Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
[raduno] Firenze/Bologna @ 18-19/06/05

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Bacheca Utenti Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 11 Giu. 2005, 14:25    Oggetto: [raduno] Firenze/Bologna @ 18-19/06/05 Rispondi citando

visto che tutti si lamentano di mancanza di organizzazione stilerò un grazioso depliant informativo.

SABATO 18 GIUGNO
DOVE: l'appuntamento è fissato alle 14:30 a firenze in questa location prestabilita:

orizzontale: sulla terza striscia rossa sul pavimento partendo non dai binari ma dai negozi. striscia rossa non bianca mi raccomando

verticale: esattamente davanti al banchino che vende gli hotdog, tra il macdonalds (o merdonalds che fa tanto fico dirlo) e il bar ufficiale della stazione. più o meno 20 passi dall'orologio, mi pare. poi dipende.


sulla x verde

PROGRAMMA: immagino faremo quello che fa lo studente fiorentino quando si ritrova a dover sbarcare una mattina marinata alla scuola. giro bivaccone, qualche prato o parco, le bellezze della città, libreria, fumetteria, cibo, qualche birra, o quel che volete. meglio decidere li tutti insieme.

verso le 7 comunque devo essere in valdarno per il concerto. se venite mi fa piacere e vi dedicherò una canzone :°D tenete conto comunque che suoneremo poco. un quarto d'ora tipo, e insieme ad altri gruppi abbastanza pacco. poi per la sera a figline c'è qualche pub se volete ubriacarvi.

se no se volete stare a firenze i pub sono anche li

TRASPORTO: le macchine sono due e più di dieci persone non siamo. quindi ok.

COME RICONOSCERMI: io sono quello con gli occhiali da sole leopardati

DOMENICA 19 GIUGNO
DOVE: l'appuntamento è a bologna alle 10:30 alla stazione. proprio li davanti, tra le colonne.


dove c'è quel grassone con la camicia azzurra e quella coppia di giovani pensionati.

PROGRAMMA: conosco poco bologna io, qui rimando ai tipi (tipe) che la conoscono. anche se non ci vedo niente di male a decidere lì per lì. anche se presumo che il programma sia il classico programma di un giovane studente bolognese che si ritrova a marinare la scuola anche qui.

TRASPORTO: c'abbiamo le macchine (o la macchina?) e gli autobus. la fermata degli autobus si vede anche nella foto lì. dove comprare i biglietti dell'autobus si trova. e se non lo troviamo chiediamo. oh.

se ci sono cose da aggiungere ditelo qui.

p.s. ora potete usare questo topic per commenti e resoconti sul raduno.

_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥


Ultima modifica di Picci il 11 Giu. 2005, 18:49, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 11:32    Oggetto: Rispondi citando

the SUPER DUPER final fantasy spirit MEETING
fisionomicamente *sciaff* edition

yaaaa... che stanchezza dio cristo. è da ieri che non dormo, ho il cervello in pappe. forse non sarei il più adatto a introdurvi a ciò che sto per raccontare, ma non importa. è stato figo però, sabato soprattutto. dovevate venire tutti. oh nova, chett'hai combinao?

(scusate se ci ho messo tanto ma ieri alle 8 e mezza di sera mi sono messo a letto e per 14 ore non mi sono spostato di lì)

citiamo il regalo per hiei, il personale tabacco only in carta da regali per biran e il celeberrimo corso di male per bambini per nova.

io e sephi vediamo un tipo vestito di nero con le scarpe da yuppi che ci guarda e sorride maliziosamente. ci chiediamo se sia un gay o sia hiei.
è hiei
incontriamo gli altri fattoni (akito, mizar e biran) e per oggi siamo al completo (foto demmerda)
dopo varie beghe decidiamo di andare in valdarno e ci accorgiamo che la vita è fatta di scelte
canto col mio gruppo in un performance fulminea, (le foto le ha akito) io e il mio gruppo ci incazziamo con la tipa che organizza il concerto che non capisce un cazzo della vita, tempo di mandarla affanculo che ce ne andiamo. (intanto hiei conversa con un tipo di un banchetto di affettati e prodotti tipici. citazione del tipo 'guarda che io e ti fo na pasta così bbona, ma così bbona, che ettuttici fai una sega mentre tulla mangi!' cosa che probabilmente ha fatto)
ma per delle beghe sbagliamo strada e a fanculo finiamo noi
andiamo a prato, mangiamo (qui possiamo citare le ormai perdute patatine di hiei, e le crisi di riso compulsive di mizar) e ci stazioniamo nella graziosissima casa di mizar. è una figata! ci alloggiamo sul balcone che si sta bene e c'è abbastanza spazio.
...stappiamo le bottiglie (principalmente il chivas regal ò_o) niente sarà più lo stesso.
deliri osceni che non sto a ripetervi (anche perchè me li ricordo poco) cominciano uno dopo l'altro. (tralaltro io e akito ci accorgiamo di avere la solita macchinetta, ma non vi racconto la storia che c'è dietro la sua :°D

quiz: chi ha bevuto dei due?

Biran 1: biran e hiei


alla dx: Hiei > "lo vedi sto biglietto da venti euro no?"
alla sx: Biran > "eh sì lo vedo sì un biglietto da dieci quindi?"


alla dx: Hiei > biascica teorie varie random
alla sx: Biran, che ha evidentemente oltrepassato la soglia > "MINCHIA MA QUEST'UOMO C'HA FOTTUTISSIMAMENTE RAGGIONE!"
notare la faccia. incredibile.

dopodichè tra il sottoscritto e biran partono scoperte, teorie e riflessioni. io e quell'uomo ci conoscevamo da anni, ma non lo sapevamo. ciò mi ha realmente sorpreso. poi comincio a parlare di flcl e di amv, ma qui nessuno mi capisce. (forse biran ma è troppo ubriaco)

------------------piccola parentesi------------------



quello è atomsk, il re pirata, che a tempo perso piega la biancheria del padre di naota.
http://www.absoluteanime.com/flcl/atomsk.htm <Alias: Pirate King

------------------/piccola parentesi------------------


io e biran ci perdiamo in conversazioni allucinanti, comprendenti mondi paralleli, dragon ball arena e questo video (quello dove c'è la tipa che sculetta, poi partono i deliri multicolori del sex drugs'n'rock n roll) mentre akito origlia dalla porta del cesso (non si limita a origliare anche nei treni come faccio io)... solo che biran ha bevuto un po' troppo

(lol, in questo momento, mentre sto scrivendo, hiri mi ha mandato un messaggio con scritto: 'quanto vuoi per non postare quella foto?' ...ah ah! :°D)

Biran 2: biran e tutti i colori dell'arcobaleno:
---
---
---

mentre biran collassa io non ho intenzione di dormire, anche perchè non ce la farei. vado un po' a rompere le palle a hiei che tanto non sta dormendo e cominciamo ad ascoltare qualcosa aspettando l'alba, riflettendo sulla posizione dei rhapsody nella musica e altre amenità che non ricordo.
biran comunque mi stava realmente terrorizzando. provo a farlo vomitare un po', ma esce fuori poca roba. intanto il cielo sorge, e lui russa con gli occhi aperti e ribaltati, dice parole inventate tipo gnazzafruccoli, si tira schiaffi e ci chiede di fermarci e andare più piano)

questa roba cade dal cielo e mi sfiora quasi le braccia. è chiaramente la maledizione della felpa di mizar. (che nel frattempo sta dormendo con akito accanto che ha le coperte alzate fino alla fronte. lol.)

si svegliano tutti (apparte me e hiei che non abbiamo chiuso occhio, e forse anche sephi). previsioni, immagini oniriche e simpatiche citazioni saltano fuori (provate a immaginare biran che si risveglia, salta sul tetto e si butta nella betoniera li davanti cantando 'vola colomba bianca vola' in falsetto.)
nel frattempo riciclo la spazzatura di mizar.


ok. si decide di partire. biran non è in condizioni di guidare mizar prende il suo posto e akito prende quello di mizar.

mentre andiamo a bologna ci imbattiamo nell'autostrada strada di compensato, un qualcosa di surreale (foto uno e foto due).
nel frattempo biran 'ha un dirigibile marrone senza elica e timone' dentro di se che non vede l'ora di uscire

arriviamo a bologna, aspettiamo nova per ore ma non arriva. delusione, però incontriamo hiri e wyrda. hiei non se lo fa dire due volte e sfrutta le sue qualità di fotografo di novella duemila per scattare una foto a hiri. roberta, quella della pubblicità.

camminiamo tutti in condizioni troppo esauste, apparte hiri e wyrda che sono fin troppo attive. dopo aver camminato tutto quel tempo, arriviamo all'orribile SPIZZICO. non andateci. non è un consiglio. è un avvertimento. (no, non si è messo in posa)

andiamo in un parco, ci stendiamo un po e scattiamo qualche foto:
mizar
hiei
akito e wyrda
e biran

passiamo le ore in quel parco facendo un piccolo cimitero indiano in onore di nova con l'uso di bastoncini foglie e pezzetti di carta, e ce ne andiamo. di lì scattiamo la classica foto di gruppo (la posa è quella di gianclòd, ma ho avitato di tirare fuori i denti)


ma parliamo della tua ragazza.

_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 11:59    Oggetto: Rispondi citando

spero che sia possibile commentare perche' e' veramente-veramente fantastico
innanzi tutto e' curioso come la faccia di Biry si veda "sana" a si e no in 2 foto XD
A sentir raccontare i vostri deliri verrebbe proprio voglia di averli sentiti live
Aki e Mizar nel lettino insieme siete stupendi
ho riso..mmh? 5 minuti sani? sulla faccia disgustata di Hiei che mangia da Spizzico
E' poi incredibile come Hiri e Wyr siamo moooolto Hiri e Wyr . Cioe', da come me le immaginavo
Bello bello. Bravo Picci.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 12:22    Oggetto: Rispondi citando

dovete commentare e spammare
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 12:31    Oggetto: Rispondi citando

Picci ha scritto:
dovete commentare e spammare

agli ordini

penso non ci saranno problemi

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 12:32    Oggetto: Rispondi citando

very LoL


Biran sotto pesante effetto dell' alcool è spettacolare

anche la faccia di Hiei da spizzico da rotolarsi

e Hiri c'ha un bel culetto (scherzo eh LoL)


non oso immaginare se fosse stato un raduno serio. tsk
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 12:37    Oggetto: Rispondi citando

ah beh se la metti così...

Inanzitutto direi che come la racconti tu picci, vale gia 10 volte in partenza
Sto giusto rimpiangendo per non esserci stato (e meno male, perke se no gli esami del sangue che mi avrebbero dovuto fare stamattina non li avrei passati molto bene... ); spero che ci verranno rese noto frasi delirante che sono state tralasciate perke voglio rotflare ancora

Cmq Biran devo dire che stava molto bene , che non so che freddo poteva fare perke akito si tirasse le coperte per coprirsi interamente (metti che mizar avesse freddo?! vabbeh che no ncredo proprio ).
Che ho finalmente visto hiri e wyrda e che sinceramente wyrda non proprio, ma hiri me la immaginavo così, e traparentesi è QUASI identica a mia cugina ; peccato perke mi sarebbe piaciuto vedere Nova insieme a voi (probabilmente nella foto veniva con un alone oscuro attorno , e la faccia in negativo.. vedi le sue foto ).
Nella foto di gruppo akito ha un aspetto da post-personale e spero sia solo un fatto di visuale-prospettiva perke sephirot è altissimo (saranno gli stivali )
Peccato per l'assenza di hiei nella foto di gruppo (immagino sia stato il fotografo, visto le sue performance precedenti )
Al prossimo spero proprio di non mancare >_<

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 12:40    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
Nella foto di gruppo akito ha un aspetto da post-personale e spero sia solo un fatto di visuale-prospettiva perke sephirot è altissimo (saranno gli stivali )


quoto entrambe le frasi. soprattutto la seconda (rosiko perchè sono basso)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 12:43    Oggetto: Rispondi citando

sephirot è alto
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 12:44    Oggetto: Rispondi citando

Picci ha scritto:
ma parliamo della tua ragazza.


Lol!
Non potevi terminare il tuo resoconto con frase migliore , è stata il tormentone della serata

PS: (sephy è alto )




Bene, adesso tocca a me con la mia documentazione fotografica:

Finalmente, ormai sudati fradici arrivammo in quel campo sportivo sfigato dove Picci e JaBasta avranno il loro quarto d'ora di gloria (se così si può definire)

in trepida attesa (come no )




Picci






Il Trio Sephirot ---> JaBasta (blonde version) ---> Picci




Biranito (sobrio) ignaro delle sue ultime ore senza l'effetto dell'alcool





Salgono sul palco. Veniamo a sapere che JaBasta è praticamente il bassista di tutti i gruppi della zona Valdarnese.

Prove 1
Prove 2

Concertino incompreso dai più 01
Concertino incompreso dai più 02







Casa di Mizar, sulla terrazza.
Non sembrerebbe (specialmente dall'espressione di Picci), ma sono ancora tutti sobri.
Non sanno cosa li attende... o forse sì?





Io e Picci abbiamo la fotocamera identica!





No, non stanno dormendo.


Ad un certo punto gli animi si scaldano ed inizia lo show più delirante di tutto il raduno.
Comincia "Mai dire Picci", eccolo in alcune delle sue performances:

"MAAAADRRRRINIIINAAAAAAAAAAAAA!"


Jean Cloude


(Oddio questo non me lo ricordo proprio O_O'')




Ad un certo punto (briachi naturalmente) Picci e Biran scoprono di essersi sempre conosciuti e qui ci stava un bel Wonramba!
Ovviamente sono entrati nel loro mondo, e da li non ne sono più usciti.

Ecco alcune citazioni tratte dal lunghissimo ed inarrestabile monologo di radio-Picci, (alcune con con piccanti rivelazioni):




Picci says:
"FFSpirit Forum è nato dall'unione tra me e BA!"




"l'erotismo israeliano!"

"gli Articolo 31 mica merda .... cioè, merda! Però..."

"uno scheletro obeso con la maglietta dei Blind Guardian!"



"che le tipe sculettano, poi arriva la droga ed è tutto un trip multicolore con la bandiera della Pace. Non è la cosa più bella che abbiate mai sentito?"

"FURIKURI è uno degli anime più geniali dell'ultima generazione"


Hiei in risposta:
"Furikurì, funicolà, iamme iamme ..... ma che cazzo dici??!!

Picci:
"Il robot del padre di Naota che piegava la biancheria.."



Biran:
"Ma son tutte vere! Voi non ci credete!"

"Vi giuro, io l'ho vissuto tutto quel che ha detto Picci!!"






Ho visto cose che voi utenti di FFSpirit non osate nemmeno immaginare:
Hiei e sephy piegati in due dal ridere O_O

Naturalmente tutto ciò non rende assolutissimamente l'idea dell'assurdità della situazione.
Ma sbagliando si impara.... la prossima volta qualcuno porti la telecamera!




A Bologna primissime foto di Hiri e Wyrda (che ho naturalmente stretto in un abbraccio quasi letale, non tanto per la forza quanto per il fatto che puzzavo di sudore da fare schifo )




Sul pratino... in mezzo tra un odioso stand di Sky ed un coro yodel di rimastoni.

Picci e Biran
Biran, Wyrda, Hiei, Hiri
sephirot e Mizar
Hiri e Wyrda
Hiri e Wyrda ddio come sono kawaii qui!
Mizar e Picci
Mizar,Picci e Biran

Ennesima foto di gruppo (non sapevamo più che posizione metterci)

_________________


Ultima modifica di Akito il 22 Giu. 2005, 22:02, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 12:47    Oggetto: Rispondi citando

yeah, vogliamo le foto! (sono pronto a pentirmi di questa frase)
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 12:53    Oggetto: Rispondi citando

quoto Picci. vogliamo le foto

e magari anche qualche "frase celebre" o descrizioni di qualche situazione esilarante
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Picci ha scritto:
ma parliamo della tua ragazza.

immagino che per voi radunati non sia una frase oscura e insignificante copme per noi asociali
su' su'...esplicate!

[rendo noto anche qui che "il prossimo" non deve essere fatto tra 12 mesi ]

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 13:17    Oggetto: Rispondi citando

anche perke sarebbe peggio per molti di noi, visto che in molti frequenteranno la 5 quest'anno e avranno la maturità da sostenere
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 20 Giu. 2005, 13:20    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
visto che in molti frequenteranno la 5 quest'anno e avranno la maturità da sostenere

AH-AH! [alla Nelson]
raduno natalizio?

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Bacheca Utenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group