Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
problemi di sicurezza del forum

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ripostiglio Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 21 Lug. 2005, 23:11    Oggetto: Rispondi citando

A dire il vero sono un po' sconcertata (dispiaciuta?) che siate riusciti a battibeccarvi per una cosa del genere; cioe', alla fine si trattava solo di discuterne insieme. Gio', sinceramente a volte non capisco questi tuoi scatti d'umore ._.

Le features erano belle, davvero, ed importanti...ma ricordo com'e' stato svegliarsi una mattina e trovare il vecchio forum vuoto-vuoto
Quindi appoggio la decisione di BA.
Buona fortuna con tutto il lavoraccio che ti tocca fare adesso @_@

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 22 Lug. 2005, 00:32    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me, cercare di rimettere a posto la falla, porta via più tempo di quanto ne potrebbe portare via il fatto di portare il forum a una versione più aggiornata con l'aggiungere in seguito delle features.

Avrei scelto anchio per la soluzione 2.

Ah, se serve un'aiuto, anche per il minimo indispensabile (vedo che il forum è da tradurre), io, nel mio, posso anche dare una mano

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 22 Lug. 2005, 00:40    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Mi piace vedere che tutti si sono sperticati nelle lodi a BA per il suo lavoro ma nessuno si è sognato di offrirsi di aiutarlo.

Tipico.

inutile proporsi come aiutante se non so fare un emerito

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 22 Lug. 2005, 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Nemmeno io me ne intendo molto di php, sicuramente non a questo livello, quindi anche volendo non potrei aiutare BA
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 22 Lug. 2005, 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Quando parlava del fatto che si potevano perdere gli attachments, per esempio, non ho visto nessuno che si sia offerto di scaricarsi e segnarsi il messaggio per ricaricaricarli dopo aver fatto le modifiche.

Per fare un esempio, poi gli attachments non sono andati persi, ma un'idea così, se l'ho avuta io che sono dilpomato di ITIS da 43/60 poteva averla chiunque.

Senza contare che comunque si poteva offrire il proprio aiuto non solo come semplice incoraggiamento a BA, ma anche, visto che è LUI che sa cosa si deve fare per ammissione unanime, lasciare a LUI decidere se potevate essere utili.

Ah, se la gente fosse pronta in ogni cosa come lo è nell'accampare scuse...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 22 Lug. 2005, 16:21    Oggetto: Rispondi citando

il messaggio per ricaricarli? ma gli attachments non sono gli allegati? se è così, basta solo cliccare su "aggiungi nuovo allegato" a fine post.. non mi sembra un gran problema


per quando riguarda me, so bene che non sarei potuto essere utile a nulla... nemmeno come traduttore valgo granchè... se poi BA avesse ritenuto utile il mio aiuto in qualche modo a me sconosciuto me l'avrebbe chiesto, come quando mi ha proposto di moderare la sezione Videogames Section
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 25 Lug. 2005, 17:08    Oggetto: Rispondi citando

I problemi sono stati risolti e il nuovo forum e' praticamente stato completato, quindi questo topic ha terminato le sue funzioni.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ripostiglio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group