|
|
| Autore |
Messaggio |
Wonderland Cheshire Cat

Registrato: 16 Mar. 2004 Messaggi: 6028 Località: FFSpirit Cuccia
|
Inviato: 28 Apr. 2004, 23:31 Oggetto: Stanotte ho sognato che... |
|
|
...che gli Eoni mi stavano cercando e avevano invaso la città. Giro un angolo e TOH trovo Yojimbo che sta lì di spalle, e allora scappo scappo assieme ad una mia amica con la paura in gola. o_O
Il bello è che sto giocando a FF9, e Yojimbo non c'è nemmeno. Mah...
E voi fanciulli, cosa sognate? Se vi ricordate, scrivetelo qui _________________
| Akito ha scritto: |
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro. |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Biran Rinnegato

Registrato: 19 Dic. 2003 Messaggi: 4977 Anni: 23 Località: San Francisco Bay Blues
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Blade FFSpirit Lama

Registrato: 04 Ago. 2003 Messaggi: 4996 Anni: 22 Località: Lamaland
|
Inviato: 28 Apr. 2004, 23:39 Oggetto: |
|
|
Wonderland, hai mai passato di finirla con gli allucinogeni prima di giocare a final fantasy?
Sogni particolari non ne ho, anche perke, se parliami di sogni inerenti a final fantasy, non mi sono mai attaccato troppo con la trama stessa; ma a dir la verità non mi ricordo molto.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Wonderland Cheshire Cat

|
Inviato: 28 Apr. 2004, 23:42 Oggetto: |
|
|
okay smetterò con il mio allucinogeno segreto... LA NUTELLAAAAAAA!!!
comunque mi piacerebbe che scriveste dei vostri sogni in generale, non devono essere per forza inerenti a FF ci mancherebbe!!! _________________
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro. |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Biran Rinnegato

Registrato: 19 Dic. 2003 Messaggi: 4977 Anni: 23 Località: San Francisco Bay Blues
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Wonderland Cheshire Cat

|
Inviato: 28 Apr. 2004, 23:52 Oggetto: |
|
|
certo! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Blade FFSpirit Lama

|
Inviato: 28 Apr. 2004, 23:56 Oggetto: |
|
|
anche ?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
BlackAvatar FF Sacrificed

|
Inviato: 28 Apr. 2004, 23:56 Oggetto: |
|
|
sraà strano ma io sogno sempre di dover fare un ulteriore esame di maturità, come se quello che ho già fatto non bastasse poi ogni tanto sogno di essere in aula all'università mentre spiegano rumenta inormatica, e io me ne vado sempre quasi sempre dopo poco l'inizio della lezione (evabbè era praticamente quello che facevo quando andavo all'università ) poi ho altri sogni ricorrenti ma ora non mi vengono in mente ah già poi mi sogno spesso di perdere il pullman come mi è capitato un paio di volte nella mia vita scolastica alle superiori  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Biran Rinnegato

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Wonderland Cheshire Cat

|
Inviato: 28 Apr. 2004, 23:58 Oggetto: |
|
|
| Blade ha scritto: |
anche ?  |
haha se hai le bolas di raccontare i tuoi sogni erotici, SICURO! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Blade FFSpirit Lama

|
Inviato: 28 Apr. 2004, 23:58 Oggetto: |
|
|
A me invece capita a volte di sognare la scuola del giorno dopo, e quando mi alzo, faccio la cartella per il giorno successivo.. esempio, martedì sera sogno mercoledi mattina e mercoledi mattina, quando mi sveglio, faccio la cartella di giovedi  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Biran Rinnegato

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Wonderland Cheshire Cat

|
Inviato: 29 Apr. 2004, 00:04 Oggetto: |
|
|
traumatizzato dai sogni di Blade?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Biran Rinnegato

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Hiei Guerriero Nero

|
Inviato: 29 Apr. 2004, 00:25 Oggetto: |
|
|
Per non parlare dei miei, i miei sogni li dimentico quasi sempre.
Quando me li ricordo, se non son sogni erotici, quasi sempre sono di combatimento. E che altro d'altra parte? _________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"
Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando
SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|