Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
three words story

 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ripostiglio Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 20 Ott. 2005, 14:35    Oggetto: Rispondi citando

"blade truzzabbestia scroccone"
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 20 Ott. 2005, 15:01    Oggetto: Rispondi citando

...e uccise sephirot...
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 20 Ott. 2005, 15:23    Oggetto: Rispondi citando

e BlackAvatar chiuse.

Tre parole ciascuno sono troppo poche, ci vogliono due pagine per fare una frase. O le cose le fate per bene (tipo 3 frasi ciascuno) oppure non mettetevi nemmeno a farle.

iperauron ha scritto:
c'era una volta

iperauron ha scritto:
ennò 4 parole non vale


ma chi è il genio che ha inventato sto gioco, a casa mia "ci" è da contare come una parola a parte
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 20 Ott. 2005, 16:05    Oggetto: Rispondi citando

Hei Hiei Yeah !

*********************************************** *****************************************

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Shinryu
Lupus in Fabula
FF Addict


Registrato: 16 Set. 2005
Messaggi: 489
Anni: 36
Localitŕ: Gondor / Grande Inverno
MessaggioInviato: 20 Ott. 2005, 16:39    Oggetto: Rispondi citando

beh black, questo è il classico topic spammoso come tanti altri.. serve appunto per +1are in allegria per questo son solo 3 le parole


comunque non l'ha inventato iper, c'è in tutti i forum

_________________
@ VanitaS
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 20 Ott. 2005, 16:41    Oggetto: Rispondi citando

Shinryu ha scritto:
comunque non l'ha inventato iper, c'è in tutti i forum


appunto, mi chiedevo chi è quel genio dell'italiano che l'ha inventato (e chi l'ha riproposto senza accorgersi dell'errore è al suo livello)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 20 Ott. 2005, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

asd
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
iperauron
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 19 Giu. 2004
Messaggi: 1503
Anni: 31
MessaggioInviato: 21 Ott. 2005, 19:49    Oggetto: Rispondi citando

BlackAvatar ha scritto:
e BlackAvatar chiuse.

Tre parole ciascuno sono troppo poche, ci vogliono due pagine per fare una frase. O le cose le fate per bene (tipo 3 frasi ciascuno) oppure non mettetevi nemmeno a farle.



se lo spam ti sta così tanto sul cazzo potevi pure evitare di modificare il regolamento...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 21 Ott. 2005, 19:57    Oggetto: Rispondi citando

Di topic per spammare ce ne sono già quanti ne vuoi, questo mi sembra uno di quelli più che superflui tra tutti quelli che potevi aprire (e personalmente non lo trovo nemmeno tanto divertente). Facciamo così, ne apriamo uno in cui uno può postare anche solo una parola a caso tutte le volte che vuole. Contento? Alla fine non risulterebbe tanto differente da questo, e, guarda un po', ci puoi spammare tantissimo, proprio come piace te! Ma lo sai che lo scopo di un forum è principalmente quello di scambiarsi opinioni? Io vi ho dato tutta la libertà che volevate, ma a tutto c'e' un limite. Se vuoi un forum per spammare e basta createne uno per conto tuo e non venire a scassare qui.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Shinryu
Lupus in Fabula
FF Addict


Registrato: 16 Set. 2005
Messaggi: 489
Anni: 36
Localitŕ: Gondor / Grande Inverno
MessaggioInviato: 21 Ott. 2005, 20:03    Oggetto: Rispondi citando

in questo forum però lo spam prevale sullo scambio di opinioni


l'ideale sarebbe una via di mezzo

_________________
@ VanitaS
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 21 Ott. 2005, 20:05    Oggetto: Rispondi citando

Shinryu ha scritto:
in questo forum però lo spam prevale sullo scambio di opinioni


l'ideale sarebbe una via di mezzo

questo non è poi tanto spammoso come forum alla fine, ho visto di peggio
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
iperauron
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 19 Giu. 2004
Messaggi: 1503
Anni: 31
MessaggioInviato: 21 Ott. 2005, 20:13    Oggetto: Rispondi citando

BlackAvatar ha scritto:
Di topic per spammare ce ne sono già quanti ne vuoi, questo mi sembra uno di quelli più che superflui tra tutti quelli che potevi aprire (e personalmente non lo trovo nemmeno tanto divertente). Facciamo così, ne apriamo uno in cui uno può postare anche solo una parola a caso tutte le volte che vuole. Contento? Alla fine non risulterebbe tanto differente da questo, e, guarda un po', ci puoi spammare tantissimo, proprio come piace te! Ma lo sai che lo scopo di un forum è principalmente quello di scambiarsi opinioni? Io vi ho dato tutta la libertà che volevate, ma a tutto c'e' un limite. Se vuoi un forum per spammare e basta createne uno per conto tuo e non venire a scassare qui.



madò sè incazzato...ti riferisco che in questo forum non ho spammato praticamente mai,le uniche volte che ho spammato mi sono preso un ammonizione per una,e guarda caso dalla terza ammonizione non ho più rotto i roglioni ai mod,al contrario di molta gente che in altri forum sarebbe stata bannata da tempo...e poi,sinceramente,evito i forum con sezioni di puro spam,perchè trovo senza senso aprire topic in cui l'unica frase che viene detta è "sono uno spammone"(una volta l'ho fatto,ma ero in quinta elementare,che diamine!),con una marea di faccine a seguito con l'unico scopo di occupare spazio.ho aperto questo topic solo per divertirsi un pò,non per incontrare le ire di mod e admin.




un ultima cosa.non ti permettere più di dire che non sò la grammatica,a me è stato insegnato così,prenditela con le mie maestre che ci facevano cominciare le prove per la recita di natale a settembre e poi si lamentavano con noi perchè eravamo indietro con il programma.se volevo essere preso per il culo per la mia grammatica andavo in un forum di professori.


P.S.sono un tredicenne,non un idiota


P.P.S.ora puoi pure bannarmi
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 21 Ott. 2005, 20:22    Oggetto: Rispondi citando

iperauron ha scritto:
madò sè incazzato...ti riferisco che in questo forum non ho spammato praticamente mai,le uniche volte che ho spammato mi sono preso un ammonizione per una,e guarda caso dalla terza ammonizione non ho più rotto i roglioni ai mod,al contrario di molta gente che in altri forum sarebbe stata bannata da tempo...e poi,sinceramente,evito i forum con sezioni di puro spam,perchè trovo senza senso aprire topic in cui l'unica frase che viene detta è "sono uno spammone"(una volta l'ho fatto,ma ero in quinta elementare,che diamine!),con una marea di faccine a seguito con l'unico scopo di occupare spazio.ho aperto questo topic solo per divertirsi un pò,non per incontrare le ire di mod e admin.

meglio se non hai mai spammato, ma questo non ti giustifica nell'aprire dei topic del genere

iperauron ha scritto:
un ultima cosa.non ti permettere più di dire che non sò la grammatica,a me è stato insegnato così,prenditela con le mie maestre che ci facevano cominciare le prove per la recita di natale a settembre e poi si lamentavano con noi perchè eravamo indietro con il programma.se volevo essere preso per il culo per la mia grammatica andavo in un forum di professori.

a parte che non sei stato l'unico a non accorgersi che "ci" ed "era" sono due parole distinte, non credo che serva un master per riconoscere le parole, quindi evita di fare lo "scaricabarile" verso gente che probabilmente di queste tue lacune non ha alcuna colpa (oppure mi vuoi davvero dire che non conosci il significato del termine "parola" perchè non te l'hanno insegnato? oppure hai problemi con l'apostrofo?)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
iperauron
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 19 Giu. 2004
Messaggi: 1503
Anni: 31
MessaggioInviato: 21 Ott. 2005, 20:56    Oggetto: Rispondi citando

BlackAvatar ha scritto:
iperauron ha scritto:
madò sè incazzato...ti riferisco che in questo forum non ho spammato praticamente mai,le uniche volte che ho spammato mi sono preso un ammonizione per una,e guarda caso dalla terza ammonizione non ho più rotto i roglioni ai mod,al contrario di molta gente che in altri forum sarebbe stata bannata da tempo...e poi,sinceramente,evito i forum con sezioni di puro spam,perchè trovo senza senso aprire topic in cui l'unica frase che viene detta è "sono uno spammone"(una volta l'ho fatto,ma ero in quinta elementare,che diamine!),con una marea di faccine a seguito con l'unico scopo di occupare spazio.ho aperto questo topic solo per divertirsi un pò,non per incontrare le ire di mod e admin.

meglio se non hai mai spammato, ma questo non ti giustifica nell'aprire dei topic del genere


ripeto:ho aperto questo topic solo per divertirsi un pò,non per incontrare le ire di mod e admin.capisco che sia spammoso,ma ogni tanto un pò di sano spam fa bene...

BlackAvatar ha scritto:
iperauron ha scritto:
un ultima cosa.non ti permettere più di dire che non sò la grammatica,a me è stato insegnato così,prenditela con le mie maestre che ci facevano cominciare le prove per la recita di natale a settembre e poi si lamentavano con noi perchè eravamo indietro con il programma.se volevo essere preso per il culo per la mia grammatica andavo in un forum di professori.

a parte che non sei stato l'unico a non accorgersi che "ci" ed "era" sono due parole distinte, non credo che serva un master per riconoscere le parole, quindi evita di fare lo "scaricabarile" verso gente che probabilmente di queste tue lacune non ha alcuna colpa (oppure mi vuoi davvero dire che non conosci il significato del termine "parola" perchè non te l'hanno insegnato? oppure hai problemi con l'apostrofo?)



no,è che a me hanno insegnato che vanno considerate come una sola parola
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 21 Ott. 2005, 21:06    Oggetto: Rispondi citando

iperauron ha scritto:
ripeto:ho aperto questo topic solo per divertirsi un pò,non per incontrare le ire di mod e admin.capisco che sia spammoso,ma ogni tanto un pò di sano spam fa bene...

mi ripeto anch'io: di topic per spammare ce ne sono giĂ  abbastanza

iperauron ha scritto:
no,è che a me hanno insegnato che vanno considerate come una sola parola

ma che insegnanti hai avuto? ritiro quello che ho detto circa lo scaricabarile allora
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ripostiglio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group