Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
The King of Fighters

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » VG Station Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Nova
Cipresso
FF Sacrificed


Registrato: 17 Mag. 2004
Messaggi: 1303
MessaggioInviato: 04 Gen. 2005, 16:50    Oggetto: The King of Fighters Rispondi citando

Chiedete ciò che volete.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 04 Gen. 2005, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

allora iniziamo...
ho inziato a giocare col capitolo 6 e 7....
quindi mi manca tutto quello che è successo prima..

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Nova
Cipresso
FF Sacrificed


Registrato: 17 Mag. 2004
Messaggi: 1303
MessaggioInviato: 04 Gen. 2005, 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Scriverò dei riassunti(ora non ho tempo,editerò).



[Per far comprendere tutto più facilmente utilizzerò una cronologia.]

La nostra storia inizia circa 1800 anni fa con la leggendaria apparizione del Sacro Serpente a otto teste,Yamata no Orochi[tale mostro appartiene alla tradizione scintoista;il numero otto per igiapponesi rappresenta simbolicamente l'infinito].
Figlio del rancore del pianeta(la madre Terra o Gaia),Orochi aveva come unico obbiettivo il purificare il mondo dall'umanitĂ ,colpevole di aver alterato l'equilibrio del pianeta.
In molti provarono a sconfiggerlo,ma senza successo,così gli esseri umani tentarono di placarlo sacrificando otto vergini Kushinada[il cui sangue lo avrebbe tuttavia reso immortale].

Ma prima che l'ultima delle vergini venisse a lui sacrificata,lo affrontarono tre guerrieri appartenenti a tre diverse stirpi:
Kusanagi(simboleggiante la spada),Hasshaku(simboleggiante lo scudo)e Yata(simboleggiante lo specchio)[riguardo al clan Hasshaku è da segnalare il fatto che alcuni lo chiamano Yashakani e altri lo ritengono parte del clan Kusanagi].
Kusanagi e Hasshaku erano in grado di utilizzare un particolare stile di combattimento denominato Magatama,che permetteva di sprigionare potenti fiamme rosse.
Anche grazie a questo potere,i tre riuscirono a sconfiggere Yamata no Orochi:
Hasshaku trattenne Orochi,Kusanagi lo colpì e Yata lo sigillò,affinchè non si potesse più manifestare sul mondo.
Il clan Yata prese poi il compito di vigilare sul sigillo che imprigionava Orochi.

Passarono alcuni secoli di pace fino a che il clan Hasshaku fu tentato di appropiarsi dell'immenso potere di Orochi.Strinse allora un patto di
sangue con i discendenti di Orochi acquisendo parte di quel potere (che mutò il colore delle fiamme sprigionate attraverso il Magatama, da rosse a porpora) e cambiando il nome del clan in Yagami.I Kusanagi accusarono i loro antichi alleati di tradimento, e i due clan ingaggiarono una guerra che proseguì per 660 anni, fino ai giorni nostri.

Dunque ci spostiamo nel 1986.Goenitz,un ragazzo di diciotto anni,è uno degli Orochi Hakkeshu,gli Otto Cavalieri Celesti di Orochi(quindi discendente di una delle otto teste del Grande Serpente)ed è in possesso di poteri enormi.Egli,sentendo il suo suo sangue maledetto ribollire,capisce che il momento di riportare in vita Orochi è giunto,perciò raggiunge il villaggio dove vivono i discendenti del clan Yata e affronta in duello la donna guardiana del sigillo.
Ella non puo' nulla contro la sconfinata forza di Goenitz,il potere di Yata non basta senza l'aiuto degli altri due clan.Con un'enorme raffica di vento Goenitz la sconfigge lasciandola ferita mortalmente.Ora il potere di Orochi é libero, ma esso é ancora assopito e troppo debole, così Goenitz decide di attendere e trovare energia combattiva per nutrire Orochi. Una volta che Goenitz se n'é andato però, l'erede del Clan Yata, prima di morire, affida alla sorella gemella più giovane Chizuru i poteri tramandati a lei dal clan, con il compito di sigillare nuovamente Orochi.

Poco tempo dopo un uomo ambizioso chiamato Rugal Bernstein tenta di far suo il potere divino di Orochi ora libero,con l'intenzione di trasferirlo nel corpo e divenire un semi-dio.Goenitz però si accorge di questa interferenza nel flusso dell'essenza di Orochi e appare a Rugal, spiegandogli che un semplice umano che mette le mani sul potere di Orochi é destinato sicuramente a morire.Ma ciò non basta per assopire la bramosia di Rugal,che attacca Goenitz;questi colpisce Bernstein immediatamente cavandogli l'occhio destro.
Tuttavia Goenitz rimane sorpreso di come Rugal sia riuscito a sopravvivere ad un suo attacco e decide di trasmettere un pò del potere di Orochi nel suo sangue, per vedere cosa sarebbe accaduto;prima di lasciarlo però lo avverte di non usare quel potere a meno che non fosse necessario, o sarebbe stata la sua fine.Quindi invia le sue due assassine, Vice e Mature, [anch'esse appartenenti alla famiglia di Orochi e più precisamente altre due Cavalieri Celesti,reincarnazioni delle otto teste del Grande Serpente] con il compito di sorvegliare Rugal come sue segretarie affinché non usi suoi nuovi poteri contro di loro.

Goenitz si reca poi in un villaggio dove vivono ancora molte altre persone in cui scorre in loro il sangue di Orochi, sicuro che lo avrebbero aiutato nel suo piano di resurrezione. Ma il capo del villaggio,Guidel[che taluni chiamano Gaibel],si rifiuta.Hanno finalmente trovato pace e tranquillità lì, e non vogliono collaborare nella distruzione del mondo.Goenitz é furioso,ma scorgendo una bambina uscire dalla casa di Guidel(la figlia di questi,Leona),sorride e dice a Guidel che chi tradisce Orochi non viene perdonato,e detto questo si allontana dal villaggio.La stessa notte Leona inizia a sentirsi male, e a tossire sangue.Guidel riconosce i sintomi del Riot of Blood, e dato che a Leona non é stato mai insegnato a controllare il potere di Orochi nelle sue vene,la bambina entra in uno stato di follia omicida, e non si ferma finché l'intero villaggio non é stato distrutto e i suoi abitanti massacrati, rimanendo sola e coperta dal sangue di familiari e amici. Goenitz riappare toccando la testa di Leona e spiegandole che per lei non é ancora giunto il momento di svegliarsi e che lo farà solo quando sarebbe divenuta adulta. L'uomo poi sparisce,lasciando Leona sola e confusa, senza nessun ricordo del suo passato a causa del disordine mentale di quando era sotto il Riot of Blood. Leona viene in seguito trovata nella giungla da Heidern, un capo di forze speciali dell'esercito che la addestra come un soldato.
[FINE QUARTA PUNTATA]

_________________


Ultima modifica di Nova il 05 Feb. 2005, 21:42, modificato 4 volte in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Omnislash
Baby Ninja
FF Slave


Registrato: 13 Giu. 2004
Messaggi: 612
Anni: 35
Localitŕ: Tokyo (Epoca Edo)
MessaggioInviato: 04 Gen. 2005, 18:41    Oggetto: Rispondi citando

Prenditi tutto il tempo che ti serve, fai con calma.

Anche io ho iniziato dall' Episodio 6 e 7.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Nova
Cipresso
FF Sacrificed


Registrato: 17 Mag. 2004
Messaggi: 1303
MessaggioInviato: 04 Gen. 2005, 18:43    Oggetto: Rispondi citando

Kof compilation è in inglese oppure in giapponese(in inglese,credo)?
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Omnislash
Baby Ninja
FF Slave


Registrato: 13 Giu. 2004
Messaggi: 612
Anni: 35
Localitŕ: Tokyo (Epoca Edo)
MessaggioInviato: 04 Gen. 2005, 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Versione Pal (almeno io ho quella), in inglese.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Nova
Cipresso
FF Sacrificed


Registrato: 17 Mag. 2004
Messaggi: 1303
MessaggioInviato: 04 Gen. 2005, 20:52    Oggetto: Rispondi citando

Allora quei su quei due vi lascio scoprire da soli i finali e tutto.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Nova
Cipresso
FF Sacrificed


Registrato: 17 Mag. 2004
Messaggi: 1303
MessaggioInviato: 05 Gen. 2005, 14:09    Oggetto: Rispondi citando

Primo Edit.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
CloudStrife
Furiano Incazzoso
FF Addict


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 433
Anni: 36
MessaggioInviato: 06 Gen. 2005, 15:06    Oggetto: Rispondi citando

è un gioko d pikkiaduro king of fighter no? dove loposso trovare?
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nova
Cipresso
FF Sacrificed


Registrato: 17 Mag. 2004
Messaggi: 1303
MessaggioInviato: 07 Gen. 2005, 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Secondo edit.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 07 Gen. 2005, 19:09    Oggetto: Rispondi citando

io non ho mai capito chi sia e se c'è il protagonista... :mboh:
É mica quello con i capelli ross e le catene che sclera e che non si regge in piedi?

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nova
Cipresso
FF Sacrificed


Registrato: 17 Mag. 2004
Messaggi: 1303
MessaggioInviato: 07 Gen. 2005, 19:15    Oggetto: Rispondi citando

I protagonisti sono diventati più di uno col passare degli anni,comunque,sì,il tipo con i capelli rossi e le catene che sclera e che non si regge in piedi è uno di loro(Iori,il mio prediletto).
Sarebbero Kyo Kusanagi,Iori Yagami e K' alla fine.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 07 Gen. 2005, 19:19    Oggetto: Rispondi citando

Cmq a KoF ci ho giocato solamente qualche volta nelle sale giochi.. avrò avuto 9 anni quando ci giocai per la prima volta. Invece gia da prima guardavo giocare mio fratello, sempre nelle sale giochi.
Mi ricordo che moriva sempre contro il mostro finale, quello vestito con lo smoking bianco (sempre se è il mostro finale, anche qui non l'ho mai capito)

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nova
Cipresso
FF Sacrificed


Registrato: 17 Mag. 2004
Messaggi: 1303
MessaggioInviato: 07 Gen. 2005, 19:24    Oggetto: Rispondi citando

Non ho presente...smoking bianco?
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 07 Gen. 2005, 19:36    Oggetto: Rispondi citando

si, quello biondo vestito di bianco che emana tutta quell'aura viola e spara sfere viola
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » VG Station Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group