Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
sport! (estremi e non XD )

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Stadium Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 3 di 14 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 30 Apr. 2004, 17:28    Oggetto: Rispondi citando

nn penso tu gareggi cosi per hobby , e chiaro che negli sport agonistici si punta esclusivamente alla vittoria
_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 30 Apr. 2004, 17:30    Oggetto: Rispondi citando

certo che non gareggio per hobby! che affermazione è?!

personalmente va pure bene la vittoria ma è inutile gasarsi per qualcosa che non è totale

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Arcanum
FFSpirit Vichingo
FF Sacrificed


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 2988
Anni: 36
Localitŕ: Asgaard
MessaggioInviato: 30 Apr. 2004, 17:30    Oggetto: Rispondi citando

OMEGA KOR ha scritto:
guarda che secondo te vincere sia una soddisfazione? quando poi ormai duri una volta e poi ti superano in tremila? quando ormai se non indossi tutte,costumoni,scarpe chiodate non vai avanti?


la vera vittoria è quella totale che sia su se stessi o su tutti gli altri

o punti al massimo o non punti


non sono frasi fatte sono le parole di una che in un lasso di vita schifosamente corto è riuscito ad arrivare in fondo alla propria anima e che non vede l'ora di cancellarla del tutto sottomettendola e divorandola


si certo..e cos'hai fumato?
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 30 Apr. 2004, 17:31    Oggetto: Rispondi citando

simpaticissimo!
_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 30 Apr. 2004, 17:44    Oggetto: Rispondi citando

OMEGA KOR ha scritto:
certo che non gareggio per hobby! che affermazione è?!

personalmente va pure bene la vittoria ma è inutile gasarsi per qualcosa che non è totale

per dire che un obbiettivo da raggiungere

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 30 Apr. 2004, 17:59    Oggetto: Rispondi citando

e io ti sto dicendo che hai ragione ma non bisogna fermarsi la aggiungo
a qualcosa si deve puntare se no non serve a niente

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 30 Apr. 2004, 18:20    Oggetto: Rispondi citando

dunque.. dai 6 ai 12 anni ho fatto calcio; dai 9 ai 15 anni ho fatto tennis. dai 15 sto andando in palestra e ho giocato a praticamente tutti gli sports conosciuti e non eccetto hockey che non ho le oopportunità. (non c'è un campo da hockey
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 30 Apr. 2004, 23:09    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Devo solo star attento a non far partire i legamenti di 'sto cavolo di ginocchio...

BOHOHOOHOHOHOHOOOHHOHOHOHOHO
raga'..ma proprio 'sto discorso?!?!?
allora mi volete male T_______________T

(wondy...kissene frega dell'altezza....gioca a pallavolo ^0^)

cmq...
dai 5 ai 9 anni ginnastica artistica
dai 9 in poi...pallavolo ^^
poi beh'...nuoto libero e tennis a volte..ma agonistico mai O_O

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 01 Mag. 2004, 00:05    Oggetto: Rispondi citando

OMEGA KOR ha scritto:
x hiei il fatto dei venti kili sotto la maglia non serve a niente se prima non sei capace di muovere il tuo corpo e se vuoi ti farò capire cosa intendo


Lo so benissimo...mai provato a fare ginnastica acrobatica con piĂą di 20kg di pesi sparsi tra polsi, caviglie, ecc.? Cmq non mi sarei mai aspettato di trovare un altro "falco" in giro.
Per dire che mi trovi d'accordo su quanto hai detto - solo chi ha fatto quel viaggetto per andare a prendere la propria anima per il collo capisce subito che non sono frasi fatte, per tutti gli altri sono solo frasi sconnesse.
Ma hai davvero 16 anni? Sarebbe sorprendente.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 01 Mag. 2004, 11:20    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
(wondy...kissene frega dell'altezza....gioca a pallavolo ^0^)

invece conta! io sono bassina

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 01 Mag. 2004, 12:57    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:
Citazione:
(wondy...kissene frega dell'altezza....gioca a pallavolo ^0^)

invece conta! io sono bassina
Wond io sn alto 170 ...e tocco il ferro del canestro di basket , regolare
_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 02 Mag. 2004, 20:52    Oggetto: Rispondi citando

credici o no hiei è proprio così cmq non mi piace la citazione falco anche se è onorevole la citazione di eyed basta e avanza(mo non vi sto a spiegà che è e xchè) cmq io intendevo per muoversi nel senso di avere una certa polisportività fisica e cmq mo ci devo provare anche io con quel tipo di allenamento fisso hiei cmq vedo che siamo d'accordo su certi tipi di argomenti e sono contento almeno posso dire di avere un fratello
_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 02 Mag. 2004, 21:04    Oggetto: Rispondi citando

Fratello magari è un po' troppo (non mi fraintendere siano sempre nel campo "sarebbe lungo spiegare perchè"), ad ogni modo sei il primo che incontro che abbia il mio stesso spirito...guerrieri merce rara di 'sti tempi.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'aver visto la foto...non hai quella luce negli occhi che dovrebbe riflettere le parole che hai detto, probabilmente è perchè non hai ancora trovato le risposte che cerchi, e cosa ancora più importante, non hai ancora compreso fino in fondo le domande...

Io tenevo i pesi sotto gli abiti tutto il giorno così facevo allenamento soprattutto di resistenza anche lavorando, volevo infatti fare nuoto (l'allenamento sotto tutti i punti di vista più efficace e completo fra le discipline non di combattimento) ma i miei tempi e le mie finanze non me lo permettevano.
Comunque ti garantisco che ci si abitua molto più in fretta di quanto si potrebbe immaginare ed è molto efficace.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 02 Mag. 2004, 21:15    Oggetto: Rispondi citando

fratello è per dirti che cmq siamo,ecco un termini migliore,compagni d'armi
la luce dei miei occhi non c'è proprio è il vuoto che riflettono,assoluto buoi e profondo,che risponde perfettamente cmq è vero le mie domande non sono ancora riuscito a formurarle bene ne a comprenderne le risposte
purtroppo è un percorso duro e forse è proprio per questo che mi alleno al limite per sentire alla fine solo i battiti del mio cuore

guerriri adesso è impossibile trovarne la società è rammolita e censurante basti un esempio i cartoni che girano adesso e cmq non ci sono + persone che vogliono accendere guerre

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 02 Mag. 2004, 21:23    Oggetto: Rispondi citando

OMEGA KOR ha scritto:
fratello è per dirti che cmq siamo,ecco un termini migliore,compagni d'armi
la luce dei miei occhi non c'è proprio è il vuoto che riflettono,assoluto buoi e profondo,che risponde perfettamente cmq è vero le mie domande non sono ancora riuscito a formurarle bene ne a comprenderne le risposte
purtroppo è un percorso duro e forse è proprio per questo che mi alleno al limite per sentire alla fine solo i battiti del mio cuore

guerriri adesso è impossibile trovarne la società è rammolita e censurante basti un esempio i cartoni che girano adesso e cmq non ci sono + persone che vogliono accendere guerre


Compagno d'armi suona molto meglio...la luce può essere una luce nera, ma come immaginavo, capirai quando le domande saranno chiare e comincerai a trovare le risposte.
Essere un guerriero è una cosa che hai dentro, per quanto insulso sia il mondo che c'è fuori, e non significa voler accendere guerre, ma combattere contro i propri limiti (certo una bella rissa ogni tanto... ).
Se poi il mondo cerca di castrarti o di soffocarti per questo, beh, allora lo si cambia, a costo di distruggerlo.

P.S.: A me sembra che di guerre e di guerrafondai ce ne siano anche troppi in giro, come di guerre ce ne sono pure troppe, e questo proprio perchè non ci sono più uerrieri, solo sporchi maneggioni che le fanno scoppiae e stupidi soldatini che senza farsi domande vanno a combatterle.
C'è una grande differenza tra un soldato e un guerriero, per questo ti dico che cercare le risposte non deve accecarti al punto da dimenticare le domande...se succede fai davvero la fine del "falco", nello stomaco di qualche aborto per la "gloria" altrui.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Stadium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group