Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
I bug in final fantasy

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Final Fantasy Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Chris Redfield
Newswriter @ FFSpirit
FF Fan


Registrato: 03 Mar. 2004
Messaggi: 78
MessaggioInviato: 24 Apr. 2004, 18:25    Oggetto: I bug in final fantasy Rispondi citando

sò che sono eventi rari, ma le cose più strane, le cose più impensabili che vi possono capitare giokando ai vari ff (sopratutto quelli per pc). via!
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 24 Apr. 2004, 19:34    Oggetto: Rispondi citando

FF8, prima volta che giocavo O_O
ero contro X-ATMO92, a Dollet ^^
Era la 3^ volta ke riprovavo ad ammazzare quello stupido robot ed ero vicinissima alla spiaggia...peccato ke i miei pg erano in condizioni disastrose, se avessi fatto 1 altra battaglia sarei rimasta stekkita X__x
oh...non si e' inceppato il disco (o kissa' ke) e il ragno si e' bloccato e io sn scappata avanti senza ke mi potesse + prendere?!?

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 24 Apr. 2004, 20:22    Oggetto: Rispondi citando

FFX-2, se dalla via di Macalania andate verso la Piana della Bonaccia sbucate su una parte rialzata. Andate verso destra e saltate giù su una collinetta (dove in FFX ci saltava il chocobo). Be' da quel punto non riuscirete ad andare da nessuna parte, perchè Yuna non salterà ne' su ne' giù.... Non vi resta che riavviare il gioco.
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 24 Apr. 2004, 21:08    Oggetto: Rispondi citando

.. mh ora che ci penso.. avevo comprato ff7 usato e nel secondo disco, quando vai a vedere i ricordi di aeris dalla fontana nella città degli antichi, entravo dove ce stava bughenaghen ad aspettarmi, e lo schermo diventava tutto nero e se premevo pulsanti a cazzo vedono cloud che parlava ai tipi li dentro, ma al primo dialogo si bloccava.. Morale: non ci ho giocato per un mese poi mi sono detto se c'era il disco sporco, ho girato il cd e c'era na macchia che occupava 1/3 del disco, ma era na macchia di non so cosa, sembrava cera di candela sciolta.. vabbeh, ho preso un panno di lana e l'ho trastullato fino a che non lo ho reso limpido. Capì anche perke l'ho comprato a 25 mila lire usato (non platinum) (poi è funzionato eh [ l'ho anche rivenduto a 55 ])
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 25 Apr. 2004, 11:55    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
[l'ho anche rivenduto a 55 ])

ma-ma...ma sei peggio del Baffo

altra cosa...i FFVIII sempre..quando prendi l'ascensore x andare al piano MP del garden (disco 2) ke ti si blocca l'ascensore e devi aprire la botola x terra...
e' stato il punto in cui sn rimasta x + tempo bloccata in FFVIII O__________o
perke' squall nn si piegava (oh...ho skiacciato tuuuutti i tasti possibili e mi sn messa in tuuuutti i punti dell'ascensore -__-)e nn mi apriva quella botola del menga

alla fine nn so come...mi si e' aperta *_______*..alleluja...

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Suteki da ne
PSManiaco
FF Addict


Registrato: 07 Mar. 2004
Messaggi: 317
Anni: 34
Località: Siderno
MessaggioInviato: 25 Apr. 2004, 14:31    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:
FFX-2, se dalla via di Macalania andate verso la Piana della Bonaccia sbucate su una parte rialzata. Andate verso destra e saltate giù su una collinetta (dove in FFX ci saltava il chocobo). Be' da quel punto non riuscirete ad andare da nessuna parte, perchè Yuna non salterà ne' su ne' giù.... Non vi resta che riavviare il gioco.


Succede spessissimo qst cosa, ma in realtàb alcune volte ti fa scendere e altre no, oppure al porto di kilika se si va in una delle 2 barche li vicino alcune volte è quasi impossibile ritornare, qnt volte è successo a me................................

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
onimusha
Blonde Angel
FF Devoted


Registrato: 27 Mar. 2004
Messaggi: 246
Anni: 36
MessaggioInviato: 26 Apr. 2004, 14:49    Oggetto: Rispondi citando

un BUG grosso quanto una casa sul mio ex-DVD originale di FFx-2 è impossibile sconfiggere TREMA in quanto è immortale,di sicuro HIEI si divertirebbe a provare a batterlo,cosa impossibile, gli ho tolto + di 4 volte il su HP max e assorbito tutti gli MP(ma continua a lanciare magie), ma nn muore mai !!!!!!! ,,tra l'altro escono FRASI SENZA SENSO KE NN RIGUARDANO IL COMBATTIMENTO,tipo Baralay,Tidus(??),Le Blanc ecc...ho provato col DVD favse di un mio amico e lo batto in 3 minuti!!!!!!!!!
************************************************************
un altro piccolo BUG(credo),sul mio DVD, secondo tutte le guide di FF-x l'emblema di saturno lo ottieni solo dopo aver generato 10 campioni di zona e specie, ma IO L'ho ottenuto dopo aver preso tutte le creature di spira,senza aver generato un bel tubo!!!!
*************************************
in un punto di FFx-2 che nn ricordo,al momento YUNA si incastrava tra 2 colonne e nn si muoveva +, quindi riavviare!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Località: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 26 Apr. 2004, 15:34    Oggetto: Rispondi citando

capirai il bug degli mp ce praticamente in tutti i FF perche anche assorbendo gli mp i boss le lanciano uguale le magie ...
_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
onimusha
Blonde Angel
FF Devoted


Registrato: 27 Mar. 2004
Messaggi: 246
Anni: 36
MessaggioInviato: 26 Apr. 2004, 16:14    Oggetto: Rispondi citando

Biran ha scritto:
capirai il bug degli mp ce praticamente in tutti i FF perche anche assorbendo gli mp i boss le lanciano uguale le magie ...


e no mi spiace contraddirti ma il trucco x battere TREMA è assorbirli gli MP con SORGENTE DI VITA in modo da nn fargli + usare le magie,in quanto nn possiede ASPIR e quindi è fottuto!!

l'ho provato con quello del mio amico e difatti nn lancia le magie METEO,FLARE,ULTIMA (fella,l'attacco,è pronto a lanciare ma nn lancia nulla DOVETE vedere KE FACCIA FA
(mi fa morire dalle risate)
e quindi lo batto tranquillamnete....
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 26 Apr. 2004, 22:14    Oggetto: Rispondi citando

cavoli, il bug di Trema è pazzesco :wtf:
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Squall-Leonhart
Momentaneamente.Confuso
FF Slave


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 774
Località: The Word Ruolo: Custode della Lancia lanciuta lanciosa lanciante
MessaggioInviato: 26 Apr. 2004, 23:13    Oggetto: Rispondi citando

FFVIII.... nel combattimento contro artemisia-griever... NON SO XCHE MA STRANAMENTE IL BOSS SI è MESSA DI SPALLE DANDOMI IL CULO.. GIURO!
_________________
Legionatore del Chaos
_________________
Zò guardi scusa????
_________________
Membro del

Squall Leonhart Cadetto SeeD e comandante dell'armata delle due spade
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 26 Apr. 2004, 23:27    Oggetto: Rispondi citando

:wtf:
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 27 Apr. 2004, 17:09    Oggetto: Rispondi citando

Squall-Leonhart ha scritto:
FFVIII.... nel combattimento contro artemisia-griever... NON SO XCHE MA STRANAMENTE IL BOSS SI è MESSA DI SPALLE DANDOMI IL CULO.. GIURO!

muahahahhahahahahhh incredibile XD

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 27 Apr. 2004, 17:34    Oggetto: Rispondi citando

magari fosse capitato a me con Trema........
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lucifero
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 08 Feb. 2004
Messaggi: 135
MessaggioInviato: 27 Apr. 2004, 22:56    Oggetto: Rispondi citando

bah, a me mi si e' solo bloccato ffVII (per pc)2 volte dopo aver battuto l'emerald weapon e altre 28o forse addirittura 3) dopo aver battuto la Ruby,con dopo intendo dire mentre mi dava i gill o i punti esperienza (credo capiate la mia tristezza in quei momenti) !!Per i lresto ffVII mi si bloccava spessissimo!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Final Fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group