Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Scheletri nell'armadio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 21 Dic. 2005, 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
sephirot ha scritto:
no a parte ciò bello il discorso, a quanto pare vuoi fare il contrario di ciò che voglio fare io ottimo.

Mah, non è detto che siano cose incompatibili, se consideriamo che nessuno dei due ha capito un cazzo di cosa vuol fare l'altro... :*D

E anche fosse, prima sistemiamo i nemici comuni poi ce la vediamo fra noi in caso. Sarebbe un piacere, se capisci dal verso giusto cosa voglio dire.


Io so cosa vuoi fare, lo hai appena spiegato :°D sei tu che non sai cosa voglio fare io (anche se non ci vuole molto a immaginarlo, la tecnica delle "briciole di pane" stavolta è "pagnote intere"). Comunque indubbiamente sarebbe divertente battersi dopo aver eliminato i nemici comuni... Considerato che per allora avremo l'età adatta per le gare di briscola. "Orcu dio ciapa sta carta e rump minga i coioni" ACLI rulez.

_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group