Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
VI PREGO AIUTO!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point
Pagina 1 di 1 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
scitram
FF Fan
FF Fan


Registrato: 20 Apr. 2004
Messaggi: 84
Anni: 45
Localitŕ: roma
MessaggioInviato: 20 Apr. 2004, 03:01    Oggetto: VI PREGO AIUTO!!! Rispondi citando

SONO PURTROPPO ARRIVATO AL 5° CAPITOLO DI FINAL FANTASI X-2 MA SENZA I PREZIOSI CONSIGLI DI QUESTO SITO....QUINDI TUTTI GLI ALTRI CAPITOLI LI HO FINITI SI E NO A POCO PIù DEL 50%...ORA CHE SO PERò...CERCO ALMENO DI DARE IL MEGLIO IN QUESTO....
DUE DOMANDINE.....
1-è ANCORA POSSIBILE RECUPERARE LE SFERE KERMES PER APRIRE IL DUNGEON???A ME NE MANCAN DUE DI CUI UNA QUELLA CHE AVREBBE DOVUTO DARMI LUCIL MA NON ME LA DIEDE!!!!
2- COME CAVOLO SI FA A SCONFIGGERE IL MOSTRO NEL DEDALO DI BEVELLE,QUELLO AL 60° LIVELLO,IL MONTE MAIMAI??E DIFFICILISSIMO!!!C'è UN QUALCHE SISTEMA PER RIUSCIRVI???
3-A LUKA NON TROVO IL MOGURI!!!EPPURE GIOCO A BLITZ MA NULLA....NON RIESCO A COMPLETARE IL CAPITOLO....

SPERO VIVAMENTE POSSIATE DARMI CONSIGLI SU QUESTI MIEI DILEMMI....VE NE SAREI DAVVERO GRATO...(SONO LE TRE....HO APPENA SPENTO LA PLAY....) A PRESTO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Kylen Ak'Nadur
FF Fan
FF Fan


Registrato: 02 Apr. 2004
Messaggi: 99
MessaggioInviato: 20 Apr. 2004, 09:41    Oggetto: Re: VI PREGO AIUTO!!! Rispondi citando

scitram ha scritto:
SONO PURTROPPO ARRIVATO AL 5° CAPITOLO DI FINAL FANTASI X-2 MA SENZA I PREZIOSI CONSIGLI DI QUESTO SITO....QUINDI TUTTI GLI ALTRI CAPITOLI LI HO FINITI SI E NO A POCO PIù DEL 50%...ORA CHE SO PERò...CERCO ALMENO DI DARE IL MEGLIO IN QUESTO....
DUE DOMANDINE.....
1-è ANCORA POSSIBILE RECUPERARE LE SFERE KERMES PER APRIRE IL DUNGEON???A ME NE MANCAN DUE DI CUI UNA QUELLA CHE AVREBBE DOVUTO DARMI LUCIL MA NON ME LA DIEDE!!!!
2- COME CAVOLO SI FA A SCONFIGGERE IL MOSTRO NEL DEDALO DI BEVELLE,QUELLO AL 60° LIVELLO,IL MONTE MAIMAI??E DIFFICILISSIMO!!!C'è UN QUALCHE SISTEMA PER RIUSCIRVI???
3-A LUKA NON TROVO IL MOGURI!!!EPPURE GIOCO A BLITZ MA NULLA....NON RIESCO A COMPLETARE IL CAPITOLO....

SPERO VIVAMENTE POSSIATE DARMI CONSIGLI SU QUESTI MIEI DILEMMI....VE NE SAREI DAVVERO GRATO...(SONO LE TRE....HO APPENA SPENTO LA PLAY....) A PRESTO!!!


Allora per le sfere kermes se ne hai saltate alcune nei cap precendenti dovrai ripetere il game purtroppo
Al 5 cap ne trovi due cmq,una al livello supremo del labirinto di bevelle,l'altra al liv sotterraneo del labirinto( il 20)
se,avendo prese queste due del 5 cap,te ne mancano alcune niente da fare,devi ripetere tutto nel prossimo new game.

Per il monte mai mai basta ke usi questo trucco dopo aver fatto imparare click liv 3 ad un pg.

al liv 19 trova il save,salva,torna giu' nel labirinto.
fai ferire il pg (finke le ferite non appaiono gialle,cosicche attiverai la riserva ? della targa chierica quando attaccherai il mostro boss)ke deve fare il click ed equipaggialo con pret a quarte' (ke da iniziativa= primo turno d'attacco) + armilla sprint e targa thierica (avuti dal mostro al liv 40) spara una raffica di colpi di 9999 sul mostro e resisti un due/tre turni ripetendo l'operazione del click. Dopodicche' cadra'. (ovvio puoi usare altri modi per abbatterlo ma ti dico il piu' facile. non ci metterai molto ad allenare il solo click ad un pg nel caso non l'avessi ancora).

Per la questione Luka ho chiesto anke io ma non mi han saputo ankora dire

cmq a titolo di cronaca,nel posto dove c'è la caverna per le sfere kermes trovi qualke oggetto e puoi imparare due mosse trucco per la looksfera magipistolera ad un pg dallo spirito di baralai e di gippal creati dai lunoli + qualke oggettuzzo niente male
Ma ti assicuro ke anke contro trema,non ti fanno la differenza

Ah,poi hai un oggetto ke sblokka un'abilita' della subrette (l'altro l'ottieni chiudendo l'episodio a dojse,ma capirai ke ti fanno quei due oggetti..)


Ultima cosa: Anke io ho dovuto ripetere il game perke avevo finito il gioco con il 57% purtroppo,e nonostante il new game,devo ripeterlo ankora

poco male,almeno gli oggetti(sfere kermes e qualkosuccia apparte da riprendere nel new game) ti rimangono,cosi' come le abilita' imparate.
Ovvio parti dal 1 liv,altrimenti ci sarebbe lo squilibrio.


Spero di averti illuminato almwno su qualkosa

Saluti
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Kylen Ak'Nadur
FF Fan
FF Fan


Registrato: 02 Apr. 2004
Messaggi: 99
MessaggioInviato: 20 Apr. 2004, 09:44    Oggetto: Re: VI PREGO AIUTO!!! Rispondi citando

P.S. dimenticavo di dirti perke devi salvare al liv 19 e non al 20.
Semplicemente perke poi è + difficile ferire il pg con targa chierica e fargli fare 9999 ad ogni click.
Pero' in teoria se hai gia' salvato li basta ke usi la collezione pret a quarte' con tutti e uno dei tre pg inizia ferendo la pistolera.
Dopodicche' resisti qualke turno(credo ke 3 botte di click 3 liv tutto d'un fiato dovrebbero farlo cadere) ed il mostro cadra' ai tuoi piedi.

Vedrai ke con armilla sprint + collezione pret a quarte' riuscirai ad essere veloce ed a segarlo

Io nel primo newgame non riuscii. Poi ripetendo con questa tattica nell'altro new game sono riuscito al secondo tentativo,facilissimo.

Il problemone sara' trema,auguri...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 20 Apr. 2004, 12:55    Oggetto: Rispondi citando

il vero problema non è Trema, se riesci ad arrivare a Trema con le materioscure lasciate da Desolatio (lo scontro prima di Trema) non fai molta fatica a batterlo.

Purtroppo 'sto gioco è fatto così, se ti perdi qualcosa nei capitoli precedenti NON LO PUOI RECUPERARE e ti tocca per forza rifare tutto daccapo.

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.




Ultima modifica di Wonderland il 21 Apr. 2004, 11:16, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Sephiroth89
New Entry
New Entry


Registrato: 11 Feb. 2004
Messaggi: 22
Anni: 35
MessaggioInviato: 21 Apr. 2004, 09:45    Oggetto: Rispondi citando

X il moguri a Luka dovevi perdere la prima partita poi vai nella zone dv Tidus ha insegnato a Yuna a fiskiare in ff10 e li incontri il moguri...ora inseguilo!!!!Praticamente si trova nella zona tra la piazza di Luka e l'inizio della via Mihen...Soddisfatto?Bye bye
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Sephiroth89
New Entry
New Entry


Registrato: 11 Feb. 2004
Messaggi: 22
Anni: 35
MessaggioInviato: 21 Apr. 2004, 09:48    Oggetto: Rispondi citando

Il moguri cmq piĂą precisamente dopo aver perso la partita sta nel balcone di fronte alle scale per andare all via mihen...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Kylen Ak'Nadur
FF Fan
FF Fan


Registrato: 02 Apr. 2004
Messaggi: 99
MessaggioInviato: 21 Apr. 2004, 13:19    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:
il vero problema non è Trema, se riesci ad arrivare a Trema con le materioscure lasciate da Desolatio (lo scontro prima di Trema) non fai molta fatica a batterlo.

Purtroppo 'sto gioco è fatto così, se ti perdi qualcosa nei capitoli precedenti NON LO PUOI RECUPERARE e ti tocca per forza rifare tutto daccapo.


a patto ke hai milioni di guil da buttare con la dea fortuna.
io purtroppo non ho i soldi e ucciso desolatio normalmente...
rivato pero' a trema so cavoli
AZZAROLA... e ki ce la fa a far soldi!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 21 Apr. 2004, 21:34    Oggetto: Rispondi citando

mmm meno del solito visto che nel X-2 devi spendere i guilds solo per le medicine...
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group