Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Il pane a chi non ha i denti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
JaBasta
Bass Man of Forty Five
FF Slave


Registrato: 13 Lug. 2004
Messaggi: 788
Anni: 35
Località: Sala prove
MessaggioInviato: 11 Apr. 2006, 22:55    Oggetto: Il pane a chi non ha i denti Rispondi citando

Ora io mi chiedo...Dopo cinque anni!!!cioè ben 5 cazzo!!! Questo popolo di merda che si fa chiamare "popolo italiano" non ha ancora capito che berlusconi è una piaga sulla terra, un brufolo sulle chiappe, la mosca sulla merda, il clown a un funerale.
Non può essere che la nostra demenza ci spinga a dare ancora anche un solo briciolo di potere a quell' essere. Ditemi voi sosa ne pensate!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 12 Apr. 2006, 11:04    Oggetto: Rispondi citando

ne stavamo giusto discutendo sull'altro topic (forse potremmo accorpare questo topic a "cronaca" se a te va bene )

Che ti posso dire, a me quell'essere ignobile ha nauseato, però devi ammettere anche che non c'è molta possibilità di scelta nel nostro panorama politico (se così si può chiamare ). Se ci fosse una sinistra decente forse gli italiani che credono alle minchiate di berlusconi non sabbero così tanti.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
JaBasta
Bass Man of Forty Five
FF Slave


Registrato: 13 Lug. 2004
Messaggi: 788
Anni: 35
Località: Sala prove
MessaggioInviato: 12 Apr. 2006, 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Ma dai anche se la nostra sinistra fosse stata la migliore al mondo sarebbe stato lo stesso.
Il fatto è che quell'essere fa tutto per se stesso e di conseguenza per gli impresari schifosamente ricchi. Poi ci sono le vecchiette snob che lo votano.
Dai siamo un popolo di ottusi.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 12 Apr. 2006, 20:24    Oggetto: Rispondi citando

In effetti tutti gli italiani sono abbastanza ottusi. Sarà il popolo? O cosa?
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 12 Apr. 2006, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

l'ottusità dell'italiano deriva dall'indole italiana di fare i caxxi propri sempre e comunque...senza un briciolo di senso dello Stato

avete mai visto "Il medico della Mutua" di Alberto Sordi ?

***************************************** ******************************************

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 13 Apr. 2006, 09:04    Oggetto: Rispondi citando

Non ho mai visto quel film, ma sinceramente dell'Italia non me ne frega niente, non sono un nazionalista, non mi piace quel tipo di idealismo, io agisco come agisce chiunque, ovvero per mero egoismo. Tutto qua. Non mi interessa dell'Italia, mi interessa di continuare ad avere dei servizi, magari anche un pò migliori, e mi interessa che quelle che sono a mio parere delle leggi intelligenti siano realizzate. Tutto qua. Perchè se io pensassi al bene oggettivo dell'Italia sarebbe comunque un mio ragionamento egoistico su più larga scala, e io preferisco pensare in piccolo, perchè quello che per me è il bene dell'Italia magari per te è il male. Pensaci su.
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Arcanum
FFSpirit Vichingo
FF Sacrificed


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 2988
Anni: 36
Località: Asgaard
MessaggioInviato: 13 Apr. 2006, 11:02    Oggetto: Rispondi citando

Premetto che non ho alcuna intenzione di intervenire in questa discussione in futuro, ma voglio solo farvi notare una cosa: tenete conto che in questo forum possono esserci persone con idee politiche diverse dalle vostre, quindi se volete parlare di questo argomento che si sa, è un po' "scottante", tenete conto di ciò e discutetene senza offendere le idee politiche altrui. JaBasta ha già cominciato male il topic, vedete di non seguire la stessa scia. Che i mod di questa sezione facciano bene il loro lavoro, altrimenti poi intervengo io.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 13 Apr. 2006, 11:09    Oggetto: Rispondi citando

Io credo di non aver possibilmente offeso nessuno, non ho espresso alcuna idea politica per ora, ho solo detto che gli italiani sono ottusi e spiegato qualcosina sulla mia idea di nazionalismo. Nulla di politico. Anzi, ho pure detto che quello che per me è bene per qualcun altro può essere male. Uhm ora che me lo fai notare sono migliorato da un certo punto di vista :'D
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 13 Apr. 2006, 11:51    Oggetto: Rispondi citando

JaBasta ha scritto:
Ma dai anche se la nostra sinistra fosse stata la migliore al mondo sarebbe stato lo stesso.
Il fatto è che quell'essere fa tutto per se stesso e di conseguenza per gli impresari schifosamente ricchi. Poi ci sono le vecchiette snob che lo votano.
Dai siamo un popolo di ottusi.

Scusa ma mi sembra una generalizzazione un po' superficiale. Non dico certo detto che gli italiani siano tutti intelligenti e bravi, ma che Berlusconi è sì un essere viscido e rivoltante, però un provolone rincoglionito non gli fa molta concorrenza.
Anche a chi un minimo la testa riesce ad usarla mi chiedo quale scelta vuoi che gli rimanga?
(Per quanto riguarda i vecchi poi, metti in conto che ci sono anche quelli che non ci vedo una mazza e sbagliano a mettere la croce sul simbolo )

Comunque forse quello che volevi dire è correlato col il potente effetto mediatico che il nano ha, vi ricordate quella signora che aveva perso la memoria e si ricordava solo del berlusca?
Alla fine Berlusconi induce a due principale effetti: o ti nausea completamente e non lo puoi più vedere altrimenti il tuo fegato comincia ad ingrossarsi fino ad esplodere (il mio caso direi) o ti lasci convincere dalle stronzate impacchettate ad arte dalla sua lingua biforcuta e ne diventi succube.
Direi però che entrambe possono considerarsi reazioni eccessive e non obiettive.
(Gli italiani a cui mi riferivo sopra sono quelli che non hanno nessuna di queste due reazioni, i cosidetti "indecisi".)


Arcanum ha scritto:
tenete conto che in questo forum possono esserci persone con idee politiche diverse dalle vostre, quindi se volete parlare di questo argomento che si sa, è un po' "scottante", tenete conto di ciò e discutetene senza offendere le idee politiche altrui.

Ok, vedrai che riusciremo a discuterne civilmente, e se ciò non dovesse accadere li sodomizzerò personalmente (scherzo ovviamente eh )

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Arcanum
FFSpirit Vichingo
FF Sacrificed


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 2988
Anni: 36
Località: Asgaard
MessaggioInviato: 13 Apr. 2006, 12:01    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Arcanum ha scritto:
tenete conto che in questo forum possono esserci persone con idee politiche diverse dalle vostre, quindi se volete parlare di questo argomento che si sa, è un po' "scottante", tenete conto di ciò e discutetene senza offendere le idee politiche altrui.

Ok, vedrai che riusciremo a discuterne civilmente, e se ciò non dovesse accadere li sodomizzerò personalmente (scherzo ovviamente eh )

Non è perfettamente in linea con ciò che hai scritto qualche riga più sopra.
Se il concetto che ho tentato di esprimere nel post precedente non è chiaro lo esplicito meglio: moderate i termini.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 13 Apr. 2006, 12:22    Oggetto: Rispondi citando

Arcanum ha scritto:

Non è perfettamente in linea con ciò che hai scritto qualche riga più sopra.
Se il concetto che ho tentato di esprimere nel post precedente non è chiaro lo esplicito meglio: moderate i termini.

Ah quindi dovremmo evitare di dire "parolacce"? O_o
Mi pare di aver offeso solo i politici da entrambe le parti, non gli utenti del forum
vabbeh mi automodererò

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 13 Apr. 2006, 18:18    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Alla fine Berlusconi induce a due principale effetti: o ti nausea completamente e non lo puoi più vedere altrimenti il tuo fegato comincia ad ingrossarsi fino ad esplodere (il mio caso direi) o ti lasci convincere dalle stronzate impacchettate ad arte dalla sua lingua biforcuta e ne diventi succube.

questa e' una considerazione oggettiva (anche se un pochino meno oggettivi sono i modi con cui l'ha espressa aki ) che appoggio pienamente; ne stavo giusto discutendo ieri con nonmiricordochi.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 26 Apr. 2006, 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Harlocco scappa, ma sono in vena di infierire senza pietà, quindi visto che questo è il tema del topic che è finora un topic inutile, inserisco qui...signore e signori, vi presento il "male minore":

www.comedonchisciotte.org ha scritto:
IL PASSATO PESANTE DI ROMANO PRODI

Un passato pesante : CIA, Bilderberg, Bolkestein, OGM, Israele, relazioni con la NATO, colpo di stato contro Chavez. Povera sinistra! Cosa hanno scelto gli italiani, la peste o il colera?

Per mettere fine al regno di Berlusconi, la sinistra antiliberista (sic!, NdT) italiana ha plebiscitato (con le votazioni primarie) l’ex presidente della Commissione Europea, Romano Prodi ed ha accettato di affidargli la missione di guidare l’opposizione alle elezioni legislative del 9 e 10 aprile 2006.
Romano Prodi è uno dei mistificatori dell’Europa sociale. È il più alto responsabile della strategia di Lisbona adottata nel 2000, per una durata di dieci anni. Questa strategia ha accentuato il carattere neoliberista dell’Unione Europea e ha sottoposto alla più alta competitività e alle " leggi " del mercato le politiche sociali (istruzione, pensioni, ecc.) e ambientali.

Il leader della sinistra italiana ha proposto e sostenuto il progetto della " direttiva sui servizi ", la cosiddetta Bolkestein, dal nome del liberalissimo ex Commissario Europeo Olandese, che aveva elaborato questo testo.

Nel 2003, quando il signor Prodi era a capo della Commissione Europea, ha rimosso la moratoria sugli OGM, autorizzando con ciò la commercializzazione e la coltivazione delle piante transgeniche.

Ha qualificato come " molto ragguardevole " il progetto di " riforma " sull’assicurazione-malattie del governo francese, un progetto che aggrava in modo considerevole le ineguaglianze in materia di accesso alle cure.

È stato uno dei promotori del Trattato Costituzionale Europeo. Questo Trattato ha l’obiettivo di incidere nel marmo le politiche ultraliberiste. Il signor Romano Prodi e altri ultraliberisti hanno posto la libera concorrenza al di sopra del progresso sociale, lasciando la porta aperta al dumping sociale e fiscale. Costoro hanno pianificato una guerra economica permanente, senza fine, posizionando i cittadini europei nelle condizioni di stato di allerta continuo. Hanno voluto fare dell’Europa una giungla dove il monopolio della violenza (economica o di altra natura) non appartiene, e ne’ può appartenere, che al più forte.

Essendo un cattolico convinto, il leader della sinistra laica pensa che le religioni devono giocare un ruolo importante nello sviluppo dell’Unione Europea. Prodi ha istituito il GOPA (Group of policy advisers to the president - Gruppo dei consiglieri politici del Presidente), un organismo incaricato in particolare delle questioni religiose e del quale la maggior parte dei membri sono cattolici praticanti.

In una lettera indirizzata a " La Repubblica ", Romano Prodi si rammarica per l’assenza di riferimenti alle radici cristiane nella nuova Costituzione Europea, quindi collegandosi alle posizioni papali, di Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI : “La domanda comune di tutte le Chiese di un riconoscimento esplicito nel preambolo della Costituzione del ruolo storico del cristianesimo non è stata accettata. Io penso che questo aspetto rappresenta veramente un anello mancanteâ€â€¦â€Oggi, l’Unione Europea vede alle sue frontiere orientali la Russia, l’Ucraina, e la Bielorussia, e a sud-est la Turchia; con l’ingresso di Cipro e di Malta, l’Unione Europea è in contatto diretto con il Medio Oriente. In presenza di questa nuova situazione geografica, l’Europa ha una nuova responsabilità internazionale, in quello che concerne il diritto, la giustizia, la pace, ma questa responsabilità non potrà essere esercitata se la questione della sua identità, con il riconoscimento delle sue radici cristiane, non diverrà dirimenteâ€â€¦â€Le religioni presenti storicamente in Europa, in particolare il cristianesimo (…) possono apportare un contributo essenziale, in quanto fattori di integrazione e di fraternità, elementi culturali che superano e trascendono il significato etnico di patria, e quindi contribuiscono ad una nuova stagione dell’europeismo e alla vocazione universale dell’Europaâ€â€¦ “La nuova Europa porta in sé i valori che hanno fecondato per due millenni l’essenza del pensiero e del modo di vivere, di cui il mondo intero è stato beneficiario. Il cristianesimo occupa un posto privilegiato fra questi valoriâ€: questo ha dichiarato Prodi.

Il libro bianco della Commissione sui principi del governo, che il cantore dell’ultraliberismo ha presentato nel 2001, è uno strumento ideologico per una politica dello Stato minimo, uno Stato dove l’amministrazione pubblica ha per missione non più quella di servire l’insieme della società, ma di fornire beni e servizi ad interessi settoriali e a clienti-consumatori, con il rischio di aggravare le ineguaglianze fra i cittadini e le regioni Europee.

La sinistra antiliberista italiana ha dimenticato che il signor Romano Prodi :

– è appartenuto a quella rete stay-behind, una rete che sta nel retroscena, messa in piedi dagli americani dopo la seconda guerra mondiale per combattere l’influenza comunista (Nota di Hiei: stay-behind, leggi: Gladio. Chi ha rubato la marmellata? Andreotti...se Andreotti diventa Presidente del Senato prendo Harlocco a pernacchie da qui alla fine della legislatura, parola).

– è stato membro del comitato di direzione del Gruppo Bilderberg, l’architetto della mondializzazione liberale : " Qualcosa deve rimpiazzare i governi e il potere privato mi sembra l’entità adeguata per farlo ", ha dichiarato David Rockefeller, fondatore del Bilderberg

– era d’accordo per consegnare alla CIA informazioni confidenziali su cittadini europei che si recavano negli Stati Uniti,

– si è felicitato per il colpo di stato militare del 2002 contro il Presidente Hugo Chavez, un presidente eletto democraticamente e il cui governo ha lanciato tutta una serie di riforme sociali in modo che il Venezuela possa divenire un paese più giusto e meno denso di ineguaglianze,

– ha condannato il 59% dei cittadini europei che hanno posto Israele alla testa dei paesi che minacciano la pace. Per Prodi i sondaggi “mostrano l’esistenza continua di un pregiudizio che deve essere condannato†e “nella misura in cui questo potrebbe indicare un pregiudizio più profondo e più generale nei riguardi del mondo ebraico, il nostro disgusto è ancora più radicaleâ€,

– non ha mai mancato un’occasione per promuovere la lingua inglese e di imporla come lingua unica dei negoziati per l’allargamento europeo. E la lista sarebbe lunga…

Cosa pensano i cittadini della sinistra antiliberista italiana, membri o no di un partito, di un sindacato, o di un’associazione, e che come noi si battano, senza molto contare, per mettere in scacco i principi neoliberisti che Romano Prodi e i suoi accoliti ci predicano come ineluttabili? Si sentono, o no, traditi?

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Località: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 26 Apr. 2006, 15:58    Oggetto: Rispondi citando

– si è felicitato per il colpo di stato militare del 2002 contro il Presidente Hugo Chavez, un presidente eletto democraticamente e il cui governo ha lanciato tutta una serie di riforme sociali in modo che il Venezuela possa divenire un paese più giusto e meno denso di ineguaglianze,



Oddio questa mi mancava

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 26 Apr. 2006, 18:29    Oggetto: Rispondi citando

Capitan_Harlock_84 ha scritto:
Io mi rappresento nel partito che...può dare un po di "rosso" almeno sulle cose basillari a questa maggiornaza di sinistra.


Arcanum ha scritto:
La rosa nel pugno?


spiegazione del mio ridere :
la rosa nel pugno fa sanguinare la mano ( x via delle spine ) o cmq la rosa del simbolo e' di un rosso intenso, quindi da "rosso" alla maggioranza... o_O
non in senso profondo, ma in modo apparente...

***************************************************** *************************************************

_________________


Ultima modifica di Capitan_Harlock_84 il 27 Apr. 2006, 14:23, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group