Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Stanotte ho sognato che...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 187, 188, 189
Pagina 189 di 189 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 10 Nov. 2011, 22:26    Oggetto: Rispondi citando

Architettura? No lol... Non mi sarebbe dispiaciuto, ma la mia mancanza di qualsivoglia talento mi ha portato ad intraprendere tutt'altro corso di studi

Comunque tendenzialmente mi ricordo i sogni solo se mi sveglio subito dopo averli fatti (o nel mentre, come in questo caso).
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 20 Nov. 2011, 13:44    Oggetto: Rispondi citando

Può darsi che fosse una città siciliana?
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Localitŕ: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 28 Nov. 2011, 22:45    Oggetto: Rispondi citando

ultimamente sto sognando molti gatti e alice.
devo smetterla di giocare col gatto e ad alice madness returns.
(ma anche no)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 28 Nov. 2011, 23:38    Oggetto: Rispondi citando

o smetterla di ascoltare de gregori..?

EDIT:
[23.43.13] maneki-neko: ma chi è de gregori?


_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Localitŕ: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 28 Nov. 2011, 23:48    Oggetto: Rispondi citando

[23:47:49] maneki-neko: ahhh no, wow, conosco la canzone, ma non sapevo chi la cantava
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 29 Nov. 2011, 12:08    Oggetto: Rispondi citando

Come fate a non sapere chi è De Gregori?


Stanotte ho fatto un sogno strano (strano).
In pratica guardo una vecchia tv da pochi pollici e trasmettono lo spot di una spiagga (sì, stavano pubblicizzando la spiaggia); nello spot fanno vedere una ragazzina che legge un libro per ragazzi distesa sulla sdraio ed un ragazzino che gioca a pallone con alcuni suoi amici. Poi la telecamera fa un salto avanti di 20 anni e vediamo la ragazzina e il ragazzino, ormai diventati adulti, che tornano dopo tanto tempo alla spiaggia dove avevano passato le vacanze estive; passeggiando sulla spiaggia trovano abbandonati sul bagnasciuga un vecchio libro e un pallone da calcetto ormai sgonfio, al che presi dalla commozione si abbracciano e si mettono a piangere.
Questo spot mi ha colpito così tanto che decido di andare in quella spiaggia. Vado lì e già noto qualcosa di strano. In lontananza verso nord visibili dalla spiaggia ci sono delle montagne, ma devono essere dei picchi molto alti, poiché siamo in pieno agosto, ci sono 35 e passa gradi e le vette sono ricoperte di neve. La vista di quelle imponenti montagne mi mette a disagio e decido di fare una passeggiata nella direzione opposta, verso sud. Cammina cammina comincia a calare la sera, e la marea si fa più sostenuta, finché non vedo in lontananza dei veri e propri cavalloni e in quel momento decido di girare i tacchi e tornare a casa. Le onde si fanno sempre più intense, ora sono alte oltre 20 metri, per precauzione decido di camminare rasentando le case (le case sono costruite sulla spiaggia), per fortuna non vengo investito da una di queste onde anomale anche se ci manca poco. Quando torno al punto di partenza è ormai sera e il pullman è già passato, quindi decido di salire sul pulmino della società di una squadra di Judo, mimetizzandomi fra gli atleti, così magari faccio anche qualche amicizia. Il pulmino torna alla palestra dove ha sede la società sportiva: è un po' lontano da casa me se mi incammino posso farcela a piedi, penso. In quel momento giungono a tutta velocità delle macchine scure coi vetri scuri, che si fermano improvvisamente, e dalla quale scendono uomini vestiti in completo nero con cravatta nera e che indossano occhiali da sole; quegli uomini sono armati di Ak-47.
Visto che la situazione non mi sembra molto favorevole decido di prendere una scorciatoia scavalcando una rete e passando in mezzo ai campi per tornare a casa; mentre scappo sento rumori di spari e di granate che vengono esplose dentro la palestra: penso che evidentemente il presidente della società di judo non aveva pagato il pizzo e di buona lena mi incammino verso casa, mentre ormai è notte fonda.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 187, 188, 189
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group