Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
calcio 05/06

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Stadium Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2 Topic Precedente :: Successivo

chi vincerĂ  il prossimo scudetto?
l'inter
16%
 16%  [ 1 ]
il milan
16%
 16%  [ 1 ]
la juve
50%
 50%  [ 3 ]
o un'altra squadra
16%
 16%  [ 1 ]
Votanti: 6
Voti Totali: 6

Autore Messaggio
chocobo2
Swordman
FF Devoted


Registrato: 02 Giu. 2005
Messaggi: 151
Anni: 31
Localitŕ: Bari
MessaggioInviato: 04 Giu. 2005, 15:28    Oggetto: calcio 05/06 Rispondi citando

ciao io sono un interista, vorrei sapere se io ho ragione in una cosa. secondo me il milan nn meritava la championsh league e secondo voi?
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailYahoo Messenger
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 04 Giu. 2005, 15:29    Oggetto: Rispondi citando

Tutto, ma dico TUTTO, ma non il calcio. Basta calcio.
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 04 Giu. 2005, 16:05    Oggetto: Rispondi citando


(monoemo licensed)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 04 Giu. 2005, 20:15    Oggetto: Rispondi citando

ma è un po' presto per dirlo... non si sa nemmeno quali saranno le squadre il prossimo anno
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
chocobo2
Swordman
FF Devoted


Registrato: 02 Giu. 2005
Messaggi: 151
Anni: 31
Localitŕ: Bari
MessaggioInviato: 05 Giu. 2005, 09:21    Oggetto: Rispondi citando

cmq io dico inter
_________________
amo i giochi di ruolo sono troppo belli
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailYahoo Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 05 Giu. 2005, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

quoto sephy -_-
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
gold_chocobo
FF Addict
FF Addict


Registrato: 13 Feb. 2005
Messaggi: 460
Localitŕ: Chocobo Sky Garden
MessaggioInviato: 05 Giu. 2005, 19:28    Oggetto: Re: calcio 05/06 Rispondi citando

chocobo2 ha scritto:
ciao io sono un interista, vorrei sapere se io ho ragione in una cosa. secondo me il milan nn meritava la championsh league e secondo voi?


Anch' io sono un tifoso e seguo il calcio anche se non eccessivamente,il milan non meritava la coppa e difatti non l'ha vinta .
Il calcio negli ultimi anni è diventato un fenomeno mediatico di portata veramente eccessiva,in parole povere mi esce dagl' occhi e dalle orecchie

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
chocobo2
Swordman
FF Devoted


Registrato: 02 Giu. 2005
Messaggi: 151
Anni: 31
Localitŕ: Bari
MessaggioInviato: 06 Giu. 2005, 15:36    Oggetto: Re: calcio 05/06 Rispondi citando

chocobo2 ha scritto:
ciao io sono un interista, vorrei sapere se io ho ragione in una cosa. secondo me il milan nn meritava la championsh league e secondo voi?
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailYahoo Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 07 Giu. 2005, 00:17    Oggetto: Rispondi citando

Premessa: il calcio non mi piace, non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai, come sport a se stante, il calcio professionale come tutti gli sport ormai è un teatrino triste e inutile che nulla ha che vedere con lo sport, serve a distrarre i gonzi e a far sfogare le frustrazioni degli idioti.

Chiosa: io comunque tifo il ChievoVerona, avendoci vissuto per 15 anni peraltro, e la cosa col calcio non ha di fatto granchè a vedere, ma perchè è una squadra che ancora esprime valori veri: amore per lo sport, passione sana, onestà, carattere e tante altre cose che il calcio moderno di fatto viene usato per cancellare.

Il piccolo Chievo dopo aver fatto vedere i sorci verdi alle "grandi" fin dal primo anno semplicemente perchè al momento era l'unica squadra che siricordava ancora come giocare al calcio mentre tutti gli altri scendevano in campo a far i pagliacci, può tuttora vantare non solo una storia unica e incredibile ma anche bilanci sempre perfetti e sempre in regola, una tifoseria sana e civilissima (quando gioca allo stadio ci sono tantissimi bambini, mai incidenti nè problemi di ordine pubblico) e calciatori seri - il primo che s'è messo a fare il buffone, Marazzina, l'abbiamo cacciato a calci nel culo, forse qualche appassionato di calcio ricorderà.
Inoltre si dedica sriamente ad attivitĂ  di vario genre a sfondo sociale, come il progetto appena completato "Chievo Brasil"...e di doping o altre puttanate (o di gente che va a puttane come in molte altre squadre) neanche l'ombra.

Non a caso son anni che se da un lato questa squadra dopo il clamore iniziale è virtualmente inesistente nei media, si fa di tutto per infangarla e farla retrocedere, dalle false accuse di aver combinato partite, al boicottaggio economico con entenze clamorosamente assurde, al sabotaggio diretto in campo, sugli arbitraggi meglio non parlarne neanche.

Eppure loro continuano lottare...per certe cose mi ricordano la mia personale disputa, in fondo differenza ce n'è poca da un certo punto di vista. Dev'essere per quello che mi stanno simpatici.

Per il resto, ti conviene cambiare squadra caro mio perchè il campionato di calcio come la Formula 1 e ogni evento mediatico di grande portata è marcio e truccato fino al midollo, ogni cosa è decisa a tavolino, dai 7 mondiali consegnati con truffe immani a un incapace come Shumacher agli scudetti e alle Coppe attribuite a tavolino.

E non è difficile perchè chi controlla il maggior giro di soldi decide tutto, e gli altri attori di una certa grandezza accettano di collaborare per spartirsi il resto della torta, così Milan e Juve che sono praticamente un'unica società per azione si spartiscono quanto dovuto prima di ogni campionato, decidono chi deve fare quale coppa e chi deve retrocedere, e via dicendo.

E tranquillo: anche Moratti è d'accordo. L'Inter sa quando deve perdere, e perde, perchè sono pagati per questo...come il 5 maggio...datti a qualcosa di più salutare del calcio, soprattutto se sei interista, te lo consiglio.

E intanto, il piccolo Chievo li ha fregati anche quest'anno, e l'epica lotta di Davide contro Golia continua. Son piccole soddisfazioni, ma bisogna saperle gustare.

L'unica cosa che mi uga è che si sono accorti che decidevano i risultati a tavolino in modo troppo ovvio, un paio d'anni fa ho fatto un bel po' di soldi con scommesse che sapevo "sicure", il fatto che poi abbiano reso le cose più difficili da intuire significa che non ero l'unico ad aver mangiato a foglia.
Pazienza, al netto di tutto mi son venuti in tasca piĂą di 800 euro, buttali via!

E comunque tuttora, quando il Chievo gioca con la Juve, si scommette sempre sulla Juve, su quello non sbagli mai, si sa sempre come va a finire, in un modo o nell'altro. Di solito nell'altro.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
kekko_thebest
FF Fan
FF Fan


Registrato: 07 Giu. 2005
Messaggi: 33
Anni: 31
Localitŕ: bari
MessaggioInviato: 07 Giu. 2005, 15:40    Oggetto: Rispondi citando

io sono milanista e nn puoi dire nulla xkè il milan nn ha mai pagato e poi ti senti di fottere ke il chievo è 1 squadretta da 4 soldi quindi kiudi la bocca!!!!!!!!!!!!! e dal mio amico chocobo2 stat cit
_________________
prima o poi morirete tutti!!!!!!!!!!!! ad incominciare da te!!!!!ah ah ah
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailYahoo Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 07 Giu. 2005, 15:52    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Premessa: il calcio non mi piace, non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai, come sport a se stante, il calcio professionale come tutti gli sport ormai è un teatrino triste e inutile che nulla ha che vedere con lo sport, serve a distrarre i gonzi e a far sfogare le frustrazioni degli idioti.

Chiosa: io comunque tifo il ChievoVerona, avendoci vissuto per 15 anni peraltro, e la cosa col calcio non ha di fatto granchè a vedere, ma perchè è una squadra che ancora esprime valori veri: amore per lo sport, passione sana, onestà, carattere e tante altre cose che il calcio moderno di fatto viene usato per cancellare.

Il piccolo Chievo dopo aver fatto vedere i sorci verdi alle "grandi" fin dal primo anno semplicemente perchè al momento era l'unica squadra che siricordava ancora come giocare al calcio mentre tutti gli altri scendevano in campo a far i pagliacci, può tuttora vantare non solo una storia unica e incredibile ma anche bilanci sempre perfetti e sempre in regola, una tifoseria sana e civilissima (quando gioca allo stadio ci sono tantissimi bambini, mai incidenti nè problemi di ordine pubblico) e calciatori seri - il primo che s'è messo a fare il buffone, Marazzina, l'abbiamo cacciato a calci nel culo, forse qualche appassionato di calcio ricorderà.
Inoltre si dedica sriamente ad attivitĂ  di vario genre a sfondo sociale, come il progetto appena completato "Chievo Brasil"...e di doping o altre puttanate (o di gente che va a puttane come in molte altre squadre) neanche l'ombra.

Non a caso son anni che se da un lato questa squadra dopo il clamore iniziale è virtualmente inesistente nei media, si fa di tutto per infangarla e farla retrocedere, dalle false accuse di aver combinato partite, al boicottaggio economico con entenze clamorosamente assurde, al sabotaggio diretto in campo, sugli arbitraggi meglio non parlarne neanche.

Eppure loro continuano lottare...per certe cose mi ricordano la mia personale disputa, in fondo differenza ce n'è poca da un certo punto di vista. Dev'essere per quello che mi stanno simpatici.

Per il resto, ti conviene cambiare squadra caro mio perchè il campionato di calcio come la Formula 1 e ogni evento mediatico di grande portata è marcio e truccato fino al midollo, ogni cosa è decisa a tavolino, dai 7 mondiali consegnati con truffe immani a un incapace come Shumacher agli scudetti e alle Coppe attribuite a tavolino.

E non è difficile perchè chi controlla il maggior giro di soldi decide tutto, e gli altri attori di una certa grandezza accettano di collaborare per spartirsi il resto della torta, così Milan e Juve che sono praticamente un'unica società per azione si spartiscono quanto dovuto prima di ogni campionato, decidono chi deve fare quale coppa e chi deve retrocedere, e via dicendo.

E tranquillo: anche Moratti è d'accordo. L'Inter sa quando deve perdere, e perde, perchè sono pagati per questo...come il 5 maggio...datti a qualcosa di più salutare del calcio, soprattutto se sei interista, te lo consiglio.

E intanto, il piccolo Chievo li ha fregati anche quest'anno, e l'epica lotta di Davide contro Golia continua. Son piccole soddisfazioni, ma bisogna saperle gustare.

L'unica cosa che mi uga è che si sono accorti che decidevano i risultati a tavolino in modo troppo ovvio, un paio d'anni fa ho fatto un bel po' di soldi con scommesse che sapevo "sicure", il fatto che poi abbiano reso le cose più difficili da intuire significa che non ero l'unico ad aver mangiato a foglia.
Pazienza, al netto di tutto mi son venuti in tasca piĂą di 800 euro, buttali via!

E comunque tuttora, quando il Chievo gioca con la Juve, si scommette sempre sulla Juve, su quello non sbagli mai, si sa sempre come va a finire, in un modo o nell'altro. Di solito nell'altro.


allora se era tutto truccato, xkè il milan ha fatto vincere il liverpool? XD
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 07 Giu. 2005, 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:

allora se era tutto truccato, xkè il milan ha fatto vincere il liverpool? XD

il liverpool ha pagato il milan per vincerla
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
kekko_thebest
FF Fan
FF Fan


Registrato: 07 Giu. 2005
Messaggi: 33
Anni: 31
Localitŕ: bari
MessaggioInviato: 07 Giu. 2005, 16:10    Oggetto: Rispondi citando

black di ke squadra 6
_________________
prima o poi morirete tutti!!!!!!!!!!!! ad incominciare da te!!!!!ah ah ah
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailYahoo Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 07 Giu. 2005, 17:39    Oggetto: Rispondi citando

kekko_thebest ha scritto:
io sono milanista e nn puoi dire nulla xkè il milan nn ha mai pagato e poi ti senti di fottere ke il chievo è 1 squadretta da 4 soldi quindi kiudi la bocca!!!!!!!!!!!!! e dal mio amico chocobo2 stat cit

Ecco, questo è il grado intellettivo tipico del tifoso medio che questa organizzazione a delinquere vuole. Grazie per la dimostrazione pratica, puoi andare (i sembra inutile mettermi a discutere dei fondi neri del Milan, del processo per doping, dei numerosi ex-giocatori morti o gravemente menomati, di Galliani & C. assolti dai processi perchè grazie alle leggi di Berusconi "il fatto NON COSTITUISCE PIU' REATO, dei macelli fuori dagli stadi ogni domenica, ecc. ecc.).

E comunque sono stupito anch'io della vittoria del Liverpool, non so se coi tempi di magra non si sono potuti permettere di comprare la finale o se la stupidità è in grado di superare ogni combine.

Dimenticavo, il Chievo è una squadretta che HA quattro soldi, mettendo insieme tutti gli stipendi dei nostri giocatori arriviamo forse a fare la cifra che date voi del Milan (a altre "grandi") ai vostri panchinari.
E vi battiamo lo stesso...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 07 Giu. 2005, 19:25    Oggetto: Rispondi citando

kekko_thebest ha scritto:
black di ke squadra 6

Condor. Vince quasi sempre il palio della nostra cittĂ .
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Stadium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group