Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Tanti saluti e attaccatevi al cazzo.

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Final Fantasy Spirit Forum Index » Bacheca Utenti Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
JaBasta
Bass Man of Forty Five
FF Slave


Registrato: 13 Lug. 2004
Messaggi: 788
Anni: 35
Località: Sala prove
MessaggioInviato: 30 Giu. 2006, 00:12    Oggetto: Rispondi citando

kelly ha scritto:
a parte jabasta che continua ad aprire topic a cazzo di cane

o apro topic o li riesumo!(sempre a cazzo di cane)

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Località: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 30 Giu. 2006, 00:18    Oggetto: Rispondi citando

ignorare ostentatamente la presenza del soggetto



(JaBasta)

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 30 Giu. 2006, 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Gabriel ha scritto:

...ma ciò non toglie che meno imbecilli ci sono in giro,meno problemi ci sono.forse sai già a cosa mi riferisco.

[...]
non ho fiducia nell'autogestione per il semplice fatto che le persone davvero mature scarseggiano e abbondano le teste di cazzo.
e la vedo un pò grigia,ma vabbé,ormai non mi importa più.

[...]
appunto,se uno deve autogestirsi con delle teste di cazzo in mezzo ai maroni la cosa diventa problematica.
se fossero tutti abbastanza intelligenti e tolleranti nei confronti delle opinioni altrui come te e poche altre persone,sarei ancora più felice di stare qui.
che io sappia,la moderazione dei forum é stata creata per togliere di mezzo le persone che creano casini.
e non conta un cazzo il fatto di essere maturi o meno:se uno non ci arriva con le buone a capirle certe cose,tanto vale usare le cattive.

Gabri, comunque quelle che per te sono le cosidette "teste di cazzo" ci saranno sempre. Non esiste un mondo dove tutti vanno perfettamente d'accordo e dialogano sempre civilmente. E se continuiamo a vivere in una società che continuamente ci dice come dobbiamo comportaci sarà difficile sviluppare tolleranza, coscienza autonome e prendere più responsabilità riguardo le nostre azioni. Se non cominciamo a provare ad autogestirci perché crediamo che gli altri siamo tutti dei coglioni non arriveremo mai da nessuna parte. Le persone possono cambiare, crescere, maturare se dai loro la possibilità di farlo.
E se fosse che magari tu e JaBasta vi siete presi male? E se tu provassi ad essere un po' meno permaloso e lui un po' meno pedante nell'essere offensivo? Io credo ci possiate arrivare da soli.
Può anche darsi che non funzionerà, ma perché non provare e scartare la possibilità a prescindere?

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 30 Giu. 2006, 18:32    Oggetto: Rispondi citando

Gabriel ha scritto:
...ma ciò non toglie che meno imbecilli ci sono in giro,meno problemi ci sono.forse sai già a cosa mi riferisco.

Ti suicidi?

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
kelly
gli sxe non chiavano
FF Slave


Registrato: 11 Set. 2004
Messaggi: 993
Anni: 38
MessaggioInviato: 30 Giu. 2006, 20:42    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Gabriel ha scritto:
...ma ciò non toglie che meno imbecilli ci sono in giro,meno problemi ci sono.forse sai già a cosa mi riferisco.

Ti suicidi?


_________________
okay, ragazzi! facciamo finta che questo sporco sia la vostra coscienza
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
kelly
gli sxe non chiavano
FF Slave


Registrato: 11 Set. 2004
Messaggi: 993
Anni: 38
MessaggioInviato: 30 Giu. 2006, 20:43    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Gabriel ha scritto:
...ma ciò non toglie che meno imbecilli ci sono in giro,meno problemi ci sono.forse sai già a cosa mi riferisco.

Ti suicidi?


_________________
okay, ragazzi! facciamo finta che questo sporco sia la vostra coscienza
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Gabriel
o_ò
FF Sacrificed


Registrato: 20 Ago. 2005
Messaggi: 1846
Anni: 36
Località: disperso nel nord italia...
MessaggioInviato: 30 Giu. 2006, 21:34    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Gabri, comunque quelle che per te sono le cosidette "teste di cazzo" ci saranno sempre. Non esiste un mondo dove tutti vanno perfettamente d'accordo e dialogano sempre civilmente. E se continuiamo a vivere in una società che continuamente ci dice come dobbiamo comportaci sarà difficile sviluppare tolleranza, coscienza autonome e prendere più responsabilità riguardo le nostre azioni. Se non cominciamo a provare ad autogestirci perché crediamo che gli altri siamo tutti dei coglioni non arriveremo mai da nessuna parte. Le persone possono cambiare, crescere, maturare se dai loro la possibilità di farlo.
E se fosse che magari tu e JaBasta vi siete presi male? E se tu provassi ad essere un po' meno permaloso e lui un po' meno pedante nell'essere offensivo? Io credo ci possiate arrivare da soli.
Può anche darsi che non funzionerà, ma perché non provare e scartare la possibilità a prescindere?

il discorso generale posso anche capirlo e posso anche darti ragione.
Akito ha scritto:
Le persone possono cambiare, crescere, maturare se dai loro la possibilità di farlo.

Hiei ha scritto:
Gabriel ha scritto:
...ma ciò non toglie che meno imbecilli ci sono in giro,meno problemi ci sono.forse sai già a cosa mi riferisco.


Ti suicidi?

più che dargli possibilità,preferirei sopprimerli tutti all'istante,certi individui.
che poi definirli individui sarebbe già un complimento.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
kelly
gli sxe non chiavano
FF Slave


Registrato: 11 Set. 2004
Messaggi: 993
Anni: 38
MessaggioInviato: 30 Giu. 2006, 22:17    Oggetto: Rispondi citando

ma che vuol dire gabriel, quello è hiei, è un caso limite. (più che ucciderlo ti resta solo da aspettare -poco- che muoia di vecchiaia)
_________________
okay, ragazzi! facciamo finta che questo sporco sia la vostra coscienza
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 01 Lug. 2006, 06:29    Oggetto: Rispondi citando

Gabriel ha scritto:
Hiei ha scritto:
Gabriel ha scritto:
...ma ciò non toglie che meno imbecilli ci sono in giro,meno problemi ci sono.forse sai già a cosa mi riferisco.


Ti suicidi?

più che dargli possibilità,preferirei sopprimerli tutti all'istante,certi individui.
che poi definirli individui sarebbe già un complimento.

Sei proprio come quelli che parlano della sovrappolazione lamentando che sulla Terra siamo "in troppi", e guardacaso, i troppi per quelli lì sono sempre gli altri (mentre i troppi sono sempre loro, lo aggiungo perchè da solo non ci arriveresti).

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
JaBasta
Bass Man of Forty Five
FF Slave


Registrato: 13 Lug. 2004
Messaggi: 788
Anni: 35
Località: Sala prove
MessaggioInviato: 01 Lug. 2006, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Sei proprio come quelli che parlano della sovrappolazione lamentando che sulla Terra siamo "in troppi", e guardacaso, i troppi per quelli lì sono sempre gli altri (mentre i troppi sono sempre loro, lo aggiungo perchè da solo non ci arriveresti).

Ci vorrebbe un genocidio di gabberini e di poser.....ma sai quanto stiamo larghi poi?

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 02 Lug. 2006, 15:51    Oggetto: Rispondi citando

sono arrivata a leggere alla quarta pagina ma mi e' bastato per decidere che in questo momento mi fate veramente schifo un po' tutti.

Questo aveva smesso di essere un forum "SU FINAL FANTASY" tanto tanto tempo fa, ce ne rendiamo conto o no che final fantasy qua non se lo cagava piu' nessuno?

Se la gente ci rimaneva era solo perche' aveva piacere di dire stronzate off topic con altri debosciati terribilmente simpatici.
Nel momento in cui questo ameno clima viene meno, che senso ha? CHE CAZZO DI SENSO HA?

Se per farvi belli e sentirvi anarcotrasgressivi avete bisogno di ribellarvi alle poche e basilari regole di convivenza civile di un forum "su final fantasy", come lo chiamate voi, vi faccio i miei complimenti.
Siete trasgressivi come gli alternativelli figlidipapa' che fanno prima nella mia scuola.

Bravi. Vi siete ribellati al sistema ingiusto ed opprimente imposto da un crudele moderatore-dittatore al fine di ottenere il controllo su un "forum su final fantasy".

E adesso sentitevi importanti.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 02 Lug. 2006, 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Quistis Bentornata


...lasciatelo dire in tutta onesta'...

6 l'unica cha ha capito il mio topic "La Vita in una brezza d'aria...", meglio di Blade sicuro.


...ed anche il mio mito x oggi.


*********************************************** ***********************************************

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
kelly
gli sxe non chiavano
FF Slave


Registrato: 11 Set. 2004
Messaggi: 993
Anni: 38
MessaggioInviato: 02 Lug. 2006, 16:20    Oggetto: Rispondi citando

Quistis ha scritto:

Questo aveva smesso di essere un forum "SU FINAL FANTASY" tanto tanto tempo fa, ce ne rendiamo conto o no che final fantasy qua non se lo cagava piu' nessuno?


kelly ha scritto:
nel caso ti fosse sfuggito (e ti è sfuggito) questo non è più un forum su final fantasy da eoni


Akito ha scritto:
Ma non lo era più già da quando sei entrato tu


sottotitolo:
il tuo intervento: ne avevamo veramente bisogno?

(meno male che sei arrivata tu, santo cielo, sentivo la mancanza di questo topic).
andò così:

picci mi fece admin per un'ora >
perchè? ci stavamo rompendo i coglioni, e sul forum non c'era nessuno >
black avatar impazzì e tolse tutti i mod >

fine. manco capite quando vi si prende per il culo ("anarchia, autogestione, la resistance!"), dio cane.

Quistis ha scritto:
Se per farvi belli


è vero, gli uomini mi scopano con più gusto da quando qui non ci sono più mod. grazie per aver contribuito a rendere tutto ciò più ridicolo di quanto già non fosse

_________________
okay, ragazzi! facciamo finta che questo sporco sia la vostra coscienza
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Capitan_Harlock_84
Due Spirit
FF Sacrificed


Registrato: 07 Set. 2004
Messaggi: 1733
Anni: 39
MessaggioInviato: 02 Lug. 2006, 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Kelly, per farci belli intende Orgoglio senza motivi importanti a tal punto da incazzarsi come abbiamo fatto.

Gli uomini ti scopano in ogni caso fidati , cmq nn lo posso dire con certezza.

Normale che Quistis sia intervenuta, nn era presente al tempo dell' antefatto, nn aggrediamo troppo, altrimenti fiotti di polemiche inutili e gratuite. ( Spero di no xo' )

Credo nn vadi ad altri di aumentare i post in sto Topic, vero ?!

************************************************** **************************************************

_________________


Ultima modifica di Capitan_Harlock_84 il 02 Lug. 2006, 16:30, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 02 Lug. 2006, 16:28    Oggetto: Rispondi citando

kelly ha scritto:
black avatar impazzì e tolse tutti i mod

E' da dicembre dell'anno scorso che i mod sapevano che avrei potuto togliere la moderazione da un momento all'altro (sempre se hanno letto il topic presente nell'area privata del forum in cui li avvertivo di questa cosa). E' capitata l'occasione, non è che stata una cosa campata all'aria così senza preavviso perchè sono "impazzito".
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Final Fantasy Spirit Forum Index » Bacheca Utenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group