Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
I famosi bug nei grand theft auto

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » VG Station
Pagina 1 di 1 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Chris Redfield
Newswriter @ FFSpirit
FF Fan


Registrato: 03 Mar. 2004
Messaggi: 78
MessaggioInviato: 24 Apr. 2004, 18:33    Oggetto: I famosi bug nei grand theft auto Rispondi citando

vi sono successi strani bug? strane cose che non sapete darvi una risposta giocando ai vari grand theft auto? avete visto un pedone che nuota? siete rimasti conficcati con la makkina in un palo? avete i piedi intrappolati nel cemento? state passeggiando con la macchina della pula con lo sbirro accanto? stavate rubando una moto e il pilota vi rimane attaccato dietro la ruota x tutto il tempo? camminate tranquillamente in acqua? questa è la vostra sez.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Suteki da ne
PSManiaco
FF Addict


Registrato: 07 Mar. 2004
Messaggi: 317
Anni: 34
Localitŕ: Siderno
MessaggioInviato: 25 Apr. 2004, 14:33    Oggetto: Rispondi citando

A me tutto cio ke hai elencato oppure alcune volte se si sale sul cofano di un auto (pure ferma) è come se ti investono in ripetizione.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 25 Apr. 2004, 18:02    Oggetto: Rispondi citando

dunque avendo giocato al 3 e in poco al 4, posso dire che l'unica cosa tragica che mi è successa, è che mi sono fatto un bel giro tra i boschi della 3 isola (parlo di gta 3) e sono salito fino all'osservatorio non so come
Poi è andato in canne, la macchina è crollata come un aereo nell'acqua, è atterrata come se fosse una strada e mi sono fatto un giretto come se fossi in barca; il tutto con la mia cheetah illesa . Il bello è che poi è diventato tutto nero e mi sono ritrovato alla stazione di polizia
Un altra cosa, è stata quando con il bazooka ho centrato una casa, e invece di rimanere solo l'alone nero, si è come bucata e vedevo le nuvole e il cielo dietro
Altrimenti, prendendo in considerazione un altro gioco, tony hawk pro skater 4, stavo girovagando per la città di londra (è londra..? boh nn ricordo il nome esatto), comunque quella in cui passavano gli autobus rossi. C'era la missione di dover fare un grind su 4 autobus.. mi avvicino all'autobus in corsa, salto.. e.. schiaccio triangolo per eseguire il grind.. che succede? mi ritrovo dentro l'autobus (cioè vedevo l'autobus di fronte a me, ma l'omino non c'era piu, come se fosse dentro all'autobus). Il bello è che era come se fosse sospeso in aria e potevo fare tutti gli smanettamenti che volevo, così ho fatto il massimo dei punti

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lucifero
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 08 Feb. 2004
Messaggi: 135
MessaggioInviato: 27 Apr. 2004, 22:48    Oggetto: Rispondi citando

Dunque in Vice city con l'elicottero sono arrivato in cima a un aplazzo vicino lo stadio ,il palazzo era bucato e ci sono entrato dentro sprodondando nel nulla (mi sembra) !!E poi ho visto un cervello enorme in acqua (ma querto credo sia un Easter egg) !!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » VG Station Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group