Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
La via del guerriero

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 44, 45, 46  Successivo
Pagina 3 di 46 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Località: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 09 Mag. 2004, 15:07    Oggetto: Rispondi citando

ilm mio allenamento mentale e sull'uso delle mani non ti preoccupare che lo faccio

concentrazzione su un punto fisso e cancellazione totale dellìimmagine riflessa(diff da capire in poche parole riesco a farmi vedere solo l'ggetto che mi interessa)

come arte di combattimento ne ho svillupata una mia tanto è inutile che studio altri stili se non c'entrano niente con me infatti a me piace fare perno su giunture ossa lunghe cartilagini costole e in generale quasi tutti i punti piatti o stirati del corpo(insomma ti spacco 7 costole le scapole il gomito la spalla il lato esterno del ginocchio i reni e la congiuntura del collo)

insomma le ho calcolate pure io queste cose tu che fai come all'enamento?

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 09 Mag. 2004, 18:17    Oggetto: Rispondi citando

A pieno regime facevo le mie 120 flessioni in verticale come riscaldamento, 1 ora di stretching/ginnastica morbida (se non conosci la ginnastica morbida ti consiglio di studiarla, è una ginnastica cinese derivata dal Tai Chi, è efficace anche più dello stretching ma in più fa lavoro di potenziamento, ossigenazione e migliora lo scorrimento dell'energia vitale - Chi, Ki, Chakra, come lo vuoi chiamare), 1 ora di potenziamento coi pesi (manubri, bilanceri, ecc.) differenziato per gurppi muscolari.
Una volta scaldato a seconda del tempo a disposizione, 1 ora/1 ora e mezza di ginnastica acrobatica coi pesi come ti dicevo, e il resto concentrato sulla tecnica.
Mi ero montato in casa (quando avevo una casa mia s'intende) spalliera, sacco da boxe e uomo di legno (se non conosci nel dettaglio l'attrezzo, lo si vede talvolta nei film di Bruce Lee o Jackie Chan, quell'affare di legno con le sporgenze che rappresentano gambe e braccia ell'avversario).
In totale andavo normalmente sulle 6/7 ore di allenamento, perchè poi dovevo lavorare, e quando la cosa lo permetteva come ti dicevo mi tenevo i miei 20kg di peso sotto i vestiti per far lavorare i muscoli anche lì...
Se avessi modo di integrare anche il nuoto poi sarebbe l'ideale, per adesso devo tenere le marce ridotte finchè non riparo i danni che mi sono procurato - e devo anche sistemarti col lavoro, la casa: due palle...per questo ti dicevo di sfruttare questa fase della tua vita il più possibile.

Il mio stile deriva dalle arti marziali cinesi, in particolare gli stili esterni, lo Shaolin e le scuole del sud (e mi piacerebbe vivere sul mare così potrei allenarmi in acqua per potenziare calci e gioco di gambe - ah, e potrei nuotare quanto cavolo mi pare).

Anzi a dire il vero l'ideale sarebbe una costa con alle spalle le montagne...le isole Canarie in particolare sono secondo me il luogo migliore al mondo: clima temperato tutto l'anno che racchiude tutti gli ecosistemi esistenti (dal mare alle montagne, dalle foreste ai deserti, ai vulcani) facilmente raggiungibile, si adatta a tutti i tipi di allenamenti.

Ma per ora devo accontentarmi.

Non mi trovi d'accordo sul fatto che per sviluppare uno stile personale non ti serva studiare quelli già esistenti, anzi può risultare un grosso limite.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Località: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 09 Mag. 2004, 19:14    Oggetto: Rispondi citando

no veramente io gli do una guardata poi trovo il mio arrangiamento mischiato con qualche altra fonte e un pò di immaginatio e serietà


da paura alle canarie ti seguo O____O

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 09 Mag. 2004, 21:49    Oggetto: Rispondi citando

OMEGA KOR ha scritto:
no veramente io gli do una guardata poi trovo il mio arrangiamento mischiato con qualche altra fonte e un pò di immaginatio e serietà


da paura alle canarie ti seguo O____O


A poterci arrivare...cmq come l'hai descritta la tua è molto "tecnica da rissa": efficace ad affrontare avversari numerosi e liquidarli senza farsi travolgere, tuttavia come difetto mi viene da pensare che un avversario esperto non lascia facilmente scoperti punti deboli, inoltre puntando su bersagli così specifici l'attacco diventa prevedibile.

Considerando anche la scherma e il poligono di tiro mi pare uno stile molto "Devil May Cry"

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Località: behind you!
MessaggioInviato: 11 Mag. 2004, 15:32    Oggetto: Rispondi citando

vengo anch'io alle canarie
la prossima volta che venmgo acasa tua kor mi devi fa vedere come ce l'hai te il corpetto coi pesi, io ho semplicemente unito due corpetti di cuoio e lo riewmpiti di piombini metallici, ma a più di 40 kg non ci entrano

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 11 Mag. 2004, 15:50    Oggetto: Rispondi citando

io niente placche d'acciaio thanks, ma alle Canarie ci vengo volentieri!
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.




Ultima modifica di Wonderland il 11 Mag. 2004, 17:08, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Località: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 13 Mag. 2004, 22:27    Oggetto: Rispondi citando

una cosha sacred dove hai comprato le polsiere e cavigliere?

cmq sto solo proggettando.....
ci vieni alle url di guerra questa domenica?


ora apro una parentesi seria

è inutile che dico che faccio quello e quell'altro mi preparo a quello studio qualcos'altro o altre cavolate non sono a un liv dcente non centro niente con te hiei sono solo un sognatore e fantasista e ogni giorno vengo distrutto da i tradimenti sia esterni ma soprattutto interni dal mio corpo dalla mia mente dalla mia anima non valgo niente difronte a una qualsiasi cosa
dopo la terza prova di nuoto per un mesetto non ci sono + andato questo xchè all'inizio dopo le gare mi sentivo figo e forte per gli ottimi risultati ma poi mi sono accorto solo che i miei risultati non valevano niente erano miei personali e basta ma inutili
cosa ho ottenuto? ho solo mantenuto il mio debole corpo un pò di + ma è stato tutto vano xchè con quel mese mi sono giocato tutte le gare fino a fine stagione
debole sono debolo troppo debole e non riesco mai a migliorare e + vado avanti + mi accorgo che il mio corpo non mi segue ola mia mente non mi segue la mia anima non mi segue sono solo una voce che muove un corpo uoto sono inutile per me e per gli altri non sono niente............

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Località: behind you!
MessaggioInviato: 14 Mag. 2004, 16:54    Oggetto: Rispondi citando

le cavigliere e le oplsiere le ho comprate all'angolo dello sport sotto casa mia
alle urla di guerra ci vengo, se il mare è bello(cosa che verificherò sbatao mattina) me ne vado in gommmone con amici miei sennò vengo sicuramente

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 14 Mag. 2004, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con te in toto KOR, sono essenzialmente un tipo "poche chiacchiere, molti fatti" - a chiacchiere son tutti campioni del mondo...resta il fatto che su un forum...oltre che parlare non è che si possa fare molto.
Per quanto mi riguarda, io so che quel che dico lo metto in pratica, senza eccezioni, e tanto mi basta, quel che pensano gli altri non riguarda affatto.

Vorrei risponderti anche sul resto ma non ne ho il tepo materiale, perciò mi limito a dirti per il momento: se sei un guerriero, non mollare.



P.S.: Sacred, che ti avevo detto riguardo la firma? Seriamente, dovresti ridurre un po' il formato della locandina se puoi, ti assicuro che per chi non ha l'ADSL è una vera mazzata.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 15 Mag. 2004, 10:55    Oggetto: Rispondi citando

OMEGA KOR ha scritto:
è inutile che dico che faccio quello e quell'altro mi preparo a quello studio qualcos'altro o altre cavolate non sono a un liv dcente non centro niente con te hiei sono solo un sognatore e fantasista e ogni giorno vengo distrutto da i tradimenti sia esterni ma soprattutto interni dal mio corpo dalla mia mente dalla mia anima non valgo niente difronte a una qualsiasi cosa
dopo la terza prova di nuoto per un mesetto non ci sono + andato questo xchè all'inizio dopo le gare mi sentivo figo e forte per gli ottimi risultati ma poi mi sono accorto solo che i miei risultati non valevano niente erano miei personali e basta ma inutili
cosa ho ottenuto? ho solo mantenuto il mio debole corpo un pò di + ma è stato tutto vano xchè con quel mese mi sono giocato tutte le gare fino a fine stagione
debole sono debolo troppo debole e non riesco mai a migliorare e + vado avanti + mi accorgo che il mio corpo non mi segue ola mia mente non mi segue la mia anima non mi segue sono solo una voce che muove un corpo uoto sono inutile per me e per gli altri non sono niente............


Quel che dici secondo me significa solo che hai probabilmente un potenziale notevole...non c'entri niente con me, dici...sei "solo" un sognatore dici.
Almeno dimostri di avere qualcosa dentro, che è già molto più di quanto abbiano la maggior parte delle persone che ho avuto modo d'incontrare finora.

Su una cosa ti dò ragione: se pensavi che la via del guerriero sia rappresentata da individui muscolosi che col sorriso scintillante vincono senza sforzo tutte le battaglie allora sì sei "solo" un sognatore.
Essere un guerriero è ben altro, e soprattutto è in momenti come quelli che descrivi tu che si vede il vero guerriero, perchè esserlo non significa essere utile, o dimostrare qualcosa, ma affrontare tutto ciò che hai davanti secondo il proprio credo, con volontà incrollabile, essendo sempre fedeli a se stessi.
E questa via ti porta inevitabilmente a scontrarsi coi propri limiti, e a sentirsi impotenti, deboli ed incapaci, guardare le proprie insicurezze, le proprie paure, i propri limiti negli occhi fino a costringerli a distogliere lo sguardo è la prima prova da superare.
Come ti ho detto, stai ancora cercando le tue riposte, e se non le trovi è probabilmente perchè non hai ancora capito le domande...e non le capirai mai se ascolti mille voci che ti dicono che sei inutile o incapace e non presti ascolto solo alla TUA voce, quella che ti spinge ad andare avanti.

Sei il primo individuo interessante che incontro in molti anni, non ti azzardare a deludermi. Non vorrai farti ribattezzare Isidoro?

Un'ultima cosa...come ti ho detto questo è un mondo a cui i guerrieri non vanno affatto a genio, se uno manifesta uno stile di vita simile subito cercano di schiacciarlo - io lo so per esperienza.
Quando sostengo di essere un guerriero, non è una vanteria per me, un modo di essere "originale", o di attirare l'attenzione, non è un sogno cullato guardando un film o giocando con la play...è quello che sono.
Niente di più e niente di meno - così vivo e così morirò...in un certo senso questa è la "mia" risposta.

Bah, non riesco a spiegarmi, in questi giorni sembra che la mia mente rifiuti di tradurre i miei pensieri in parole, si vede che sto davvero invecchiando...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Località: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 15 Mag. 2004, 14:44    Oggetto: Rispondi citando

secondo me è solo per il fatto che sei diventato moderatore e ancora non capisco xchè!?
cmq apparte gli scherzi mi è bastato fare il mio allenamento di nuoto del sabato per togliermi ogni problema poi domani mi scarico alle urta di guerra quindi per un po dovrei stare apposto per un pò


prova a chiamarmi isidoro e ti faccio provare la mia dragon's heart e la mia fedellissima bushido

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 15 Mag. 2004, 23:52    Oggetto: Rispondi citando

OMEGA KOR ha scritto:
secondo me è solo per il fatto che sei diventato moderatore e ancora non capisco xchè!?

Vedi a sottovalutare i miei poteri?
Potresti aver ragione però, effettivamente da quando sono mod mi sento molto più

OMEGA KOR ha scritto:
cmq apparte gli scherzi mi è bastato fare il mio allenamento di nuoto del sabato per togliermi ogni problema poi domani mi scarico alle urta di guerra quindi per un po dovrei stare apposto per un pò

A proposito di urla di guerra, prima o poi dovrò venire a dare un'occhiata.

OMEGA KOR ha scritto:
prova a chiamarmi isidoro e ti faccio provare la mia dragon's heart e la mia fedellissima bushido

Ho capito. Allora ti chiamerò "Isi".
Tornando al topic c'erano alcune cose su cui volevo tornare da un po' ma m'è mancata l'occasione...informazioni utili che pochi conoscono e che è bene sapere.

Innanzitutti se fai sport a livello agonistico prima o poi ti capiterà se non è già successo di sentirti offrire qualche porcheria (disgusta dirlo ma il doping gira anche frai i ragazzini dilettanti ormai, almeno in alcune discipline, non so come siate messi dlle tue parti) ma non mi sembri il tipo a cui sia necessario spiegare che le porcherie dalla creatina in su l'uso migliore è infilarle su per il c..o di chi te le offre.

Ci sono però altre sostanze tossiche in giro piuttosto insidiose di cui nessuno viene a dirti niente...

IL FLUORO

Ecco una cosa interessante, il fluoro c'è generalmente nel dentifricio, ma ultimamente viene addizionato anche all'acqua in bottiglia e ci sono pressioni perchè sia aggiunto anche all'acqua di rubinetto.
Perchè fa bene ai denti giusto?
Beh, questa è una delle più grandi ca**ate raccontate nella storia...il fluoro NON fa un cavolo bene ai denti, anzi è possibile che sia persino dannoso, di sicuro è stato provato che i denti di chi ne fa uso si cariano tanto quanto quelli di chi non ne fa (io ne sono una controprova - mai usato dentifrici al fluoro, mai avuto carie), ma allora perchè tanta premura nel ficcarcelo in bocca?
Sarà utile raccontare chi ideò per primo l'idea meravigliosa di aggiungere fluoro all'acqua potabile: la I.G. Farben, una simpatica azienda tedesca degli 'anni 40 che si occupava della salute della gente: infatti produceva il gas nervino usato nei campi di sterminio nazisti.
E fu proprio ad Auschwitz che per la prima volta questi "dottori" sperimentarono l'uso del fluoro, lo mettevano nell'acqua data ai prigionieri ebrei del campo di concentramento più famigerato dell'era nazista.
Immagino appaia ovvio che non lo facevano perchè avevano a cuore la salute dentale dei loro prigionieri...il vero motivo è che il fluoro è una neurotossina che danneggia l'attività cerebrale e induce una riduzione delle facoltà mentali, in altre parole rende succubi e incapaci di pensieri indipendenti e volontà autonoma, veniva appunto somministrato ai prigionieri ebrei per renderli docili e inerti, se hai mai visto i filmati di guerra in cui file di prigionieri procedono come bestie al macello verso il carnefice che li sta sterminando, capisci cosa intendo.
Ergo elimina i dentifrici al fluoro (ne esistono anche senza), e occhio a cosa c'è scritto sulle bottiglie d'acqua - ancora sono obbligati a scriverlo.
Ah, nota a margine, la I.G. Farben non è scomparsa con la sconfitta dei nazisti, giusto perchè si sappia, ancora oggi mette il suo sapere al servizio dell'umanità: ora però si chiama Bayer.
Sai che il farmaco più diffuso al mondo della Bayer non è l'aspirina (il cui abuso causa 45mila morti solo negli USA ogni anno?) ma l'eroina? L'eroina la inventò la Bayer negli anni '30 - veniva venduta come sciroppo per la tosse all'inizio.

LO ZUCCHERO BIANCO

I dolci ti fanno male, chi non se l'è sentito mai dire da piccolo? Beh, viene da chiedersi perchè da "adulta" certa gente si dimentica persino di ciò che dice ai suoi figli, e soprattutto non si informa.
Eh, sì. Il caro vecchio familiare zucchro raffinato (quello bianco) è un'altra sostanza che nesuno te lo dice me è tossica, e provoca danni di vario tipo al metabolismo e agli organi.
E il bello è che non è tossico per NATURA, è la raffinazione che lo rende tossico perchè distrugge o elimina gli enzimi che servono a digerirlo, quindi meglio lo zucchero di canna.

L'ASPARTAME

Se non hai mai sentito questo nome, è quella robaccia che sta alla base di tutte le bibite gassate in commercio, almeno che io sappia, dalla Coca alla Pepsi e via dicendo.
Ha il brillante potere di riunire sostanzialmente le capacità dannose di tossine come le due sopra elencate, oltre a causare obesità è potente nel reprimere le facoltà mentali.

PORCHERIE CHIMICHE DI VARIO GENERE

Quando sulla composizione di prodtti alimentare vedi porcherie chimiche di varia nature, sono genericamente precedute dlla lettera E seguita da un numero, beh, meglio evitare...la sfilza di effetti dannosi sull'organismo della famiglia "E" è tanto lunga che non sto a riportarla.

OGM

Idem dicasi per gli Organismi Geneticamente Modificati, stesso discoro.


Piccola guida pratica di sopravvivenza ai veleni più diffusi in commercio per guerrieri che vogliono sopravvivere in un mondo ostile; a ogni modo non bisogna mai credere sulla parola a nessuno, questo vale anche per me.
Ergo ti consiglio se vuoi di verificare l'attendibilità delle informazioni sopra riportate, ti dò l'indirizzo di un sito che uso consultare se non l'hai mai sentito:

www.disinformazione.it

Ha delle sezioni al riguardo, una pagina di link molto nutrita ed una valida biblioteca per trovare tutte le informazioni da fonti diverse e verificabili necessarie a farsi un'idea.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Località: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 16 Mag. 2004, 13:26    Oggetto: Rispondi citando

madonna mia non ti starai facendo eccessive pippe mentali ?
Il corpo umano non subisce danni da sostanze che riceve in quantita smaltibile
ah per il fluoro serve eccome , gli ormoni amminici sono composti da fluoro , essi sono la tiroxina e la triiodiotironina prodotte dall ipofisi e regola il metabolismo , è un elemento molto importante , certo dire che delle quantite eccessive uccidono e di norma perche tutto in quantita elevata danneggia e uccide gli organismi viventi , quindi se ti danno un concentrato probabilmente fa un buon effetto a livello fisico ma ti sfascia in genere il controllo degli ormoni
per quello che riguarda il resto , la cosa piu dannosa in assoluto sono gli agenti chimici da laboratorio , finche si fa uso di cose naturali e lavorate poco i danni e controindicazioni sono relative , ma la roba chimica e eccessivamente potenziata , cosa che aumenta di molto la possibilita di demolirti il fisico , sopratutto quando si smette l assunzione

cmq ormai il doping ce in tutti gli sport , altrimenti non si e piu umani poiche ci sn certe gare di ciclismo che fanno valanghe di kilometri in salita mantenendo una velocita costante altissima , è chiaro che o sei fuori dal normale di parecchio o ti prendi qualche cosa...
ma poi il calcio , sollevamento pesi non parliamone , non ci sono sport nel quale non si fa uso nemmeno di un minimo di questi agenti esterni

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Località: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 17 Mag. 2004, 09:23    Oggetto: Rispondi citando

per te esiste solo il doping a partire dalle stesse scarpe chiodate fino al costumon o altre cose sono tutti potenziamente di quel enere

non sminuisco la pericolosità del doping anzi se non lo aveste maivisto guardate fight club e sentite come mai bob è diventato un obbeso con la sesta di seno e il cancro ai testicoli:si faceva come pochi di doping
il doping porta a uno scompenso totale dei valori fisici perchè è come mandare un tirante che può sopportare dieci chuili fino a cento anche se per un po di tempo si hanno risultati il corpo si sfalda nel vero senso della parola!

ma chi ci dice che queste sostanze non siano già in circolo da tanto tempo a livelli tossici? credi davvero che mentre visualizzi una pagina di internet non ci siano piccoli fotogrammi che portino messaggi o magari nella stessa acqua che bevi ci siaqualche cosa? cosa ti fa credere di essere al sicuro?
che facendo degli esami non risulta niente? ma cmq quelli che fanno gli esami sono sempre gente che la beve o cmq che centra col governo o altre associazioni.
il nazimo ha portato alla luce che siamo solo carne da laboratorio e oggi non ce ne accorgiamo xchè crediamo ciò impossibile e continuiamo a vivere sempre + vuoti e assenti fino a quando non saremo in coma totale su qualche lettino

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Località: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 17 Mag. 2004, 09:24    Oggetto: Rispondi citando

oh ma sei tornato normale? cioè utente?
_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 44, 45, 46  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group