Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Il miglior TRIO: Come creare il gruppo ANTI TREMA

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
tidus91
New Entry
New Entry


Registrato: 15 Apr. 2004
Messaggi: 21
Anni: 32
Localitŕ: Luka 36
MessaggioInviato: 16 Apr. 2004, 18:44    Oggetto: Rispondi citando

equip pistolera a tutti con click Lv3 a tutti e usalo contemporaneamente 50 combo assicurati (50000HP)
_________________
Epikos diamineeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
anima80
FF Fan
FF Fan


Registrato: 28 Apr. 2004
Messaggi: 32
MessaggioInviato: 05 Mag. 2004, 13:52    Oggetto: Rispondi citando

Piccolo consiglio x uccidere Trema... 2 bei cavalieri neri equipaggiati con oggetti x aumentare la difesa fisica e conviene anche mettere una banda Kristal a testa (io usavo Adamantite e banda Kristal) ... e una pistolera con targa Theriarca e Click liv.3. cosi è stato decisamente facile...forse troppo è stato più duro battere Desolatio eheheh
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
micio87
FF Fan
FF Fan


Registrato: 29 Mag. 2004
Messaggi: 30
Anni: 37
Localitŕ: Forlì
MessaggioInviato: 07 Giu. 2004, 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Ciao raga, io sono arrivato a trema. Ă© la prima volta ke faccio il gioco per cui non dispondo della materia oscura. Anke se batto desolatio non compare la schremata ke appare di solito quando si sconfigge un mostro. I miei pg cavalieri neri hanno circa 230 di dif fis + amrcilla lux ma nonostante questo apena arruvoi a trema lui mi risce a seccare i pochi secondi.Come posso fare?
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 07 Giu. 2004, 22:01    Oggetto: Rispondi citando

in che senso: "non compare la schremata ke appare di solito quando si sconfigge un mostro"?. Che cosa ti appare?
Cmq pagando Desolatio con un bel po' di guil lui dovrebbe ritirarsi lasciandoti una ventina di materioscure.

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
micio87
FF Fan
FF Fan


Registrato: 29 Mag. 2004
Messaggi: 30
Anni: 37
Localitŕ: Forlì
MessaggioInviato: 07 Giu. 2004, 22:59    Oggetto: Rispondi citando

appena sconfitto desolatio viene una scena dov esi vede trema ke lo prende a pungi, poi dopo un breve dialogo inizia lo scontro con lui. Per corromperlo mi mancaqno circa 100000 guil, non è molto ma non volgio usare tangente, voglio combattere.il prebelema è ke anke lui mi fa molto male e non ho la possibilità di curarmi prima di scontrarmi con trema. Poi non so, anke avendo le materie oscure, se avrei il tempo di preparare l'oggeto ke mi da l'invincibilità!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 07 Giu. 2004, 23:22    Oggetto: Rispondi citando

il tempo l'avresti, non preoccuparti ...se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti!
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
micio87
FF Fan
FF Fan


Registrato: 29 Mag. 2004
Messaggi: 30
Anni: 37
Localitŕ: Forlì
MessaggioInviato: 08 Giu. 2004, 08:02    Oggetto: Rispondi citando

Sarà, io provo e riprovo...la cosa più noisa è dover fare utte le volte il livello 99 per abbassare gli hp di yuna in modo da averli sotto gli 800. non c'è un modo per abbassarli senza combattere? io poi facci tutto questo per l'iron duke, lo lascia trema vero? se non ho modo di ottenerlo finisco il gioco tanto non ho gurdato le tramisfere nel cap 4 quindi ormai Mascotte me la scordo per questa partita!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
micio87
FF Fan
FF Fan


Registrato: 29 Mag. 2004
Messaggi: 30
Anni: 37
Localitŕ: Forlì
MessaggioInviato: 08 Giu. 2004, 12:30    Oggetto: Rispondi citando

Porca miseria, mi mancava solo un'altra serie e trema era morto!!! Cmq a me sorgente di vita toglie solo 198 mp quindi non ha neppure senso sprecare un turno, anzi le magie sono quasi meno pericolose degli attacchi fisici. cmq io non ho ancora capito se l'attacco di desolatio "il principio" è fisico o magico. Oggi riproverò ancora, ci sono andato così vicino!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 08 Giu. 2004, 12:58    Oggetto: Rispondi citando

non mollare!
Cmq sì Trema ti dà Iron Duke, un accessorio potente, ma capirai che te ne fai .. a questo punto hai praticamente finito il gioco! E credimi, contro Vagnagun non serve, lo batti in un attimo, è una pippa!

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.




Ultima modifica di Wonderland il 08 Giu. 2004, 15:31, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
micio87
FF Fan
FF Fan


Registrato: 29 Mag. 2004
Messaggi: 30
Anni: 37
Localitŕ: Forlì
MessaggioInviato: 08 Giu. 2004, 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Vittoria!!! Finalmente lo seccato quel bastardo!! è stata dura. Iron Duke mi servirà nella prossima partita.Dopo trem ann credo e ci sarà un'altro avversario simile. prima di avventurami nell'oltremondo, però, vogli sconfiggere desolatio in ultraecho così evito di soverlo fare nel prossimo game. I questo capitolo ho fatto solo le missioni secondarie (e ancora mi manca luka, ma devo proprio farla per avere mascotte?) manca molto alla fine? Dai, è ora di andare a lavoro, ci si sente + tardi e...in bocca al lupo a tutti!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Squallo
New Entry
New Entry


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 8
MessaggioInviato: 09 Giu. 2004, 23:20    Oggetto: Re: Rispondi citando

ehm... ragazzi... ma io ho un problema... io sto leggendo tutte ste strategie.. ma io una cosa non capisco... perchè a me tramell mi apre solo l'antiquariun e non posso andà nell'oltremondo?? e First lady ndo BIP la pijio??
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Squallo
New Entry
New Entry


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 8
MessaggioInviato: 09 Giu. 2004, 23:24    Oggetto: Re: Rispondi citando

ah si si che distrazione avevo dimenticato che mi ci posso tuffare si ma torniamo a noi.... DESOLATIO... è propio un rompi balls eh... non vorrei usare tutti i miei guil per un Bip... vabbè ma ci proverò... io però ho un altro problema

se non usassi HP +100% o 60% gli HP normali sarebbero di soli 2.500... 3000 ma non di + ... eppure i livelli sono YUNA 89 RIKKU 84 e PAINE 86...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Squallo
New Entry
New Entry


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 8
MessaggioInviato: 09 Giu. 2004, 23:40    Oggetto: Re: Rispondi citando

approposito ...ma la sorvente della vita dove si trova??
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 09 Giu. 2004, 23:49    Oggetto: Rispondi citando

Triplo post...m'immagino di che colore diventeranno BA o DarkGidan...
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
micio87
FF Fan
FF Fan


Registrato: 29 Mag. 2004
Messaggi: 30
Anni: 37
Localitŕ: Forlì
MessaggioInviato: 10 Giu. 2004, 07:45    Oggetto: Rispondi citando

1 la sorgente di vita la fai unendo fluido magico e vitale con l'alkimista. (io non l'ho usata, non è molto utile)
2 ti consiglio di aumentare qualke altro livello prima di affronatre desolatio e quindi trema.
3 per desolatio devi essere o molto veloce o avere molta difesa. Se sei veloce con tre attacchi lo fai fuori e spera ke in questo periodo non usi il suo attacco "il principio"
4 Non creare tanti post. se ti accorgi di aver fatto delgi errori o ti sembrano incompleti puoi modificarli con il comnado edit. buon divertimento.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group