Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Faccia a faccia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Non hai realmente risposto alla mia domanda, cosi' come nessuno ha risposto alle due precedenti che avevo fatto. Entra nei dettagli.


Forse non hai capito ... il mio riferimento era al linguaggio che hai usato.
Ma da te non mi aspettavo certo "calma" e "gentilezza".
Quindi la mia è una semplice constatazione personale.
Anche se a me non va bene, non sto dicendo di aver ragione.
Sto solo dicendo che io uso altri metodi.
Quindi io mi dissocio dal tuo linguaggio "colorito", ma non dalle tue idee.

Hiei ha scritto:
Nessun vittimismo, ti chiedo solo come potrei aver rispetto di chi mi disprezza per coprire ipocritamente il proprio comportamento errato.
E non hai risposto nemmeno a questo.


Anche su questo avresti ragione. Ma sei sicuro di essere così disprezzato? Cosa te lo fai pensare?



Hiei ha scritto:
A me sembra comunque schizofrenico come atteggiamento, e abbastanza comico...


Non ho mai detto di essere "normale"
Secondo me vedere dei personaggi in un fumetto è diverso da vederli dal vivo. Perché molti di essi sono delle caricature del genere umano molto estremizzate. Il che questo lì rende interessanti o divertenti se rimangono finti, ma nella realtà sarebbero delle persone detestabili (naturalmente parlo generalizzando).
Prendi Johnny Bravo per esempio, il classico marpione stupido, mi fa ridere il suo comportamento se lo guardo in tv, e quindi se lo osservo "da lontano".
Se nella realtĂ  mi si avvicinasse un tipo simile un bel calcio nei cosidetti non glielo toglierebbe nessuno.


Hiei ha scritto:
Ma no, e' proprio un pollo...mi critica per il mio comportamento brusco e poi lo usa lui stesso?
Mi e' stato utilissimo poi...dalla sua reazione ho colto diverse cose molto interessanti. Ma sarebbe lungo da spiegare...comunque se volesse tener fede davvero a cio' che dice avrebbe dovuto contrastarmi non coi miei metodi ma come te.
Solo l'acqua tranquilla disperde la corrente impetuosa, invece lui ad una minima provocazione ha reagito accettando lo scontro, uscendo dal SUO campo di battaglia per accettare il confronto sul MIO, dove e' enormemente svantaggiato a partire dal fatto che si auto-contraddice mettendosi di fatto in una posizione perdente in partenza.
Che pollo. Da non credere, persino piu' facile che con Biran!


In questo caso se la pensi così, lascio a lui la parola, perché è perfettamente in grado di difendersi da solo.
E comunque non gli interessa gran che venire offeso in questo caso.

Hiei ha scritto:
EDIT: uh, dimenticavo...no, provocare non mi da' nessun gusto particolare. Come il resto, e' che devi trovare il modo di attaccarti a qualcosa per dire che in un certo qual modo sono uno stronzo e ho detto qualcosa di male, perche' altrimenti non potresti biasimarmi e non ti resterebbe che ammettero che alla fine, ho detto solo la mera verita', per quanto inaccettabile ti sia, vedi sopra.


Se è così allora ho sbagliato a giudicarti. Comunque la mia era una semplice osservazione, non una critica. L'ho detto e lo ribadisco.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 14:44    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Quindi io mi dissocio dal tuo linguaggio "colorito", ma non dalle tue idee.

Non sei entrata nei dettagli. Detto da chi si autodefinisce "grezzona" poi. No, non ti seguo piu'.
Akito ha scritto:
Se è così allora ho sbagliato a giudicarti.
Cosa che ti dissi fin dal primo momento, se ho capito in che senso intendi, perche' francamente, davvero non ti seguo piu'.
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Non sei entrata nei dettagli. Detto da chi si autodefinisce "grezzona" poi. No, non ti seguo piu'.


Ma che dovrei fare? Postare i tuoi insulti?
E poi fare rutti ed essere lama è un discorso, insultare le persone a cui voglio bene è un'altro
Comunque: per.me.puoi.fare.come.ti.pare. (chiaro ora? )

Hiei ha scritto:
Cosa che ti dissi fin dal primo momento, se ho capito in che senso intendi, perche' francamente, davvero non ti seguo piu'.


Anche se probabilmente avrò sbagliato anche su altre cose, in questo caso mi riferivo unicamente al fatto che credevo ti piacesse provocare.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 15:03    Oggetto: Rispondi citando

Ahahah! Hiei, devi spiegarmi il tuo primo commento sulla mia persona molto misera. Ti ricordo che nella vita non esistono solo argomenti aulici. Quandoi ti sarai spiegato potrò partecipare...
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 15:03    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Ma che dovrei fare? Postare i tuoi insulti?

Tecnicamente si'.
Akito ha scritto:
E poi fare rutti ed essere lama è un discorso, insultare le persone a cui voglio bene è un'altro

Anche se se lo meritano. Chiaro.
Akito ha scritto:
Comunque: per.me.puoi.fare.come.ti.pare. (chiaro ora? )

Questo era chiarissimo fin da prima. Direi che possiamo chiuderla qui.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mizar
checcazzopossoscrivere?
FF Addict


Registrato: 31 Dic. 2004
Messaggi: 462
Anni: 23
Localitŕ: PRATO
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 15:49    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Mizar ha scritto:
Cominci ad essere prevedibile, non è una cosa buona per un guerriero!

Yawn, yawn...
Mizar ha scritto:
Ti avevo kiesto di non fare l'orco, ma a quanto pare....

Chiedere e' lecito, rispondere cortesia. Fare quel che mi gira un diritto.
Mizar ha scritto:
Continua pure ad insultarmi se vuoi, tanto con me non attaca, resto fermo sulle mie idee! (proprio come te)

Mica tanto, mi pare...ti presenti come il "Buddha" saggio, pacato che ha la missione di insegnare agli altri a stare al mondo ma mi pare ci sia voluto poco per vederti bello incazzatello...
Mizar ha scritto:
Ti stai logorando da solo, io non so in ke altro modo dirtelo!

"L'automiglioramento e' masturbazione. L'autodistruzione invece..." - The Fight Club
Mizar ha scritto:
Ti copri dietro una maskera per non guardare in faccia la tua insoddisfazione! Ke bell'atteggimento da guerriero!

"In questa strada di insoddisfazioni continuo a camminare solo" - Forces, colonna sonora di Berserk.
Da me citata come canzone che meglio mi identifica (vedi topic e liriche): stavolta hai toppato alla grande.

Mizar ha scritto:
Vuoi distruggere tutto, accomodati. Poi cosa altro pensi di fare, ricostruire, per poi ridistruggere magari!

Sai che ogni tanto me lo chiedo? E' un idea comunque...per adesso non e' un problema, c'e' ancora un sacco di roba da distruggere.
Mizar ha scritto:
Sei un cretino, le malattie si guariscono senza uccidere i malati! Altrimenti a cosa c***o serve!!

Ehi! Ma non avevi appena finito di dire di non insultare?
Mizar ha scritto:
p.s. se devi scrivere solo per sfogare la tua rabbia non rispondere nemmeno, tanto sarebbe inutile.

Akito, e' un vero spasso il tuo ragazzo!

EDIT:

Biran ha scritto:
"Coloro che temono l'oscurità non hanno ancora visto cosa è capace di fare la luce"

"Coloro che temono la luce non hanno ancora visto la bolletta dell'ENEL"

M'e' venuta cosi', rileggendo e vedendo la firma di Mizar...dovevo troppo aggiungerla.



1) non mi sono mai presentato come Buddha, ma se mi hai visto così mi fa piacere!

2) ti ho detto ke potevi continuare ad insultarmi, no il contrario.

2) noto ke guardi molti film Americani. Non è ipocrita vero?

3) il mio modo di esprimermi è brusco quanto il tuo, non ho mai detto il contrario.

4) confermo e ribadisco il fatto ke sei un cretino!

Discorso kiuso!

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 19:07    Oggetto: Rispondi citando

Mizar ha scritto:
2) noto ke guardi molti film Americani. Non è ipocrita vero?

Il Fight Club? Praticamente uno dei film piu' violenemente antiglobal della storia del cinema??

Doverosa precisazione, discorso chiuso.

Sephi, non ho capito una mazza di cio' che hai detto.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
TU FARESTI IL LAVORO ONESTO DI FABRICARE MINE ANTIUOMO?
QUELLI CHE BRUCIAVANO GLI EBREI NEI FORNI SI SONO DIFESI ANCHE DICENDO "SE NON LO FACEVO IO LO FACEVANO LO FACEVANO ALTRI" LI GIUSTIFICATE?


E' un paragone decisamente esagerato.
Non e' la stessa cosa lavorare per mediaset e ammazzare la gente. E se vuoi dirmi che siamo talmente tanto schiavi che possiamo definirci praticamente morti, spiacente, ma non andiamo d'accordo neanche qui. (non per il fatto che non siamo schiavizzati, ma per il rapporto con l'ammazzar persone)

Non ho mai detto che la mia posizione fosse da andarne fieri, ne' tanto meno che me ne possa vantare: e' la piu' comoda, per questo sbagliata, lo so.

Akito ha scritto:
...mi auguro che resti in quel postaccio meno possibile e riesca a trovare una lavoro veramente onesto e degno di lei.


E' chiaro che con tutto quello che ha studiato, con la sua personalita', con le cose che sa, non era sicuramente la massima aspirazione della vita di Wondy, questo lavoro: ma e' pur sempre un lavoro, per fare qualcosa in attesa di tempi migliori.
Tutti questi discorsi che fai, Hiei, dovresti farli a chi dal berlusca ci lavora credendoci (e votandolo pure, magari.)
Quella e' la gente a cui bisogna aprire gli occhi.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 19:32    Oggetto: Rispondi citando

Quistis ha scritto:
E' un paragone decisamente esagerato.
Non e' la stessa cosa lavorare per mediaset e ammazzare la gente.

Quindi chi fa la centralinista in una fabbrica italiana di mine antiuomo per quanto faccia sempicemente un lavoro che le da' da vivere nel pieno rispetto della legge, non e' tuttavia "onesta"...eppure non ammazza nessuno. Personalmente.

E se un domani l'antimafia scoprisse e condannasse autori e mandanti delle stragi di Falcone e Borsellino, e risultasse veritiero che fra i mandanti e' inclusa Mediaset che era in procinto di essere indagata?

Ci sarebbe ancora distinzione?
Non voglio davvero insistere sull'argomento, ti lascio solo questo commento come tuo spunto personale di riflessione.

Quistis ha scritto:
E' chiaro che con tutto quello che ha studiato, con la sua personalita', con le cose che sa, non era sicuramente la massima aspirazione della vita di Wondy, questo lavoro: ma e' pur sempre un lavoro, per fare qualcosa in attesa di tempi migliori.
Tutti questi discorsi che fai, Hiei, dovresti farli a chi dal berlusca ci lavora credendoci (e votandolo pure, magari.)
Quella e' la gente a cui bisogna aprire gli occhi.

Resta il problema che proprio grazie a tutti queli che lavorano per il Berlusca, convinti o meno, e per gli altri come lui, i "tempi migliori" non arriveranno. Ma questo ve lo dira' il tempo, se ho ragione...c'e' anche li' un piccolo problema: allora sara' troppo tardi.

Come sopra: mero spunto di riflessione.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

Ah, Quis, giusto per precisare anche perche' ho fatto la domanda sulle mine antiuomo - mi stavo dimenticando - sempre a beneficio di reiflessione, ti lascio un interesante articolo sul nano di Unimondo:
UniMondo ha scritto:
Sarò il vostro "commesso viaggiatore". Così ha detto oggi il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ai dirigenti delle principali industrie armiere italiane in occasione della presentazione ufficiale del primo volo del caccia M-346. ''Mi chiedete che il vostro presidente del Consiglio divenga il vostro commesso viaggiatore - ha detto Berlusconi. Lo sto facendo: credo che attirerò l'attenzione dei miei colleghi su questo nuovo prodotto della tecnologia italiana all'avanguardia nel mondo. Si prevede di avere ordinativi cospicui. Abbasseremo i costi attraverso la quantità". Ciò, ha aggiunto il premier è reso possibile dal ''gran peso che l'Italia gode in politica estera grazie al lavoro di questo governo: il presidente del Consiglio - ha sottolineato Berlusconi - ha assunto nel panorama internazionale un ruolo tale che gli permette di alzare il telefono in qualsiasi momento e di ottenere risposte immediate dai suoi interlocutori internazionali''. Nel panorama globale - ha proseguito il Presidente - ''l'Italia puo' finalmente recitare il ruolo di protagonista, un ruolo che le spetta e che corrisponde al suo effettivo peso nelle questioni internazionali. L'Italia è la sesta potenza mondiale, ed è il terzo paese nel mondo che ha impegnato la sua potenza militare a supporto della pace''.
Per questo ''attirerò l'attenzione dei miei colleghi internazionali su questo gioiello dell'Aeronautica militare italiana'' - ha ripetuto Berlusconi rassicurando i rappresentanti di Aermacchi, Alenia e Finmeccanica. ''Si prevede di avere per questo gioiello ordinativi copiosi in modo da poter così abbassare i costi''. Il premier non avrebbe infine rinunciato alla solita battuta: ''Basta fissare la percentuale che spetta al Presidente del Consiglio che ovviamente devolverà a usi condivisi da tutti''.

Pronte le reazioni del mondo pacifista. "Finalmente il premier ha spiegato com'è che in questi ultimi due anni sono esplose le vendite di armi italiane" - ha commentato Francesco Vignarca della Rete italiana per il disarmo. "E non si può dire adesso che il Premier non sappia a chi le vendiamo". Sono giunte infatti a quasi 1 miliardo e 300 milioni di euro le autorizzazioni all'esportazione di armi rilasciate dal Governo nel 2003 con un incremento che sfiora il 40% rispetto ai circa 920 milioni di euro del 2002, quando già si era registrato un aumento del 6,6% rispetto al 2001.
Nella lunga lista degli oltre 60 Paesi destinatari delle armi "made in Italy" Dati e analisi sull'export di armi italiane figurano nazioni in stato di conflitto (come India e Pakistan), verso i quali vige l'embargo da parte dell'Unione europea (come la Cina), una lunga lista di Paesi dove vi sono costanti violazioni dei diritti umani (dall'Arabia Saudita alla Malesia, dalla Nigeria alla Turchia) e Paesi altamente indebitati (come Bangladesh e Argentina) ai quali - secondo la legge 185/'90 che regolamenta la materia - non dovrebbero essere vendute.
"Non avevamo dubbi che questo governo non avesse scrupoli in materia di vendita di armi" - sottolinea Tonio dell'Olio di Pax Christi Italia. "Il Presidente del Consiglio ha finalmente esplicitato il suo rapporto con l'industria armiera. Un fatto che ci preoccupa ulteriormente visto anche l'elenco dei Paesi ai quali esportiamo le "nostre" armi. Da parte nostra continueremo a sostenere l'impegno per la riconversione dell'industria armiera" - ha concluso Dell'Olio.
Già dal febbraio scorso un cartello di organizzazioni si è attivato, proprio in Lombardia (sede delle industrie visitate oggi dal premier Berlusconi) per chiedere di riattivare la legge regionale per l'Agenzia per la riconversione dell'industria bellica istituita con la L.R. n. 6, dell'11 marzo 1994 che dall'insediamento della Giunta Formigoni è rimasta inattiva.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 20:00    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Ah, Quis, giusto per precisare anche perche' ho fatto la domanda sulle mine antiuomo - mi stavo dimenticando - sempre a beneficio di reiflessione, ti lascio un interesante articolo sul nano di Unimondo:]

UniMondo ha scritto:
...nel mondo che ha impegnato la sua potenza militare a supporto della pace''.

solo una cosa:
che schifo.


Hiei, capisco benissimo che cosa intendi, e spero che non ti sia passato per la testa neanche per un attimo che io sia (..mi sa senso anche solo dirlo) filoberlusconiana , per carita', dio me ne guardi.....

E' uno schifo, punto.

Ma sulla questione di Wondy (che dal canto mio, da questo momento in poi e' chiusa) non ci troveremo mai d'accordo, com'e' giusto che io non convinca mai te, ne' tu me.

riflettero', promesso. grazie.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 20:07    Oggetto: Rispondi citando

Quistis ha scritto:
Ma sulla questione di Wondy (che dal canto mio, da questo momento in poi e' chiusa) non ci troveremo mai d'accordo, com'e' giusto che io non convinca mai te, ne' tu me.

Su quel "non e' giusto" non son d'accordo, ma in generale, il tuo discorso lo accetto - infatti non ho discusso con te per convincerti, l'ho detto fino alla nausea quanto poco m'interessi convincere gli altri.

L'unica dote "positiva" che ritengo non mancarmi e' la coerenza: tu hai 16 anni, e dato che IO a 16 anni ritengo essere stato un vero co....glione, almeno fino ai 17/18 non mi posso permettere di parlare a nessuno, essendo stato io per primo, a pari eta', cio' che ho detto.

Come concludere tutto il discorso? Cerchiamo con una cosa intelligente.

Il tempo e' l'unica risorsa che una volta sprecata non c'e' assolutamente modo di riavere indietro. Ricordatevene.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 13 Gen. 2005, 15:02    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:

E Sephirot che dopo tutte le sue sbandierate ideologiche ti difende pure! Io spero che adesso si stia rendendo conto della colossale figura da coglione che ha fatto...se lui e tutti quelli come lui usassero il cervello per le cose serie invece che le stronzate come il colore del cazzo dei lacci degli anfibi, magari di tanto in tanto gli riuscirebbe anche di fare qualcosa di buono. Forse.

E adesso fatti sotto Sephi, che lo so che ha da ridire, ma a questo punto e' NECESSARIA una bella scazzata con te prima che qualcuno abbia la brutta idea di farmele girare alla grande dandomi del militante di sinistra.
Forza, che ne ho anche per quelli di sinistra...


Ecco a cosa er riferita la mia frase di prima. Ti quoto quando dici che non hai capito un cazzo, ma non del mio discorso, bensì di me. E sì che ti avevo anche indirizzato sulla retta via tempo immemore fa con un PM... Mi spiace sempre dirlo a uno più grande di me, ma cresci. Lo so che non ne ho il diritto e tutto il resto, ma ho la cattiva abitudine di fottermene di tutto e tutti e dire come la penso. Rifletti su quanto detto sopra. E vorrei proprio vedere chi è che si incazza con te... Io no di certo. Se dovessi incazzarmi perchè hai detto che io non penso solo ad argomenti complessi quali politica etc. avresti tutto il diritto di incazzarti. perchè io non penso solo alla lotta (anche se comunque è uno dei pensieri da cui non svio mai). E ho difeso Wond perchè sono convinto che ognuno debba poter fare quello che vuole in pace, senza distinzioni. Per questo una tra le tre persone al mondo che ho conosciuto e che considero degne di considerazione è un nazi. E notare che qui combatto nel mio campo. Pensa, Hiei... Anche perchè mi pare che quando non sei accecato dalla tua attitudine da berserkir tu ne sia capace...

Edit: comunque Bossi è stato incriminato per vilipendio alla bandiera (ne h bruciate più di me...). Però credo che la faccenda sia stata insabbiata... Vedi tu se trovi qualcosa a riguardo.

EDIT numero 2: quand'è che ho difeso Wond? Boh, reazione automatica... Seriamente, non mi ricordo.

_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 13 Gen. 2005, 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Allora ricordavo giusto su Bossi: a proposito, recentemente ha dichiarato che non si pulisce piu' il col tricolore...si' dall'ultima volta che s'e' scordato di togliere l'ASTA!

Discorso complesso Sephirot, per ora ti dico che una delle due persone che io considero degne di nota, forum escluso, e' un cristiano credente e praticante.

Ora pero' non ho tempo di giocare con te, devo muovermi veloce e non ho tempo per il forum, ma rimani sintonizzato, quando avro' occasione concludiamo.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 14 Gen. 2005, 17:40    Oggetto: Rispondi citando

Il buon vecchio Berlusconi , lo apprezzo per due motivi


perchè è un genio della truffa superato solo da pochi (Bill Gates , microsoft inside...)(secondo me la storia di quello che gli ha tirato il tronco della macchina fotografica era d'accordo con lui e l'ha fatto solo per far fomentare la sinistra e far vedere che lui è buono e magnanimo e non lo querela , e per far vedere ancora di più quale bestia ottusa è la sinistra che nn capisce che più gli da addosso più si copre di ridicolo )


e perchè è l'unico politico che è anche un comico , apparte Bossi che però lo fà senza accorgersene il comico.


La sinistra a confronto è trsite , prendete fassino tutto magro e mogio , che tristezza che mi fà quell'omino le poche volte che vedo la tv e lo becco


Questa è la mia personale versione del perchè sta ancora al governo , perchè è un burattinaio delle masse e un madranga come pochi.
E si vede che alla gente a questo punto piace di piĂą lui che ruba alla luce del sole di quelli della sinistra attuale che lo fanno di nascosto
Oppure perchè trucca le elezioni pure nn saprei

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group