Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Sottosezione logistica

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 05 Gen. 2005, 10:26    Oggetto: Sottosezione logistica Rispondi citando

[Comunicazione di servizio]

Aggiungo questo topic per gestire in modo ordinato l'intera sezione, in modo che ci sia uno spazio dove discutere come non incasinarci con le discussioni stesse, chiedere sull'opportunita' di aprire nuovi topic se si avesse il dubbio che questa sia la sezione di competenza, ecc.

Passo subito ad utilizzarlo: secondo me...

- il topic "A Brave new world" si e' incasinato di brutto, andrebbe splittato a partire dalla domanda con cui Akito lo riesumo' lo scorso mese in un altro topic a se stante sull'argomento, e ulteriormente splittato per collocare la discussione sull'Uranio impoverito in un topic apposito.

- Questo e il topic "faccia a faccia" sarebbero comodi "appesi" in modo permanente in cima alla sezione (per quanto i topic per ora sian pochi) per averli sottomano.

- Mancano da inserire dall'Ora Libera a mio avviso "The Blacksmith Shop" - che peraltro tra un po' potrebbe tornarmi utile - "Kill Bill" e "Che mondo di escrementi" e penso che forse non si offende se il suo topic dedicato alla poesia viene considerato "serio", ma le lascio la parola in merito.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 05 Gen. 2005, 11:16    Oggetto: Rispondi citando

Sì per me va benissimo Hiei, adesso vedo di spostarti i topic (se non è già stato fatto)

Nota: il nome Scriptorium è una mia idea, quindi se vi fa schifo prendetevela con.... BA che me l'ha accettata

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 05 Gen. 2005, 13:05    Oggetto: Rispondi citando

the blacksmith shop non mi sembra un topic attinente allo scopo per cui e' stata creata questa sezione.

p.s. se mi dici i post esatti a partire dai quali dividere il topic "a brave new world" lo splitto, altrimenti ti attacchi (per sapere l'indirizzo di un post basta copiare il collegamento che appare sull'iconcina a forma di foglio presente alla sinistra della data di invio del post stesso)

p.p.s il nome Scriptorium e' stato accettato anche dalla maggioranza dei mod/admin, quindi non dovete di certo prendervela solo con me
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 06 Gen. 2005, 13:29    Oggetto: Rispondi citando

BlackAvatar ha scritto:
the blacksmith shop non mi sembra un topic attinente allo scopo per cui e' stata creata questa sezione.
Perche'? La creazione di un'arma e' una delle arti piu' nobili e difficili al mondo, vedi cosa comporta la creazione di una VERA katana...

Se poi alludi che le MIE armi non siano da considerarsi "cosa seria" potrebbero anche offendersi...

BlackAvatar ha scritto:
p.s. se mi dici i post esatti a partire dai quali dividere il topic "a brave new world" lo splitto, altrimenti ti attacchi (per sapere l'indirizzo di un post basta copiare il collegamento che appare sull'iconcina a forma di foglio presente alla sinistra della data di invio del post stesso)

p.p.s il nome Scriptorium e' stato accettato anche dalla maggioranza dei mod/admin, quindi non dovete di certo prendervela solo con me
A me non crea problemi.

Per i topic, dunque...

Primo split:
http://ffspiritforum.altervista.org/forum/viewtopic.php?p=38457#38457

Forse da qui in poi il topic attinente e' "Che mondo di escrementi".

Secondo split:
http://ffspiritforum.altervista.org/forum/viewtopic.php?p=39119#39119

Suggerisco un topic a se' stante "Uranio impoverito e agenti radioattivi" (per via dell'aggiunta di Sephi sul gas Radon).

[Noto che i topic non sono stati "appesi"...non grave ma urta un po' il mio senso dell'ordine]

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 06 Gen. 2005, 14:31    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
BlackAvatar ha scritto:
the blacksmith shop non mi sembra un topic attinente allo scopo per cui e' stata creata questa sezione.
Perche'? La creazione di un'arma e' una delle arti piu' nobili e difficili al mondo, vedi cosa comporta la creazione di una VERA katana...

Se poi alludi che le MIE armi non siano da considerarsi "cosa seria" potrebbero anche offendersi...

si' ma nel Blacksmith Shop non state discutendo su come costruire le armi (c'e' solo un post di Blade che affronta quell'argomento), ma di quali sono le vostre armi preferite

Hiei ha scritto:
BlackAvatar ha scritto:
p.s. se mi dici i post esatti a partire dai quali dividere il topic "a brave new world" lo splitto, altrimenti ti attacchi (per sapere l'indirizzo di un post basta copiare il collegamento che appare sull'iconcina a forma di foglio presente alla sinistra della data di invio del post stesso)

p.p.s il nome Scriptorium e' stato accettato anche dalla maggioranza dei mod/admin, quindi non dovete di certo prendervela solo con me
A me non crea problemi.

Per i topic, dunque...

Primo split:
http://ffspiritforum.altervista.org/forum/viewtopic.php?p=38457#38457

Forse da qui in poi il topic attinente e' "Che mondo di escrementi".

cioe' mi vorresti dire che il risultato del primo split dovrei mergiarlo nel topic "che mondo di escrementi"? ma sai che macello uscirebbe? si mischierebbero i post del topic e dello split in base alla data in cui sono stati scritti
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 06 Gen. 2005, 14:38    Oggetto: Rispondi citando

BlackAvatar ha scritto:
Hiei ha scritto:
BlackAvatar ha scritto:
the blacksmith shop non mi sembra un topic attinente allo scopo per cui e' stata creata questa sezione.
Perche'? La creazione di un'arma e' una delle arti piu' nobili e difficili al mondo, vedi cosa comporta la creazione di una VERA katana...

Se poi alludi che le MIE armi non siano da considerarsi "cosa seria" potrebbero anche offendersi...

si' ma nel Blacksmith Shop non state discutendo su come costruire le armi (c'e' solo un post di Blade che affronta quell'argomento), ma di quali sono le vostre armi preferite

Ma e' colpa mia se la gente spamma? A maggior ragione voglio il topic QUI...sto aspettando risposta da KOR sul tizio che lavora il titanio, ho fatto degli schizzi delle lame che mi servono, ho un tizio nella mia citta' che mi sta facendo un'altro lavoro ma devo trovare qualcuno che mi lavori delle zavorre in piombo poi ho scoperto un'altro vicino Firenze/Perugia che fabbrica armi e armature e puo' anche farmi le finiture come si deve...vedi tu...
BlackAvatar ha scritto:
cioe' mi vorresti dire che il risultato del primo split dovrei mergiarlo nel topic "che mondo di escrementi"? ma sai che macello uscirebbe? si mischierebbero i post del topic e dello split in base alla data in cui sono stati scritti

Non ci avevo penato. L'argomento del dibattere l'ha riaperto Akito, e dato che la discussione orginale si e' persa dovresti chiedere a lei se la vuole riprendere e che nome dare al nuovo topic a se' stante.
Altrimenti lo si splitta in un topic con un nome qualunque, lo si chiude e lo si sbatte nel ripostiglio...tanto del dibattimento fra me e Biran non si perde poi molto nessuno...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 06 Gen. 2005, 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Ma e' colpa mia se la gente spamma?

beh sei stato tu a chiedere quali sono le armi preferite in quel topic

Hiei ha scritto:
A maggior ragione voglio il topic QUI...sto aspettando risposta da KOR sul tizio che lavora il titanio

e manda un pm a KOR se ci tieni tanto alla risposta, no?

Hiei ha scritto:
ho fatto degli schizzi delle lame che mi servono, ho un tizio nella mia citta' che mi sta facendo un'altro lavoro ma devo trovare qualcuno che mi lavori delle zavorre in piombo poi ho scoperto un'altro vicino Firenze/Perugia che fabbrica armi e armature e puo' anche farmi le finiture come si deve...vedi tu...

quindi?


Hiei ha scritto:
Non ci avevo penato. L'argomento del dibattere l'ha riaperto Akito, e dato che la discussione orginale si e' persa dovresti chiedere a lei se la vuole riprendere e che nome dare al nuovo topic a se' stante.
Altrimenti lo si splitta in un topic con un nome qualunque, lo si chiude e lo si sbatte nel ripostiglio...tanto del dibattimento fra me e Biran non si perde poi molto nessuno...


dato che non ci ho capito nulla, lo lascio cosi'
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 06 Gen. 2005, 15:06    Oggetto: Rispondi citando

Lo so che mi odi BA, ma non ti costa cosi' tanto spostare un topic...riassunto del discorso 1:

Mi piacerebbe discutere sulla fabricazione di armi in quel topic, inoltre alcune vorrei farmele proprio fare su mio disegno, ma vorrei parlarne pubblicamente cosi' se qualcuno conosce la gente che fa al caso mio puo' postare e viceversa.

Discorso due: splitti dal primo link (post di Akito) in nuovo topic, per il nome chiedi ad Akito, poi splitti dal secondo post (Biran) in topic "Uranio ecc.".
Dopodiche' se Akito vuol riprendere in mano quella discussione postera' nel nuovo topic se no lo si puo' anche chiudere e mettere via, a discrezione di mod e utenti coinvolti.

Piu' chiaro?

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 06 Gen. 2005, 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:

Discorso due: splitti dal primo link (post di Akito) in nuovo topic, per il nome chiedi ad Akito, poi splitti dal secondo post (Biran) in topic "Uranio ecc.".
Dopodiche' se Akito vuol riprendere in mano quella discussione postera' nel nuovo topic se no lo si puo' anche chiudere e mettere via, a discrezione di mod e utenti coinvolti.

Piu' chiaro?


ecco perche' non capivo, il secondo l'avevo gia' splittato, non riuscivo a collegare il discorso vabbe' attendiamo il parere di Akito sul possibile nuovo nome della parte splittata

edit: mi sono appena accorto che akito ha postato il 9 dicembre, mentre l'ultimo post di "che mondo di escrementi" e' del 5 novembre, quindi non ci sono problemi nell'unirli pensavo che il post di akito fosse stato fatto molto prima
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 06 Gen. 2005, 16:17    Oggetto: Rispondi citando

>>>Off Topic________

Thankx BA.
\\\________________

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 09 Gen. 2005, 18:35    Oggetto: Rispondi citando

Se qualche anima pia di mod vuol fare contento Sephi e spostare i post sulle armi da fuoco nel sottotopic che ho aperto (cosi' collaudo anche l'idea dei sottotopic), poi piu' avanti mi aggreghero' al discorso.

Al momento il mio tempo e' nuovamente terminato.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 16 Set. 2005, 12:46    Oggetto: Rispondi citando

Dunque, riguardo al fatto di cambiare nome al topic "Papa Giovanni Paolo II", BA mi ha praticamente detto "fa come ti fare"

E così ho deciso di postare qui chiedendo se qualcuno ha un idea di come rinominarlo, visto che non riesco a trovare un titolo decente

Avevo pensato a: "Papi e anticlericalismo"

ma non è che ispiri molto


Siccome però dubito che questa cosa interessi a qualcuno, se non riceverò nessuna proposta me la sbrigherò da me
( io ci ho provato )

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 16 Set. 2005, 13:59    Oggetto: Rispondi citando

L'angolo del buon religioso non va bene?
Simpatiche rivelazioni sul cristianesimo?
La vera religione?
Cosa vi aspettate che succeda?

_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 16 Set. 2005, 14:15    Oggetto: Rispondi citando

un meno altisonante "sui papi e sulla chiesa di stato?"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 16 Set. 2005, 18:54    Oggetto: Rispondi citando

sephirot ha scritto:
L'angolo del buon religioso non va bene?
Simpatiche rivelazioni sul cristianesimo?


Queste due mi piacciono


Marsh` ha scritto:
un meno altisonante "sui papi e sulla chiesa di stato?"


ma questo sarebbe effettivamente più adatto (magari togliendo "sui" e "sulla"), anche perché sarebbe più coerente con la prima pagina del topic dove si parlava della morte di Giovanni Paolo II

che ne pensate?

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group