Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
problemi di sicurezza del forum

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ripostiglio Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 16:08    Oggetto: Rispondi citando

Arcanum ha scritto:
Marsh` ha scritto:
Hiri-Ichigo ha scritto:
però giddi, forse ho capito male (e il che nn mi sorprenderebbe)
ma ba ha detto che la falla potrebbe essere ramificata nel forum, cosicchè per sistemarlo, bisognerebbe cmq aggiornare la versione.

il senso credo di averlo capito, per questo ci vorrebbe che tornassero gli hacker e fare una bella conversazione


Voglio dire, ha capito perfino lei


Voglio dire: cazzo ma sei scemo?
Hai idea di cosa significhi rifare un forum? Hai idea di quanto tempo ha buttato BA sulle features?
Che poi mi vieni a fare l'esempio del blog di sto cazzo ti ripeto, smettila di ragionare col culo. Non c'è solo il blog, ci sta un fottio di roba che andrebbe persa.
Oltre i tuoi post, di cui sinceramente a me non me ne può fregar di meno.



so che BA ha impiegato molto tempo sulle feature.. lo ha scritto in diversi post.. e ha scritto anche che non ha intenzione di rimetterle se dovesse aggiornare il forum.. e allora?

se qualche cretino che capisce appena un po' più di noi di informatica viene qui e scancella tutto, forse non dovrebbe rifarsi il culo a rimettere tutto a posto? anzi forse dovrebbe lavorare ancora di più, perchè ripartire da 0 è un po' complicato..


riguardo alla roba che andrebbe persa.. pazienza.. meglio avere un forum sicuro e funzionante che uno pieno di roba però vulnerabile

..che poi devi spiegarmi cos'è il fottio di roba che andrebbe persa.. il music player? le foto allegate? sai che perdita..


per inciso, nemmeno a me importa una sega dei miei post, come ho scritto in un msg sull' altro topic.. il commento di qualche post più su era ironico, nonchè spammoso
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Località: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 16:18    Oggetto: Rispondi citando

miiii ma siete tutti in preciclo?
meno male che nn ci sto anche io!!!!

ba aveva chiesto la nostra opinione, nn che marsh e giddi si battibeccassero!!!!
>.<

adesso poi arcanum magari se ne intende di internet e di forum , e saprà quanto sarà problematico il tutto, io per quel che mi riguarda nn so una cicca, nn posso immaginare, sembrava la cosa più semplice a dire il vero, e sinceramente pensavo che fosse più difficile (per ba ) sistemare la falla...ma vabbe'...


e cmq a me dei post del forum me ne frego, che siano di marsh, che siano di arcanum, che siano miei, che siano degli utenti-one-post.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 16:23    Oggetto: Rispondi citando

a me frega dei post sul forum, mica per il numero, ma per quello che abbiamo scritto
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 16:25    Oggetto: Rispondi citando

Hiri-Ichigo ha scritto:
miiii ma siete tutti in preciclo?
meno male che nn ci sto anche io!!!!


Lol

Comunque ti quoto Hiri-chan, anche a me importa di tutto
Dobbiamo solo prendere la decisione che riteniamo più opportuna, cerchiamo di stare calmi dai

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Hiri-Ichigo ha scritto:

adesso poi arcanum magari se ne intende di internet e di forum , e saprà quanto sarà problematico il tutto, io per quel che mi riguarda nn so una cicca, nn posso immaginare, sembrava la cosa più semplice a dire il vero, e sinceramente pensavo che fosse più difficile (per ba ) sistemare la falla...ma vabbe'...




non è che bisogna essere per forza esperti di html, php, o altro, per capire la difficoltà e il lungo lavoro che c'è dietro a un forum del genere

tantomeno volevo sottovalutare il lavoro di BA, ho semplicemente espresso la mia opinione su quella che ritenevo fosse la scelta più saggia.. sembra proprio che io non riesca ad andare d'accordo con nessuno, nè per davvero nè sul forum (è anche per questo che non vengo ai raduni)


va beh, basta OT.


EDIT: Picci, quel che abbiamo scritto non penso che se venisse cancellato lo cancelleremmo anche noi dalla nostra memoria.. resterà comunque il ricordo, no? epoi, come ho già detto a Hiri in un altro post, uno si rilegge i messaggi più interessanti, seleziona, click col destro, e cut & paste
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 16:40    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:
sembra proprio che io non riesca ad andare d'accordo con nessuno, nè per davvero nè sul forum (è anche per questo che non vengo ai raduni)


>>>Off Topic________

Cosa? O_o Marsh sei uno stupido! Io ci tenevo a vederti. Quando scrivesti, riguardo al primo raduno, che avevi fatto bene a non venire perché eravamo pochi ci sono rimasta molto male E' normale litigare qualche volta!

Okkei scusate l'OT
\\\________________



Quindi se anche riparando la falla il problema non verrà risolto non vedo altra soluzione se non quella di aggiornare il forum *vota definitivamente*

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mizar
checcazzopossoscrivere?
FF Addict


Registrato: 31 Dic. 2004
Messaggi: 462
Anni: 23
Località: PRATO
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 16:50    Oggetto: Rispondi citando

Trovo molto carino da parte di BA chiederci il nostro parere............ma visto che alla fine il lavoro tocca a lui, credo sarebbe meglio che sia lui a decidere........a me piacerebbe non perdere niente, ma il lavorone, nel caso succedesse qualcosa, non toccherebbe a me...........quindi credo sia meglio che BA faccia come è meglio per lui!
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 17:53    Oggetto: Rispondi citando

anche secondo me sta a BA decidere come crede opportuno, con tutto il sudore che ha versato per creare il nostro forum! Mannaggia agli hackers!!!
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 18:55    Oggetto: Rispondi citando

Mi piace vedere che tutti si sono sperticati nelle lodi a BA per il suo lavoro ma nessuno si è sognato di offrirsi di aiutarlo.

Tipico.

[Nota personale: ricordarsi di continuare a farmi i caxxi miei, che già tempo ne ho poco]

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 19:51    Oggetto: Rispondi citando

Mizar ha scritto:
Trovo molto carino da parte di BA chiederci il nostro parere............ma visto che alla fine il lavoro tocca a lui, credo sarebbe meglio che sia lui a decidere........a me piacerebbe non perdere niente, ma il lavorone, nel caso succedesse qualcosa, non toccherebbe a me...........quindi credo sia meglio che BA faccia come è meglio per lui!


Non posso che quotare. Siccome di forum non ne so un cazzo sta a BA la scelta. Vedi quella che ti occupa meno lavoro e la quale ti ispira di più, anche perchè fondamentalmente l'hai fatto per noi sto forum...

Hiei ha scritto:
Mi piace vedere che tutti si sono sperticati nelle lodi a BA per il suo lavoro ma nessuno si è sognato di offrirsi di aiutarlo.

Tipico.


See ha bisogno di una mano basta chiedere. Anche se non vedo come potrei aiutarlo

_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 19:58    Oggetto: Rispondi citando

x dirla tutta si potrebbe provare ad aiutare Ba, a chi sa + o - o ha avuto piccole esperienze di html...bisogna solo mettersi d'accordo e sentire ki ha tempo e volontà di farlo.

cmq sta a BA decidere...

****************************************** ******************************************

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 20:15    Oggetto: Rispondi citando

Sono giunto alla conclusione che e' meglio attuare la soluzione 2. Ho gia' provato ad installare l'ultima versione di phpbb su un vecchio forum di prova (anch'esso 2.0.6 e con alcune modification). L'operazione del "ripescaggio" del database e' andata a buon fine (sembra non dare alcuni problemi). Ho deciso che rimettero' alcune features, pero' solo se sono indicate compatibili per l'ultima versione di phpbb. Non le ho ancora controllate tutte, pero' questa e' una lista di quello che dovro' rimettere e quello che non rimettero' sul forum.

features da rimettere:
- allegati*
- sondaggio avanzato
- merge
- annuncio globale
- bbcode aggiuntivi
- risposta rapida
- statistiche
- faccine animate dopo click
- online/offline
- titolo personalizzato
- genere
- compleanno

features tralasciate:
- report system
- il word count e la classifica
- i blog**
- la lista contatti
- username colorato
- il riepilogo dei topic in fondo alla pagina principale
- attiva/disattiva firme
- salvataggio topic/post in txt
- registrazione rapida


* gia' messi nella versione di prova e funzionano
**dei blog rimarranno i topic e i post, pero' non potrete ne' vederli ne' postarci ne' naturalmente farne di nuovi (per ora)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
gold_chocobo
FF Addict
FF Addict


Registrato: 13 Feb. 2005
Messaggi: 460
Località: Chocobo Sky Garden
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 21:17    Oggetto: Rispondi citando

Io sono dell' idea che sia Black che deve decidere se è possibile sistemare o meno la falla ,mi piacerebbe dare una mano ma non credo di essere in grado.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 22:00    Oggetto: Rispondi citando

Il mio blog...
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 22:14    Oggetto: Rispondi citando

sephirot ha scritto:

Hiei ha scritto:
Mi piace vedere che tutti si sono sperticati nelle lodi a BA per il suo lavoro ma nessuno si è sognato di offrirsi di aiutarlo.

Tipico.


See ha bisogno di una mano basta chiedere. Anche se non vedo come potrei aiutarlo



se conoscessi il php per me non sarebbe un problema.. avevo provato a impararlo una volta, ma ho lasciato perdere

indubbiamente, meglio un forum con meno fronzoli ma più sicuro..


i downside sono ovviamente i blog, anche se postava solamente sephirot con nuove entry, e sporadicamente io

e il riepilogo dei topic poteva essere utile al forum..




secondo me la cosa peggiore è che non abbiamo più la top image
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ripostiglio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group