Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Questions

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Pagina 11 di 12 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 11 Dic. 2005, 13:07    Oggetto: Rispondi citando

[Perchè, PERCHE' ogni volta che mi sto levando dai maroni finisco impantanato in qualche duscussione a cui non riesco a esimermi??]

Dunque, mettiamo via i vocabilari, che su certe cose è manipolato quanto la storia e la maggior parte della scienza per distorcere i significati, e soprattutto mettete una volta nella vostra vita in moto il cervello.
Perchè finchè le vostre uniche capacità serebrali sono andare da qualche parte a leggere frasette preconfezionate sulle quali non eseguite la minima elaborazione addio.

Se andate invece a cercare l'etimologia della parola "anarchico" - le parole non sono state fatte a casaccio - scoprirete che deriva dal greco e anche se non ricordo esttamente l'origine ricordo in quanto anarchico significa "colui che non ha nessun capo".
Ne deriva da ciò che non riconoscere alcun capo significa non riconoscere alcuna imposizione in quanto a leggi e strutture di governo. E' quasi esatto ma è una forzatura. Ogni guerriero è essenzialmente anarchico, cioè libero e non accetta ordini da nessuno, ma ciò non vuole dire che non decida di sua volontà di rispettare delle regole che riconosce (dopo averci ragionato sopra e fatto la debita esperienza) o accettare il comando di altri, che si sono quadagnati la sua fiducia o in risposta a circostanze particolari, sempre di sua volontà ecc. ecc.

Un anarchico in effetti non è necessariamente ateo, ma è per lo più un sofisma...se accetti l'idea che esista Dio accetti come necessaria conseguenza che sei suo schiavo, non è un'equazione a cui puoi sfuggire: se Dio è Onnipotente, per suo intervento o sua omissione ogni cosa risponde alla sua volontà, se non è onnipotente per definizione non è Dio.

Quindi un'anarchico non riconoscerebbe ovviamente questa autorità (se poi è un anarchico vero per cultura sa che Dio è un'invenzione molto vecchia e collaudata per piegare la volontà degli individui, ma questo è un'altro discorso), e se proprio non ateo comunque riconosce l'esistenza di Dio o il dubbio al riguardo, ma gli si oppone rivendicando la propria libertò e quindi è probabilmente uno dei pochi individui razionalmente motivati a bestemmiare dalla mattina alla sera.

Nota: lo dissi già a Sephi, Mamimi: vista la mole di bestemmie che tiri devi essere molto credente...

Spero sia stata una dimostrazione sufficientemente eloquente del fatto che Giax e GPG (ma che strano...) abbano sparato un bel po' di cretinate...l'anarchia sociale NON è un'utopia, esiste per esempio in Africa, fate qualche ricerca sulla società dei NUER: 200.000 anime in tutto che vivono da millenni in una forma civilizzata di anarchia "istituzionalizzata".
E si volete acculturarvi un po' vi ri-esorto sull'argomento a leggere: "SUDDITI! - Manifesto contro la democrazia" di Massimo Fini (www.massimofini.it)

E non fatemi tornare.

P.S.: Addio tortellino.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Giax85
Morto Di Pheega
FF Sacrificed


Registrato: 31 Lug. 2004
Messaggi: 1676
Anni: 38
MessaggioInviato: 11 Dic. 2005, 13:43    Oggetto: Rispondi citando

molto chiaro hiei.devo ammettere che non ne sapevo nulla,mia mancanza.
prego in qualsiasi caso di non offendere e neanche di fare allusioni:i pareri sono pareri e devono rimanere tali. perchè non conoscete la democrazia?...

il mio parere comunque si basa su una cosa sulla quale SI CREDE non su ciò che si genera dall'ordine delle cose.io temo che l'anarchia sia solo un ideale romantico non c'è nessun tipo di attaccamento alla realtà in quanto la nostra società stessa non è nemmeno pronta a questo.(sopratutto dopo aver visto il manifesto da hiei mostrato)
oltretutto questa idea di dio che è padrone la vedete solo voi.per me non è mai stato così.dipende tutto da che concezione hai della fede e di ciò che ti aspetti da dio...

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 11 Dic. 2005, 13:53    Oggetto: Rispondi citando

in sostanza e' il concetto a cui mamimi speravo arrivasse dopo la mia affermazione, purtroppo si e' agitata subito irrazionalmente...( come io del resto ho riso irrispettosamente...

************************************************ **********************************************

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 11 Dic. 2005, 14:03    Oggetto: Rispondi citando

Capitan_Harlock_84 ha scritto:
in sostanza e' il concetto a cui mamimi speravo arrivasse dopo la mia affermazione, purtroppo si e' agitata subito irrazionalmente...( come io del resto ho riso irrispettosamente...


Ho detto le stesse cose di Mamimi.

...vabbè ne ho approfittato per rispondere a vecchi post che m'erano sfuggiti.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 11 Dic. 2005, 14:24    Oggetto: Rispondi citando

GPG87 ha scritto:
E comunque meglio vivere liberi e senza nessun controllo piuttosto che vivere in un mondo basato su "decisioni prese da altre persone che scelgono il nostro modo di vivere per noi".


mamimi ha scritto:
sì! e viva gli stupri, viva i furti, viva gli omicidi e viva il sesso con gli animali!


Ma porco dio,impara a leggere le frasi fino alla fine invece che quotarmi una frase solo fino a metà,volpona.

Giax85 ha scritto:
2.Concezione e movimento politico sorti nella seconda metà dell'ottocento che propugnano un ordine fondato sull'autonomia e libertà degli individui contro ogni forma di Stato e di potere costituito


Quello che intendevo io era questo,nel caso non si fosse capito.

Hiei ha scritto:
Ogni guerriero è essenzialmente anarchico, cioè libero e non accetta ordini da nessuno, ma ciò non vuole dire che non decida di sua volontà di rispettare delle regole che riconosce (dopo averci ragionato sopra e fatto la debita esperienza) o accettare il comando di altri, che si sono quadagnati la sua fiducia o in risposta a circostanze particolari, sempre di sua volontà ecc. ecc.


Ok,grazie per le informazioni:ripassi quando avrà finito di spararsi seghe mentali sui guerrieri.

Hiei ha scritto:
[Perchè, PERCHE' ogni volta che mi sto levando dai maroni finisco impantanato in qualche duscussione a cui non riesco a esimermi??]


Perché sei poco furbo.Anzi,non lo sei per niente,ma tanto era già una cosa risaputa.

Giax85 ha scritto:
oltretutto questa idea di dio che è padrone la vedete solo voi.per me non è mai stato così.dipende tutto da che concezione hai della fede e di ciò che ti aspetti da dio...


Magari é vero,o forse non lo é.Però il fatto di dover credere in Dio e seguire i suoi "insegnamenti" e la sua "volontà" é già per me sottomissione.

Giax85 ha scritto:
perchè non conoscete la democrazia?...



Perché tutt'ora la democrazia esiste solo "ufficialmente",ma in pratica,in FATTI,non é per niente così.Questo per quanto riguarda l'Italia.In democrazia tutti sono uguali e hanno gli stessi diritti...in Italia non penso proprio che ogni cittadino viva felice e sereno.Questo perché viviamo in un sistema di merda dove lo stato si pulisce il culo con i nostri soldi.Eeeeeeh......che palle le discussioni inutili.


EDIT:comunque é giusto che ogniuno la pensi come cazzo vuole.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mr.Fanne's
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 24 Dic. 2003
Messaggi: 1149
Anni: 36
Località: Fanne's Town
MessaggioInviato: 11 Dic. 2005, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Scusatemi se ho fatto scaturire discorsi seri da questo topic.
Ognuno la pensa come vuole, ateismo è una cosa religiosa, anarchia è una cosa politica, e politica e religione sono due cose separate.

qualcuno posti test pacchi che è meglionne's

_________________
http://mrfannes.altervista.org

Quella cavalla lì, non è la stessa più, non è la stessa più...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 11 Dic. 2005, 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Mr.Fanne's ha scritto:
Scusatemi se ho fatto scaturire discorsi seri da questo topic.
Ognuno la pensa come vuole, ateismo è una cosa religiosa, anarchia è una cosa politica, e politica e religione sono due cose separate.

qualcuno posti test pacchi che è meglionne's


Guarda che tu non ti devi mica scusare di niente:le discussioni nascono solo quando c'é un bisogno di confronto con gli altri.
A sto punto meglio parlare di cose "serie" piuttosto che perder tempo a fare test del cazzo.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
kelly
gli sxe non chiavano
FF Slave


Registrato: 11 Set. 2004
Messaggi: 993
Anni: 38
MessaggioInviato: 11 Dic. 2005, 15:49    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Nota: lo dissi già a Sephi, Mamimi: vista la mole di bestemmie che tiri devi essere molto credente...


e ne ho tirate solo due..

Hiei ha scritto:
E non fatemi tornare.



per fortuna esisti tu hiei.

quello analfabeta ha scritto:


EDIT:comunque é giusto che ogniuno la pensi come cazzo vuole.


non le manda certo a dire, eh

_________________
okay, ragazzi! facciamo finta che questo sporco sia la vostra coscienza
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 11 Dic. 2005, 15:50    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Un anarchico in effetti non è necessariamente ateo, ma è per lo più un sofisma...se accetti l'idea che esista Dio accetti come necessaria conseguenza che sei suo schiavo, non è un'equazione a cui puoi sfuggire: se Dio è Onnipotente, per suo intervento o sua omissione ogni cosa risponde alla sua volontà, se non è onnipotente per definizione non è Dio.

Quindi un'anarchico non riconoscerebbe ovviamente questa autorità (se poi è un anarchico vero per cultura sa che Dio è un'invenzione molto vecchia e collaudata per piegare la volontà degli individui, ma questo è un'altro discorso), e se proprio non ateo comunque riconosce l'esistenza di Dio o il dubbio al riguardo, ma gli si oppone rivendicando la propria libertò e quindi è probabilmente uno dei pochi individui razionalmente motivati a bestemmiare dalla mattina alla sera.



e' quello che ho inteso io.

e quello che mamimi nn ha precisato, ma tu si'.

***************************************************** *************************************************

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
kelly
gli sxe non chiavano
FF Slave


Registrato: 11 Set. 2004
Messaggi: 993
Anni: 38
MessaggioInviato: 11 Dic. 2005, 16:03    Oggetto: Rispondi citando

Capitan_Harlock_84 ha scritto:

e quello che mamimi nn ha precisato, ma tu si'.


però ho precisato questo

mamimi ha scritto:

ora, io non ho più quindici anni e non ho ne la voglia, ne la forza morale di perdere tempo

_________________
okay, ragazzi! facciamo finta che questo sporco sia la vostra coscienza
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 11 Dic. 2005, 17:08    Oggetto: Rispondi citando

mamimi ha scritto:
non le manda certo a dire, eh


Eeeeh...ma vedi,mi viene spontaneo romperti i coglioni.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 11 Dic. 2005, 18:39    Oggetto: Rispondi citando

mamimi ha scritto:
Capitan_Harlock_84 ha scritto:

e quello che mamimi nn ha precisato, ma tu si'.


però ho precisato questo

mamimi ha scritto:

ora, io non ho più quindici anni e non ho ne la voglia, ne la forza morale di perdere tempo


allora nn posso sapere cosa pensi di preciso e nn voglio sicuramente offendere la tua intelligenza

***************************************************** ********************************************

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 12 Dic. 2005, 00:42    Oggetto: Rispondi citando

ma a nessuno viene in mente che per alcuni dio possa esistere semplicemente come creatore o energia che muove l'universo?
Premetto che io sono atea ma so che non tutti credono in dio autoritario come quello cristiano. (Anche se a questo punto forse come dice hiei non sarebbe più un "dio")

Mah, comunque io faccio sto cazzo di test per tornare IT

CHI SEI? un trans(genico)
COSA FAI NELLA VITA? cazzeggio
HAI MAI PENSATO DI CAMBIARE SESSO? già fatto
IL TUO GENERE MUSICALE PREFERITO? punk-OI
E QUELLO CHE INVECE NON TI PIACE? vai col lisssiooo
TI SEI MAI DROGATO? thè ()
HAI MAI FATTO UN'ORGIA? nu
VIVI DA SOLO? ma magari
SEI UNA PERSONA SIMPATICA? nu
HAI MAI FATTO UNA RISSA? ho cercato di fermare una rissa
TI PIACE FARE RISSA? nu, le prendo sempre anche non partecipo
TI CONSIDERI UNA BRAVA PERSONA O UN DELINQUENTE? nessuna delledue
HAI MAI UCCISO QUALCUNO? nu
LO FARESTI? nu
HAI MAI DESIDERATO MORIRE? eccerto
TI SUICIDERESTI? no. non ne ho il coraggio, quindi ci ho rinunciato
CREDI IN DIO? ahahah
DA QUANTO TEMPO NON VAI A MESSA? ma non mi sforzo nemmeno di ricordarmelo
DA QUANTO NON TI CONFESSI? vedi sopra
OGNI TANTO TI CAPITA DI PREGARE? non proprio
COSA FARESTI SE DIVENTASSI IL SOVRANO DEL MONDO INTERO? mi dimetterei subito Mr. Green
TI PIACE IL MONDO IN CUI VIVI? la maggior parte delle volte no
TI PIACE LA FAMIGLIA CHE HAI? ma per carità! Meglio un cazzotto nei denti.
TI PIACCIONO GLI AMICI CHE HAI? shi
TI FIDI DI LORO? di alcuni
DICCI UNO SLOGAN: sono allergica agli slogan
AMI LA GUERRA? come no
AMI CHI FA LA GUERRA? innamorata pazza guarda
AMI IL TUO PAESE? nu
POLITICA:DESTRA O SINISTRA? cosa cambierebbe?
VORRESTI DIVENTARE UN POLITICO? col c***o
VORRESTI DIVENTARE UNA PERSONA FAMOSA? nu
CHE LAVORO FAI ATTUALMENTE? diciamo che faccio finta di lavorare e mi pagano lo stesso
TI PIACE? essì
SE DIVENTASSI DI COLPO MILIARDARIO,COSA FARESTI? per prima cosa: caaaaaaasaaaaaaaahh! *__*
TI PIACE QUESTO TEST? sni
TI STA SIMPATICO CHI L'HA SCRITTO? e chi l'ha scritto?
TI STAI ANNOIANDO? ho sonno -_-
HAI FAME? no
HAI SETE? sì
DEVI ANDARE IN BAGNO? no
DA QUANTO TEMPO NON TI LAVI? vuoi sentire?
SEI UN FETICISTA? mboh O_o
TI PIACE MOLTO FARE DEI TEST COME QUESTO?
SEI MASCHILISTA? no
E FEMMINISTA? no
SEI CONTRARIO AL FATTO CHE UNA PERSONA POSSA ESSERE GAY O LESBICA? meglio gay felici che eterosessuali frustrati
SEI SINGLE? al momento boh O_o
CREDI NELL'AMORE ETERNO? non direi
QUESTO TEST E' QUASI TERMINATO:TI DISPIACE? un po' si dai
OK,ULTIME DOMANDE:COSA VUOI DALLA VITA? una casa mia ._.
COSA PREFERISCI:KEBAB O PIZZA? occristo e adesso? o_ò
COSA TI ASPETTI DAL FUTURO? l'estinzione di alcuni animali
RIMPIANGI IL TUO PASSATO? ogni tanto, ma mai molto seriamente
VORRESTI RICOMINCIARE LA TUA VITA TUTTA DA CAPO SE NE AVESSI L'OCCASIONE? non ne ho voglia o_ò
TI PIACE SOGNARE? la notte sì
CHE TIPO DI PERSONA PENSI DI ESSERE? mediocre
CHE TIPO DI PERSONA PENSI CHE SIA L'AUTORE DI QUESTO TEST? spero non sia un truzzo (ma so già che mi sbaglierò)
BENE,IL TEST E' FINITO!MA PRIMA UN'ULTIMA DOMANDA:CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA? un mondo con persone più magre suppongo O_o
VA BENE,IL TEST ORA E' DAVVERO FINITO...SEI CONTENTO? era l'ora
HAI VOGLIA DI FARNE UN'ALTRO? piuttosto mi ammazzo
CREDI CHE QUESTO TEST SIA TROPPO CORTO? ma no, ma no
CONCLUDI IL TEST ESPRIMENDO UN DESIDERIO: spero che le FS da qui a cent'anni si estinguano.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Località: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 12 Dic. 2005, 22:17    Oggetto: Rispondi citando

CHI SEI?
COSA FAI NELLA VITA? per ora niente
HAI MAI PENSATO DI CAMBIARE SESSO? no
IL TUO GENERE MUSICALE PREFERITO? non lo so
E QUELLO CHE INVECE NON TI PIACE? reggae e country
TI SEI MAI DROGATO? che io sappia no, ma molti lo sostengono.
HAI MAI FATTO UN'ORGIA? no, e non penso nemmeno di sapere di che si tratti precisamente
VIVI DA SOLO? mi piacerebbe
SEI UNA PERSONA SIMPATICA? per quanto ne so, no.
HAI MAI FATTO UNA RISSA? stavo per provocarla
TI PIACE FARE RISSA?non lo so, sono stata bloccata, prima di poterla fare
TI CONSIDERI UNA BRAVA PERSONA O UN DELINQUENTE?un po' e un po'(ma chi voglio prendere in giro, ho solo rubato cosine in casa d'amiche)
HAI MAI UCCISO QUALCUNO? sto progettando
LO FARESTI? se lo progetto, vuol dire che schifo schifo non farebbe
HAI MAI DESIDERATO MORIRE? ovvio
TI SUICIDERESTI? mi piacerebbe ma sono una codarda pigra.
CREDI IN DIO? ho smesso a 4 anni
DA QUANTO TEMPO NON VAI A MESSA? non ricordo se viene prima la cresima di mia sorella o il matrimonio di mio zio, ma preferisco il matrimonio, è durata 20 minuti la cerimonia.
DA QUANTO NON TI CONFESSI?dalla volta che mi confessai per un furto
OGNI TANTO TI CAPITA DI PREGARE? si spesso
COSA FARESTI SE DIVENTASSI IL SOVRANO DEL MONDO INTERO? distruggerei cose e persone
TI PIACE IL MONDO IN CUI VIVI? no
TI PIACE LA FAMIGLIA CHE HAI? no
TI PIACCIONO GLI AMICI CHE HAI? non poteva andarmi sempre male no?
TI FIDI DI LORO? di qualcuno
DICCI UNO SLOGAN: non ne conosco
AMI LA GUERRA? no
AMI CHI FA LA GUERRA? non so chi è che ama la guerra
AMI IL TUO PAESE?non so niente di entrambe
VORRESTI DIVENTARE UN POLITICO? per soldi magari
VORRESTI DIVENTARE UNA PERSONA FAMOSA? per soldi, forse, ma non sono motlo certa
CHE LAVORO FAI ATTUALMENTE? niente, o meglio dire, la povera studentessa
TI PIACE? be', c'è di buono che non lavoro
SE DIVENTASSI DI COLPO MILIARDARIO,COSA FARESTI? ci dovrei pensare
TI PIACE QUESTO TEST? più o meno
TI STA SIMPATICO CHI L'HA SCRITTO? dipende
TI STAI ANNOIANDO? più o meno
HAI FAME? no
HAI SETE? si
DEVI ANDARE IN BAGNO? no
DA QUANTO TEMPO NON TI LAVI? da oggi a mezzo giorno (doccia) poi si devono contare anche quante volte mi lavo a pezzi? perchè allora 2 ore fa.
SEI UN FETICISTA? cos'è?
TI PIACE MOLTO FARE DEI TEST COME QUESTO? sarà il terzo nella mia vita, nn saprei
SEI MASCHILISTA? no
E FEMMINISTA? si
SEI CONTRARIO AL FATTO CHE UNA PERSONA POSSA ESSERE GAY O LESBICA? affatto
SEI SINGLE? si
CREDI NELL'AMORE ETERNO? no
QUESTO TEST E' QUASI TERMINATO:TI DISPIACE? no
OK,ULTIME DOMANDE:COSA VUOI DALLA VITA? felicità e soldi, e GATTI
COSA PREFERISCI:KEBAB O PIZZA? non ho assaggiato il kebab
COSA TI ASPETTI DAL FUTURO?l'estinzione dell'uomo
RIMPIANGI IL TUO PASSATO? a volte si e a volte no
VORRESTI RICOMINCIARE LA TUA VITA TUTTA DA CAPO SE NE AVESSI L'OCCASIONE?sarebbe una bella faticaccia
TI PIACE SOGNARE?si sempre
CHE TIPO DI PERSONA PENSI DI ESSERE? deplorevole
CHE TIPO DI PERSONA PENSI CHE SIA L'AUTORE DI QUESTO TEST? boh
BENE,IL TEST E' FINITO!MA PRIMA UN'ULTIMA DOMANDA:CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA? mah, prima che la nutella fosse inventata, il mondo c'era, quindi il mondo prima della nutella è la risposta esatta
VA BENE,IL TEST ORA E' DAVVERO FINITO...SEI CONTENTO? si
HAI VOGLIA DI FARNE UN'ALTRO? non ora
CREDI CHE QUESTO TEST SIA TROPPO CORTO?no
CONCLUDI IL TEST ESPRIMENDO UN DESIDERIO: che vada tutto come voglio, non tutto cioè, solo quella cosa, che ci tengo
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mr.Fanne's
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 24 Dic. 2003
Messaggi: 1149
Anni: 36
Località: Fanne's Town
MessaggioInviato: 12 Dic. 2005, 22:42    Oggetto: Rispondi citando

[quote=akito]COSA TI ASPETTI DAL FUTURO? l'estinzione di alcuni animali [/quote]

Tra cui le zanzare

_________________
http://mrfannes.altervista.org

Quella cavalla lì, non è la stessa più, non è la stessa più...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group