Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Strategia per il 100%

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point
Pagina 1 di 1 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Guybrush Threepwood
FF Fan
FF Fan


Registrato: 06 Set. 2004
Messaggi: 90
Anni: 38
Località: Palermo, Magico Palermo!
MessaggioInviato: 20 Mar. 2005, 20:19    Oggetto: Strategia per il 100% Rispondi citando

Mi sto finendo FFVIII per la prima volta. Appena concludo, ho l'intenzione di ricominciarlo per finirlo al 100%. Per 100% intendo naturalmente con i livelli al massimo di tutti i personaggi e con tutti i parametri a 250. Vorrei sapere da quelli di voi che ci sono riusciti che tipo di strategia hanno usato. Il problema più grosso che ho riscontrato io è relativo al fatto che i livelli salgono più velocemente dei parametri, e ovviamente appena raggiungono il massimo non possiamo crescere più (rimanendo fregati). La strategia che avevo pensato io era: dopo aver assimilato qualche GF e aver attivato qualche abilità di Junction, andiamo a cercare più oggetti di modifica status possibile e li diamo ai nostri personaggi. In questo modo mentre combattiamo, i vari FRZ UP, MAG UP, VEL UP ecc ci fanno salire più velocemente i nostri parametri. Dopo avere ottenuto dei parametri abbastanza alti possiamo inserire le abilità GF tipo FRZ +60, MAG +60 ecc quanto basta per raggiungere il top. Facendo questo per tutti i personaggi ci si dovrebbe riuscire. Secondo voi questa strategia è valida? E cmq cosa avete fatto voi per raggiurgere il mio stesso obbiettivo? Grazie Ciao.
_________________
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group