ne strasbattono di quello che succede "nel sottosuolo".

Ragionamento da guerriero: facendo come ha fatto Wondy non c'e' NESSUNA possibilita'. Se ognuno, nel suo piccolo, fa la sua parte cominciando DA SE STESSO, c'e' ALMENO una possibilita'. In altre parole: cosi', sei morto, nell'altro modo FORSE non lo sei. E' cosi' che si sopravvive sul campo di battaglia...perche' in combattimento non hai tempo di farti pippe mentali - se ti sparano ti butti per terra, mica pensi "ci sono i sassi, mi faccio male", pensi "CAZZO" e sei gia' lungo disteso. Oppure muori.
Semplice, pratico, essenziale. Lo capisci Nova perche' "loro" non possono accettare l'esistenza dei guerrieri o di culti come quelli nordici?
Siete proprio degli ingenui opportunisti vigliacchi. Come cazzo fate a dire che non ci si puo' riuscire, come fate ad esserne certi senza averci mai nemmeno provato? Ne siete convinti perche' ve l'hanno detto loro, e voi fessi sempre a bervela...perche' la verita' non e' che e' IMPOSSIBILE. E' che vi sembra FATICOSO e RISCHIOSO...avete troppo piombo nel culo per provarci, state sempre li' ad aspettare che ci pensi qualcun altro.
Se Wondy rinuncia al suo lavoro, e magari invece di servire un figlio di puttana impiega il suo tempo a convincere ALTRI a non farlo, magari qualcosa comincia a muoversi.
Secondo stime di esperti economisti, basta una fluttuazione di 2/3% di mercato per mettere il fuoco al culo ad una grande azienda. Sai cosa vuol dire? Che basterebbe che il 10/20% della gente boicottasse come me in modo totale gli stronzi, rifiutandosi SIA di comprare SIA di lavorare per loro.
Il sistema crollerebbe come un misero castello di carte...perche' gli stronzi che lo creano e mantengono NON FANNO UN CAZZO. Loro pensano a come arrichirsi rovinandovi la vita e poi dicono a voi COSA FARE PER RIUSCIRSCI! E VOI LO FATE!! Ma fino a che punto si puo' essere completamente, totalmente, irrimediabilmente STUPIDI??
Troppo comodo pensare "se non prendo io questo lavoro lo fara' qualcun altro", eh no cazzo...allora adesso una risposta la voglia.

TU FARESTI IL LAVORO ONESTO DI FABRICARE MINE ANTIUOMO?
QUELLI CHE BRUCIAVANO GLI EBREI NEI FORNI SI SONO DIFESI ANCHE DICENDO "SE NON LO FACEVO IO LO FACEVANO LO FACEVANO ALTRI" LI GIUSTIFICATE?

Quante volte avete pignucolato per le ingiustizie del mondo? Non avete nemmeno il fegato di "stringere i denti" (nelle vostre belle case riscaldate con tutto il cibo e i comfort che volete, mica al freddo in mezzo una strada a crepare di fame, come quelli che pagano le conseguenze dei vostri lavori ONESTI) un'altro po' per cercare un lavoro veramente onesto, o smettere di bere quella cazzo di Coca-Cola...dovreste solo tapparvi la bocca e andarvene affanculo, perche' questo e' solo il risultato INEVITABILE del vostro comportamento da oppurtinisti vigliacchi ipocriti del cazzo.
Sono tempi di merda, lo so, come so che non e' colpa vostra, ma sono sempre un guerriero, quindi di nuovo, semplice, pratico, essenziale: questa la situazione, questa l'unica posibilita' di uscirne. E lo faccio.
E poiche' IO lo faccio, a costo di saltare i pasti, di stare al freddo, di non mai avuto uno stereo e quant'altro non pretendo di essere ammirato anche perche; non lo faccio per nessun ideale del cazzo, ma solo per me stesso, ma ritengo di avere tutto, ma proprio tutto il diritto di sbattervi in faccia quando, quanto e per quanto tempo mi pare quanto siete dei poveri stronzi quando vi comportate da poveri stronzi.

Visto, oltretutto, che sto faticando 10 volte tante nella mia battaglia perche' voi non alzate un fottuto dito. Il che mi fa incazzare.

Mizar ha scritto:
Tutte scuse! Dici di essere bastardo congenitamente ma ti preoccupi di dare alle altre persone il tuo parere, secondo me, xkè a qulle persone ci tieni. Magari sbaglio, però....

Sbagli, godo proprio come un porco a dar calci in culo ai fessi.
Mizar ha scritto:
Io non ho detto ke "devi" stare con le mani in mano, ma ke "devi" imparare la pazienza, la tolleranza, la comprensione, ma no verso ki sfrutta le persone, ma verso ki viene sfruttato.

io invece dico che "devi" andartene affanculo come tutti quelli che mi vengono a voler dire cosa devo fare. Possibilmente assieme a tutti i coglioni verso cui dovrei essere tanto buonino.
La causa? Ma quale causa? Ancora non v'e' entrato nel cervello che io non ho "cause", ne' ideali, ne' altro. Io chi cerca di fottermi lo faccio a pezzi, questo vale per la "mano di Dio" come per tutti quelli che la aiutano.
Wondy ha deciso di lavorare per loro? Bene, da oggi e' mia nemica e come tale verra' trattata. E' veramente comico vedervi cercare di costruire castelli in aria per trovare complicazioni e contorcimenti assurdi nei miei semplicissimi ragionamenti cosi' che vi siano in qualche modo piu' gradevoli.

A morte gli "eroi", nel fango gli "ideali", brucino gli "dei" assieme a tutto questo insulso mondo.

Quanto sei ingenuo Mizar...si' 5 anni sono l'eta' giusta.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 11 Gen. 2005, 14:14    Oggetto: Rispondi citando

Bah, non posso sapere se senza berlusconi oggi saremmo messi meglio o peggio, quindi non mi rimane che riaffermare le mie tesi. Che poi siano per te sbagliate, è un fatto soggettivo, come soggettivo è il mio modo di pensare sull'argomento.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mizar
checcazzopossoscrivere?
FF Addict


Registrato: 31 Dic. 2004
Messaggi: 462
Anni: 23
Località: PRATO
MessaggioInviato: 11 Gen. 2005, 16:55    Oggetto: Rispondi citando

Cominci ad essere prevedibile, non è una cosa buona per un guerriero!
Ti avevo kiesto di non fare l'orco, ma a quanto pare....
Continua pure ad insultarmi se vuoi, tanto con me non attaca, resto fermo sulle mie idee! (proprio come te)

Ti stai logorando da solo, io non so in ke altro modo dirtelo!

Ti copri dietro una maskera per non guardare in faccia la tua insoddisfazione! Ke bell'atteggimento da guerriero!
Vuoi distruggere tutto, accomodati. Poi cosa altro pensi di fare, ricostruire, per poi ridistruggere magari!
Sei un cretino, le malattie si guariscono senza uccidere i malati! Altrimenti a cosa c***o serve!!

p.s. se devi scrivere solo per sfogare la tua rabbia non rispondere nemmeno, tanto sarebbe inutile.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 11 Gen. 2005, 19:42    Oggetto: Rispondi citando

Mizar ha scritto:
Cominci ad essere prevedibile, non è una cosa buona per un guerriero!

Yawn, yawn...
Mizar ha scritto:
Ti avevo kiesto di non fare l'orco, ma a quanto pare....

Chiedere e' lecito, rispondere cortesia. Fare quel che mi gira un diritto.
Mizar ha scritto:
Continua pure ad insultarmi se vuoi, tanto con me non attaca, resto fermo sulle mie idee! (proprio come te)

Mica tanto, mi pare...ti presenti come il "Buddha" saggio, pacato che ha la missione di insegnare agli altri a stare al mondo ma mi pare ci sia voluto poco per vederti bello incazzatello...
Mizar ha scritto:
Ti stai logorando da solo, io non so in ke altro modo dirtelo!

"L'automiglioramento e' masturbazione. L'autodistruzione invece..." - The Fight Club
Mizar ha scritto:
Ti copri dietro una maskera per non guardare in faccia la tua insoddisfazione! Ke bell'atteggimento da guerriero!

"In questa strada di insoddisfazioni continuo a camminare solo" - Forces, colonna sonora di Berserk.
Da me citata come canzone che meglio mi identifica (vedi topic e liriche): stavolta hai toppato alla grande.

Mizar ha scritto:
Vuoi distruggere tutto, accomodati. Poi cosa altro pensi di fare, ricostruire, per poi ridistruggere magari!

Sai che ogni tanto me lo chiedo? E' un idea comunque...per adesso non e' un problema, c'e' ancora un sacco di roba da distruggere.
Mizar ha scritto:
Sei un cretino, le malattie si guariscono senza uccidere i malati! Altrimenti a cosa c***o serve!!

Ehi! Ma non avevi appena finito di dire di non insultare?
Mizar ha scritto:
p.s. se devi scrivere solo per sfogare la tua rabbia non rispondere nemmeno, tanto sarebbe inutile.

Akito, e' un vero spasso il tuo ragazzo!

EDIT:

Biran ha scritto:
"Coloro che temono l'oscurità non hanno ancora visto cosa è capace di fare la luce"

"Coloro che temono la luce non hanno ancora visto la bolletta dell'ENEL"

M'e' venuta cosi', rileggendo e vedendo la firma di Mizar...dovevo troppo aggiungerla.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 10:02    Oggetto: Rispondi citando

Non volevo intromettermi nella faccenda, ma vorrei dire almeno questo:

Anche se non condivido il suo modo di esprimersi ,
mi dispiace ma sono d'accordo con Hiei. Personalmente non lavorerei col nano di Arcore manco sotto tortura da quanto ribrezzo mi fa ,
E mi dispiace che Wondy abbia accettato un lavoro simile ...
anche se da una parte la capisco, cercare un lavoro ora come ora è una bella impresa.

Se fosse una persona qualunque probabilmente avrebbe il mio disprezzo , ma siccome sono coinvolta emotivamente non credo che riuscirei a vederla come una nemica.
Io le voglio bene, credo che sia una brava persona e (come ho detto anche a lei) quello che mi auguro è che resti in quel postaccio meno possibile e riesca a trovare una lavoro veramente onesto e degno di lei.
Anzi, vorrei tanto aiutarla a trovarne un altro ... (anche se non so come fare )

Lo so, sono di parte, ma non me ne frega niente.


Hiei è inutile dirti quanto Wondy ci sia rimasta male ... (non tanto per quello che hai detto, ma "come" l'hai detto) tanto non te ne fregherà sicuramente niente.
Questo è il tuo modo di fare e non pretendo certo di cambiarlo.
Ho detto questo solo a scopo informativo, tutto qui.



Hiei ha scritto:
Akito, e' un vero spasso il tuo ragazzo!


Già! E' anche per questo che mi piace

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 11:10    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Hiei è inutile dirti quanto Wondy ci sia rimasta male ... (non tanto per quello che hai detto, ma "come" l'hai detto) tanto non te ne fregherà sicuramente niente.

La verita', ti fa male lo so...

Gradirei una precisazione sul "come", visto che quanto ho detto non e' che descrivere la realta' dei fatti pura e semplice, poi io spero che almeno tu abbia capito che a mandarmi in bestia e' stata soprattutto la sua risposta che continuo a trovare ipocrita.

E mi sembra che l'ipocrisia continui peraltro, ma ci sono abituato - non e' la prima volta che faccio "delicatamente" notare a qualcuno che lavora o fa prosperare con le sue azioni degli sporchi assassini.
E regolarmente la scena e' la stessa...IO sono quello da odiare! Certo, perche' tutte le che incontro alla fine ci stanno male e ovviamente se la prendono con ME che gli apro occhi non con se stessi per la propria stupitia' o ipocrisia o con LORO perche' sono dei delinquenti, degli sfruttatori o perche' li hanno ingannati. Con ME!! Perche' ho detto verita' che faceva molto piu' comodo non venissero dette!!
Chiedimi di avere rispetto per questo, forza...

Lo so, lo so. Non esiste nulla di peggio di un bastardo pezzo di merda come me che ha RAGIONE.

Tuttavia e' cosi': sono un berserk e ne avete avuto un altro bell'assaggio...ricordi cosa ti dissi tra un whisky e l'altro? Che mi fa ridere come voialtri ammiriate e adoriate i personaggi dei fumetti...ma se ne incontraste nella vita reale uno, o qualcuno con lo stesso medesimo carattere lo disprezzereste a morte.

Come Volevasi Dimostrare.

P.S.: Leggiti la risposta di Akito, Mizar e impara...quella e' una risposta efficace - hai molta strada da fare per raggiungere il suo livello.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 11:47    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:

Gradirei una precisazione sul "come", visto che quanto ho detto non e' che descrivere la realta' dei fatti pura e semplice


L'hai capito tu stesso ... secondo me sei stato delicato come un elefante in una cristalleria, ma questo forse è dovuto al fatto che fai osservazioni fregandotene della emotività delle persone.
Infatti a te piace provocare, no?
Non sarò certo io a dirti come agire.

Hiei ha scritto:

poi io spero che almeno tu abbia capito che a mandarmi in bestia e' stata soprattutto la sua risposta che continuo a trovare ipocrita.


Sì, Fin lì ci arrivavo.

Hiei ha scritto:

E mi sembra che l'ipocrisia continui peraltro, ma ci sono abituato - non e' la prima volta che faccio "delicatamente" notare a qualcuno che lavora o fa prosperare con le sue azioni degli sporchi assassini.
E regolarmente la scena e' la stessa...IO sono quello da odiare! Certo, perche' tutte le che incontro alla fine ci stanno male e ovviamente se la prendono con ME che gli apro occhi non con se stessi per la propria stupitia' o ipocrisia o con LORO perche' sono dei delinquenti, degli sfruttatori o perche' li hanno ingannati. Con ME!! Perche' ho detto verita' che faceva molto piu' comodo non venissero dette!!
Chiedimi di avere rispetto per questo, forza...

Lo so, lo so. Non esiste nulla di peggio di un bastardo pezzo di merda come me che ha RAGIONE.


Spero di sbagliarmi ma quest'ultima frase mi sembra un po' vittimista
Comunque io non ti odio perché dici la verità. E non ti odio perché hai questo modo di fare brusco. E' solo che non odio nemmeno Wondy, e quindi mi permetto di prendere un minimo le sue difese anche se è sbagliato.
Sarei ipocrita a non rispettare le mie idee, ma lo sarei anche se non rispettassi i miei sentimenti.


Hiei ha scritto:

Tuttavia e' cosi': sono un berserk e ne avete avuto un altro bell'assaggio...ricordi cosa ti dissi tra un whisky e l'altro? Che mi fa ridere come voialtri ammiriate e adoriate i personaggi dei fumetti...ma se ne incontraste nella vita reale uno, o qualcuno con lo stesso medesimo carattere lo disprezzereste a morte.

Come Volevasi Dimostrare.


Dipende da che tipo di personaggi "reali" si incontrano!
Comunque è vero: a me ad esempio Rat-man mi fa spisciare dalle risate, ma se incontrassi uno come lui "reale" non so quanto lo protrei ammirare , questo per il semplice fatto che finché 'sti personaggi sono su un pezzo di carta va bene, ma se fossero reali sarebbero molto meno umani.

Hiei ha scritto:

P.S.: Leggiti la risposta di Akito, Mizar e impara...quella e' una risposta efficace - hai molta strada da fare per raggiungere il suo livello.


Mizar ha solo un approccio diverso dal mio, non è stupido, anche lui ha il suo modo un po' brusco di esprimersi ... ma lo fa perché crede in quello che dice.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 13:21    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Hiei ha scritto:

Gradirei una precisazione sul "come", visto che quanto ho detto non e' che descrivere la realta' dei fatti pura e semplice


L'hai capito tu stesso ... secondo me sei stato delicato come un elefante in una cristalleria, ma questo forse è dovuto al fatto che fai osservazioni fregandotene della emotività delle persone.
Infatti a te piace provocare, no?
Non sarò certo io a dirti come agire.

Non hai realmente risposto alla mia domanda, cosi' come nessuno ha risposto alle due precedenti che avevo fatto. Entra nei dettagli.
Akito ha scritto:
Hiei ha scritto:

E mi sembra che l'ipocrisia continui peraltro, ma ci sono abituato - non e' la prima volta che faccio "delicatamente" notare a qualcuno che lavora o fa prosperare con le sue azioni degli sporchi assassini.
E regolarmente la scena e' la stessa...IO sono quello da odiare! Certo, perche' tutte le che incontro alla fine ci stanno male e ovviamente se la prendono con ME che gli apro occhi non con se stessi per la propria stupitia' o ipocrisia o con LORO perche' sono dei delinquenti, degli sfruttatori o perche' li hanno ingannati. Con ME!! Perche' ho detto verita' che faceva molto piu' comodo non venissero dette!!
Chiedimi di avere rispetto per questo, forza...

Lo so, lo so. Non esiste nulla di peggio di un bastardo pezzo di merda come me che ha RAGIONE.


Spero di sbagliarmi ma quest'ultima frase mi sembra un po' vittimista

Nessun vittimismo, ti chiedo solo come potrei aver rispetto di chi mi disprezza per coprire ipocritamente il proprio comportamento errato.
E non hai risposto nemmeno a questo.

Akito ha scritto:
Comunque io non ti odio perché dici la verità. E non ti odio perché hai questo modo di fare brusco. E' solo che non odio nemmeno Wondy, e quindi mi permetto di prendere un minimo le sue difese anche se è sbagliato.
Sarei ipocrita a non rispettare le mie idee, ma lo sarei anche se non rispettassi i miei sentimenti.

E porca miseria ci voleva tanto a sentire QUESTA risposta? E' per questo che TU ti sei guadagnata il mio rispetto, maledizione...
Akito ha scritto:
Dipende da che tipo di personaggi "reali" si incontrano!
Comunque è vero: a me ad esempio Rat-man mi fa spisciare dalle risate, ma se incontrassi uno come lui "reale" non so quanto lo protrei ammirare , questo per il semplice fatto che finché 'sti personaggi sono su un pezzo di carta va bene, ma se fossero reali sarebbero molto meno umani.

A me sembra comunque schizofrenico come atteggiamento, e abbastanza comico...
Akito ha scritto:
Mizar ha solo un approccio diverso dal mio, non è stupido, anche lui ha il suo modo un po' brusco di esprimersi ... ma lo fa perché crede in quello che dice.

Ma no, e' proprio un pollo...mi critica per il mio comportamento brusco e poi lo usa lui stesso?
Mi e' stato utilissimo poi...dalla sua reazione ho colto diverse cose molto interessanti. Ma sarebbe lungo da spiegare...comunque se volesse tener fede davvero a cio' che dice avrebbe dovuto contrastarmi non coi miei metodi ma come te.
Solo l'acqua tranquilla disperde la corrente impetuosa, invece lui ad una minima provocazione ha reagito accettando lo scontro, uscendo dal SUO campo di battaglia per accettare il confronto sul MIO, dove e' enormemente svantaggiato a partire dal fatto che si auto-contraddice mettendosi di fatto in una posizione perdente in partenza.
Che pollo. Da non credere, persino piu' facile che con Biran!

EDIT: uh, dimenticavo...no, provocare non mi da' nessun gusto particolare. Come il resto, e' che devi trovare il modo di attaccarti a qualcosa per dire che in un certo qual modo sono uno stronzo e ho detto qualcosa di male, perche' altrimenti non potresti biasimarmi e non ti resterebbe che ammettero che alla fine, ho detto solo la mera verita', per quanto inaccettabile ti sia, vedi sopra.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group