Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Mi ritorna in mente...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Localitŕ: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 27 Mar. 2005, 23:11    Oggetto: Mi ritorna in mente... Rispondi citando

be' alla fine mi trovo costretta ad aprire sto topic...dannaggia a me...nn ricordo neanche se esiste già un topic del genere...se così fosse..chiedo venia...XP

postate qui dei vostri ricordi del passato, remoto o se preferite non così tanto remoto...che volete condividere..senza alcun motivo preciso..o con argomento (non scene epiche etc...semplici ricordi del passato)

inzio io:

in prima liceo..il terzo giorno (il secondo era gg libero) a scuola la prof di lettere e latino ci fece fare un test di ammissione di grammatica e ce lo fece correggere a noi studenti, mischiando i compiti e distribuendoli (facendo attenzione che a nessuno capitasse il proprio) poi lei ce lo correggeva ad alta voce e noi controllavanmo se il compagno aveva fatto giusto...

be' ironia della sorte..il compito che capitò a me, quando ancora nn conoscevo nessuno della classe, tanto meno i nomi...mi capitò proprio il compito del tipo che mi piace ora...(allora mi faceva cag..be' avete capito..)

be' finita la correzione io mi avvicino a wyr e due compagni delle medie e dico..: questo ****** è bravissimo, nn ha quasi fatto nessun errore...chissà chi è...

lui...ironia della sorte n°2 era esattamente dietro di me affacciato alla finesta, che, da quanto raccontano, ad ascoltarmi si mise a sorridere x le lodi...

un mio compagno mi dice...è lui ******, indicandolo...e io :ah...ah, be' complimenti, sei davvero bravissimo!!!

lui sorrise, ringraziò, e se ne andò....

-fine ricordo hiri-
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wyrda
FF Slave
FF Slave


Registrato: 13 Lug. 2004
Messaggi: 821
Anni: 35
Localitŕ: nord
MessaggioInviato: 27 Mar. 2005, 23:21    Oggetto: Rispondi citando

OOOO Hiri me lo ricordo anche io questo, eheheh.
vediamo un ricordo... ma certo allora io e Hiri in scozia suo padre ferma la macchina e dice " perchè non andate in mezzo alla strada che vi faccio una foto?".

_________________

La torre di Pisa...E se avesse ragione lei?
(Walter Valdi)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 28 Mar. 2005, 02:22    Oggetto: Rispondi citando

...con questo topic, ho la prova che voi due fumate pesante..e vorrei sapere anche cosa.

Anche da me la prof, alla consegna del compito di grammatica sui verbi, aveva fatto fare la correzione tramite i compagni. Mi ricordo che ogni volta che correggeva, mi giravo da chi aveva il compito e ogni volta mi faceva "giusto". Alla fine ho fatto tutto giusto e ho preso 10.. ora vorrei capire come ho fatto a prenderlo visto che ultimamente di verbi non ne becco piu uno.. e poi di italiano so pure na capra ad esprimermi

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 43
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 28 Mar. 2005, 02:29    Oggetto: Rispondi citando

Mi ricordo che quando iniziai a praticare buddismo partecipavo a degli incontri dove ci si ritrovava anche per imparare a recitare due capitoli del Sutra del Loto in cinese antico ... io ci andavo giĂ  da 3-4 mesi ma ancora non riuscivo a beccare manco mezza parola, e mentre si recitava sentivo in mezzo al mucchio di gente un pivello, che aveva cominciato da un mese circa, che andava abbastanza spedito.
"Ma come diavolo fa? Perchè io non ci riesco?" Pensavo.

Beh, quel "pivello" era Mizar

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 28 Mar. 2005, 10:39    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
...con questo topic, ho la prova che voi due fumate pesante..e vorrei sapere anche cosa.

Anche da me la prof, alla consegna del compito di grammatica sui verbi, aveva fatto fare la correzione tramite i compagni. Mi ricordo che ogni volta che correggeva, mi giravo da chi aveva il compito e ogni volta mi faceva "giusto". Alla fine ho fatto tutto giusto e ho preso 10.. ora vorrei capire come ho fatto a prenderlo visto che ultimamente di verbi non ne becco piu uno.. e poi di italiano so pure na capra ad esprimermi


capitò anche a me la stessa cosa

LoL Wyr
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Localitŕ: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 28 Mar. 2005, 16:15    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Mi ricordo che quando iniziai a praticare buddismo partecipavo a degli incontri dove ci si ritrovava anche per imparare a recitare due capitoli del Sutra del Loto in cinese antico ... io ci andavo giĂ  da 3-4 mesi ma ancora non riuscivo a beccare manco mezza parola, e mentre si recitava sentivo in mezzo al mucchio di gente un pivello, che aveva cominciato da un mese circa, che andava abbastanza spedito.
"Ma come diavolo fa? Perchè io non ci riesco?" Pensavo.

Beh, quel "pivello" era Mizar


che bello...mi sembra da film XD
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wyrda
FF Slave
FF Slave


Registrato: 13 Lug. 2004
Messaggi: 821
Anni: 35
Localitŕ: nord
MessaggioInviato: 28 Mar. 2005, 19:05    Oggetto: mi ritorna in mente... Rispondi citando

Oggi mentre mia nonna mi faceva la treccia mi è venuta in mente l'immagine della mia prozia che mi pettinava i capelli sedute in giardino nella sua casa di campagna, mi manca un po ora.
_________________

La torre di Pisa...E se avesse ragione lei?
(Walter Valdi)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 28 Mar. 2005, 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Hiri-Ichigo ha scritto:
Akito ha scritto:
Mi ricordo che quando iniziai a praticare buddismo partecipavo a degli incontri dove ci si ritrovava anche per imparare a recitare due capitoli del Sutra del Loto in cinese antico ... io ci andavo giĂ  da 3-4 mesi ma ancora non riuscivo a beccare manco mezza parola, e mentre si recitava sentivo in mezzo al mucchio di gente un pivello, che aveva cominciato da un mese circa, che andava abbastanza spedito.
"Ma come diavolo fa? Perchè io non ci riesco?" Pensavo.

Beh, quel "pivello" era Mizar


che bello...mi sembra da film XD

checcaaariiini! *.*

Mi ricordo un giorno in cui ero andata al mercato di Ancona con i miei genitori, a 6 anni; mi ero messa a giocare sul bordo della fontana nel centro della piazza mentre i miei erano fermi ad una bancarella. Ero talmente presa dal gioco che dopo un po' non trovavo piu' i miei sono andata in panico totale, dopo 5 minuti mi sono accorta che erano sempre stati li' e avevo solo fatto il giro della fontana, per cui non li vedevo

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 28 Mar. 2005, 20:29    Oggetto: Rispondi citando

mi ritorna in mente il giorno in cui ero uscito a correre per i campi con dei miei amici (avevo 5 anni) e saltavo i fossi, solo a un certo punto salto dentro un fosso un po' piĂą profondo e atterro con le mani protese.
l'unico inconveniente e che sono atterrato su un mucchio di cardi..

mia mamma ci ha messo 3 ore a togliermi le spine e mi faceva male la mano per 4 giorni XD
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 28 Mar. 2005, 21:05    Oggetto: Rispondi citando

Avrò avuto 5 anni , ero li per la comunione di un mio cugino , c'era una fontana con dei pesci rossi dentro (di cui uno enorme)...
Mi ricordo che mi sporsi , e che ci caddi dentro.

Non sò perchè questo ricordo mi è venutgo in mente leggendo il ricordo di Akito.

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 28 Mar. 2005, 21:18    Oggetto: Rispondi citando

mi ricordo che un giorno delle elementari picchiai un mio compagno di classe perchè mi tormentava coi pizzicotti sulle braccia. Non mi ricordo in che modo l'ho menato però...
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 28 Mar. 2005, 21:25    Oggetto: Rispondi citando

Wyrda ha scritto:
OOOO Hiri me lo ricordo anche io questo, eheheh.
vediamo un ricordo... ma certo allora io e Hiri in scozia suo padre ferma la macchina e dice " perchè non andate in mezzo alla strada che vi faccio una foto?".



Sto parlando con un fantasma ?


Uhm... Non ho molti ricordi... Mi ricordo quando ero ancora in Umbria, in quel di Spoleto... Stavo scendendo da na strada con tipo una pendenza del 200 %, con la bici... Presi una spina in pieno, bucai, caddi e la feci tutta rotolando. Una volta a casa feci una doccia e ritrovai che le uniche parti che si erano salvate dai graffi su tutto il mio corpo erano la testa e il tronco. Perdevo alquanto tanto sangue.

_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Localitŕ: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 28 Mar. 2005, 21:56    Oggetto: Rispondi citando

qualche anno fa...ero al mercatino serale di quello sfigato di paese ove ho fatto le medie...

quella sera ero vestita di nero con maglietta con ganci e fibbie di decorazione...

un padre di un amica di mia sorella alle mie spalle mi guarda disgustato e dice : guarda quella sembra una strega"

nn ho mai capito se l'ha detto perchè ero vestita di nero o perchè aveva problemi mentali...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wyrda
FF Slave
FF Slave


Registrato: 13 Lug. 2004
Messaggi: 821
Anni: 35
Localitŕ: nord
MessaggioInviato: 16 Apr. 2005, 21:23    Oggetto: Rispondi citando

In seconda media siamo andati in gita a venezia e mi ha coplito molto una delle isolette dove tutte le case erano colorate con colori allegri e insoliti per abitazioni. Poi scoprii che in realtà avevano quei colori perchè durante la peste del 48 le case degli appestati erano state dipinte di nero e poi una volta guariti i proprietari le avevano colorate.
_________________

La torre di Pisa...E se avesse ragione lei?
(Walter Valdi)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 17 Apr. 2005, 21:56    Oggetto: Rispondi citando

Mi ricordo che ho bestemmiato molto durante la gita.
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group