Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
A brave new world

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
Pagina 20 di 22 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 24 Ago. 2004, 22:40    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:
Bah io e i miei amici s'era inventato il kit per terroristi islamici

che sarebbe?

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 24 Ago. 2004, 22:53    Oggetto: Rispondi citando

un kit che ogni persona che decide di emulare Bin Laden o uno dei suoi seguaci deve avere a tutti i costi.. se lo ritrovo lo posto XD

eccolo
(una stronzata scritta in prima XD)

Vuoi diventare un xfetto terrorista in pochi giorni? comprati L'Osama Bin Laden`s Terrorist Kit™ comprende
4 bombe telecomandate
8 c4
9 mitra
6 bazuka
1 bomba a mano
1 sottomarino liofilizzato
1 portaerei gonfiabile
1 carro armato di cart
1 aereo di linea da drottare a piacere e un paio di torri gemelle
Garantito da Osama Bin Laden

Pile non incluse
Non è da ingerire
By Smoketeam LSD

e poi c'era

NEW EDITION!!
Il nuovo Osama`s Terrorist Expansion Kit™ contiene
1 esercito di soldatini a grandezza naturale
1 bomba atomica batteriologica
degli ostaggi carichi di esplosivo le figurine di Osama Bin Laden e il manuale del perfetto terrorista e del Kamasutra e una carta speciale Magic di Osama il tutto in una comoda valigetta del peso di 8(x10alladecima) Kg

Osama`s Terrorist Kit™ (Expansion Pack) è © Smoketeam® Corporaton ogni abuso è perseguibile dalla legge

Warning: non adatto al disotto dei 3 anni le parti piccole potrebbero essere ingoiate

x effetti collaterali contattare il medico

che boiata XD ne avevo anche altri :/
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Localitŕ: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 24 Ago. 2004, 23:31    Oggetto: Rispondi citando

o' hannati
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 25 Ago. 2004, 00:02    Oggetto: Rispondi citando

di una tristezza unica
_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 25 Ago. 2004, 09:36    Oggetto: Rispondi citando

quoto
_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 25 Ago. 2004, 11:06    Oggetto: Rispondi citando

eh beh era in prima.. a quei tempi non si sapeva cosa fare per passare il tempo durante l'ore di lezione.. a volte si giocava un po' a D&D..

per fortuna l'anno scorso ho comprato il GBA e quindi posso fare le sfide a FFTA coi miei amici
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 25 Ago. 2004, 20:00    Oggetto: Rispondi citando

troppo mo segnalo tutti
_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 25 Ago. 2004, 22:45    Oggetto: Rispondi citando

L'unico mondo che vorrei è un mondo in cui tutti sono morti, tranne io. Così potrei continuare a soffrire come adesso, ma senza il problema di dovermi relazionare ad altri per sopravvivere, e senza rompiglioni.
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 27 Ago. 2004, 11:48    Oggetto: Rispondi citando

ho sempre sognato di stoppare il tempo e vivere sempre così con la possibilità di far muovere e ristoppare chi decido io e far quel cacchio che mi pare
_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 27 Ago. 2004, 14:02    Oggetto: Rispondi citando

Ok, torniamo IT a bomba...

Innanzitutto si son dette delle vaccate in mia assenza...effettivamente l'uomo al momento e' quasi sempre una merdaccia passiva che incolonna esistenze senza significato perche' prive di emozioni, della spnta interiore propria di ogni essere vivente, di coraggio, ambizione, ecc.
Stupide rotelline che girano negli ingranaggi di una gigantesca macchina creata dalla "mano di Dio" per scopi che ora sarebbe lungo spiegare.

Questo e' anche effetto delle porcherie della mano stessa, che ha prima soffocato la conoscenza e lo spirito della gente fossilizzando le menti con le loro stronzate che comprendono ideologie e religioni fasulle imposte come credo assoluto da seguire ciecamente senza pensare...e includo in questo anche quella depravazione che chiamiamo comunemente "scienza" e che trasuda cazzate da ogni poro.

E ora come non mai inquinando aria, acqua, coi campi magnetici e un sacco di altre cose, costruendo di tutto fino a creare un forte smorzamento del campo di Higgs (il "chi" per i cinesi, il "lifestream" di FF VII, la "forza" di guerre stellari...chiamatelo come volete ma scometto che non sapevate avesse un nome scientifico).
Una rete complicatissima di strumenti di controllo mentale paragonabile a "Matrix" che fa vivere a tutti in una realta' che e' assolutamente fasulla.
E come gia' dissi presto un grande cataclisma probabilmente sconvolgera' il mondo, dimezzando la popolazione come minimo...e non sara' casuale - la "mano di Dio" lo fa periodicamente, perche' col passare del tempo i segreti emergono, la gente capisce...periocamente, come in Matrix veniva distrutta e ricostruita "Zion" viene fatto questo reset globale, con guerre o pestilenze o cataclismi appositamente studiati.
Nella peggiore delle ipotesi mancano 7 anni...ma non ho dati sufficienti per una vera stima per ora.

Questo per dire di evitare di cascare nelle trappole banali...le cazzate delle catastrofi che ripuliscono il mondo ve le vendono loro in un modo cosi' subliminale che non ve ne rendete nemmeno conto...e per confermare che sono completamente fuso a chi avesse ancora dubbi
Nessuno al momento sfugge al loro controllo mentale, garantito, nemmeno io, infatti i miei obiettivi primari sono al momento recuperare la forze (sto a pezzi, ma comincio a rmettermi), riuscire a sfondare il muro del controllo mentale e superare il "reset" portando con me queste conoscenze, possibilmente salvando il culo a un po' di gente valida.
Uno degli obiettivi della mia visita a Samotraki era di ricognizione per valutare se questo posto potesse essere utile allo scopo...sfortunatamente ci ho messo sopra una bella croce.

Niente, avrei troppe cose da scrivere, se ne riparla piu' avanti.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 28 Ago. 2004, 21:19    Oggetto: Rispondi citando

finalmente sei tornato tu hiei!!!!! Mr. Green stavo per lasciare il topic non avevo piĂą voglia di scrivere...
0
cmq una cosa di cui mi sono accorto e che ti sottoscrivo è che secondo me lo fa apposta la mano di dio o come la chiami te a far uscire tutte quelle serie sulle catastrofi e via dicendo perchè è un buon modo per contrallare chi comincia ad avere le idee chiare e a vedere a che punto sta l'assuefazione

_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Localitŕ: behind you!
MessaggioInviato: 02 Set. 2004, 19:31    Oggetto: Rispondi citando

Wyrda ha scritto:
DaRkGiDaN ha scritto:

dio cane, l'est va alla fine gesĂą fastweb!


Per Ercole! che esclamazione!
dark gidan è un praticante della canzone dei profilax:''impara a bestemmiare con il computer'' questo forum ormai sta andando così
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 07 Set. 2004, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

cmq hiei hai trovato un modo per portare al futruro il tuo progetto di mondo?
_________________
Essere guerrieri significa anche combattere per ottenere delle risposte,che guerriero sei KOR, se rinunci a combattere perche' dentro di temi di scoprirle queste dannate risposte?
Non e' di questa pasta che sei fatto, non ti permetto di deludermi.
Di che hai paura? Di farti male? Di soffrire? Io soffro e intendo continuare...voglio sentire questo dolore, scolpirlo dentro di me, perche' questo, ANCHE questo, e' provare al massimo le proprie emozioni, e' VIVERE.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 08 Set. 2004, 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Hie', se cc'hai bbisogno d'una mano, ce so' io. Da Lo Psycho n° one...
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Localitŕ: behind you!
MessaggioInviato: 08 Set. 2004, 18:27    Oggetto: Rispondi citando

dai ragazzi, io non sono uno che segnala, ma eravamo stati chiari,
NoN si dicono cazzate sui topic con qeusti argomenti complessi

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Scriptorium Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group