Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
La via del guerriero

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 44, 45, 46  Successivo
Pagina 2 di 46 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 06 Mag. 2004, 22:29    Oggetto: Rispondi citando

il mercurio non e il massimo sapete che e instabile a livello atomico , emette particolari radiazioni per le quali e preferibile non starne troppo a contatto
_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 06 Mag. 2004, 23:14    Oggetto: Rispondi citando

OMEGA KOR ha scritto:
allora il disegno mi è pressochè venuto

sono 20 placche(pensando dal peso base di 20 kg) 12 sul torzo 4 sulle braccia 4 sulle gambe

tipo giubbotto a maniche lunghe si usano degli spazi con stratch per inserire e togliere i pesi

il peso lo ho divispo in modo da pesare su punti utilie aver maggiore mobilitĂ  e spazio poi appena lo rifinisco te lo passo

cmq l'idea del mercurio non è brutta


Sono più portato all'idea di una cosa tipo gilet/polsiere/cavigliere, anche in funzione estiva...le stratch dimenticale è così che avevo il corpetto zavorrato, ho dovuto darcene di nastro adesivo perchè per via del peso al primo movimento partivano gli oggetti volanti non identificati...

Il mercurio è effettivamente uno dei metalli più tossici in circolazione, pensavo al caro vecchio, tradizionale ferro...beh acciaio, che non arrugginisca.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Localitŕ: behind you!
MessaggioInviato: 07 Mag. 2004, 15:42    Oggetto: Rispondi citando

io ho comprato cavigliere e polsiere da 4 kg, ma il corpetto l'hai comprato o l'hai fatto te?
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 07 Mag. 2004, 21:39    Oggetto: Rispondi citando

Comprato, ma è stata una impresa da arma dei sete astri trovarlo, ed era anche l'ultimo di una linea ormai fuori produzione, un resto di magazzino.
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 07 Mag. 2004, 21:41    Oggetto: Rispondi citando

dovreste mettere i pesi anche nelle mutande
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 07 Mag. 2004, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

Veramente quelle contengono giĂ  un bel peso...
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 07 Mag. 2004, 21:45    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Veramente quelle contengono giĂ  un bel peso...

olalllaaaaaaaa

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 07 Mag. 2004, 21:48    Oggetto: Rispondi citando

ragassuoli miei...voi siete bacati inside
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 07 Mag. 2004, 21:52    Oggetto: Rispondi citando

eh giĂ , questi maschioni
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 07 Mag. 2004, 21:57    Oggetto: Rispondi citando

ohhhhh gia' gia' gia'....proprio
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 07 Mag. 2004, 22:51    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze state giocando col fuoco
_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 08 Mag. 2004, 11:26    Oggetto: Rispondi citando

1) in questa discussione è vietato dico tassativamente vietato andare offtopic

2) eh già a pensarci è leggermente tossico

3) alla fine il mio modello è pressapoco quello che dici te ma è + comodo utile anatomico e non fa peso a culo ma sui punti che col mnimo peso danno la massima spinta

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 08 Mag. 2004, 13:55    Oggetto: Rispondi citando

OMEGA KOR ha scritto:
1) in questa discussione è vietato dico tassativamente vietato andare offtopic


ESATTAMENTE

OMEGA KOR ha scritto:
3) alla fine il mio modello è pressapoco quello che dici te ma è + comodo utile anatomico e non fa peso a culo ma sui punti che col mnimo peso danno la massima spinta


I pesi non si devono muovere però, devono restare ben aderenti, altrimenti è inutile...hai calcolato quanta zavorra si riesce a inserire?

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 08 Mag. 2004, 14:55    Oggetto: Rispondi citando

dipende da quanto sono pesanti spesse e grosse le lastre di metallo
cmq credo anche fino a 80-100 kg credo che ci metterò delle cerniere tipo quelle per il costumone di nuoto che sono resistentissime

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 08 Mag. 2004, 21:33    Oggetto: Rispondi citando

Se hai qualche bozza passamela,,,intanto oggi sono andato dall'unico artigiano del cuoio sopravvissuto di questa cittĂ  e gli ho buttato giĂą i miei disegni, in linea di massima sono realizzabili, ma prima di farmi un preventivo accurato deve fare qualche prova - ci lavora nei prosimi giorni.
Anche per alcune delle soluzioni che voglio integrare, per esempio nel corpetto stavo lavorando su una soluzione per integrare una striscia di cuoio semirigida nella zona lombare che con la chiusura a cinghie faccia come le cinture da body-building, cioè tenga insieme le vertebre e i dischi.
Inoltre c'erano un paio di accorgimenti sugli stinchi e sulle spalle per inserire delle sezioni riempite tipo con sabbia in modo da avere la doppia funzione di zavorra/parastinchi o coprispalla - quest'ultima in particolare anche come soluzione nel masochistico caso di utilizzo in viaggio per distribuire meglio il peso di zaini pesanti...dato che ogni tanto mi ritiro in montagna.

Passando ad un altro argomento c'era un'osservazione che volevo farti sul tuo allenamento: dal punto di vista della preparazione fisica è assolutamente eccellente, ci vedo tuttavia qualche lacuna.
Nel dettaglio sei molto concentrato sull'uso delle armi, tuttavia ogni vero guerriero sa che ogni arma, per efficace che sia non è altro che l'estensione del proprio corpo e spirito combattivo (e anche questo solo raggiunta una grande maestria).
Ergo dovresti integrare lo studio dell'arte del combattimento nella sua furma pura, e apprendere come controllare perfettamente il corpo, altra cosa che manca è lo sviluppo dell'energia spirituale, ma questo è argomento più complesso.
Quello che non traspare ovviamente da una tabella è l'allenamento mentale, ovverosia affinare oltre che il corpo la mente, sviluppare le proprie capacità strategiche, e via dicendo.
Se ti concenri sul fisico e sulle armi senza sviluppare la tua abilità individuale, spirituale e mentale è come se costruissi una fortezza con mura spesse e solide, ma su fondamenta fragili e senza tetto...ho reso l'idea?

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 44, 45, 46  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group