Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Linkin Park e innovazione musicale

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Music Box Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 28 Set. 2004, 10:44    Oggetto: Rispondi citando

Picci ha scritto:
i linkin park non sono orribili perchè non sono metal, sono orribili perchè sono di una banalità e piattezza sconcertante

tu dici? Considerati gli ultimi 10-12 dove in campo musicale inteso considerando tutto il panorama c'e' stato il vuoto spinto colmato solo da un mare di m...a orribile, banalissima e super-commerciale mi sembra veramente una bestemmia...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
JaBasta
Bass Man of Forty Five
FF Slave


Registrato: 13 Lug. 2004
Messaggi: 788
Anni: 35
Localitŕ: Sala prove
MessaggioInviato: 28 Set. 2004, 21:05    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Picci ha scritto:
i linkin park non sono orribili perchè non sono metal, sono orribili perchè sono di una banalità e piattezza sconcertante

tu dici? Considerati gli ultimi 10-12 dove in campo musicale inteso considerando tutto il panorama c'e' stato il vuoto spinto colmato solo da un mare di m...a orribile, banalissima e super-commerciale mi sembra veramente una bestemmia...

Un mare di merda di cui i linkin park ne fanno parte.
>>>Off Topic________

quanto ti ci è voluto a fare questa frase?
\\\________________

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 28 Set. 2004, 21:31    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Picci ha scritto:
i linkin park non sono orribili perchè non sono metal, sono orribili perchè sono di una banalità e piattezza sconcertante

tu dici? Considerati gli ultimi 10-12 dove in campo musicale inteso considerando tutto il panorama c'e' stato il vuoto spinto colmato solo da un mare di m...a orribile, banalissima e super-commerciale mi sembra veramente una bestemmia...


tutto il panorama? compresa elettronica, metal, e rock "progressivo" (sugli altri non mi posso pronunciare)? nomi come Aphex Twin, Fear Factory, Godspeed You Black Emperor! non ti dicono nulla? perfino i Tool e A Perfect Circle non mi sembrano "banali e super-commerciali", e nemmeno il primo cd degli Slipknot invece ai Linkin Park la tua descrizione calza a pennello

DaRkGiDaN ha scritto:
I linkin park hanno dato vita al nu metal? questo non mi risulta

questo non l'avevo letto questa si' che e' una bestemmia (non mi sto riferendo a te DarkGidan eh) i Linkin Park sono gli ultimi arrivati nel carozzone del nu-metal, e sono arrivati quando oramai non c'era piu' niente da dire i primi a mischiare il metal con altri generi (con il rap piu' precisamente) sono stati gli Anthrax e i Faith No More alla fine degli anni 80, sulla scia dei Red Hot Chili Peppers che stavano sperimentando nel rock... poi col passare degli anni sono arrivati i vari Rage Against The Machine, Korn e cosi' via a dare una "smorzata" a quel rap-metal semplificandolo ulteriormente, in modo da creare canzoni piu' "melodiose" e dall'ascolto piu' facile... e cosi' nacque il nu-metal, che con l'aumentare della sua popolarita' (verso la fine degli anni 90) non cambio' di una virgola, dato che cosi' com'era faceva successo sopprattutto tra i gggiovani... neanche i Manowar e gli Stratovarious sarebbero capaci di copiare se' stessi in una maniera cosi' spudorata come lo fanno tra di loro i gruppi nu-metal attuali
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Giax85
Morto Di Pheega
FF Sacrificed


Registrato: 31 Lug. 2004
Messaggi: 1676
Anni: 38
MessaggioInviato: 29 Set. 2004, 07:05    Oggetto: Rispondi citando

K ragĂ  sorry
Me sò effetivamente sbagliato;SCusate tutti

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Localitŕ: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 29 Set. 2004, 18:47    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
tu dici? Considerati gli ultimi 10-12 dove in campo musicale inteso considerando tutto il panorama

panorama?

_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
yunje
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 02 Ago. 2004
Messaggi: 192
Anni: 34
Localitŕ: Aereonave ponte
MessaggioInviato: 29 Set. 2004, 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Picci ha scritto:
Hiei ha scritto:
tu dici? Considerati gli ultimi 10-12 dove in campo musicale inteso considerando tutto il panorama

panorama?


......
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Music Box Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group