Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
WWW - What Women Wants

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 10 Gen. 2005, 23:33    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
A mio parere la cosa è molto evidente e a mio dispiacere devo ammetterlo. Non sono un maschilista, anzi, proprio per niente, ma devo dire che da sempre le donne sono state sottomesse, dove di più, dove meno. Non c'è epoca in cui le donne abbiamo avuto più potere degli uomini.

E lo sappiamo tutti: il problema e'.... erroneamente o giustamente?
{ ho sorvolato sul discorso della forma fisica, perche' non penso sia piu' di tanto rilevante, se contrapponi il fatto che le donne sono piu' "elastiche" }
Blade ha scritto:
Ed è proprio ora che entra in campo la "femminilità"; questo è l'unico metodo con cui una donna può battere un uomo. Per me femminilità significa persuazione, porsi in evidenza e persuadere, infinitamente, fino a colmare il distacco tra lei e la sua preda, un po' come i serpenti durante il loro rituale dell'accoppiamento.

M'intristice un po' pensare che gira e rigira l'unica vera arma, questa "persuasione" di cui parli derivi soltanto da una pura, animalesca questione di "attrazione fisica" <---- e ci siamo capiti! XD


forse ci stiamo svegiando solo da poco perche' prima eravamo troppo abituate ad essere sottomesse all'uomo, semplicemente perche' non si era mai visto nessun comportamento che fosse diverso...
Forse "voi" avete allentato leggermente la presa, "noi" ci siamo allargate e rese conto che non c'era alcun motivo di continuare cosi' come girava l'andazzo!

[spammE]
Blade ha scritto:
Posso solo dire.. forza ragazze

ebbravo blade
[/spammE]

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 11 Gen. 2005, 00:35    Oggetto: Rispondi citando

Mi è dispiaciuto ammetterlo, e penso sia anche una cosa negativa sotto il punto di vista sociale.
Noi uomini abbiamo avuto la fortuna (fortuna? ma quale fortuna.. per me è anche sfortuna ) di aver avuto un passato segnato da questa distinzione che è stata portata con qualche piccola modifica, sempre più significativa nel tempo, ad oggi.
Tutto sommato spero che le cose si stabilizzino sulle stesso piano ma sarĂ  difficile.. perke ci sono uomini che credono ancora nelle loro posizioni e ne sono orgogliosi e donne che tutto sommato, si fanno ancora sottomettere..

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 11 Gen. 2005, 14:07    Oggetto: Rispondi citando


Blade ha scritto:
Non c'è epoca in cui le donne abbiamo avuto più potere degli uomini, non c'è maniera per cui le donne possano diventare piu potenti degli uomini, fisicamente parlando poi, a meno che non sia una campionessa di body building, è difficile.

Sbagliatissimo Blade, non possono finche' cercano di farlo IMITANDO gli uomini e quindi REPRIMENDO il proprio "Chi"!
L'esempio delle body-builders e' perfetto - ma vi sembrano DONNE?

Ci terrei che tu continuassi a partecipare...oltre a essere sveglio, proprio perche' non hai l'esperienza non ci sarebbe modo migliore che FARTELA partecipando.


>>>Off Topic________

Purtroppo non ho tempo di seguire DUE topic, e probabilmente la caccia mi portera' a breve a sparire del tutto di nuovo.

Scena nel forum:

Ma ho ancora molto da dire.

\\\________________

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 11 Gen. 2005, 14:24    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:

Blade ha scritto:
Non c'è epoca in cui le donne abbiamo avuto più potere degli uomini, non c'è maniera per cui le donne possano diventare piu potenti degli uomini, fisicamente parlando poi, a meno che non sia una campionessa di body building, è difficile.

[color=black]Sbagliatissimo Blade, non possono finche' cercano di farlo IMITANDO gli uomini e quindi REPRIMENDO il proprio "Chi"!
L'esempio delle body-builders e' perfetto - ma vi sembrano DONNE?

Ma io non capisco questa grande distinzione.. la donna è comunque un essere umano e anche se ha alcune funzioni in piu nel corpo, non vedo perke non deve applicarsi come l'uomo. D'altra parte, l'idea dell'essere muscoloso è stata etichettata all'uomo.. ma bisognerebbe chiederci perke.. forse perke sono stati i primi a "curarsi" il corpo in quella maniera; e se invece fossero state le donne, le prime a palestrarsi? i maschi che si pompano sarebbero froci?
Secondo me tutto sta nelle tendenze e convinzioni che hanno da sempre catalogato i due sessi.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 19:24    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
Ma io non capisco questa grande distinzione.. la donna è comunque un essere umano e anche se ha alcune funzioni in piu nel corpo, non vedo perke non deve applicarsi come l'uomo. D'altra parte, l'idea dell'essere muscoloso è stata etichettata all'uomo.. ma bisognerebbe chiederci perke.. forse perke sono stati i primi a "curarsi" il corpo in quella maniera; e se invece fossero state le donne, le prime a palestrarsi? i maschi che si pompano sarebbero froci?
Secondo me tutto sta nelle tendenze e convinzioni che hanno da sempre catalogato i due sessi.

quoto appieno.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 12 Gen. 2005, 19:25    Oggetto: Rispondi citando

Mi spieghero' meglio in futuoro.
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 13 Gen. 2005, 15:25    Oggetto: Rispondi citando

Bah, perchè a te i body builders sembrano esseri umani?
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 13 Gen. 2005, 15:33    Oggetto: Rispondi citando

sephirot ha scritto:
Bah, perchè a te i body builders sembrano esseri umani?


Accipigna se quoto!

Infatti a me anche gli uomini (ma anche le donne) in quelle condizioni fisiche mi fanno proprio schifo
(sarĂ  questione di gusti )

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 13 Gen. 2005, 15:38    Oggetto: Rispondi citando

Quoto!!!!

cioè... a me piacciono gli uomini grandi e grossi... ma non come i body builders

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Giax85
Morto Di Pheega
FF Sacrificed


Registrato: 31 Lug. 2004
Messaggi: 1676
Anni: 38
MessaggioInviato: 13 Gen. 2005, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Nn mi parlate di questa roba vi prego
Facendo anatomia ho dovuto comprare in edicola un paio di riviste per culturisti.....ke skifo .....poi ke figuraccia con l'edicolante che mi conosce pure...

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 13 Gen. 2005, 15:45    Oggetto: Rispondi citando

Ahahah! Mia sorell se le è dovute comprare per la tesina sugli integratori... Adesso li fa lei! Incredibile! Li porta pure a casa!
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 13 Gen. 2005, 15:47    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:
a me piacciono gli uomini grandi e grossi


A me manco quelli!


E' anche per quello che dico siamo tutti diversi
Io preferisco quelli piĂą snelli (come Mizar Mr. Green) non eccessivamente robusti e magari femminei
Al massimo per me dovrebbero avere una muscolatura tonica ma non "gonfiata".

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 13 Gen. 2005, 17:43    Oggetto: Rispondi citando

sephirot ha scritto:
Bah, perchè a te i body builders sembrano esseri umani?

Quoto, ma come ho detto, a riparlarne in seguito.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 14 Gen. 2005, 17:14    Oggetto: Rispondi citando

Quistis ha scritto:
Biran ha scritto:
Ha anche le sue ragioni , lui li a te decide se pagarti in base a quello che gli puoi dare.
In quanto donna quindi (sfornamarmocchi) lui ha tutto il diritto di farti quelle domande , come tu hai tutto il diritto qualora fossi incinta o avessi i bambini che stanno male di stargli dietro , dopotutto è dall'alba dei tempi che la madre dei bambini è quella che si prende piu cura di loro , proprio perche nutre un particolare affetto con essi che i maschi con i propri figli nn hanno.


no, ma bello schifo.
cioe', vantiamocene.

Innannzitutto e' orripilante vedere la donna come "sfornamarmocchi", e nonostante tutto il disprezzo che puoi esprimere con questa definizione (composta dal 99.9999% di testosterone ), ti ricordo che le "sfornamarmocchi" garantiscono che il tuo genere vada avanti. (si' si', non venirmi a fare il discorso "che se non ci fosse l'uomo non ci riprodurremmo lo stesso" perche' il discorso delle api e del fiore me l'hanno gia' fatto a 7 anni circa )

Adesso vienimi pure a dire che solo perche' non se l'e' scarrozzato nel grembo per 9 mesi, il padre non e' tenuto a provare lo stesso affetto per suo figlio O_O...E che per questo e' giustificato a ciondolare al bar, per la seria tanto e' la madre quella che c'ha l' "istinto materno".
MAH.

E poi, anche CASOMAI questa ipotetica donna cha ha ottenuto un posto di lavoro dovesse essere assente 9 mesi di gravidanza e a seguire altrettanti 9 in maternita', potrebbe avere un rendimento uguale (se non superiore) a un qualsiasi uomo, zitello, che va al lavoro 365 giorni l'anno, ma che non e' naturalmente portato per QUEL lavoro.


Bella la società è questa , fare gli scandalizzati come fai tu non serve . io nn me ne vanto , dico solo che per come stanno le cose adesso lui ha ragione.

Riguardo l ultima affermazione è a pura discrezione del datore di lavoro , fidati che se sà che quella donna lo farebbe guadagnare di più di un uomo qualsiasi prenderebbe quella , chiaramente ammeno di raccomandazioni pressanti che lo portano a dover scegliere tra una schiera di persone , ma questo e un altro discorso.


Blade la donna è un essere umano distinto , differente dall'uomo e con funzioni diverse , per questo la natura le ha donato un corpo diverso.
La donna ha delle funzioni semplicemente diverse (non meno importanti come sembri voler attribuire a quello che ho detto Quis)

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Giax85
Morto Di Pheega
FF Sacrificed


Registrato: 31 Lug. 2004
Messaggi: 1676
Anni: 38
MessaggioInviato: 14 Gen. 2005, 18:57    Oggetto: Rispondi citando

sephirot ha scritto:
Ahahah! Mia sorell se le è dovute comprare per la tesina sugli integratori... Adesso li fa lei! Incredibile! Li porta pure a casa!


Adesso li fa lei ke kosa? è molto ambigua come frase

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group