Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Analisi Personaggi Final Fantasy X/X-2

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Final Fantasy Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Lantis
New Entry
New Entry


Registrato: 26 Mar. 2004
Messaggi: 24
Anni: 40
Località: Adeje
MessaggioInviato: 29 Mar. 2004, 19:51    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:

Yuna è moooooolto carina in FFX, nel secondo capitolo l'hanno rovinata. Aveva una fantastica identità come invocatrice, era profonda e fragile. Nel X-2 è una seminuda Lara Croft che va in giro per Spira a cazzeggiare... mi spiace ma non ha un briciolo di fascino così.



Scusa ma disapprovo,Yuna è giustamente cambiata, e anzi se fai davvero caso, è cambiata giá dalla fine del X, quando nelle varie scoperte del Dogma.e quindi nel X-2, doveva rimanere la piccola Yuna indifesa? no no, sarebbe stato quello l'errore.La square ha fatto benissimo a cambiarla.E poi basta con quste somiglianze con Lara Croft, NON CI ASSOMIGLIA PER NULLA!

_________________
Amante Final Fantasy X
Tutto...che sia X o X-2
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Località: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 30 Mar. 2004, 20:26    Oggetto: Rispondi citando

sacredsephiroth ha scritto:
ti quoto in una maniera paurosa biran

ma come andiamo d'accordo noi due

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Kylen Ak'Nadur
FF Fan
FF Fan


Registrato: 02 Apr. 2004
Messaggi: 99
MessaggioInviato: 02 Apr. 2004, 15:42    Oggetto: Re: Analisi Personaggi Final Fantasy X/X-2 Rispondi citando

Lantis ha scritto:


Shuyin: Una brutta copia di Tidus,e se lo si guarda bene è diverso.èproprio orrendo.Come fa Yuna a confonderlo?Sará per gli occhi un pó Albhed e umani.

Yuna:Ragazzina timidina e rispettosa nel X,procace nel X-2.É piú nuda lei che Lara Croft.Cmq devo dire che la sua figura la fa.Gli occhi, beh come accenavo prima,non so se é un pregio o un difetto, forse entrambi.Ha qualcosa di "esotico"(chiamiamolo cosí)

Auron:Per avere 44 anni....parlando con varie amiche mie...che si sono letteralmente innamorate di quest'uomo.(soratutto una che ne è letteralmente cotta)Tutti si chiedono che contiene la borraccia che porta appresso,sará un mega afrodisiaco (esplosivo).

Rikku:La vivacitá fatta persona.Occhi spirale, bel fisichino.ma devo dire che nel X-2, è davvero una bella tipa.In quanto a Punti-Fiducia con Paine...chissá che le rimane.

Paine:Ragazza Misteriosa.Rimaniamo col mistero.

Clasko:Mi sa che è uno Chocofilo....chissá a che perversioni sessuali sottomette i poveri "uccelli" gialli..

Per ora basta...


Shujin: nel filmato con yuna nell'oltremondo nel cap3 fa una buona impressione
andando sul finire della storia è assolutamente trash
tidus rulez senza dubbio

Yuna: La preferivo nel X,sinceramente è peggiorata parecchio. Direi che forse forse è meglio la lenne del X-2 ke la nuova Yuna.

YUNA PISTOLERA? :wtf:

Auron: sicuramente il piu' tagliato, il soggetto piu' convincente e intrigante.
Forse poteva essere il suo erede Nooj, a patto che gli si dava piu' spazio nella storia.

Il bramatore Nooj ha molti fattori in comune con Auron
Entrambi hanno una sorta di "connessione" con l'oltremondo
Entrambi in parte misteriosi e taciturni. Di non troppe parole e non troppo vivaci come carattere.

Paine: Assolutamente poco convincente. Cos'è un incrocio tra squall di FF8 e LuLu del 10?
Per forza ci vuole un personaggio DARK o surrogatoDARK?
apparte gli occhi "rossi" del volto non mi piace
putroppo ha un viso che anche nei filmati sembra GOMMIFICATO
assolutamente OUT!

Rikku: Caratterialmente rimasta uguale, graficamente migliorata nei filmati di FFX-2. Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto good!

Fratello: gia' il nome dice tutto... ma come chiami un personaggio cosi'...
beh nonostante mi stia estremamente sui nervi, la magra consolazione è che un tipo del genere potrei definirlo come la faccia da schiaffi a cui non si disdegna un cuzzetto o un pizzicotto. SIcuramente di compagnia. Peccato che l'abbiano creato con un fattore intellettivo troppo basso...
Povero cid,lo capisco...

Baralai: Presonaggio discreto sia nello stile che nel suo modo di fare. Eppure so che in futuro non mi rimarra' molto impresso...
che dire... fin troppo anonimo...

Gippal: Personaggio spassoso. Peccato abbia poco spazio nella storia e che nella grafica del gioco l'abbiano fatto troppo secco. Dovevano, a mio parere, farlo apparire un po' piu' robusto. Il viso come dettagli ci siamo e come stile e vestiario pure. Peccato,manca di qualcosa...

Wakka: un soggetto,MITICO, mi fa schiattare

Shinra: Lo odio, mi sta sui nervi,fa tutto il saputello.. altro che faccia da schiaffi... è assolutamente da deletare come personaggio. Quando mi ha fatto incavolare per la looksfera... roba che il cannone di vegnagum glielo sparerei addosso. Oppure un bello zamnato tutto per lui! Roba da farlo in 2 pezzi! eheheheheheheheheh
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 02 Apr. 2004, 15:47    Oggetto: Rispondi citando

Hahaha Fratello che spasso avessi un fratello così l'avrei già strozzato!
Shinra mi sta sulle balle quando fa il saccentone e poi dice "I'm just a kid" Alla fine l'ho sconfitto a sferocentro quel bastardino e mi son presa -l'inutile- collezione.

Wakka è sempre stupendo! E Gippal è diventato il mio uomo ideale. Il doppiatore è un mito, ha lavoce trooooooppo sexy
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Località: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 02 Apr. 2004, 15:52    Oggetto: Rispondi citando

A me piace la voce del doppiatore di Sir Auron che fa molto rammstein

un altra voce molto bella è quella che fa la doppiatrice di Lulu

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Kylen Ak'Nadur
FF Fan
FF Fan


Registrato: 02 Apr. 2004
Messaggi: 99
MessaggioInviato: 02 Apr. 2004, 16:12    Oggetto: Rispondi citando

Lantis ha scritto:

Scusa ma disapprovo,Yuna è giustamente cambiata, e anzi se fai davvero caso, è cambiata giá dalla fine del X, quando nelle varie scoperte del Dogma.e quindi nel X-2, doveva rimanere la piccola Yuna indifesa? no no, sarebbe stato quello l'errore.La square ha fatto benissimo a cambiarla.E poi basta con quste somiglianze con Lara Croft, NON CI ASSOMIGLIA PER NULLA!


Se posso dire la mia,DOVEVA cambiare
Che poi doveva prendere quel tipo di stile,carattere,comportamento non era detto e gia' scritto nel FFX
che possa piacere la nuova yuna poi...beh discorso ancora piu' soggettivo.

A mio parere era piu' credibile la Yuna del FFX, al di la' che possa piacere o meno, cercando, invano, di rimanere il piu' "oggettivo" possibile alla questione.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Località: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 02 Apr. 2004, 16:44    Oggetto: Rispondi citando

auron è tutto basta dire questo

ma avete visto cloud in ff7:ac ma è uguale! che schifo! non centra niente con il suo vecchio stile!

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lantis
New Entry
New Entry


Registrato: 26 Mar. 2004
Messaggi: 24
Anni: 40
Località: Adeje
MessaggioInviato: 02 Apr. 2004, 22:44    Oggetto: Re: Analisi Personaggi Final Fantasy X/X-2 Rispondi citando

[quote="Kylen Ak'Nadur"
Yuna: La preferivo nel X,sinceramente è peggiorata parecchio. Direi che forse forse è meglio la Lenne del X-2 ke la nuova Yuna.

Rikku: Caratterialmente rimasta uguale, graficamente migliorata nei filmati di FFX-2. Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto good!

Fratello: gia' il nome dice tutto... ma come chiami un personaggio cosi'...
beh nonostante mi stia estremamente sui nervi, la magra consolazione è che un tipo del genere potrei definirlo come la faccia da schiaffi a cui non si disdegna un cuzzetto o un pizzicotto. SIcuramente di compagnia. Peccato che l'abbiano creato con un fattore intellettivo troppo basso...
Povero cid,lo capisco...

Gippal: Personaggio spassoso. Peccato abbia poco spazio nella storia e che nella grafica del gioco l'abbiano fatto troppo secco. Dovevano, a mio parere, farlo apparire un po' piu' robusto. Il viso come dettagli ci siamo e come stile e vestiario pure. Peccato,manca di qualcosa...

Shinra: Lo odio, mi sta sui nervi,fa tutto il saputello.. altro che faccia da schiaffi... è assolutamente da deletare come personaggio. Quando mi ha fatto incavolare per la looksfera... roba che il cannone di vegnagum glielo sparerei addosso. Oppure un bello zamnato tutto per lui! Roba da farlo in 2 pezzi! eheheheheheheheheh[/quote]

Lenne Migliore?MA SE È BRUTTA COME LA MORTE!(che dopotutto morta lo è)
Canta Stupendamente,ma anche le scene d'amore con Shuyin...Non arriverranno mai ai Livelli di Tidus con Yuna.
Fratello è un grande...è un grande perché è un pirla!
Quando all'inizio fa...Yuna dancing? I want to see!
E quando fanno i Gabbiani?....Che scenetta comicissima...
Peró fa tenerezza quando parla con Barrabar..al Capitolo 5...è una scena "segreta"

Gippal mi manca di storia....cioè..come Baralai,è un personaggio di cui non si sa molto...Nooj è quello meglio dettagliato.
Shinra....mi aspetavo una scena sopresa..tipo che si toglie il casco...

Queste son le mie idee...e cmq...

I'M JUST A KID

_________________
Amante Final Fantasy X
Tutto...che sia X o X-2
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Final Fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group