Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Droga:affrontiamo questo discorso.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 11:48    Oggetto: Droga:affrontiamo questo discorso. Rispondi citando

Non sò se esiste già un'altro topic tipo questo,ma ho già dato un'occhiata nei paraggi e non mi sembra di aver trovato nulla di simile.Comunque,ho fatto sto topic x vedere che cosa ne pensate voi.Mi interessa sapere che cosa ne pensa la maggior parte dei giovani,tutto qui.Avrei anche fatto un sondaggio,ma credo che sarebbe stato un pò troppo generico.Forse sta roba sarebbe da mettere nello Scriptorium,ma se non saltan fuori argomenti impegnati credo sia meglio lasciarla dov'é Comunque,io credo che la Droga(detto molto genericamente)sia un bel problema.Intendo roba tipo cocaina,LSD,mariuana(non mi ricordo se si scrive così ),ecc...alla fine fa solo male e non aiuta a risolvere niente.Avrei altro da dire,ma prima preferirei vedere le vostre opinioni.Grazie x la collaborazione,ragazzi.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
iperauron
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 19 Giu. 2004
Messaggi: 1503
Anni: 31
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 12:40    Oggetto: Rispondi citando

la droga è solo un modo distruttivo per dimenticare i propri problemi,quando sarebbe meglio affrontarli a testa alta...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 14:09    Oggetto: Rispondi citando

Sono due giorni che mi trattengo dallo scriverlo (e non so perchè...) ma "mobbasta": un altro deficiente ci mancava proprio...già sono nauseato dalle banalità dilaganti ovunque, nemmeno 'sto forum si salva più.

Mi sa che non ci tornerò più nemmeno per cinico opportunismo (dopo aver trovato qualcuno che mi sappia risolvere un questio su Visual Basic .NET )...

Viva la banaltà, viva il qualunquismo e viva anche l'ignoranza, visto che metti assieme coca, LSD e marjuana...non per dire che le droghe non fanno male ma sarebbe utile sapere che probabilmente fa più male il tabacco della "maria" e probabilmente visto che pare che grazie all'inquinamento una passeggiato in un centro storico di una città italiana equivalga a fumarsi 10-15 sigarette, fa più male l'auto del tabacco...

Ergo: meglio una canna di un tubo di scappamento...anche se io non fumo...

Comunque...


Una vecchia canzone ha scritto:
Perchè la droga fa male
io che mi feci lo so-oh...
non è una cosa da farsi
perchè poi può darsi
ce farsi fa sì
che si fa
mi re do...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Argomento sul quale si possono avere opinioni diverse.. ma nessuno avrà mai quella giusta..


Personalmente non ho nulla contro la droga, anche se alcune sostanze assunte in momenti sbagliati possono provocare disagi ad altre persone, tipo risse, o incidenti stradali.. ma questo vale anche per l'alcool quindi non è la sostanza in se il problema, quanto le persone che ne fanno uso..


per cui, se ad una persona la droga fa piacere, non è da condannare a parer mio.. ne faccia quanto uso gli pare, a patto che poi non dia fastidio agli altri..


Io non ritengo bisogno di farne un uso massiccio, perlomeno in questo periodo, dopo aver provato sigarette (considero anche il tabacco una "droga" in quanto crea assuefazione) e fumo di altro tipo..

Al massimo, ci può stare una cannetta, se in compagnia di gente simpatica..


che la droga non aiuti a risolvere niente non si può dire.. magari molta gente sta bene quando assume determinate sostanze.. mi fa piacere per loro, dopotutto non siamo tutti uguali..

CONTENTI LORO, CONTENTI TUTTI
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

Hiei,chi sarebbe il deficente in questione?Io ho fatto sto topic solo x curiosità,x sapere che cosa ne pensano gli altri.E non mi sembra un topic inutile Poi non capisco che problemi ti fai:la cocaina,LSD e la marjuana non sono forse droghe?Solo che LSD é un'acido,la cocaina é un'altra sostanza e la mariuana é una pianta.In ogni caso,fanno sempre male,sia che vengano usate frequentemente oppure no.A me interessa solo sapere il parere degli altri,e se tu x caso mi stavi dando del deficente,ti consiglio VIVAMENTE di imparare a tenere a freno la lingua,perché magari trovi la persona civile come me che ti parla con calma e discute x risolvere i problemi che si vengono a creare,ma trovi pure quello che si incazza e ti manda a fare in senza pensarci due volte.Non si smette mai d'imparare nella vita...quindi vedi di imparare da questo,intanto.


Comunque,mi interessano ancora i vostri pareri.Se volete rispondere o avete qualcosa da dire,io vi ascolto molto volentieri.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 17:22    Oggetto: Rispondi citando

ogni volta sempre i soliti filmini, siete ripetitivi. comunque il nero e il charas sono validi.

ps: i metallica quando erano i re del metal si drogavano

_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo sì,anche i Metallica ci son passati.Tra l'altro,il cantante(James Hetfield)é dovuto entrare in Comunità,perché dopo l'uscita dal gruppo del bassista(Jason Newstead),James aveva iniziato a bere un pò troppo.La droga ha avuto la sua influenza anche nel campo musicale
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 18:24    Oggetto: Rispondi citando

credo che questo topic si adatti meglio a Scriptorium più che a Ora libera, lo sposto
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 18:48    Oggetto: Rispondi citando

L'avevo detto pure io che se diventava una roba impegnata era meglio spostarlo qui dentro.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 18:55    Oggetto: Rispondi citando

Ma questo è il topic della droga o quello dei Metallica? Mi sa che ne fate uso abbondante di stupefacenti, comunque GPG sì mi sembri un deficiente a giudicare da quel che hai scritto finora sul forum...finchè non abbandono del tutto prima o poi capita a tutti far la drammatica conoscenza con il Guerriero Nero, qui presente.

[Viene il dubbio che sia una delle "tre prove" di cui non avevo sentito parlare]

E lo dico perche hai scritto cose banalissime, superficiali, tipiche da persona col cervello lavato più bianco del bianco, anche tu come Harlock già ribattezzato l'ottusangolo del forum (ispirazione fornita da Sephirotto, giusto per riconoscere i meriti) per darti qualche aria da mezzo intellettualotto.

Infatti con ineffabile precisione e come sempre, non hai risposto per nulla a ciò che ho scritto ribadendo bovinamente "tutte le droghe fanno male", se poi un giorno sintonizzi il cervello sulla realtà invece che sulle piatte onde dell'encefalogramma di Fini e simili, se ne riparla.

Mai avuto voglia di spiegare l'abc ai mocciosi.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 19:19    Oggetto: Rispondi citando

Eeeeeeeeeh,che noia stare qui a discutere con te Hiei.Tra l'altro,come ti permetti di giudicarmi se non mi conosci neanche?E poi io non voglio mica darmi delle arie,la mia é solo voglia di informare e allo stesso tempo di essere informato riguardo a tutto ciò che mi é sconosciuto.E poi che senso ha la frase "Mai avuto voglia di spiegare l'abc ai mocciosi."?Ma chi ti credi di essere?Non ti ha chiesto nessuno di rispondere per forza ai miei topic.Ma tu pensi di potermi dire tutto quello che ti passa x l'anticamera del cervello solo perché magari sei più vecchio di me?Sei ridicolo,Hiei.Non vado avanti con la discussione perché tanto é solo una perdita di tempo.Faccio prima a parlare col muro...e poi non voglio andare OT,porca miseria.

Ragazzi,aspetto di leggere altre vostre opinioni.
E comunque,Hiei,io x droga intendo allucinogeni o roba simile.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

Blabla come ti permetti di giudicarmi blabla non discuto perchè una perdita di tempo blabla...mai uno che dica qualcosa di diverso. Certo che vi programmano proprio a regola d'arte.

Solita zuppa scaldata come diceva Picci (forse parlava anche di me, ormai anche i miei scazzi stanno diventando riflessi condizionati, non a caso dicevo che mi sa che il forum non ha più niente da dirmi...)

Comunque l'età per me non conta, chiunque sul forum te lo può confermare.

GPG87 ha scritto:
Ragazzi,aspetto di leggere altre vostre opinioni.
E comunque,Hiei,io x droga intendo allucinogeni o roba simile.

Se non sai di cosa parli non iniziare il discorso.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 20:51    Oggetto: Rispondi citando

Non ho voglia di fare uno wide speaking, ovvero fue paginate di roba, quindi non perderò altro tempo su questo topic. A ogni modo la droga non è quella che intendi tu.
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 21:20    Oggetto: Rispondi citando

X me la droga é tutto ciò che può creare allucinazioni e/o causare danni
fisici/"mentali" in qualche modo.Questo é il mio punto di vista.A sto punto mi vien da chiedere a Sephirot cosa intende lui x droga,ma visto che non vuole perdere tempo...pazienza.Altri pareri?

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Non è che non voglio perdere tempo, è che non ne ho,, ma comincerò il discorso solo dicendoti che la tua visione della droga è molto limitata e la tua classificazione lo è addirittura di più.
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group