Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
gold soucer...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point
Pagina 1 di 1 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
scitram
FF Fan
FF Fan


Registrato: 20 Apr. 2004
Messaggi: 84
Anni: 45
Localitŕ: roma
MessaggioInviato: 31 Mag. 2004, 03:00    Oggetto: gold soucer... Rispondi citando

allora...notando l'ora capirete che sto per esaurirmi e soprattutto sto per sclerare....i giochini maledetti e idioti del gold soucer,oltre a non riuscirne a fare nemmeno uno ( ) mi fan venire più capelli bianchi di quanti ne abbia....siccome voglio ora e dico ora,al secondo cd in fondo è già tardino(???), la limit finale di cloud, mi dite se c'è un modo rapido e indolore (per il mio cervello) di ottenere rapidamente punti??è così puritano sto gioco che non esistono le mazzette??la corse di chocobo la odio e il tiro a canestro anche....come si fa???sono destinato ad invecchiare davanti alle corse e alle palle che non entrano nel canestro????
p.s. un'altra domandina...la limit finale di tifa si prende suonando il piano a casa sua...ok...invece il pianoforte che c'è nella mansione shirna serve a qualcosa???non so se ci avete fatto caso ma anche quello suona....

_________________

...I'LL BE HERE....I PROMISED......


Ultima modifica di scitram il 01 Giu. 2004, 15:51, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 31 Mag. 2004, 10:53    Oggetto: Re: gold soucer... Rispondi citando

scitram ha scritto:
allora...notando l'ora capirete che sto per esaurirmi e soprattutto sto per sclerare....i giochini maledetti e idioti del gold soucer,oltre a non riuscirne a fare nemmeno uno ( ) mi fan venire più capelli bianchi di quanti ne abbia....siccome voglio ora e dico ora,al secondo cd in fondo è già tardino(???), la limit finale di cloud, mi dite se c'è un modo rapido e indolore (per il mio cervello) di ottenere rapidamente punti??è così puritano sto gioco che non esistono le mazzette??la corse di chocobo la odio e il tiro a canestro anche....come si fa???sono destinato ad invecchiare davanti alle corse e alle palle che non entrano nel canestro????


Il tiro a canestro è facile: quando Cloud carica il tiro alza le braccia, se lasci andare il pulsante esatamente quando si ferma fai canestro sempre, ci fai anche 300GP a partita.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 31 Mag. 2004, 11:40    Oggetto: Rispondi citando

come ti capisco scitram! anch'io sono totalmente negata per quei giochini scemi
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Localitŕ: behind you!
MessaggioInviato: 31 Mag. 2004, 12:15    Oggetto: Rispondi citando

a me piacciono troppo
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
CloudStrife
Furiano Incazzoso
FF Addict


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 433
Anni: 36
MessaggioInviato: 31 Mag. 2004, 12:59    Oggetto: Rispondi citando

sacredsephiroth ha scritto:
a me piacciono troppo


io e sephi la pensiamo allo stesso modo ..quei gioketti sono mortali specialmente lo snowboard e quello della moto
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 31 Mag. 2004, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

quello della moto è spettacoloso Mr. Green
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
scitram
FF Fan
FF Fan


Registrato: 20 Apr. 2004
Messaggi: 84
Anni: 45
Localitŕ: roma
MessaggioInviato: 01 Giu. 2004, 15:50    Oggetto: Rispondi citando

hiei quando capiti a roma così mi vieni a fare il giochino del basket???ormai ho capito che sono io il deficente...anzi sto proprio frecato.....cmq... sti punti mi servivano per averne 10 ed entrare al battle sqare credendo di fare 32000 punti e prendere la limit di cloud, del biondo la (come si chjiama???io non lascio mai i nomi originali e quindi non li ricordo....)...la domanda è: i punti si devono fare tutti di fila???oppure sono cumulabili nelle varie volte che fai nuove battaglie???perchè io ne ho fatti appena 4000.... quindi come funziona?????????
p.s. un 'altra domandina...la limit di tifa si prende suonando il piano a casa sua e ok...ma il piano che sta nella mansione shirna serve a qcs??lo avrete notate che può essere suonato anche quello...

_________________

...I'LL BE HERE....I PROMISED......
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 01 Giu. 2004, 18:34    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, per il Battle Square c'è un trucchetto facile facile, puoio evitare di prendere handicap fino all'ultimo scontro, all'ultimo scontro scegli come handicap "All materia broken": dai 10 ai 14mila BP garantiti.
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 02 Giu. 2004, 07:32    Oggetto: Rispondi citando

sono cumulabili se non esci mai dal battle squuare cmq alle gare dei chocobo basta avere un chocobo verde o blu e ti fai tutte le gare senza problemi e vinci anche 500gp a botta
il piano ti serve solo per prendere un numero della cassaforte wsaminando la coda

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Save Point Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group