Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Adesso vi dirò ESATTAMENTE cosa penso di voi...

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 2 di 20 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Me lo sentivo che prima o poi sarebbe successo
Comunque,x tua informazione Hiei,non si può giudicare una persona solo x quello che scrive in un forum.
E poi non capisco che minchia voglia dire "Capo di bestiame",comunque
io non mi ritengo uguale agli altri.Ogniuno di noi ha le sue proprie caratteristiche che nessun'altro può avere.E' x questo che ogniuno di noi é unico nel suo genere.
Io poi...posso ritenere di essere VERAMENTE unico nel mio genere,conoscendomi
Eeeeeeeeeh,se solo tu non fossi così maledettamente scontroso Hiei...

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
iperauron
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 19 Giu. 2004
Messaggi: 1503
Anni: 32
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 11:04    Oggetto: Rispondi citando

GPG87 ha scritto:
Comunque,x tua informazione Hiei,non si può giudicare una persona solo x quello che scrive in un forum.
E poi non capisco che minchia voglia dire "Capo di bestiame",comunque
io non mi ritengo uguale agli altri.Ogniuno di noi ha le sue proprie caratteristiche che nessun'altro può avere.E' x questo che ogniuno di noi é unico nel suo genere.



quoto
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 11:57    Oggetto: Rispondi citando

A proposito:come cacchio si fa a fare le citazioni?Maledetta la mia ignoranza...
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 12:25    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non sarebbe carino inserirla tra i capi di bestiame, anche perchè verrebbe immediata l'associazione con una vacca

ma dico, come ti permetti?

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 12:55    Oggetto: Rispondi citando

Mi è andata bene °_°
... ed erano le considerazioni di Hiei..

Siccome è un topic che può avere molte considerazioni, proporrei di creare nel post iniziale, una sorta di archivio per ciascuno, tipo:

Blade:
lama ha scritto:
è un
lama 2 ha scritto:
è un e ½


e così per gli altri nick, almeno la gente si evita di cercare tutte le considerazioni per se nelle altre pagine

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 12:58    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:
Citazione:
Non sarebbe carino inserirla tra i capi di bestiame, anche perchè verrebbe immediata l'associazione con una vacca

ma dico, come ti permetti?

Per capo di bestiame ho sempre inteso bovino, e la femmina del bovino è la mucca, detta anche vacca, quindi se dessi del capo di bestiame a una qualunque ragazza sarebbe come le dessi della vacca, e non mi pare carino...

O no? Oddio, sono stato una volta con una tipa che considerava un complimento che le dessi della troia ma non sono casi molto diffusi...

EDIT: Hiri, come lo riassumo un topic di 22 pagine?

EDIT: Per Iperauron e GPG - Capo di bestiame ovvero individuo la cui unica funzione è di lavorare per il padrne che gli dà un tetto e un po' di cibo, senza porsi domande o avere pensiero autonomo, seguendo sempre il resto della mandira fino a che non ne viene fatto bistecche.

Definizione che ben si adatta a non meno del 95% della popolazione voi inclusi, per quanto visto finora.

EDIT2: Wondy, (ci ho fatto caso solo ora) non è che per cercare di spiegare che non volevo darti della vacca hai capito che ti abbia dato della vacca?

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 15:31    Oggetto: Rispondi citando

Uhm, è dura parlare così di persone che ho conosciuto poco, e di quelle che ho conosciuto troppo non posso parlare, perchè non sarebbero giudizi oggettivi. Alla fin fine mi ridurrò a parlare di...
Mizar: una grande persona. Riesce a truffarti con il suo atteggiamento e il suo modo di fare da vero cretino, in realtà è molto più perspicace di quanto si possa pensare. E' anche una delle poche persone che (ma solo quando ci si mette) riesce a decrittare il mio pensiero laddove altrove devo spiegare per ore... e ore... e ore...
Picci: Non ho intenzione di esprimermi su quello che pensa. Sarebbe scorretto. So solo che sa ciò che vuole e sa come ottenrlo. Sa come vuole vivere e conduce la sua vita. Complimenti alla mamma.
Biran: un buon avversario. A volte ti sorprende con ogni sapore :°D a parte le cazzate, l'ho sempre ritenuto una persona che si pompa un pò troppo. Riduci la tu stima in te stesso... (potrei sopportare venti bottiglie di whiskey!)
Hiei: sborone come pochi, parla chiaro come un'enciclopedia per dottori letta da un'analfabeta, conta tante balle quante ne conta berlusconi (e ne ha lo stile), sceglie male le sue scarpe, è poco onesto con sé stesso e con gli altri, ritiene di avere capacità che non ha, e nonostante le sue buone capacità di previsione (da lui vantate) è un fottuto ottimista, e la cosa non mi è mai piaciuta. Contento lui, contento lui. E' adattissimo al ruolo che si è prefisso di ricoprire, quindi meglio per lui. Anche lui sa come vuole vivere la sua vita, ma a differenza di picci non ci riesce. Gli ideali sono una cosa, hiei...
Marshe: parlando seriamente mi pare una persona che vive alla giornata. Un tantinello codardo, ma non gliene faccio una colpa. Altro da dire non ho.

Gli altri non mi sento di giudicarli, li ho conosciuti in maniera limitata (sono un niubbo del forum se vogliamo) per quello che si sono esposti. Caso limite è hiei, che ho conosciuto in maniera limitata per quanto voleva lui, ovvero ho saputo ciò che mi era dato sapere.

_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 16:33    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Wonderland ha scritto:
Citazione:
Non sarebbe carino inserirla tra i capi di bestiame, anche perchè verrebbe immediata l'associazione con una vacca

ma dico, come ti permetti?

Per capo di bestiame ho sempre inteso bovino, e la femmina del bovino è la mucca, detta anche vacca, quindi se dessi del capo di bestiame a una qualunque ragazza sarebbe come le dessi della vacca, e non mi pare carino...

EDIT2: Wondy, (ci ho fatto caso solo ora) non è che per cercare di spiegare che non volevo darti della vacca hai capito che ti abbia dato della vacca?

diciamo che era assai fraintendibile come messaggio...
ma a parte questo, non capisco la faccenda degli ormoni. Perchè dovrei essere castrata? Non sono una ninfomane, e non penso proprio di dare tale impressione. Se è per le mie firme "secsi", sono solo delle immagini, non vuol dire che io sia una persona di un certo tipo...

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Arcanum
FFSpirit Vichingo
FF Sacrificed


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 2988
Anni: 36
Località: Asgaard
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 17:47    Oggetto: Re: Adesso vi dirò ESATTAMENTE cosa penso di voi... Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Arcanum

The True Viking...mah prima o poi dovremo farci una colossale bevuta insieme... come per Blade vale quanto detto per il "quartetto".


Mh, mi aspettavo di peggio, magari qualcosa che potesse scatenare una buona e sana flame war :'D

Comunque per la bevuta quando vuoi
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 18:44    Oggetto: Rispondi citando

sephirot ha scritto:
Hiei: sborone come pochi, parla chiaro come un'enciclopedia per dottori letta da un'analfabeta

Non l'ho capita del tutto, ma giuro che è meravigliosa. :'D

Continui a dire che conto balle ma a evitare di dirmi quali...sarebbe diffamazione, ma non ho aperto questo topic per iniziare discussioni (comunque tra me e Berlusconi tu chi metteresti alla Presidenza del Consiglio? )

Però se Arcanum ci tiene ne posso sempre aprire un altro e darmi alla rissa...

Wondy, la battuta girava sul fatto che si dice (o almeno diceva tempo fa) di te che hai seriamente bisogno di uomo e sul fatto che le gatte domestiche vengono generalmente sterilizzate perchè non vadano in calore, non vederci offese che non ci sono o almeno non ci volevo mettere. Ad ogni visto il precedente fraintendimento mi prendo la responsabilità...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 20:10    Oggetto: Rispondi citando

Hiei, ti ho già parlato della bugia per omissione. Lo sai cos'è. Non far sì che io debba ripetermi, ragazzo.
Metterei Berlusconi, odio quando le cose filano troppo liscie però te l'ho già detto saresti un politico perfetto.

_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 20:17    Oggetto: Rispondi citando

sephirot ha scritto:
Hiei, ti ho già parlato della bugia per omissione. Lo sai cos'è. Non far sì che io debba ripetermi, ragazzo.

Quella è una pippa mentale a cui ti aggrappi perchè non sai cosa dire, bimbo.
sephirot ha scritto:
Metterei Berlusconi, odio quando le cose filano troppo liscie però te l'ho già detto saresti un politico perfetto.

Vediamo di non cominciare ad offendere adesso.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 20:49    Oggetto: Rispondi citando

Non mi pare sia una pippa mentale. Chi è stato il primo a non parlare di sé qui?

Lo so che è un'offesa, ma saresti proprio adatto.

_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 21:21    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
non ho aperto questo topic per iniziare discussioni

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Località: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 24 Ago. 2005, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

Se vi frega cosa penso di voi chiedetemelo
_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 18, 19, 20  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group