Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Adesso vi dirò ESATTAMENTE cosa penso di voi...

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 1 di 20 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 21:46    Oggetto: Adesso vi dirò ESATTAMENTE cosa penso di voi... Rispondi citando

Paura, eh?

In realtà è un'idea che m'è venuta mesi fa 'sto topic - un nome più adatto che avevo pensato era "Giù la maschera" (o "Face Off")...ma vuoi mettere pensare a un po' di gente che come lo vede si mette le mani nei capelli? ...ad ogni modo per quanto a seconda del proprio livello di ipocrisia lo si ammette di più o di meno, tutti giudicano gli altri e si fanno idee, impressioni, hanno sensazioni precise.

Queste sono le mie...lo scopo del topic è fondamentalmente quello di distrarmi un po', quindi prima di cancellarlo, bannarmi o mandarmi denunce penali, uhm...leggetelo.


Akito

Potenzialmente potrebbe essere una persona straordinaria, probabilmente...invece sembra si limiti da sola, non mi è chiaro se per carenza cronica di autostima o perchè teme le responsabilità che deriverebbero dalle sue doti se le sviluppasse. Da un grande potere derivano grandi responsabilità diceva l'Uomo Ragno - non che prenda per buone le lezioni di filosofia date da uno che cammina in calzamaglia sul soffitto e ha le ragnatele sotto le ascelle...

Picci

Tra tutti sul forum, il più intelligente. E l'unico oltre a me a sapere come si usa il sarcasmo. Non parla mai troppo nè a sproposito, pensa con la sua testa e sa come godersi la vita, poi non so fino a che punto ci riesca in questo mondo di merda...forse uno dei pochissimi - altra cosa che abbiamo in comune - che dà l'impressione di uno che trovi spontaneo vivere libero come una nuvola in cielo (per dire la verità io sono come il vento ed è diverso), inoltre sembra saper godere della serenità del "vivi e lascia vivere" e in questo invece siamo agli antipodi. Forse lo apprezzo perchè vedo in lui delle qualità che al momento mi mancano. A parte questo è uno scoppiato integrale.

BA

Penso che se non fosse così maledettamente quadrato sarebbe una persona molto interessante, non manca di intelligenza e doti tecniche (come mi sembra per tutto il "quartetto dei Mod/Admin originale": Blade, BA, Arcanum, Picci - altra cosa che li accomune e il non essere maledettamente bovini come il resto della popolazione)...se si staccasse dai vincoli rigidi ereditati da una società autoritaria che si autoimpone senza apparente motivo se non che sia condizionato a farlo, per contro anche se penso che la disciplina sia altra cosa (degno di nota comunque anche l'impegno che sembra mettere in quel che fa), lo rende estemamente coerente con se stesso ed è cosa rara e per quanto rigido in modo anche seccante, riesce a non esserlo in modo ottuso altra cosa rara. Dubito comunque che andremo mai d'accordo su niente.

Blade

E' un lama. Pare che i lama per default non possono essere antipatici. Mah. Vale quanto già detto per il "quartetto dei mod". Ah, è proprio genovese dentro... ( )

Biran

E' un maledetto capo di bestiame...

Capitan_harlock84

Capo di bestiame...

GPG

Capo di bestiame...

Wondy

Non sarebbe carino inserirla tra i capi di bestiame, anche perchè verrebbe immediata l'associazione con una vacca quindi la promuovo d'ufficio ad animaletto domestico, visto che lo dice lei stessa di essere una gatta. Con tutti gli ormoni che sparge in giro però forse come gatta domestica bisognerebbe farla castrare...

Hiri

Diventerà una donna molto bella, questo l'ho già detto. Non la capisco Hiri. E' totalmente fuori dai miei schemi perchè possa capirla...il che la rende di per sè interessante come persona (non fraintendiamo su questo punto)...anche perchè è uno dei paradossi irrisolti di alcune mie riflessioni nonche del o progetto "Brave New World"...probabilmente non ci sarebbero persone come lei in un mondo così, e probabilmente sarebbe un mondo a cui di conseguenza mancherebbe qualcosa. Dovrò riuscire a venirne a capo primo o poi. Non credo di potermi spigare in modo definito...fa pensare a Rikku: un tipo che sarebbe insopportabile se non fosse illogicamente di gradevole compagnia (ah, adesso sì che sonbo stato chiaro... ).

Wyrda

Bolognese DOC, ci giurerei ed è un complimento...ha l'aria sveglia e a vedere il rapporto con Hiri sembra un'amica affidabile. Ha l'aria di avere anche un bel temperamento ed essere piuttosto permalosetta...ma in definitiva posta troppo poco perchè mi sia fatto un'idea precisa. Sensazioni, più che altro.

Sephirotto

Sono curioso di vedere cosa combinerà, e se smetterà di essere un pecorone, anche se nero...

Mizar

Boh? Sembra ottuso come una capra ma è chiaro che non lo è, non sarebbe insieme ad Akito se no, tanto per dire e Akito non se lo terrebbe...forse semplicemente il suo limite è di non voler crescere e questo lo condiziona di conseguenza.

Arcanum

The True Viking...mah prima o poi dovremo farci una colossale bevuta insieme... come per Blade vale quanto detto per il "quartetto".

Marsh'

Altro tipo enigmatico. Ogni valutazione è sospesa al momento.

Nova

Sarà mai esistito veramente?

Kyactus

Dove cazzo sei finito? Pianta grassa...

Omega KOR

E'una dannata testa di legno. E' talmente de coccio che potrebbe diventare un buon guerriero.

Hotsuma

Studia ninjitsu. Infatti è sparito.

Lex

BEUUUUUUUUUUUUURK!!

Quistis

Attualmente omesso causa conflitto di interessi.


Tutta roba buttata giù così a cazzo...potrei aggiungere o correggere in seguito, a mia discrezione, ma veniamo al dunque, visto che dite tanto del mio modo di fare, vediamo se soddisferete una mia curiosità...

Vediamo chi di voi ha il coraggio di farsi avanti e dire quello che pensa. Giù la maschera.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM


Ultima modifica di Hiei il 23 Ago. 2005, 21:53, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
iperauron
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 19 Giu. 2004
Messaggi: 1503
Anni: 31
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 21:51    Oggetto: Rispondi citando

io non credo ci si possa fare un idea delle persone solo dai post...bisognerebbe conoscerle seriamente prima di parlare
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 21:55    Oggetto: Rispondi citando

iperauron ha scritto:
io non credo ci si possa fare un idea delle persone solo dai post...bisognerebbe conoscerle seriamente prima di parlare

Strano. Giurerei che un sacco di gente (che dice lo stesso) su di me abbia idee ESTREMAMENTE precise...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Località: Beurk
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 21:55    Oggetto: Rispondi citando

Mi spieghi il Beurk? E' uno stadio persino più basso del capo di bestiame?
_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Lex ha scritto:
Mi spieghi il Beurk? E' uno stadio persino più basso del capo di bestiame?


Ma no...mi sono solo espresso nella tua stessa lingua. Cosa dovrei dire di te? L'unica cosa che ricordo tu abbia mai scritto è "beurk!!"

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Località: Beurk
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 22:00    Oggetto: Rispondi citando

Non qui sul forum, mi esprimo col Beurk solo per insozzare la tag di Gio'. Già Già.
Beurk.

_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 22:06    Oggetto: Rispondi citando

felice del capo di bestiame Mr. Green soprattutto se il bestiame è DOC e nn il bestiame medio scadente ( se la intendi così è un complimentone altrimenti mi potrei offendere )

****************************************** ******************************************

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 22:07    Oggetto: Rispondi citando

Capitan_Harlock_84 ha scritto:
felice del capo di bestiame Mr. Green soprattutto se il bestiame è DOC e nn il bestiame medio scadente ( se la intendi così è un complimentone altrimenti mi potrei offendere )

Ti puoi offendere.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 22:13    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Capitan_Harlock_84 ha scritto:
felice del capo di bestiame Mr. Green soprattutto se il bestiame è DOC e nn il bestiame medio scadente ( se la intendi così è un complimentone altrimenti mi potrei offendere )

Ti puoi offendere.


della serie...ferito tra i feriti... cmq nn me ne importa molto, ma amo parlare ed esprimermi liberamente, scherzare e ironizzare sulla vita, sugli altri e su me stesso come mi piace.

********************************************* *********************************************
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Località: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

non conosco il mondo che hai citato..ma cosa vuo, dire?
"Probabilmente non ci sarebbero persone come lei in un mondo così, e probabilmente sarebbe un mondo a cui di conseguenza mancherebbe qualcosa."
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 22:26    Oggetto: Rispondi citando

Non hai mai letto il vecchio topic "Brave New World", suppongo.
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Località: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 22:33    Oggetto: Rispondi citando

no....andrò a cercare...ma riesci a spiegarmi ugualmente, magari riassumendo brevemente?
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 23:00    Oggetto: Rispondi citando

In tutta sincerità ( mi sbilancio ma nn voglio essere preso troppo seriamente ):

Hiei potrebbe essere il mio miglior amico come il mio peggior nemico, il problema è derivato dalla sua volontà di scontrarsi contro di me come fa con tutti ( e da me che nn gli ho dato ragione x orgoglio e passione )

Giax: un talentuoso ragazzo schivo, che si dimostra tanto artistico quanto pignolo. Un bravo ragazzo sensibile.

Hiri: una ragazzina che cerca problemini di cuore x poter sentirsi un'adolescente romantica e dolce. Con lei si può solo andare d'accordo

Wyrda: la "dritta", colta e razionale. Vede l'irrazionalità romantica con tenerezza e simpatia.

Akito: una ragazza "intelligente e sensibile" dei nostri tempi. Dimostra di saper essere altruista, ma talvolta limitata dalle attuali mode della categoria a cui si riferisce.

Mizar: un ragazzo di compagnia, serio e sensibile.

Marsh: un gran giocatore... sa dei limiti imposti dalla massa, che nn fa x lui.

Wondy: una ragazza normale che vuole mettersi in mostra ( in senso positivo ovvio ) e cerca attenzione

Quistis: una giovane sbarazzina intelligente, che ha i mezzi x fare successo

****************************************** ******************************************
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 23:31    Oggetto: Rispondi citando

iperauron ha scritto:
io non credo ci si possa fare un idea delle persone solo dai post...bisognerebbe conoscerle seriamente prima di parlare


quoto, anche perché ci sono delle persone su ho un'idea abbastanza precisa, ma di molte altre ho ancora letto, sentito, visto troppo poco.

Posso dire magari qualcosa su Mizar anche se anche io qui sono in conflitto di interessi: Nonostante sembri perennemente in uno stato di deficienza irreversibile () , ed il fatto di essere così pungentemente logorroico non lo aiuti ad uscirne, è una persona sensibile, allegra, sveglia e di rara generosità. Forse alcune volte è un po' troppo paranoico, ma è sempre disponibile a parlare e a farti vedere le cose in maniera diversa. Per il resto a volte si comporta in modo animalesco ed instintivo, fa le cose più buffe che io abbia mai visto
Una cosa comunque è certa: non è assolutamente un ottuso bigotto

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 23 Ago. 2005, 23:45    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
iperauron ha scritto:
io non credo ci si possa fare un idea delle persone solo dai post...bisognerebbe conoscerle seriamente prima di parlare


quoto, anche perché ci sono delle persone su ho un'idea abbastanza precisa, ma di molte altre ho ancora letto, sentito, visto troppo poco.


credo che hiei potrebbe utilizzare questa mia affermazione x darmi dell'ipocrita; cmq quoto infatti ho specificato di nn prendere le mie affermazioni troppo seriamente.

******************************************** ********************************************
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group