Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Bon ton

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 22 Gen. 2005, 22:53    Oggetto: Rispondi citando

c'hai ragggione Sephirot, allora torniamo IT: che ne pansate delle buone maniere sul posto d ilavoro ad esempio? o in macchina?
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mizar
checcazzopossoscrivere?
FF Addict


Registrato: 31 Dic. 2004
Messaggi: 462
Anni: 23
Localitŕ: PRATO
MessaggioInviato: 23 Gen. 2005, 03:45    Oggetto: Rispondi citando

sephirot ha scritto:
Non c'è dubbio, ma lui non è ancora arrivato in questa discussione, per cui per ora il capo spammer sono io. E basta spammare, capito?


Ma dove andremo a finire?


_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 23 Gen. 2005, 13:18    Oggetto: Rispondi citando

BĂ©, in macchina bisogna:

-rispettare il codice stradale è una cosa che solo i dandy fanno. Le persone normali non dovreebbero lasciarsi condizionare da quelle norme scritte dai padroni, ma solo da quelle scrite qua sotto
-se hai una macchina potente, sfruttala al massimo. A coisa servono i limiti di velocitĂ  se non a far incassare soldi preziosi allo stato e alle scuole guida?
- usare il clacson il piĂą possibile, e se se ne ha l'occasione acquistare e montare un clacson da comion
- avere a portata di mano una spranga, una mazza da baseball o una mazza da golf per dirimere le questioni riguardanti traffico e o incidenti e o precedenze (conosco molta gente che gira con una mazza da baseball e uno che gira con quella da golf)
- bestemmiare è obbligo morale
- scaccolarsi o fare cose altrettanto ribrezzevoli e disgustevoli può essere un motivo per cui ci si ritrova faccia a faccia con uno degli oggetti precedentemente descritti
- quando si investe qualcuno non bisogna scappare, ma ripassargli sopra cosicché non possa testimoniare a vostro sfavore
- quando si è a una rotonda ha la precedenza il più tamarro, si entra alla caso è può quindi essere utile portarsi uno degli strumenti sopraccitati
- se avete in macchina qualcuno di non strettamente legato a voi guidate come al solito, ovvero seguendo le regole sopraccitate

_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 23 Gen. 2005, 13:30    Oggetto: Rispondi citando

sephirot ha scritto:
-rispettare il codice stradale è una cosa che solo i dandy fanno. Le persone normali non dovreebbero lasciarsi condizionare da quelle norme scritte dai padroni, ma solo da quelle scrite qua sotto
-se hai una macchina potente, sfruttala al massimo. A coisa servono i limiti di velocitĂ  se non a far incassare soldi preziosi allo stato e alle scuole guida?
- usare il clacson il piĂą possibile, e se se ne ha l'occasione acquistare e montare un clacson da comion
- avere a portata di mano una spranga, una mazza da baseball o una mazza da golf per dirimere le questioni riguardanti traffico e o incidenti e o precedenze (conosco molta gente che gira con una mazza da baseball e uno che gira con quella da golf)
- bestemmiare è obbligo morale
- scaccolarsi o fare cose altrettanto ribrezzevoli e disgustevoli può essere un motivo per cui ci si ritrova faccia a faccia con uno degli oggetti precedentemente descritti
- quando si investe qualcuno non bisogna scappare, ma ripassargli sopra cosicché non possa testimoniare a vostro sfavore
- quando si è a una rotonda ha la precedenza il più tamarro, si entra alla caso è può quindi essere utile portarsi uno degli strumenti sopraccitati
- se avete in macchina qualcuno di non strettamente legato a voi guidate come al solito, ovvero seguendo le regole sopraccitate


non che sia proprio BonTon, eh....

in macchina me ne intendo poco
comunque, se c'e' una cosa che mi da veramente fastidio e' mia madre che parla al telefonino perche' 90 su 100 volte e' distratta e sbaglia strada allungandomi di 20 minuti il gia' insopportabile viaggio di ritorno a casa

pero' posso dirvi sul treno

- personalmente, me ne sbatto di non mettere i piedi sul sedile davanti...e' troppo comodo XDDD e comunque, anche se non lo facesse nessuno il treno sarebbe sporco lo stesso

- non sopporto chi si ferma in piedi davanti al posto dove sono seduta..mi sa di soffocante @_@ (ma quello e' inevitabile, dal momento che mettere un altro vagone costa troppo <__< )

- (specialmente in autobus) non sopporto le signore sui 40-50 che pretendono che tu le faccia sedere: sono io la prima che si alza e fa sedere gli altri, quando ce n'e' veramente bisogno, se una volta non lo faccio, ci sara' un motivo -___-'' (come la volta che ero seduta e avevo ancora il crociato rotto e una signora mi ha urlato dietro 20 minuti perche' diceva che la stavo prendendo in giro )

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Localitŕ: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 23 Gen. 2005, 13:47    Oggetto: Rispondi citando

in treno mi danno fastidio quelli che parlano a alta voce al cellulare, quelli che rimproverano a voce ancora più alta quelli che stanno parlando ad alta voce al cellulare, quelli che mi fanno notare che è scorretto mettere i siedi sul sedile davanti, quelli che si chiudono nel cesso prima di me le volte che non ho il biglietto.
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 23 Gen. 2005, 23:26    Oggetto: Rispondi citando

Picci ha scritto:
quelli che si chiudono nel cesso prima di me le volte che non ho il biglietto.



secondo me anche in macchina ci vuole un certo bon ton, ad esempio non fumare soprattutto se si è su una macchina altrui, non usare il cellulare mentre si è al volante anche per una questione di sicurezza e non suonare il clacson a meno che non sia veramente necessario (oooooodio chi mi strombazza dietro se al verde non parto come un razzo )

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 24 Gen. 2005, 17:21    Oggetto: Rispondi citando

A volte il clacson viene usato in casi di estremo nervoso.
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 24 Gen. 2005, 22:15    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:
secondo me anche in macchina ci vuole un certo bon ton, ad esempio non fumare soprattutto se si è su una macchina altrui, non usare il cellulare mentre si è al volante anche per una questione di sicurezza e non suonare il clacson a meno che non sia veramente necessario (oooooodio chi mi strombazza dietro se al verde non parto come un razzo )

fumare in macchina e' terrificante
e' chiudersi in un una camera a gas! @_@ (e poi...i sedili s'impuzzoliscono..cheschiiifo )

e in macchina, in generale, "quelli che hanno fretta" che ti stanno a 5 cm dal lunotto posteriore e strombettano con il clacson, li impalerei uno per uno

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mizar
checcazzopossoscrivere?
FF Addict


Registrato: 31 Dic. 2004
Messaggi: 462
Anni: 23
Localitŕ: PRATO
MessaggioInviato: 25 Gen. 2005, 10:01    Oggetto: Rispondi citando

Mio fratello in makkina è un vero teppista
Una volta dovevamo andare al mare, aveva una Clio serie limitata con il motore pompatissimo (non è uno skerzo, quella makkina toccava i 240kh) davanti a noi, in autostrada, c'era un'Alfa ke andava a velocità normale, mio fratello inizia a fargli capire ke si doveva levare per farci passare, questo non si muoveva e quindi ha incominciato lentamente ad avvicinarlo, quando ad un certo punto lo tocca e incomincia a spingerlo. Vi giuro io ero presente! Roba da ammazzarsi tutti, mi sono incazzato a bestia, non avevamo nessuna fretta, ma lui diceva ke ki va piano deve stare da una parte senza accorgersi ke era lui ad andare come un pazzo!
Odio gli stronzi ke guidano come pazzi!
Essere maleducati è un conto, ma essere idioti è un'altra cosa!

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 25 Gen. 2005, 10:12    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè ma tuo fratello è una "specie" apparte
Quella non è mica l'unica cosa idiota che fa!

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mizar
checcazzopossoscrivere?
FF Addict


Registrato: 31 Dic. 2004
Messaggi: 462
Anni: 23
Localitŕ: PRATO
MessaggioInviato: 25 Gen. 2005, 10:39    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Vabbè ma tuo fratello è una "specie" apparte
Quella non è mica l'unica cosa idiota che fa!


purtroppo no

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 25 Gen. 2005, 11:15    Oggetto: Rispondi citando

e odio chi dice che le donne sono imbranate al volante
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 25 Gen. 2005, 17:59    Oggetto: Rispondi citando

Quoto l'ultima cosa, non hanno mai visto il fratello di un mio vicino di casa che passa con il rosso sulla statale (l'unica strada che passa la Valtellina).
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mizar
checcazzopossoscrivere?
FF Addict


Registrato: 31 Dic. 2004
Messaggi: 462
Anni: 23
Localitŕ: PRATO
MessaggioInviato: 25 Gen. 2005, 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:
e odio chi dice che le donne sono imbranate al volante


E io ke pensavo di esserti simpatico!





_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 26 Gen. 2005, 09:09    Oggetto: Rispondi citando

Mizar ha scritto:
Wonderland ha scritto:
e odio chi dice che le donne sono imbranate al volante


E io ke pensavo di esserti simpatico!






Che buffone

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group