Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Parti in calo costante dei vari Final Fantasy

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Final Fantasy Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 19 Apr. 2004, 12:45    Oggetto: Parti in calo costante dei vari Final Fantasy Rispondi citando

Con l'annuncio ancora da confermare del XII come ultimo capitolo della saga d Final Fantasy viene da chiedersi se questo è un bene o un male...di sicuro la Square qualcosa in mente avrà, e forse Final Fantasy come conosciavo ormai ha dato tutto quel che poteva dare.

Vorrei con questo analizzare i due principali aspetti di Final Fantasy che sono in costante e preocupante calo episodio dopo episodio:


1) Le tecniche speciali

S'intende Limit Break/Turbotecniche ecc. a seconda del nome che prendevano...in FF7 c'era una gran varietà di notevole bellezza estetica oltre che utilità, si è sempre andati in calo in questo, nel X solo quelle di Auron e di Tidus erano belle da vedere, e di utili fra tutti i personaggi...gran poche...
Di Wakka usavo solo "slot attacchi" - a proposito, Wakka: 4 turbotecniche e tutte uguali in pratica, Lulu: una turbotecnica sola che poi è una raffica di magie, mai usata, Rikku: altra Turbotecnica inesistente, quasi mai usata...
Ma vogliamo mettere?? Sto rigiocando al VII e persono certe materie son meglio di alcune tecniche speciali delle più recenti, vedi il "Double Cut"...
Nell'X-2 che non sarebbe neanche da considerare poi addirittura sparite!!

2) Gli scontri decisivi

Diciamolo chiaro e tondo: Sin, Yu Yevon e Vegnagun sono delle pippe clamorose...ma come si fa ad affrontare i nemici nello scontro finale "a rate"?? E come si fa a giocarsi la battaglia finale con pippe da 30.000hp?
Nell'X si sono salvati in corner con gli Eoni Oscuri e lo Zoolab, nell'X-2 sempre da non considerare in quanto disco aggiuntivo di missioni dell'X più che episodio di FF, c'era Trema (magra consiolazione, ma anche se al trezo giro è andato, mi è piaciuto...), ma è sempre stato un difetto di fondo della serie.
Insomma, anche al VII dove affrontae Sephiroth ha tutto un'altro sapore mi ricordo della "Supernova"...tre ore ad aspettare 'sta cometa che disintegrava tutto il sistema solare poi ti colpiva e ti faceva 200-300 danni...RIDICOLO!!
Non si sono mai bilanciati troppo bene secondo me...è bello finire Final Fantasy, la prima volta lasciandosi coinvolgere dalla storia quindi senza impazzire ore e ore a cercare tutte l minchiate possibili, ma così arrivi alla fine che i prsonaggi sono troppo deboli per metterti davanti un vero "mostro" di potenza come dovrebbe essere, e tuttavia dovrebbero essere rese più semplici o almeno più veloci da trovare armi ed equipaggiamenti speciali...ma sarebbe un po' snaturare quel che è sempre stato FF...forse la soluzione migliore sarebbe che sia difficile trovare i potenziamenti finali dei personaggi ma difficile di cabeza, non che ci vogliono 30 ore di gioco, avere di boss veramente tosti dover poter arrivare in trance agonistica avendo seguito la storia lasciandosi trasportare così ce ne dai di brutto e lasciare altre cose, come altri nemici (tipo appunto Omega, Eoni Oscuri o Der Richter), equipaggiamenti speciali o sottotrame come parti in cui spandere altre decine di ore di gioco...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 19 Apr. 2004, 13:52    Oggetto: Rispondi citando

Tieni conto che non tutti quelli che giocano a final fantasy si chiamano Hiei o Fannes
Inoltre come ho sempre detto, ffvii ha un passo in piu, anche l'8 non era male.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Località: behind you!
MessaggioInviato: 19 Apr. 2004, 14:26    Oggetto: Rispondi citando

si ma già con l'8 si comincia a calare, si la grafica va migliorando, ma la storia e la potenza degli attacchi va sempre diminuendo,
io mo sto giocando a legend of the dragoon, e devo dire che è paragonabile se non superiore a ff come storia e come mostri, ma se vedi ff8 l'unico compleicato da battere è omega weapon, anche ultima se eri a un livello basso, ma comunque gli altri erano minchiate

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Squall-Leonhart
Momentaneamente.Confuso
FF Slave


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 774
Località: The Word Ruolo: Custode della Lancia lanciuta lanciosa lanciante
MessaggioInviato: 19 Apr. 2004, 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Un mio amico ha visto un trailer di ff12 e da li ha visto che FORSE hanno cavato gli incontri casuali.....................
BAStraDI!

_________________
Legionatore del Chaos
_________________
Zò guardi scusa????
_________________
Membro del

Squall Leonhart Cadetto SeeD e comandante dell'armata delle due spade
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 19 Apr. 2004, 21:10    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
Tieni conto che non tutti quelli che giocano a final fantasy si chiamano Hiei o Fannes
Inoltre come ho sempre detto, ffvii ha un passo in piu, anche l'8 non era male.


Sì ma per la miseria, io ho quasi smesso di giocare ai videogames perchè le software si son messi a produrre solo giochi per (senza voler offendere nessuno) bambini deficienti...ogni tanto vorrei anche un prodotto di alto livello che mi impegni.

A ognuno le sue categorie, ormai la produzione di giochi è basata sul concetto idiota che "se è difficile non si vende perchè i giocatori sono dei pigroni rincoglioniti e poi se ci riesce a giocare anche un bambino appena ha imparato a pigiare i tasti e reggere il joypad in mano si fanno tanti più soldi perchè oramai tutti i mocciosi sono viziati da far schifo".

Assolutamente no!! Soprattutto per prodotti del calibro di Final Fantasy...cavolo che belli i tempi in cui manga e videogiochi erano parco di pochi eletti di età media da scuola media/superiore a cui non avevano ancora sostituito il cervello con un telefonino e che amavano le sfide.

E poi che cavolo, Final Fantasy è il tipo di gioco che se vuoi, lo finisci, basta fare su un po' di livelli in più e le soluzioni le trovi anche stampate sulla carta igienica fra un po', anche se sei un incapace...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 19 Apr. 2004, 21:22    Oggetto: Rispondi citando

sacredsephiroth ha scritto:
si ma già con l'8 si comincia a calare, si la grafica va migliorando, ma la storia e la potenza degli attacchi va sempre diminuendo,
io mo sto giocando a legend of the dragoon, e devo dire che è paragonabile se non superiore a ff come storia e come mostri, ma se vedi ff8 l'unico compleicato da battere è omega weapon, anche ultima se eri a un livello basso, ma comunque gli altri erano minchiate


Chi l'ha prodtto Legend of the Dragoon?

Parlamene un po' và...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 19 Apr. 2004, 21:27    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
Tieni conto che non tutti quelli che giocano a final fantasy si chiamano Hiei o Fannes
Inoltre come ho sempre detto, ffvii ha un passo in piu, anche l'8 non era male.


Questo poi cosa c'entra col fatto che le tecniche sono sempre più brutte, simili e spesso inutili? Non è che piuttosto stanno esaurendosi le idee e ormai FF ha dato tutto quel che poteva dare ed è necessario un rinnovamento?

Guarda le looksfere dell'X-2: gran lavoro di grafica ma poi? Basta, la maggior parte delle abilità eran TUTTE UGUALI: attacco, status morte, attaccho e status alterato, cura questo, cura quello...tutto uguale.

E poi dai, Vegnagun e Sin sono TROPPO pippe, ammettilo, e Yu Yevon? Semplicemente non puoi morire quando lo affronti, quindi basta picchiarlo come ti gira...bell'immortale dei miei c...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Località: behind you!
MessaggioInviato: 19 Apr. 2004, 22:17    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
sacredsephiroth ha scritto:
si ma già con l'8 si comincia a calare, si la grafica va migliorando, ma la storia e la potenza degli attacchi va sempre diminuendo,
io mo sto giocando a legend of the dragoon, e devo dire che è paragonabile se non superiore a ff come storia e come mostri, ma se vedi ff8 l'unico compleicato da battere è omega weapon, anche ultima se eri a un livello basso, ma comunque gli altri erano minchiate


Chi l'ha prodtto Legend of the Dragoon?

Parlamene un po' và...
beh in effetti non l'ha creato la square
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 19 Apr. 2004, 22:50    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordissimo con Hiei e c'è anche da dire che nel X-2 manca un altro elemento fondamentale: la storia.
Non si capisce che cavolo fanno 'ste 3 ragazze in giro seminude...ok cacciano sfere, MA PERCHE'??? Ah sì Yuna ha visto quella sfera con Tidus dentro, ma alla fine NON è Tidus, è un insignificante idiota che si diverte a suonare l'organo. Ma daiiii!!!!!!
Un gioco di ruolo senza una trama solida non funziona! Non siamo davanti a pacman o spiro, si chiama gioco di ruolo apposta cavolo!!! Dove tu in prima persona vivi l'avventura. Il X-2 è NOIOSO, e questa è forse la cosa peggiore per un videogioco.

Per quanto riguarda la complessità della saga FF sono dell'opinione che l'idea migliore sarebbe fare un videogioco giocabile su 2 "livelli". Uno più elementare, per gli utenti più piccoli e meno esperti e un livello più difficile dove i giocatori sgamati possono divertirsi con boss + potenti e missioni + complesse.

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 20 Apr. 2004, 11:31    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:
sono d'accordissimo con Hiei e c'è anche da dire che nel X-2 manca un altro elemento fondamentale: la storia.
Non si capisce che cavolo fanno 'ste 3 ragazze in giro seminude...ok cacciano sfere, MA PERCHE'??? Ah sì Yuna ha visto quella sfera con Tidus dentro, ma alla fine NON è Tidus, è un insignificante idiota che si diverte a suonare l'organo. Ma daiiii!!!!!!
Un gioco di ruolo senza una trama solida non funziona! Non siamo davanti a pacman o spiro, si chiama gioco di ruolo apposta cavolo!!! Dove tu in prima persona vivi l'avventura. Il X-2 è NOIOSO, e questa è forse la cosa peggiore per un videogioco.

Per quanto riguarda la complessità della saga FF sono dell'opinione che l'idea migliore sarebbe fare un videogioco giocabile su 2 "livelli". Uno più elementare, per gli utenti più piccoli e meno esperti e un livello più difficile dove i giocatori sgamati possono divertirsi con boss + potenti e missioni + complesse.


Non conosco ancora FFx-2, quindi nn mi mettero' a dare giudizi...anke se l'idea del sequel gia' mia aveva fatto storcere il naso.

Per il resto direi ke quoto Wonderland: perke' per inire un gioco nn ci vuole gran ke...per ki poi volesse dedicarsi a completarlo (con soddisfazione *-*) x il 100% ci dovrebbe essere questa possibilita'.

Ma dico anke ke...secondo me xke' un gioco ti piaccia, non deve necessariamente essere "il milgiore gioco in tutto e per tutto mai visto". Magari ti ha colpito cosi' com'e' senza pensare "se questo..." "ma quest'altro..." Quindi si' va bene il calo di bellezza (diciamo) dei FF dopo il 7 o l'8 fate un po' voi...pero' 1) si spera sempre ke le cose vadano migliorando (in quanto a FFXII) 2) godiamoci i FF e i games x quello ke sono ^___^

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
onimusha
Blonde Angel
FF Devoted


Registrato: 27 Mar. 2004
Messaggi: 246
Anni: 36
MessaggioInviato: 20 Apr. 2004, 13:05    Oggetto: Rispondi citando

in parte sono daccordo con HIEI nel dire che i mostri son molto scarsi a parte qlc,vedi dark eoni...

ma devi capire che il 90% dei videogiocatori gioca senza sapere dei mini-game,quindi quando loro affrontano Yevon ,sin ,vegnagun si troveranno con un hp di 45-50 HP,con attacchi fisici al quanto ridicoli(1000 danni) il che rende quasi un impresa titanica sconfiggere questi BOSS
è chiaro che se tu come me ti diverti ad apprendere tutte le abilità e portare i xsonaggi a 99 sfondando il fatidico muro dei 9999 HP e danni ora tutto diventa + semplice, 1 colpo e vinci,ed è x questo che esistono i DANGEOUN segreti x accontentare tutti quanti!!!

se mettessero AD esempio boss come gli DARK eoni come boss finali solo pokissime xsone sarebbero in grado di terminare FF, e poi gli altri?? che fanno ?? spendono soldi x comprare altri CAPITOLI di FF che nn riescono a finire??? io direi di no!! sono cose che gli sviluppatori tengon in CONSIDERAZIONE!!!!!!!!!!!!!!

QUANTI si sono sbattutti a terminare tutta la sferografia con tutti i xsonaggi di FF-X usando nuove sfere x togliere quelle basse tipo attacco + 1 da sostituire con attacco + 4,ecc... portando gli HP a 20.000 con attacchi da 99.999, e attacchi e difese intorno al 200 quanti ?? credo siano stati in pochissimi nel mondo,devi AVERE TANTA PAZIENZA, e AVERE tanto TEMPO!!

COSI FACENDO NESSUNO COMPREREBBE FINAL FANTASY !!

Hiei ha scritto:
Diciamolo chiaro e tondo: Sin, Yu Yevon e Vegnagun sono delle pippe clamorose...ma come si fa ad affrontare i nemici nello scontro finale "a rate"?? E come si fa a giocarsi la battaglia finale con pippe da 30.000hp?
Nell'X si sono salvati in corner con gli Eoni Oscuri e lo Zoolab, nell'X-2 sempre da non considerare in quanto disco aggiuntivo di missioni dell'X più che episodio di FF, c'era Trema (magra consiolazione, ma anche se al trezo giro è andato, mi è piaciuto...), ma è sempre stato un difetto di fondo della serie.


HIEI nn saresti in grado di sconfiggere TREMA o i DARK EONI se nn apprendi determinete tecniche portando su HP,NON TUTTI sono come te che si sbattono, devi capirlo,ACCONTENTATI dei DANGEOUN SEGRETI
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 20 Apr. 2004, 14:11    Oggetto: Rispondi citando

Quistis ha scritto:
Ma dico anke ke...secondo me xke' un gioco ti piaccia, non deve necessariamente essere "il milgiore gioco in tutto e per tutto mai visto". Magari ti ha colpito cosi' com'e' senza pensare "se questo..." "ma quest'altro..." Quindi si' va bene il calo di bellezza (diciamo) dei FF dopo il 7 o l'8 fate un po' voi...pero' 1) si spera sempre ke le cose vadano migliorando (in quanto a FFXII) 2) godiamoci i FF e i games x quello ke sono ^___^


Il tema che ho sollevato non riguarda la bellezza nei termini che forse hai capito...in relazione alla chiusura dela saga, osservavo che in certe cose il calo è costante.

Il punto è: gli status alterati sono quelli, danni o se ne fa di più o se ne fa di meno...in pratica: FF così come lo conosciamo probabilmente ha esaurito ogni sua possibilità ormai, come idea è stata spremuta fino al limite (sperando nel caso in un finale alla grande con il XII) e quindi la Square opterà per un rinnovamento totale, per ricominciare con qualcosa di completamente nuovo, e si spera, ancora migliore...che ne pensi?

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 20 Apr. 2004, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

onimusha ha scritto:
QUANTI si sono sbattutti a terminare tutta la sferografia con tutti i xsonaggi di FF-X usando nuove sfere x togliere quelle basse tipo attacco + 1 da sostituire con attacco + 4,ecc... portando gli HP a 20.000 con attacchi da 99.999, e attacchi e difese intorno al 200 quanti ?? credo siano stati in pochissimi nel mondo,devi AVERE TANTA PAZIENZA, e AVERE tanto TEMPO!!

COSI FACENDO NESSUNO COMPREREBBE FINAL FANTASY !!

HIEI nn saresti in grado di sconfiggere TREMA o i DARK EONI se nn apprendi determinete tecniche portando su HP,NON TUTTI sono come te che si sbattono, devi capirlo,ACCONTENTATI dei DANGEOUN SEGRETI


Oni, non ha veramente capito una mazza di quello che ho scritto: io ho detto infatti che recuprare armi finali ecc. dovrebbe essere magari difficile a livello di scoprire come fare (tanto le soluzioni le trovi ovunque) ma VELOCE, così da arrivare in fondo in piena trance agonistica essendosi immedesimati nella storia e affrontare dei combattimenti finali degni di tal nome!

A me la cosa che piace di meno di Final Fantasy, soprattutto l'X è l'assurdità di cose che si devon fare per le armi finali, non lo farei e non lo faccio mai alla prima partita quando son preso dalla storia, ma non mi piace niente 'sta cosa...molto meglio, tanto per cambiare, nel VII per esempio con Ultima Weapon, la legni di brutto e ottieni l'arma finale di Cloud.

Non è molto meglio???

E i minigames fuori di testa, le cose da riptere mille volte perdendoci ore della tua vita (qualcuno, dico ESISTE QUALCUNO che si sia divertito o abbia apprezzato il dover schivare 200 fulmini per l'arma di Lulu??) per altri extra come appunto Der Richter (per la cronoca non l'ho ancora affrontato proprio perchè mi son stufato prima, aspetto che mi torni la voglia per arrivarci) o gli Eoni Oscuri.

Così com'è non è o non è più ben bilanciata la cosa, c'è poco da fare...TROPPO pippe i nemici "ordinari", TROPPO pallose le "side missions"...sai perchè non ho affrontato Der Richter?
Proprio perchè forse sono troppo abile: sono fermo al Dark Eon Anima perchè gli altri pur essendo a metà sferografia, senza fiocco - forse ne ho uno, e con metà personaggi senza l'HP Apeiron gli Eoni Oscuri standard, fino a Bahamut li ho già tritati tutti, e per ora, francamente, mi manca la voglia di farmi 200 volte qualche bestiaccia da 2 milioni di Hp nello Zoolab per completare la sferografia...è lì che purtroppo Final Fantasy sta diventando sempre più un gioco scemo: non conta l'abilità del giocatore, solo il farsi due maroni così a far fuori la stessa bestiaccia 1000 volte prima di combattere un avversario tosto, che bellezza!!
A 'sto punto piuttosto mi diverto di più dovendo ammazzar gli stessi mostri all'infinito a provare a livellare a 99 tutti i pers. del VII e provare le leggende: è ripetitivo uguale ma evolvere intanto la materia e i Limit Break (alcuni dei quali non ho mai visto come il Great Gospel di Aeris) è molto più allettante.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 20 Apr. 2004, 14:42    Oggetto: Rispondi citando

sacredsephiroth ha scritto:
beh in effetti non l'ha creato la square


Adesso sì che ne so molto di più...

Qualcosa di più?? Se un gioco valido ci faccio un pensierino...devo essere molto cauto con gli acquisti perchè soldi - pochi - quindi accetto consigli.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 20 Apr. 2004, 14:58    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Quistis ha scritto:
Ma dico anke ke...secondo me xke' un gioco ti piaccia, non deve necessariamente essere "il milgiore gioco in tutto e per tutto mai visto". Magari ti ha colpito cosi' com'e' senza pensare "se questo..." "ma quest'altro..." Quindi si' va bene il calo di bellezza (diciamo) dei FF dopo il 7 o l'8 fate un po' voi...pero' 1) si spera sempre ke le cose vadano migliorando (in quanto a FFXII) 2) godiamoci i FF e i games x quello ke sono ^___^


Il punto è: gli status alterati sono quelli, danni o se ne fa di più o se ne fa di meno...in pratica: FF così come lo conosciamo probabilmente ha esaurito ogni sua possibilità ormai, come idea è stata spremuta fino al limite (sperando nel caso in un finale alla grande con il XII) e quindi la Square opterà per un rinnovamento totale, per ricominciare con qualcosa di completamente nuovo, e si spera, ancora migliore...che ne pensi?


si si avevo capito ^^(forse nn mi sn spiegata U__U cm al solito)
diciamo che detta cosi' mi trovo molto + d'accordo con te!
pero' sta tranquillo che sarebbe anche difficile accettare questo "rinnovamento totale" che speriamo ci sia....

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Final Fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group