Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Droga:affrontiamo questo discorso.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 21:35    Oggetto: Rispondi citando

Pazienza,vorrà dire che dovrò rivedere il mio punto di vista sulla droga. Ho capito quello che vuoi dire Sephirot,in effetti ho detto proprio una cazzata Mi riferivo a ciò che più comunemente io ritengo come droga.


Sò riconoscere gli errori che faccio,e quando sbaglio cerco di sistemare le cose,invece di complicarle.Se poi non riesco x vari motivi...amen.
(questo era un mio pensiero moooooooooolto,ma mooooooolto generico )
Altri pareri?

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 14:20    Oggetto: Rispondi citando

Mh, beh sì capisco che tu per droga intenda le sostanze stupefacenti illegali, giusto?

Beh, io faccio ancora una ben netta suddivisione tra "leggere" e "pesanti". Legalizzerei tranquillamente marijuana e ashish, mentre darei fuoco a chiunque spacci eroina. Per quanto riguarda coca ed acidi, conosco gente che ne fa anche uso saltuario, non so bene che genere di dipendenza generino ... (sarà che la cocaina costa parecchio ) comunque le ripudio abbastanza.
Ora, ci sono un infinità di sostanze (ma non solo) che potrebbero essere definite droga e che sono legali. Le più comuni sono alcool e tabacco che mietono più vittime di quanto possa mai fare la cannabis, eppure possono benissimo essere reperite senza nessun problema, ne vogliamo parlare?
Premetto che io non fumo e non faccio uso di nessuna di queste sostanze, anche se un po' di maria sotto forma di the, torta o biscotti non la disdegnerei affatto

Se per droga s'intende qualcosa che da dipendenza e fa male allora ce ne sono infinità per esempio la mia droga è il computer (ebbene sì non posso farne a meno) ne sono totalmente dipendente e ne sono consapevole, però è uno dei pochi vizi che ho e non ho intenzione di disintossicarmi per adesso

Poi, come qualcuno ha già detto, ci sono cose dannose alla nostra salute che sono sempre intorno a noi ... tipo l'inquinamento di ogni tipo, da quello dei gas di scarico delle auto a quello elettromagnetico delle antenne dei telefonini... anche l'auto ed il cellulare sono droga.

Droga può essere qualunque cosa, solo che il fatto che alcune siano legali ci spinge a credere che non lo siano, ma in fondo con quale metro di misura è stato deciso cosa si e cosa no?
Te lo dico io: con un metro del cazzo.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mizar
checcazzopossoscrivere?
FF Addict


Registrato: 31 Dic. 2004
Messaggi: 462
Anni: 23
Località: PRATO
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 16:45    Oggetto: Rispondi citando

Ma che bel topic............gente che parla senza sapere di cosa parla (se non per sentito dire).........complimenti.........(Picci escluso)


prima di essere crocifisso dall'orgoglio di chi ha postato fino ad ora, fatemi dire cosa penso........

la droga deve rimanere illegale nei paesi amici degli Americani, perchè altrimenti la CIA dovrebbe mettere i guadagni che fa grazie ad essa nella dichiarazione dei redditi..........

per il fatto che fa male.........

1° la marijuana ha un'effetto terapeudico........molto migliore dei normali sonniferi o tranquillanti.........

2° la cocaina, l'extasy, ecc........ sono illegali.........ma il prozac sotto ricetta lo passano.......(il modo per avere una ricetta vi assicuro che non è così difficile come si pensa.........*$$$$$*)



perchè non è stato aperto un topic intitolato "Sirchia"?

l'eroina è una lenta morte.........l'alcool idem.........anche non cagare fa male, dovrebbero illegalizzare gli stitici.........

p.s. evitatemi la ramanzina per via che fumo, bevo, ecc..........soprattutto se a farmela è uno che come minimo ha 2 cellullari in tasca e un ripetitore camuffato da caminetto sul tetto di casa.........

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 18:35    Oggetto: Rispondi citando

A proposito,mai visto il film "Paura e delirio a Las Vegas"?Credo sia molto interessante...comunque x quanto mi riguarda,LSD e cocaina dovrebbero essere abolite del tutto.Se poi uno vuol farsi male,cazzi suoi.
E comunque sì,io x droga intendo sostanze stupefacenti illegali.Che poi altre cose possono essere definite come droga,quello mi sembrava ovvio. Devo proprio imparare ad esprimermi meglio...mea culpa,mea culpa! Ah,inoltre:cosa ne pensate delle nuove leggi riguardo alla droga?Secondo me stanno cercando in ogni modo di metterle tutte sullo stesso piano(intendo sostanze stupefacenti illegali.).X me é una gran cazzata.Non si possono paragonare delle sostanza tipo "Polline" a droghe più pesanti come LSD(anche perché con una canna vai fuori e ci rimani x un'oretta o due,dipende poi dalla dose.con LSD invece rischi proprio di fotterti il cervello,x quello che ne sò.A me avevano detto che ti manda in uno stato di "confusione" x almeno 14 ore filate,ma non sò se sia vero.Provare x credere <scherzavo...>)A me poi non é che me ne freghi più di tanto,dato che non ne faccio e non ne farò mai uso,ma lo trovo ingiusto dal punto di vista morale nei confronti di quelli che magari ne fanno uso.
Strano che i mod non abbiano ancora detto la loro

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 19:32    Oggetto: Rispondi citando

Morale? Tsk...

Tolto che mi trovo abbastanza d'accordo con Mizar, stranamente, con che diritto pretendi di abolire le droghe che non ti piacciono? Ognuno è libero di fare quel cavolo che gli pare, anche se sulla libertà andrebbe fatto un bel discorso...almeno finchè non causa danno agli altri, in linea di massima, quindi se uno vuole distruggersi tu non hai alcun diritto di interferire, pretendendo di imporre di imporre la tua morale, che è valida tanto quanto un altra, almeno a priori.

Senza contare che l'abolizione è un'idiozia che non ha mai funzionato e non può funzionare semplicemente, causa solo illegalità ed estremizzazioni senza risolvere nulla, se mai aggravando il problema...ha la stessa logica di proibire il suicidio: che senso ha?

Bah...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 20:00    Oggetto: Rispondi citando

>>>Off Topic________

consiglio a GPG di nn continuare a discutere con hiei... è come discutere coi bambini capricciosi, che vogliono avere la verità a portata di mano ( è solo un consigio saggio e spassionato x aiutarti a evitare fastidiosi commenti incrociati di hiei ed altri provocatori )
\\\________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 20:17    Oggetto: Rispondi citando

>>>Off Topic________

Poteva mancare il commento dell'ottusangolo?

Saggio consiglio, eh? Per nulla presuntuoso...e chi accusa gli altri di essere "bambini capricciosi" e "provocatori" dovrebbe pensarci molte volte prima di dare del "provocatore" e del "tipo che giudica senza conoscere", soprattutto quando si è capaci solo di insultare quando non si hanno argomenti per ribattere e si è così vigliacchi da farlo indirettamente dandosi pure arie di superiorità come il più pomposo dei buffoni...banali, ipocriti e pusillanimi, come da copione.

Se hai qualcosa da dirmi, dimmelo in faccia, coniglietto, altrimenti se hai da ridire sulle mie opinioni, contestale - se no taci, ti risparmierai figuracce meschine come questa.

\\\________________

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 21:02    Oggetto: Rispondi citando

>>>Off Topic________

se 6 attaccabrighe nn è colpa mia...forse la calma nn è il tuo forte...ma lascio perdere, nn è il caso che mi perda in chiacchiere co un borioso presuntuoso in vena di voler insegnare indirettamente agli altri come si ragiona ( tipico di berlusconi ) e cmq il mio voleva essere un commento teso a rincuorare quei poveracci che non ti conoscono abbastanza
\\\________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 21:30    Oggetto: Rispondi citando

>>>Off Topic________

Capitan_Harlock_84 ha scritto:
se 6 attaccabrighe nn è colpa mia...

Se semini vento, raccogli tempesta. Tutto resto...è noiaaaa...
\\\________________

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

>>>Off Topic________

Hiei ha scritto:
>>>Off Topic________

Capitan_Harlock_84 ha scritto:
se 6 attaccabrighe nn è colpa mia...

Se semini vento, raccogli tempesta. Tutto resto...è noiaaaa...
\\\________________


sfortunato chi ti deve sopportare...poi il buffone sarei io...la tua libertà equivale alla soppressione dell'altrui libertà ... 6 decisamente ipocrita a parlare di libertà x tutti
\\\________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 21:52    Oggetto: Rispondi citando

>>>Off Topic________

Capitan_Harlock_84 ha scritto:
consiglio a GPG di nn continuare a discutere con hiei... [...] ( è solo un consigio saggio e spassionato x aiutarti a evitare fastidiosi commenti incrociati di hiei ed altri provocatori )

Si predica bene e si razzola male, eh?
\\\________________

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 21:57    Oggetto: Rispondi citando

>>>Off Topic________

Hiei ha scritto:
>>>Off Topic________

Capitan_Harlock_84 ha scritto:
consiglio a GPG di nn continuare a discutere con hiei... [...] ( è solo un consigio saggio e spassionato x aiutarti a evitare fastidiosi commenti incrociati di hiei ed altri provocatori )

Si predica bene e si razzola male, eh?
\\\________________


certo ormai sono vaccinato dalle tue prese di posizione; gpg a mio confronto è un verginello Mr. Green ( senza offesa x gpg )
\\\________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 22:27    Oggetto: Rispondi citando

Se volete continuare a scornarvi fatelo pure, ma nel topic apposito. grazie.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Esiste pure un topic x scannarsi? Ammazza...
Comunque,visto che evidentemente coi discorsi non riesco ad essere ABBASTANZA chiaro,cercherò di usare una metodologia diversa x comunicare con voi.Dunque,spieghiamoci BENE:

1-Io x droga intendo comunemente sostanze stupefacenti non legali;

2-Qualsiasi cosa che crea dipendenza può definirsi "Droga",che sia legale o meno e che siano sostanze stupefacenti o meno;

3-Hiei,io non pretendo di imporre la mia morale -_- .Visto che siamo in una democrazia x fortuna,io come te e come tutti gli altri ho il diritto di esprimere la mia opinione.
Inoltre,come hai detto tu,senza tener conto di altri problemi come l'inquinamento e tutto il resto,a me,sinceramente parlando,mi sta abbastanza sul cazzo sapere che in italia girano sostanze pericolose che rischiano di ammazzare le persone.
Della serie:non abbiamo già abbastanza problemi x i cazzi nostri,ora pure le sostanze dannose dobbiamo affrontare.
Comunque,x una parte son d'accordo con te Hiei:la nostra vita appartiene solo a noi,e dobbiamo essere solo noi a decidere che cosa farne.
Se uno vuole farsi male o ammazzarsi con le proprie mani,che faccia pure,saran poi affari suoi.L'importante e che non crei problemi agli altri.

4-Altra roba:ho detto che abolirei certe sostanze x un semplice motivo:mi sta sempre sulle balle sapere che ci son degli imbecilli che buttan via la loro vita x delle cazzate.Di sicuro,se girasse meno cocaina ed eroina in italia,carissimo Hiei,credo proprio che ci sarebbe meno gente che entra nelle Comunità e che muore di Overdose.é solo x questo che mi stan sulle balle certe sostanze e certe persone con una mentalità "Ottusa",nulla di più.Ma comunque anche qui vige la regola "Ogniuno pensi agli affari suoi".

5-Io ODIO avere dei nemici.Non vale la pena litigare,in nessun caso e in nessuna discussione che si deve affrontare.Tra l'altro,mi sembri una persona che ha decisamente cervello Hiei,e mi sembra un peccato star a litigare con te quando possiam chiaccherare tranquillamente tra di noi da brave persone.

6-ODIO andare OT,porca vacca(Questa é davvero l'ultima volta che lo ripeto! )

7-Sò badare a me stesso,ma comunque ringrazio lo stesso Harlock x la sua premura(anche se a dirla tutta non ce n'era bisogno )

8-Altro film interessante sulla droga:"Blow".Guardatelo perché é veramente interessante.

9-Spero di essere stato chiaro stavolta.Più chiaro di così si muore

X ora é tutto.Hiei,se hai msn,prendi pure il mio link.Forse non si nota,ma mi piace molto parlare con persone "di una certa cultura" come te.Lo stesso vale x Blackavatar:se hai voglia di chiaccherare,sai dove trovarmi.
Attendo altre opinioni.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 11:18    Oggetto: Rispondi citando

GPG87 ha scritto:
Esiste pure un topic x scannarsi?

"Faccia a Faccia" - riservato alle questioni personali. L'ho aperto io...
GPG87 ha scritto:
3-Hiei,io non pretendo di imporre la mia morale -_- .Visto che siamo in una democrazia x fortuna,io come te e come tutti gli altri ho il diritto di esprimere la mia opinione.

1) La democrazia è un sistema mediocre e fallimentare.
2) NON viviamo in una democrazia, beato illuso.
3) I diritti ce li si guadagna ma se sei convinto che tale diritto ti sia riconosciuto, scendi un po' in piazza e cerca di tenere un comizio dal titolo "10 motivi evidenti per cui si può dimostrare come l'11 settembre e gli attentati di Londra sono state operazioni CIA-Mossad", "I massacri USA nel mondo degli ultimi 50 anni a cui abbiamo dato la benedizione" oppure "Berlusconi, mafioso, corruttore, massone e servo dei guerrafondai" e vedi un po' che ti succede...se sei schierato politicamente puoi sostituire "Berlusconi" con "Prodi", "Fini", "D'Alema", "Ciampi" tanto è uguale.

Se ti serve documentazione chiedi pure.

GPG87 ha scritto:
Inoltre,come hai detto tu,senza tener conto di altri problemi come l'inquinamento e tutto il resto,a me,sinceramente parlando,mi sta abbastanza sul cazzo sapere che in italia girano sostanze pericolose che rischiano di ammazzare le persone.

Come la benzina, l'uranio impoverito, il 90% delle medicine per esempio?
GPG87 ha scritto:
Della serie:non abbiamo già abbastanza problemi x i cazzi nostri,ora pure le sostanze dannose dobbiamo affrontare.

Che son l'ultimo dei problemi, visto che dipende da una scelta VOLONTARIA - fra le prime cause di morte nei paesi occidentali ci sono incidenti automobilistici e medicina. Ebbene sì: medici e medicinali sono terza e quarta causa di morte in molti paesi.
A me non mi vede un medico da 10 anni, e se se ne avvicina uno "una mela al giorno toglie il medico di torno", se è bella matura e hai buona mira.
Non ho i dati ma scommetterei che sono più i morti per suicidio che per droga, se vuoi risolvere un problema elimini le cause, non cerchi di sopprimere gli effetti - come dire: se elimini il mondo di merda che c'è oggi vedrai che alla gente la voglia di drogarsi passa.

GPG87 ha scritto:
5-Io ODIO avere dei nemici.

Non sai cosa ti perdi.
GPG87 ha scritto:
X ora é tutto.Hiei,se hai msn,prendi pure il mio link.

Io invece odio MSN.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group