Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Droga:affrontiamo questo discorso.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 12:25    Oggetto: Rispondi citando

Peccato,confidavo in delle risposte un pochino diverse.
"Odio avere dei nemici"........"Non sai cosa ti perdi"....sò bene quello che potrei rischiare di perdere,e ti assicuro che preferisco almeno un miliardo di volte "perdermi" quello che magari tu ami tanto(e di sicuro non son l'unico che la pensa così )
Ho cercato di risolvere la questione in modo civile e amichevole.Vuoi fare di testa tua Hiei?Bene:scelta tua,cazzi tuoi.Basta solo che non mi crei problemi e che non mi vieni a rompere i maroni(anche perché,nel caso tu non lo sapessi,stai sul cazzo ad un bel tot di persone sul forum.X me comunque,tu mi sei indifferente tanto quanto una formica,tranne quando fai discorsi "giusti" ed interessanti che non offendono nessuno.)
Inoltre,credo proprio che noi tutti viviamo in una democrazia.L'epoca medievale é finita Hiei,e forse é meglio se scendi dal mondo dei sogni e la pianti di atteggiarti da "Guerriero Nero":invece di cercare di imitare Gatsu di Berserk,prova ad essere te stesso,ogni tanto.

ps:quando dico che viviamo in una democrazia,intendo nel senso "Ufficiale".-_-
Per non andare OT dirò che esistono un'infinità di cose che fan male e che uccidono,oltre la droga.Ma di sicuro,questo rimane comunque un problema del quale bisogna sempre tener conto e che non bisogna prendere con leggerezza.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 13:24    Oggetto: Rispondi citando

GPG87 ha scritto:
nel caso tu non lo sapessi,stai sul cazzo ad un bel tot di persone sul forum.

Non lo sapevo, pensavo tutte.
GPG87 ha scritto:
Inoltre,credo proprio che noi tutti viviamo in una democrazia.L'epoca medievale é finita Hiei,e forse é meglio se scendi dal mondo dei sogni e la pianti di atteggiarti da "Guerriero Nero"

Ah, sì? Sterminiamo popoli e torturiamo innocenti in nome della religione, il popolo non ha alcuna facolta di scelta effettiva, vive nell'ignoranza e nelle malattie endemiche (se vivi abbastanza a lungo, un cancro o un tumore ce li hai garantiti, e ci sono comunque un sacco di patologie non letali accessorie) al solo scopo di arricchire una casta elitaria straricca - in proporzione e in assoluto ben più ricca degli antichi nobili - che gode di totale impunità e sconfinati privilegi.

Chi è che vive nel mondo dei sogni qui?

GPG87 ha scritto:
Per non andare OT dirò che esistono un'infinità di cose che fan male e che uccidono,oltre la droga.Ma di sicuro,questo rimane comunque un problema del quale bisogna sempre tener conto e che non bisogna prendere con leggerezza.

Vero, per questo ti ho detto di smettere di farlo.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 14:30    Oggetto: Rispondi citando

GPG87 ha scritto:
1-Io x droga intendo comunemente sostanze stupefacenti non legali;

2-Qualsiasi cosa che crea dipendenza può definirsi "Droga",che sia legale o meno e che siano sostanze stupefacenti o meno;

io ancora non ho capito cosa intendi per droga

Citazione:
4-Altra roba:ho detto che abolirei certe sostanze x un semplice motivo:mi sta sempre sulle balle sapere che ci son degli imbecilli che buttan via la loro vita x delle cazzate.Di sicuro,se girasse meno cocaina ed eroina in italia,carissimo Hiei,credo proprio che ci sarebbe meno gente che entra nelle Comunità e che muore di Overdose.é solo x questo che mi stan sulle balle certe sostanze e certe persone con una mentalità "Ottusa",nulla di più.Ma comunque anche qui vige la regola "Ogniuno pensi agli affari suoi".

appunto son affari suoi. la vuoi eliminare o no? se le persone sanno a cosa vanno incontro, non sono affari loro? e riesci a immaginare le cause che portano all'uso di queste sostanze?
conosco drogati con una mentalita' molto meno ottusa della tua

Citazione:
9-Spero di essere stato chiaro stavolta.Più chiaro di così si muore

hai detto tremila cose tutte diverse fra di loro. più chiaro di così si muore :'D
ritorna quando ti sei fatto un'idea e sei un minimo documentato

_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 26 Ago. 2005, 09:57    Oggetto: Rispondi citando

Bhé,io sò bene di cosa parlo.
In QUESTO caso,di Sostanze Stupefacenti Illegali.
Se poi uno vuol capire solo quello che gli pare,affari suoi
Altra cosa:non ho aperto sto topic x farmi dir su dal primo tizio che passa
Se proprio qualcuno vuole offendermi o altro,che lo faccia nel topic di Hiei
chiamato "Faccia a faccia",ma dubito che avrà qualche risposta da me,perché di solito io tendo ad ignorare le offese in stile "Hiei".
Qui dentro si parla solo di "Droga"(x quanto riguarda le sostanze stupefacenti illegali).Grazie x la collaborazione(sempre se avrete voglia di collaborare,cosa che dubito x alcuni soggetti )

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 26 Ago. 2005, 14:00    Oggetto: Rispondi citando

sì ma intanto non mi hai risposto a un bel niente
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 27 Ago. 2005, 09:44    Oggetto: Rispondi citando

Picci ha scritto:
appunto son affari suoi. la vuoi eliminare o no? se le persone sanno a cosa vanno incontro, non sono affari loro? e riesci a immaginare le cause che portano all'uso di queste sostanze?


Mhà.....ti dirò Picci,se fosse x me,eliminerei tutte le droghe pesanti.
Per quanto riguarda le cause che portano all'uso di certe sostanze,ce ne
sarebbe un'infinità da nominarne.Vuoi un paio di esempi?
1-Uno magari vuol provare com'é,sapere come ti fa sentire una determinata
sostanza:ne prende un pò.Gli piace.Continua a prenderne un'altro pò.
Gli piace sempre di più.Arriva al punto che ormai non può più farne a meno.
Entra in un circolo vizioso dal quale diventa difficile uscirne.Di solito accadono così certe cose.
2-Fare uso di sostanze x cercare di risolvere i propri problemi(Gran cazzata,a mio parere).
3-Farlo perché anche gli amici lo fanno,e se non lo si fa poi si rischia
di essere esclusi dalla propria compagnia(Chi ragiona in sto modo,per me,é
proprio un'idiota.)

Picci ha scritto:
conosco drogati con una mentalita' molto meno ottusa della tua


Mhà,capirai...io ci vivo in mezzo a gente che si droga.Ho pure dei "Drogati" come amici,di grossi problemi non me ne faccio.
Poi,tu sei libero di pensare di me tutto quello che vuoi Picci,a me non interessa tanto.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
gold_chocobo
FF Addict
FF Addict


Registrato: 13 Feb. 2005
Messaggi: 460
Località: Chocobo Sky Garden
MessaggioInviato: 12 Set. 2005, 20:48    Oggetto: Rispondi citando

Data la prima morte ufficiale in Italia per "sniffing"(nota personale=coglione 14enne muore dopo aver inalato gas di ricarica per accendini)c'è da domandarsi:

1 ora le ricariche di gas vanno considerate come droga? e gli accendini stessi?

2 leggera o pesante?

3 ne vieteranno la vendita?

4 oppure si limiteranno a scrivere sulla confezione "nuoce gravemente alla salute"

5 di questo passo e lecito aspettari che qualcuno muoia o venga ricoverato per essersi sniffato un barattolo di borotalco?

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Località: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 12 Set. 2005, 22:42    Oggetto: Rispondi citando

...di la verita tu sniffi le briciole sulla tovaglia dopocena
_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 13 Set. 2005, 10:17    Oggetto: Rispondi citando

Biran ha scritto:
...di la verita tu sniffi le briciole sulla tovaglia dopocena


Io avrei confidato di più sui gessetti della lavagna sbriciolati e tritati
Comunque bisogna proprio esser coglioni per sniffarsi il gas di un'accendino
Comunque,credo che ora rispetto a 20-30 anni fa il tasso di morti per via
di sostanze stupefacenti illegali sia calato abbastanza.
Poi ovviamente se i telegiornali e i giornali non ne parlano,ciò non vuol dire che non ci sia ancora qualcuno che ogni tanto muore

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 08 Gen. 2006, 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Visto che ormai ci sono, lasciamo anche questo per soprammercato:

MARIJUANA: LA GRANDE TRUFFA
Informazione e propaganda DI DOUG YURCHEY – 2005


E farò germogliare per loro una pianta di grande fama, e non saranno più consumati dalla fame nel paese. Ezechiele 34,29

Da dove deriva la parola 'MARIJUANA'? A metà degli anni trenta, la parola M è stata creata per offuscare la buona reputazione e la straordinaria storia della pianta di canapa… come leggerete. I fatti e i riferimenti qui citati, sono comunemente verificabili sull’Encyclopaedia Britannica, che è stata stampata su carta di canapa per 150 anni:

* Fino al 1880 tutti i libri di scuola erano fatti di fibra di canapa o di lino; Hemp Paper Reconsidered, Jack Frazier, 1974.

* Dal 1631 fino al 1880 in America era LEGALE PAGARE LE TASSE CON LA CANAPA; LA Times, Aug. 12, 1981.

* Nel 17esimo e nel 18esimo secolo in America RIFUTARSI DI COLTIVARE CANAPA ERA CONTRO LA LEGGE! In Virginia dal 1763 al 1769 si poteva essere arrestati se ci si rifiutava di coltivare canapa; Hemp in Colonial Virginia, G. M. Herdon.

* George Washington, Thomas Jefferson e altri padri fondatori COLTIVAVANO CANAPA; Diari di Washington e di Jefferson. Jefferson contrabbandava semi di canapa dalla Cina alla Francia, e poi in America.

* Benjamin Franklin era proprietario di una delle prime cartiere in America nella quale si lavorava la canapa. Inoltre, la guerra del 1812 è stata combattuta per la canapa. Napoleone voleva interrompere l’esportazione da Mosca verso l’Inghilterra; Emperor Wears No Clothes, Jack Herer.

* Per migliaia di anni il 90% di tutte le vele e delle cime era fatto di canapa. La parola fiamminga 'canvas' (canovaccio) significa canapa; Webster's New World Dictionary.

* L’80% di tutte le stoffe, dei tessuti, dei vestiti, della biancheria, dei drappi, delle lenzuola, ecc erano fatti di canapa fino agli anni 1820, quando è stata introdotta la filatrice per il cotone.

* Le prime bibbie, mappe, cartine, la bandiera di Betsy Ross, le prime bozze della Dichiarazione di Indipendenza e della Costituzione erano fatte di canapa; U.S. Government Archives.

* La prima pianta coltivata in molti stati è stata la canapa. Il 1850 è stato un anno straordinario per il Kentucky, che ne ha prodotte 40.000 tonnellate. Fino al 20esimo secolo la canapa è stata la pianta più venduta; Archivi di Stato.

* I racconti più antichi sulla coltivazione della canapa risalgono a 5000 anni fa in Cina, anche se probabilmente è a partire dall’antico Egitto che si può parlare di industrializzazione della canapa.

* Le tele dei dipinti di Rembrandt, Gainsborough, Van Gogh, così come fondamentalmente la maggior parte delle tele dei quadri di un tempo erano fatte di canapa.

* Nel 1916, il governo USA prevedeva che entro gli anni quaranta tutta la carta sarebbe stata prodotta con la canapa e che non ci sarebbe più stato bisogno di tagliare gli alberi. Alcuni studi condotti dal governo riportano che 1 acro di canapa equivale a 4,1 acri di alberi per cui si stava pianificando la realizzazione di questi progetti; Dipartimento dell’Agricoltura.

* Fino al 1937 colori e vernici di buona qualità erano prodotti con olio di semi di canapa. Nel 1935 in America furono usate 58.000 tonnellate di semi di canapa per prodotti da pittura; Sherman Williams Paint Co. Testimonianza di fronte al Congresso contro il MARIUANA Tax Act del 1937.

* Il primo modello-T di Henry Ford carburava ad olio di canapa e L’AUTOMOBILE STESSA ERA COSTRUITA IN CANAPA! Ford è stato fotografato sulle sue vaste proprietà in mezzo ai campi di canapa. La macchina, ‘cresciuta dalla terra’ aveva pannelli di plastica di canapa, la cui resistenza all’impatto era 10 volte superiore a quella dell’acciaio; Popular Mechanics, 1941 .

* Canapa, ovvero ‘La Pianta da Miliardi di Dollari.' Era la prima volta che una coltura destinata alla vendita aveva un potenziale commerciale superiore al miliardo di dollari; Popular Mechanics, Feb., 1938.

* Il Mechanical Engineering Magazine (Feb. 1938) ha pubblicato un articolo intitolato 'The Most Profitable and Desirable Crop that Can be Grown' (La pianta più redditizia e piacevole che si possa coltivare). Sosteneva che se la canapa fosse stata coltivata utilizzando la tecnologia del 20esimo secolo, sarebbe stata l’unica coltivazione consistente negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

L’informazione che segue proviene direttamente dal filmato del 1942 di 14 minuti del Dipartimento dell’Agricoltura americano (USDA) che incoraggia ed istruisce i ‘coltivatori patriottici americani’ a coltivare 350.000 acri di canapa all’anno per sostenere la guerra:

'...(Ai tempi in cui) i templi greci erano nuovi, la canapa era già da secoli al servizio del genere umano. Per migliaia di anni, anche allora, questa pianta è stata coltivata per produrre corde e vestiti sia in Cina che altrove in Oriente. Nei secoli prima del 1850 tutte le navi che veleggiavano nei mari occidentali erano equipaggiate con vele e cime di canapa. Sia per il marinaio quanto per i boia la canapa era indispensabile....

...Ora che le risorse di canapa delle Filippine e dell’India orientale sono nelle mani dei giapponesi … la canapa americana deve rispondere alle necessità del nostro esercito, della nostra flotta e della nostra industria...

...Le riserve della marina stanno diminuendo rapidamente. Dopo averle rifornite, la canapa americana dovrà svolgere un nuovo compito; canapa per gli ormeggi delle navi, canapa per i cavi da rimorchio, canapa per gli attrezzi e gli strumenti, canapa per infiniti usi navali sia in mare che a terra. Come ai tempi in cui le vecchie corazzate solcavano i mari vittoriose con sartie e vele di canapa. Hemp for Victory! (Con la canapa vinceremo!)'

Documento autenticato della biblioteca del Congresso; trovato grazie alla ricerca di Jack Herer, che non ha creduto alle dichiarazioni di altre istituzioni governative secondo le quali il film del 1942 dell’USDA 'Hemp for Victory' non esisteva.

La coltivazione e la produzione di canapa non danneggiano l’ambiente. Il bollettino #404 dell’USDA concludeva affermando che la canapa produce 4 volte più polpa rispetto al legno e causa un inquinamento da 4 a 7 volte inferiore.

Da Popular Mechanics, Feb. 1938:
'Cresce rapidamente in una stagione … Può essere coltivata in ogni stato... Le sue lunghe radici penetrano il terreno e lo rompono, lasciandolo in perfette condizioni per la coltura dell’anno successivo. La densa massa di foglie, che arriva a 8-12 piedi da terra, soffoca le erbacce.

...la canapa, questa nuova coltivazione può contribuire in maniera incommensurabile all’agricoltura e all’industria americana.'

Se negli anni 30 le innovazioni dei macchinari agricoli fossero state applicate alla canapa, avrebbero portato ad una rivoluzione industriale. Questa risorsa da sola avrebbe potuto creare milioni di nuovi posti di lavoro e produrre migliaia di prodotti di buona qualità. Se la canapa non fosse stata resa illegale avrebbe fatto uscire l’America dalla Grande Depressione.

William Randolph Hearst (Il Cittadino Kane) e la Hearst Paper Manufacturing Division della Kimberly Clark possedevano moltissimi acri di bosco. La Hearst Company produceva la maggior parte dei prodotti cartacei. Il nonno di Patty Hearst, un distruttore della natura per suo profitto personale, stava per perdere milioni a causa della canapa.

Nel 1937, La Dupont brevettò i processi per derivare la plastica dal petrolio e dal carbone e il suo bilancio annuale spinse gli azionisti ad investire nella sua nuova divisione petrolchimica. Materiali sintetici come la plastica, il cellophane, la celluloide, il metanolo, il nylon, il rayon, il dacron, ecc. potevano quindi essere derivati dal petrolio. L’industrializzazione della canapa naturale avrebbe distrutto l’80% degli affari della Dupont.

L’INGANNO

Andrew Mellon divenne segretario del tesoro di Hoover e il maggior investitore della Dupont e mise il suo futuro genero, Harry J. Anslinger, a capo dell’ufficio federale narcotici e droghe pericolose.

Si tennero degli incontri segreti fra questi capitani d’industria della finanza. La canapa venne dichiarata pericolosa e una minaccia per le loro società da miliardi di dollari. Doveva essere eliminata affinché le loro dinastie rimanessero intatte. Questi individui si servirono di una misteriosa parola del gergo messicano: 'marihuana' e la inculcarono nelle coscienze americane.

MANIPOLAZIONE DEI MEDIA

Verso la fine degli anni ’20 e negli anni ’30 infuriò una tempesta di giornalismo sensazionalistico. I giornali di Hearst pubblicavano storie che enfatizzavano gli orrori della mariuana e su tutti i titoli di giornale si parlava di questa minaccia. I lettori impararono che era la causa di tutto, dagli incidenti di macchina alla perdita della moralità.

Film come 'Reefer Madness (Follia da spinello)' (1936), 'Marijuana: Assassin of Youth (Assassina della Gioventù)' (1935) e 'Marijuana: The Devil's Weed (L’Erbaccia del Diavolo)' (1936) erano parte della propaganda pianificata da questi industriali per creare un nemico. Il loro obiettivo era di ottenere consenso pubblico per far passare le leggi contro la mariuana. Analizziamo le seguenti citazioni tratte da 'The Burning Question' (La Questione Scottante) conosciuta anche come REFEER MADNESS:

* un potente narcotico.
* atti di violenza sconvolgente.
* pazzia incurabile.
* effetti che distruggono lo spirito.
* sotto l’influenza della droga ha ucciso tutta la sua famiglia con un’ascia.
* la minaccia della mariuana è più immorale e più mortale anche di quelle droghe che distruggono lo spirito (eroina, cocaina)!

Reefer Madness non terminava nemmeno con il solito ‘lieto fine’. Il film concludeva con queste parole che apparivano sullo schermo: DITELO AI VOSTRI FIGLI.

Negli anni ’30 la gente era molto infantile e rasentava quasi l’ignoranza. Le masse erano come un gregge in attesa di essere guidato dai pochi che erano al potere. Non sfidavano le autorità. Se una notizia era sui giornali o veniva data alla radio, credevano che dovesse essere vera per forza. Lo dissero ai loro figli e i loro figli crebbero per diventare i genitori del baby boom.

Il 14 aprile 1937, la Prohibitive Marihuana Tax Law, o il progetto di legge che rendeva illegale la canapa, venne portato direttamente al House Ways and Means Committee, che è l’unico che può proporre un progetto di legge alla camera senza che sia stato discusso da altri comitati. Il presidente del Ways and Means, Robert Doughton, appoggiava la Dupont e fece in modo che la proposta venisse approvata dal congresso.

Il Dr. James Woodward, medico ed avvocato, testimoniò troppo tardi a nome dell’American Medical Association. Disse al comitato che la ragione per la quale la AMA non aveva denunciato prima la Marihuana Tax Law era che l’associazione aveva appena scoperto che la mariuana era/è la canapa.

Poche persone ai tempi si resero conto che la minaccia mortale della quale avevano letto sulle prime pagine dei gironali di Hearst in realtà era l’inerte canapa. L’AMA considerava la canapa una MEDICINA alla base di molti farmaci venduti negli ultimi cento anni.

Nel settembre del 1937 la canapa diventò illegale. La pianta più utile fra tutte quelle conosciute diventò una droga e il nostro pianeta sta soffrendo da allora.

Il congresso ha proibito la canapa perché si era detto che, tra quelle conosciute, fosse la droga che causava più violenza. Anslinger, che diresse la Drug Commission per 31 anni, divulgò l’idea che la mariuana rendesse estremamente violento chi ne facesse uso. Negli anni ’50, sotto la minaccia comunista paventata dal maccartismo, Anslinger a quel punto diceva l’esatto contrario, cioè che la MARIUANA rendeva così pacifici che i soldati non avrebbero voluto combattere.

Oggi il nostro pianeta è in una situazione disperata e la terra sta soffocando perché molte zone di foresta vergine scompaiono. L’inquinamento, veleni e sostanze chimiche stanno uccidendo le persone. Questi gravi problemi potrebbero essere sconfitti se si industrializzasse la canapa. La biomassa naturale potrebbe supplire alle necessità energetiche del pianeta che al momento vengono prodotte dai combustibili fossili. Abbiamo consumato l’80% delle nostre riserve di petrolio e di gas e abbiamo bisogno di una risorsa rinnovabile. La canapa potrebbe essere la soluzione all’aumento dei prezzi del gas.

LA PIANTA MIRACOLOSA

La fibra di canapa è di qualità nettamente superiore a quella di legno e servono molte meno sostanze chimiche caustiche per produrre carta dalla canapa che dagli alberi. La carta di canapa non ingiallisce ed ha una durata molto lunga. In una stagione la pianta diventa rapidamente adulta, mentre gli alberi hanno bisogno di una vita intera.

TUTTI I PRODOTTI DI PLASTICA DOVREBBERO ESSERE DERIVATI DALL’OLIO DI SEMI DI CANAPA. La plastica di canapa è biodegradabile! Col tempo si distruggerebbe e non danneggerebbe l’ambiente. Le materie sintetiche a base di petrolio, quelle che conosciamo noi, contribuiscono a rovinare la natura perché non si distruggono, e provocheranno gravi danni in futuro. I processi di produzione dei numerosi tipi di plastiche naturali di canapa non rovineranno i fiumi come hanno fatto la Dupont e altre società petrolchimiche. L’ecologia non si integra coi piani dell’industria petrolifera e con la macchina politica. I prodotti di canapa sono sicuri e naturali.



LE MEDICINE DOVREBBERO ESSERE PRODOTTE CON LA CANAPA. Dovremmo tornare ai tempi di quando l’AMA appoggiava le cure a base di canapa. La 'MARIUANA medicinale' è distribuita legalmente solo ad un ristrettissimo gruppo di persone, mentre gli altri sono serrati nella morsa di un sistema che fa affidamento sulle sostanze chimiche. La canapa porta solo beneficio al corpo umano.

LA FAME NEL MONDO POTREBBE FINIRE. Dalla canapa si possono ricavare molte varietà di cibi. I semi contengono una delle fonti maggiori di proteine in natura. INOLTRE: contiene due acidi grassi essenziali che ripuliscono il corpo dal colesterolo e che non si trovano altrove in natura! Il consumo di semi di canapa è la cosa migliore che si possa fare per il proprio corpo. Mangiate semi di canapa crudi.

I VESTITI DOVREBBERO ESSERE FATTI DI CANAPA. Gli abiti di canapa sono estremamente resistenti e duraturi nel tempo. I vestiti di canapa potrebbero essere passati ai propri nipotini. Oggi esistono società americane che producono vestiti di canapa, di solito con il 50% di questa fibra, ma le fabbriche di canapa dovrebbero essere dappertutto, e invece sono quasi sempre clandestine. Non si può fare pubblicità dei prodotti superiori di canapa sulla televisione fascista. Il Kentucky, che una volta era il primo stato produttore di canapa, ha PROIBITO DI INDOSSARE abiti di canapa! Rendiamoci conto: si può finire in galera per aver indossato dei jeans di buona qualità!

Il mondo è impazzito... ma questo non significa che bisogna far parte dei pazzi. Uniamoci e diffondiamo le informazioni. Raccontiamo a tutti la verità, compresi i nostri bambini. Usiamo prodotti di canapa ed eliminiamo la parola 'MARIUANA', diventando consapevoli della storia della sua nascita. Rendiamo politically incorrect pronunciare o stampare la parola M. Combattiamo la propaganda (creata per favorire i piani dei super ricchi) e le menzogne. In futuro dovremo usare la canapa perché abbiamo bisogno di una fonte di energia pulita per salvare il nostro pianeta. INDUSTRIALIZZIAMO LA CANAPA!

Le società produttrici di liquori, tabacco e petrolio finanziano con milioni di dollari al giorno la Partnership for a Drug-Free America ed altre istituzioni simili. Tutti noi abbiamo visto le loro pubblicità. Ora il loro motto è diventato: ‘È più pericolosa di quanto si creda.' Le bugie delle potenti corporation, che iniziarono con Hearst, sono vive e vegete ancora oggi.

Il lavaggio del cervello continua. Ora le pubblicità dicono: Chi compra uno spinello contribuisce agli omicidi e alle guerre tra bande. L’ultima campagna contro la canapa dichiara: Chi compra uno spinello… promuove il TERRORISMO! Il nuovo nemico (il terrorismo) ha spianato la strada al lavaggio del cervello in qualsiasi maniera che LORO reputino appropriata.

Esiste solo un nemico e sono quelle care persone alle quali pagate le tasse: i guerrafondai e i distruttori della natura. Attraverso i vostri finanziamenti stanno uccidendo il mondo proprio davanti ai vostri occhi. MEZZO MILIONE DI MORTI ALL’ANNO A CAUSA DEL TABACCO. MEZZO MILIONE DI MORTI ALL’ANNO A CAUSA DELL’ALCOL.

L’ingestione del THC, il principio attivo della canapa ha un effetto positivo e migliora l’asma e il glaucoma. Uno spinello tende ad alleviare la nausea causata dalla chemioterapia. Con la canapa viene fame. È un modo di essere sano.

È una pianta ALIENA. Ci sono dimostrazioni fisiche che la canapa non è come le altre piante di questo pianeta. Si potrebbe concludere che sia stata portata qui a beneficio dell’umanità. La canapa infatti è l’UNICA pianta in cui i maschi e le femmine hanno un aspetto molto diverso, fisicamente! In ambito vegetale nessuno parla di maschi e di femmine, perché le piante non mostrano il loro sesso, ad eccezione della canapa. Per determinare il sesso di una qualsiasi pianta Terrestre normale bisogna guardare all’interno, nel suo DNA. Un filo d’erba maschile ha lo stesso aspetto fisico di un filo d’erba femminile. La pianta di canapa ha un’intensa sessualità.

LA CANAPA È ILLEGALE PERCHÈ I MILIARDARI VOGLIONO RIMANERE MILIARDARI!

Fonte: http://www.thetruthseeker.co.uk/
Link: http://www.thetruthseeker.co.uk/article.asp?ID=3774
Ultimo update 03.11.2005

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 08 Gen. 2006, 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
LA CANAPA È ILLEGALE PERCHÈ I MILIARDARI VOGLIONO RIMANERE MILIARDARI!


Questo dice tutto.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 08 Gen. 2006, 19:15    Oggetto: Rispondi citando

Già, c'è da dire però che, ora come ora, se venisse legalizzata verrebbe tassata dallo stato come il tabacco.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 08 Gen. 2006, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

Tanto possiamo solo peggiorare...
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 09 Gen. 2006, 13:31    Oggetto: Rispondi citando

inanzitutto.. credo che sia assurdo che uno che si droga debba avere per forza qualche problema...

poi... alcune droghe danno molto meno dipendenza dal tabacco...

e come in tutte le cose gli eccessi fanno sempre male...anche l'acqua se ne bevi troppa in un giorno.. vomiti

per quanto riguarda il fumo "cioccolato, nero" o come cazzo lo chiamate
fa male solo perche è trattato chimicamente, deriva dalla resina della maria... e sinceramente per quanto mi riguarda non a mai dato dipendenza a nessuno.

per la maria penso che hiei ne abbia già detto tutto...
posso solo aggiungere che è più buona del fumo e tutto quello che si vede nei film o le cazzate delle allucinazioni sono solo stupidate.
e come con il fumo
non ha mai dato dipendenza...


cocaina ed eroina....
potrei scriverci un libro...
apparentemente molto simili ma in realtà completamente diverse..


la cocaina inanzitutto non dà dipendenza...infatti non capisco i centri di recupero per cocainomani...
non credo che in italia sia mai arrivata pura(e se arriva gli spacciatori la tagliano).. prima che arrivi da noi viene tagliata con molte sostanze diverse a volte anche molto dannose... quindi più della metà di quello che ti tiri non è coca...
e come al solito le cazzate che fanno vedere nei film sono solo fantasia..
se sei sotto coca non diventi superman o perdi il controllo.... ma sei solo più attivo rimani perfettamente cosciente.. poi come in tutte le droghe dipende sempre dal tuo stato d'animo...ti può prendere bene o male...

...eroina simile alla coca ma di colore più scuro.. puoi tirartela come la coca o iniettartela nelle vene le, cosidette "pere"...
per quanto riguarda gli effetti... ti da come un orgasmo... ma col passare del tempo ne hai sempre più bisogno e l'effetto dura sempre meno...
crea dipendenza quasi subito e distrugge sia il fisico che la mente in un modo orribile...
uscire dalla dipendenza dell'eroina è difficile... il fisico reagisce male e non immaginate il male che può fare... sembra quasi che le unghie si staccano dalle mani il corpo sembra ricoperto di spilli...convulsioni vomito crampi...
orribile...


cmq fin quando vi fate un cannone ogni tanto non succede niente... l'importante è non esagerare..

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 10 Gen. 2006, 10:01    Oggetto: Rispondi citando

antiproibizionisti.it ha scritto:
MEDICINA: NUOVE VIE PER LA CANNABIS
Tratto da Galileo Magazine

di Roberta Pizzolante

ROMA, 28 ottobre 2005 - Sclerosi multipla, epilessia, sindromi post-traumatiche o da deperimento e soprattutto dolore cronico. Sono alcune delle malattie per cui in Italia si fa un uso terapeutico dei derivati della cannabis. Solo il dolore cronico coinvolge un terzo dei pazienti, molti dei quali sono costretti a ricorrere al mercato nero o a importare i derivati della cannabis dall'estero. E' quanto emerge da una ricerca epidemiologica condotta dall'Associazione per la Cannabis Terapeutica (Act), i cui risultati definitivi saranno presentati nel convegno "Cannabinoidi e dolore: attualità e prospettive", organizzato da Act il 28 ottobre a Milano in collaborazione con il dipartimento dei sistemi giuridici ed economici dell'Università Milano-Bicocca e il dipartimento di farmacologia, chemioterapia e tossicologia dell'Università degli Studi di Milano. Medici, studiosi e pazienti faranno il punto sull'uso dei cannabinoidi nella terapia del dolore. Nonostante siano passati molti anni dalle principali scoperte che hanno aperto la strada alla comprensione delle potenzialità terapeutiche dei cannabinoidi, infatti, l'Italia è ancora in forte ritardo in questo campo.

"Sarà un confronto a 360 gradi, partendo dalle più recenti scoperte sul sistema cannabinoide, cioè quelle sostanze prodotte dall'organismo che hanno effetti simili ai principi attivi della cannabis", spiega Salvatore Grasso, presidente di Act, "La terapia del dolore è poco praticata nonostante le evidenze scientifiche incoraggianti sull'efficacia dei cannabinoidi nel lenire il dolore". E' il caso, per esempio, del dolore neuropatico derivante dalle lesioni del sistema nervoso. Esso si manifesta nella sindrome dell'arto fantasma (dopo un'amputazione), nelle neuropatie periferiche, per esempio nel diabete o nella infezione da Hiv, o quando ci sono lesioni del sistema nervoso centrale come nel caso di pazienti affetti da sclerosi multipla. Si tratta di forme di dolore che spesso risultano resistenti agli antidolorifici convenzionali, compresi gli oppiacei. "Dallo scorso giugno nelle farmacie canadesi è disponibile su ricetta il Sativex, un derivato della cannabis per il sollievo del dolore neuropatico nei pazienti affetti da sclerosi multipla", continua Grasso, "Questo grazie ad una ricerca, pubblicata su Neurology, che ha dimostrato l'efficacia del farmaco nel ridurre l'intensità del dolore in tali pazienti".

Un'ulteriore prova delle potenzialità dei cannabinoidi viene da uno studio pubblicato su Science il 14 ottobre, al quale hanno preso parte anche studiosi italiani. "Fino ad ora si pensava che il recettore CB1, quello a cui si devono gli effetti psicotropi della cannabis, fosse l'unico a essere presente nei neuroni del cervello, e che il recettore CB2 si trovasse quasi esclusivamente in cellule immunitarie. Ora abbiamo scoperto che esso viene espresso anche in alcuni neuroni del sistema nervoso centrale", spiega Vincenzo di Marzo, dell'Istituto di chimica biomolecolare del Cnr di Pozzuoli, Napoli. "Se stimolato assieme al recettore CB1, il CB2 ne potenzia gli effetti benefici contro la nausea e il vomito indotti da agenti chemioterapici, e quindi ne riduce gli effetti psicotropi. Perciò, mettendo a punto dei farmaci che attivino entrambi i recettori si ottiene un'attività anti-emetica con minori effetti collaterali". Un modo per fare questo è sfruttare quegli endocannabinoidi che attivano sia il recettore CB1 che il CB2. "Somministrando delle sostanze sintetiche sviluppate in laboratorio che ne inibiscano la degradazione, se ne possono innalzare i livelli endogeni. In questo modo si può far stimolare "dall'interno" entrambi i recettori, simultaneamente e solo in quei tessuti dove gli endocannabinoidi già partecipano all'attività anti-nausea, con maggiore selettività ed efficacia e minori effetti collaterali rispetto ad agenti che stimolano direttamente i due recettori e indiscriminatamente in tutti i tessuti", continua Di Marzo. "Questi approcci possono trovare utilità nel trattamento del dolore neuropatico e infiammatorio perché anche la stimolazione del recettore CB2 produce effetti analgesici".

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group