Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Love is in the air

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 44, 45, 46  Successivo
Pagina 4 di 46 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 16:17    Oggetto: Rispondi citando

allora.... l'odio e l'amore sono due sentimenti completamente diversi ...

odiare è facile perche è sicuro che non si soffre perche perdere una persona odiata non può fare solo che piacere quando uno odia se le cose gli vanno male già è preveduto mentre se le cose vanno bene è solo gioia....

invece amare e difficile e doloroso .. se una persona amata ti tradisce stai male se perdi una persona amata stai male e cosi per ogni cosa negativa dell'amore , quindi amare significa pure soffrire ... mentre odiare no.

il problema di vivere odiando è che un giorno si può avere il rimorso si come poteva andare la vita se si amava...

e viceversa nonostate l'amore faccia anche stare male si puo pensare se valeva la pena soffrire tanto per quei attimi passati bene insieme all'amore.

io l'unica persona che ho odiato veramente è stata me stesso... e spiegerò perche nel mio prossimo blogs..

mentre l'amore mi ha dato tanto ma mi ha anche tolto quasi tutto...

e nonostante per via dell'amore sto soffrendo ancora adesso, gli sono comunque grato per quei tre anni che mi ha dato insieme ad una persona che resteranno per sempre nella mia amima e nella mia mente...

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Omnislash
Baby Ninja
FF Slave


Registrato: 13 Giu. 2004
Messaggi: 612
Anni: 35
Localitŕ: Tokyo (Epoca Edo)
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

Io sono per l' amore platonico...

Come dire, anche se una persona non si "mettesse" con me, continuerei ad amarla (che antiquato che sono... )...

(Anche perchè non ho mai chiesto a nessuno di "mettersi" con me... )

Certo che l' amore è talmente soggettivo...

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Sei sicuro di non aver paura di "buttarti"?
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Omnislash
Baby Ninja
FF Slave


Registrato: 13 Giu. 2004
Messaggi: 612
Anni: 35
Localitŕ: Tokyo (Epoca Edo)
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 17:08    Oggetto: Rispondi citando

Può anche essere, non è detto.

Però sono sicuro che mi rifiuterà perchè:

1) Non faccio parte dei suoi canoni di bellezza;
2) Sono noioso, timido ed introverso, al contrario di lei, quindi non ci troveremmo a nostro agio l' un l' altro;
3) Lei ha giĂ  tante esperienze con altri ragazzi, io no;
4) Non ho voglia di buttarmi in un rapporto effimero...non durerebbe...

Poi sto bene così adesso, basta che lei mi pensi qualche volta... :arreso:

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 17:14    Oggetto: Rispondi citando

1) Non è detto che i cosiddetti canoni vengano rispettati...
2) Se sei il contrario potreste anche essere complementari, no?
3) Questo non significa niente.
4) Beh, se sei tu a non volerlo...

Io la vedo così. Ma sono solo ipotesi. Comunque può darsi davvero che lei non faccia per te...

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 17:15    Oggetto: Rispondi citando

secondo me sbagli .... perche così la perderai sicuramente ...

ma se ci provi anche se vĂ  male sai che ci hai provato almeno una possibilitĂ  te la devi giocare...

solo se è una tua cara amica e se pensi che confessandoli i tuoi sentimenti puoi rischiare di perderla allora ti conviene aspettare, ma da quello che ho capito non è così... qundi provaci...

fidati ho una certa esperienza in queste cose.

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Omnislash
Baby Ninja
FF Slave


Registrato: 13 Giu. 2004
Messaggi: 612
Anni: 35
Localitŕ: Tokyo (Epoca Edo)
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 17:23    Oggetto: Rispondi citando

Dopo tanti anni sono arrivato alla conclusione che non "provarci" sia la cosa migliore per tutti e due.

Come ho giĂ  detto, un rapporto effimero non vale la pena di essere vissuto, sono sei anni che sa che la amo, e giĂ  mi ha detto che non mi ricambia.

Io continuerò ad amarla per sempre, indipendentemente da ciò che succederà o non succederà.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Kyactus ha scritto:
allora.... l'odio e l'amore sono due sentimenti completamente diversi ...

odiare è facile perche è sicuro che non si soffre perche perdere una persona odiata non può fare solo che piacere quando uno odia se le cose gli vanno male già è preveduto mentre se le cose vanno bene è solo gioia....

invece amare e difficile e doloroso .. se una persona amata ti tradisce stai male se perdi una persona amata stai male e cosi per ogni cosa negativa dell'amore , quindi amare significa pure soffrire ... mentre odiare no.

il problema di vivere odiando è che un giorno si può avere il rimorso si come poteva andare la vita se si amava...

e viceversa nonostate l'amore faccia anche stare male si puo pensare se valeva la pena soffrire tanto per quei attimi passati bene insieme all'amore.

io l'unica persona che ho odiato veramente è stata me stesso... e spiegerò perche nel mio prossimo blogs..

mentre l'amore mi ha dato tanto ma mi ha anche tolto quasi tutto...

e nonostante per via dell'amore sto soffrendo ancora adesso, gli sono comunque grato per quei tre anni che mi ha dato insieme ad una persona che resteranno per sempre nella mia amima e nella mia mente...


Mah... boh... chissà... non mi convince per nulla. Vabbé...

_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 18:58    Oggetto: Rispondi citando

geniale come affermazione akito

cmq io sono come il mio avatar! Mr. Green ti piaccio callisto?(ma magiri fossi come il mio avatar! )

cmq l'amore visto dai miei bei 17 a maggio 18 anni è qualcosa che se voglio continuare per la mia strada dovrà nascere nell'altra persona e non in me per primo

cercare a tutti i costi l'anima gemella porta solo al contrario dell'effetto e questo ve lo dico per sicura esperienza personale!

l'amore ha tante voci e aspetti e ognuno lo vive a modo suo

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 19:08    Oggetto: Rispondi citando

Beh cmq è anche vero che odiare è più facile ma secondo me odiare profondamente una persona ti abbassa al suo livello

Io preferisco il disprezzo, non è un sentimento così forte.

Le persone che odiano sono poi spesso persone molto impulsive, e questo per loro potrebbe essere uno svantaggio

anche l'amore secondo me è una forma di debolezza, è bello ma secondo me non bisogna lasciarsi coinvolgere troppo, potrebbe essere dannoso anche questo...


ma forse la penso così perchè, avendo un carattere debole, sono abituato a non farmi coinvolgere troppo dai sentimenti (sia positivi che negativi) e a non dare peso ai dispiaceri che possono essermi arrecati
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 19:09    Oggetto: Rispondi citando

argomentone....

non sono mai stata una di quelle bambine/ragazzine che passano gli intervalli a scuola a guardare questo e quello, mai passato 1 ora al telefono solo a parlare di ragazzi, mai fatto la parte della "depressa a 14-15-16 anni" per un qualsiasi ragazzo.

Questo non vuold dire che non sia mai stata interessata a qualcuno o stata insieme a qualcuno...

Il problema findamentalmente e': mi piace un ragazzo, lo corteggio per un po' (convinta che mi piaccia davvero), quando (e se) ottengo chiaramente le sue attenzioni, non mi piace piu' per niente. U////U
Uuuuff....
Quindi ritengo di non essermi mai innamorata.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 20:40    Oggetto: Rispondi citando

Bah, io ho ricevuto attenzioni solamente in 3 elementare.. ma è mai possibile?
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Callisto_Tifa
*RE*
FF Devoted


Registrato: 21 Ago. 2004
Messaggi: 149
Anni: 36
Localitŕ: nibhelaim
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 21:54    Oggetto: Rispondi citando

OMEGA KOR ha scritto:


cmq io sono come il mio avatar! Mr. Green ti piaccio callisto?(ma magiri fossi come il mio avatar! )



eheheheh^^

io sono stata solo 2 anni con un ragazzo(2 e 3 media)dopodichè
stop---non ho amato + nessuno
però ora la mia migliore amika si è innamorata del mio ex

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Localitŕ: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 23:00    Oggetto: Rispondi citando

Quistis ha scritto:
argomentone....

non sono mai stata una di quelle bambine/ragazzine che passano gli intervalli a scuola a guardare questo e quello, mai passato 1 ora al telefono solo a parlare di ragazzi, mai fatto la parte della "depressa a 14-15-16 anni" per un qualsiasi ragazzo.

Questo non vuold dire che non sia mai stata interessata a qualcuno o stata insieme a qualcuno...

Il problema findamentalmente e': mi piace un ragazzo, lo corteggio per un po' (convinta che mi piaccia davvero), quando (e se) ottengo chiaramente le sue attenzioni, non mi piace piu' per niente. U////U
Uuuuff....
Quindi ritengo di non essermi mai innamorata.



quoto la parte evidenziata...


in passato mi sn limitata a determinare i ragazzi che trovavo carini, ma nn m'è mai interessato mettermi con loro...o cose simili, ed era una cosa di cui ero totalmente consapevole e su cui avevo pieno potere (quello lì è carino . niente di più, "potrebbe essere interessante ma nn mi interessa" e questo lo consideravo come se il tipo mi piacesse -mega balla N.d.U. - )
due anni fa la mia sicurezza ha comincito a vacillare, nn riuscivo più a controllare me stessa ed avere il potere di una volta...qundo mi sn accorta di questo (ed è accaduto mooolto tardi )mi sn spaventata ed ho avuto paura...il pensiero nn potermi controllare mi mandò in tilt, ma nn capisco cosa provo per lui...nn credo che sia amore, forse mi piace, ma sn confusa...ogni giorno o quasi cerco di trovare una soluzione alla mia sofferenza, ogni giorno trovo un'alternativa diversa (una volta ho pensato che se morisse me ne farei una ragione ..forse... questo mi fece pensare che allora nn provavo nulla di serio per lui)
nn so cosa fare...c sn dei giorni in cui credo di poter prendere in mano la situazione...altri in cui cado nella disperazione assoluta e vorrei mettermi a piangere...ma solo perchè sn confusa ed odio essere confusa...e provare qualcosa che mi fa soffrire e il nn sapere che cosa fare....

nn mi metto a fare gli esempi...pekkè allora si che sembro la classica ragazzina con la solita cotta...
con questo novembre sn 2 anni...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 25 Nov. 2004, 23:19    Oggetto: Rispondi citando

c'è poco da capire, se è due anni che sei così allora vuol dire che sei cotta
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 44, 45, 46  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group