Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
10

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Localitŕ: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 23:22    Oggetto: 10 Rispondi citando

bene apro un topic del cavolo perchè mi annoio e nn so che fare...

allora...si scrivono 10 cose di sè che forse nessuno sa...(chissà se qualcuno posterà in questo topic...solitamente nn vado forte coi topic )

1- amo salire le scale al buio.
2- sono l'unica nella mia famiglia che sa cosa può terrorizzare il cane.
3- 6 anni fa presi la salmonella, per paura di essere sgridata, feci finta di nn sapere come l'avevo presa...cmq l'ho presa mangiando un tortellone fresco crudo.
4- alle medie nascosi un libro della biblioteca scolastica.nessuno più lo ritrovò...nemmeno io.
5- 2 anni fa mi sn fatta regalare una bratz..e ne vado fiera.
6- da piccola ero affetta da cleptomania.
7- quando mi trovo da sola in casa (mia o altrui) nn posso non curiosare in giro, scoprendo altarini.
8- sono motlo affascinata dalle chiavi.
9- a volte tutt'ora ho paura di guardare sotto il letto.
10- quando ci sono scene spinte in tv, mi imbarazzo e cambio canale.


....non ho idea se mi pentirò di più d'aver aperto un topic così demente, o di aver detto queste cose...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 23:24    Oggetto: Re: 10 Rispondi citando

Hiri-Ichigo ha scritto:
10- quando ci sono scene spinte in tv, mi imbarazzo e cambio canale.

Avevi detto "che nessuno sa".

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Localitŕ: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 23:26    Oggetto: Rispondi citando

oddio..davvero questa lve l'avevo giĂ  detta?..che sbadata

cmq nn a caso avevo detto forse
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Localitŕ: Beurk
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 23:29    Oggetto: Re: 10 Rispondi citando

Hiri-Ichigo ha scritto:

3- 6 anni fa presi la salmonella, per paura di essere sgridata, feci finta di nn sapere come l'avevo presa...cmq l'ho presa mangiando un tortellone fresco crudo.

Gulp, davvero si prende la salmonella? Bel topic IMHO cmq, ci penso e prima o poi (se non mi rimetto a lurkare) faccio la lista.

_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 23:58    Oggetto: Rispondi citando

se le sapete giĂ , cazzi vostri


1- Sono un pVo n00b Scul3r No Aim No Skill Much Ass online
2- Sono anche un nerd
3- Sono nato in Piemonte
4- Quando ero piccino avevo paura dei cani
5- Non ho mai finito di leggere "Il Signore degli Anelli" ..mi mancano sempre 100 pagine
6- Amo il mare, in particolar modo quando non c'è nessuno
7- Mi piacerebbe molto viaggiare, se ne avessi la possibilitĂ .. magari insieme a gente simpatica
8- Sono una persona molto sensibile, ahimè
9- Non mi piacciono i raduni
10- Le lesbiche mi arrapano parecchio (questa forse era meglio non scriverla )




EDIT: A pensarci bene, ma il topic "scheletri nell' armadio" non serviva anche per questo? per dire cose che nessun' altro sapeva? l'unica differenza è il numero, ai tempi non specificato
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Localitŕ: Beurk
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 00:25    Oggetto: Rispondi citando

Vabbé, di me non si ricorderà niente nessuno, quindi anche se scrivo che ho i capelli castani sembrarà a tutti una novità, in ogni caso:
1- Sono nato e vissuto fino a tre anni a Roma
2- Di nascosto, quando nessun metallaro serio mi vede, di tanto in tanto ascolto i Cradle of Filth, ritenendo che qualche canzone su molte sia salvabile.
3- Dormo ogni notte con un leoncino che ho da quando avevo quattro anni, un topino che vibra se tiri una cordicella (la cui dote non è da me sfruttata, per la cronaca) e un gufetto (in ordine Trudy, Marino e Anacleto)
4- Detesto quasi ogni genere di verdura
5- Da piccolo all'asilo convincevo le bambine a spogliarsi per me nei ripostigli.
6- Adoro gli Hentai.
7- Ho terrorizzato tanto il gatto di mia nonna che è scappato di casa, senza che nessuno ne sapesse mai il motivo.
8- Da piccolo ho fatto il clerichetto. Quando il prete si girava ricalcavo con il dito la croce che aveva sulla tunica dietro la schiena o lo imitavo durante la funzione prendendolo ingiro.
9- Darei la vita per mollare una sana tromb.... ehm... per passare una giornata con Sarah Michelle Gellar, Katie Holmes, Diane Kruger o Linsday Lohan.
10- Mi arrapa vedere i Sims che in The Sims 2 amoreggiano sul divano nudi (Anche le lesbie come Marsh' cmq e forse nemmeno io dovevo dirlo...)

_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 00:34    Oggetto: Rispondi citando

Lex ha scritto:

5- Da piccolo all'asilo convincevo le bambine a spogliarsi per me nei ripostigli.




LoL questa è bellissima
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Localitŕ: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 01:19    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:
9- Non mi piacciono i raduni

Aveva detto "che nessuno sa".

_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 02:39    Oggetto: Rispondi citando

Premettendo che ci sono altre cose ma che ritengo che nessuno debba venirle a sapere...

1) da piccolo rinchiusi un gatto dentro una casetta degli atrezzi, e ogni tanto aprivo la porta, lo prendevo per la coda, lo volteggiavo in aria e lo scaravantavo dentro la casetta rinchiudendola. Pensare che quel gatto non mi ha mai graffiato, anzi, si avvicinava sempre. (perdonami wondy )

2) Da piccolo avevo il terrore della mio "piano di sopra" (un angusto pianerottolo che divide in due stanze una sala) soprattutto se era al buio, perchè credevo ci abitasse il "lupo" di cappuccetto rosso. Allora percorrevo quella stanza di corsa, ed oramai è diventata un'abitudine.

3) ho passato 1 anno in ospedale quando avevo 3 anni.

4) Alle elementari facevo il chirichetto, ma solo per benedire le case, e rubavo 1/3 dei soldi delle offerte (solitamente tornavo a casa con 20 mila lire)

5) Feci una riga di 5 cm sulla fiancata destra della macchina di mio padre passandovi troppo vicino col manubrio della bici. Per fortuna credette fosse una riga presa chissadove.

6) Odio gli omini-giocattolo

7) Posi fine alla vita dell'amiga 600 di mio fratello a furia di giocarci (fusa)

8.) Sono attratto dai cofanetti - bauli o qualsiasi cosa che si apra.

9) Ho vinto a scuola la gara di palleggi (di calcio), fermandomi a 367 palleggi (no coscia, no testa, solo destro e sinistro alternati), e quando ho smesso stavo per svenire (non perke avessi vinto, ma perke mi girava la testa)

10) Fino a un anno fa non ho mai scaricato un mp3, nonostante abbia internet da 4 anni.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Localitŕ: Beurk
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 10:01    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
1) da piccolo rinchiusi un gatto dentro una casetta degli atrezzi, e ogni tanto aprivo la porta, lo prendevo per la coda, lo volteggiavo in aria e lo scaravantavo dentro la casetta rinchiudendola. Pensare che quel gatto non mi ha mai graffiato, anzi, si avvicinava sempre. (perdonami wondy )

Questa qui è l'apoteosi della crudeltà....
Cioé, l'ho fatto anch'io una volta ma non avevo il capanno (poi a me han detto che se facendo così, o comunque mollando una botta sulla faccia di un gatto, gli becchi il naso codesto passa all'altro mondo quasi istantaneamente, è vero? )

_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:
se le sapete giĂ , cazzi vostri




mi pareva di essere stato chiaro

e anche che sono un nerd lo sanno tutti


poro gatto Bleid...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Giax85
Morto Di Pheega
FF Sacrificed


Registrato: 31 Lug. 2004
Messaggi: 1676
Anni: 38
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 11:01    Oggetto: Rispondi citando

bello stò topic

1)ho sempre avuto paura dei fulmini
2)quando ero alle medie facevamo,insieme ad un mio amico, le battaglie con le righe in classe da 60-70 cm...a mia madre dicevo sempre che mi era caduta(perchè poi si rompevano)
3)quest'altra non la sĂ  proprio nessuno.a momenti nemmeno io
Quando ero alle medie siamo stati di fronte alla banchina dove passano i treni ed era tipo da poco passato capodanno e ci divertivamo come tutti i ragazzini a sparare i botti dentro bottiglie in vetro, oppure a lanciarli dall'altra parte della banchina.quel periodo era anche quello in cui ci sono stati degli incidenti per via di ragazzi che avevano gettato sassi dal cavalcavia addosso alle macchine.Per questo motivo dei vecchi che si erano avvicinati a noi vedendoci interessati al treno pensando che volevamo tirargli i sassi; ci ha insultati a morte a me e agli altri miei amici.
4)ho da sempre problemi esistenziali
5)da piccolo all'asilo/elementari facevamo recite in costume con la classe...io non entravo in scena mai in tempo
6)alle elementari facevo il chirichetto e nella messa di natale mi sono addormentato sull'altare
7)mandai a fan**** un uomo che importunava la nostra partita a calcio quando avevo 8 anni
8)ho spento per sempre il game boy di mio fratello
9)ho fatto brutti scherzi anch'io ai gatti: mi sedevo direttamente su una bacinella da bucato e ci mettevo sotto il gatto
10)sento le voci ...non è vero
dei miei vecchi amici non ne vedo/incontro piĂą nessuno

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 13:13    Oggetto: Rispondi citando

Ho la sensazione di avervi detto tutto ciò che volevo dirvi a riguardo.... Vediamo se scovo qualcosa...

Odio gli anfibi imbottiti, sì è proprio così. Non l'avevo mai detto a nessuno
Quando non ho nulla da fare nei tempi di caricamento del pc leggo dei vecchi topolino (ho a portata di mano un armadio pieno di quei vecchi fumetti)
Ho scaricato ultimamente un intero cd degli english dogs (non lo sapeva nessuno questo, anche perchè a chi gliene frega qualcosa )
Ho subito la cancellazione di tutti i temp di emule e ho ripetuto porco *** (gentilezza concessa a wond) per almeno 127 volte
Voglio cambiare il mio avatar ma sono troppo scazzato per farlo
ho sempre voluto fare come mestiere il guidatore di escavatori, l'ho ricordato ieri (a quante siamo? Boh basta così comunque)

_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
1) da piccolo rinchiusi un gatto dentro una casetta degli atrezzi, e ogni tanto aprivo la porta, lo prendevo per la coda, lo volteggiavo in aria e lo scaravantavo dentro la casetta rinchiudendola. Pensare che quel gatto non mi ha mai graffiato, anzi, si avvicinava sempre. (perdonami wondy )

BOHOHOOOOOOOOOOOOOOOOO ma perchè??

1- Da piccola era afflitta da cleptomania come Hiri (ma in forma lieve per fortuna), amavo rubare le penne alle compagne di scuola.
2- Facevo fare andare a letto Barbie e Ken il 90% delle volte che ci giocavo
(ma non gli facevo fare cose porche, tranquilli!)
3- Ho giocato pallavolo per 10 anni
4- Negli ultimi 2 anni di liceo non ho fatto neanche 1 assenza
5- Ho la fobia degli insetti
6- Colleziono orologi Swatch di Halloween
7- Credo che il nudo femminile sia molto + attraente di quello maschile, gli uomini hanno quella parte lì fra le gambe che stona col resto
8- Alle elementari faci la pastorella nella recita di Natale e a Carnevale dovetti mascherarmi da.... meccanico
9- Spesso guardo i piedi degli altri, nella maggioranza dei casi non mi piacciono. Credo che i miei piedini abbiano le dita + belle del mondo.
10- Detesto chi sputa per terra.

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:
10- Detesto chi sputa per terra.

Ma allora mi detesti??

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group