Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
MUSIK

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Music Box Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 12 Feb. 2005, 20:19    Oggetto: Rispondi citando

i Type O Negative una volta non mi piacevano, anche perche' di loro avevo ascoltato solo Slow, Deep, And Hard che non e' proprio un album immediato avevo dato anche un'ascoltatina a Bloody Kisses, ma molto superficialmente.. ora li ho rivalutati parecchio, Life Is Killing Me (l'ultimo album) ha un paio di tracce veramente toste, e Black No. 1 (di Bloody Kisses) e' una canzone troppo figa poi il testo e' troppo divertente
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 12 Feb. 2005, 20:49    Oggetto: Rispondi citando

BlackAvatar ha scritto:
i Type O Negative una volta non mi piacevano, anche perche' di loro avevo ascoltato solo Slow, Deep, And Hard che non e' proprio un album immediato avevo dato anche un'ascoltatina a Bloody Kisses, ma molto superficialmente.. ora li ho rivalutati parecchio, Life Is Killing Me (l'ultimo album) ha un paio di tracce veramente toste, e Black No. 1 (di Bloody Kisses) e' una canzone troppo figa poi il testo e' troppo divertente

alla luce di cio', direi che me ne infischio dei consigli di gio' e daro' un'assaggiatina anche a costoro
tenchiu' per la recensione

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
iperauron
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 19 Giu. 2004
Messaggi: 1503
Anni: 32
MessaggioInviato: 13 Feb. 2005, 11:10    Oggetto: Rispondi citando

_Tifa_ ha scritto:
in 1 sito d metallari non rispondo senno mi ammazzano se solo diko Eminem o Articolo31 o Gemelli Diversi o Nelly
Ma sia ke è karina sta fissazione x i lama?


è esattamente x questo motivo che nn posto mai in music box...xò io sono + per i green day e x il punk in generale...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nova
Cipresso
FF Sacrificed


Registrato: 17 Mag. 2004
Messaggi: 1303
MessaggioInviato: 13 Feb. 2005, 14:14    Oggetto: Rispondi citando

"Qui sono ammessi tutti i generi musicali, dalla classica al noise"
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
_Tifa_
FF Fan
FF Fan


Registrato: 12 Feb. 2005
Messaggi: 83
Anni: 31
Località: the capital!
MessaggioInviato: 13 Feb. 2005, 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Nova è d poke parole eh?^^
Cmq beh allora se non mi insultate (come già successo in altri forum) in principio prediligo musika rap e rock. Rap anke i e soprattutto italiano commerciale e anke non (fabri fibra,turi). X il rock/punk avdo sui green day(ai tempi di dookie erano dei grandisssimi ora sono solo die grandi!!),offspring,sum41 e via dicendo. Xo' dveo dire ke ascolto anke altra musika come quella pop Non disprezzo il metal tranne il death metal ke fa paura X questo genere direi ke gli iron,sonata artika e deep purple mi piacciono! X l'house e la musika dance (che devo ancora afferrare la differenza) devo dire ke l'ascolto ma gli autori mi sfuggono. E' abbastanza simpatika come musika!
That's all.

_________________
"Hey, why don't we make a promise? Umm, if you get really famous and I'm ever in a bind... You come save me, all right? Whenever I'm in trouble, my hero will come and rescue me. I want to at least experience that once."
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 13 Feb. 2005, 15:28    Oggetto: Rispondi citando

hai fatto bene a dire come la pensi...che poi ci si trovi d'accordo o no e' un fatto a parte :-P (e qui, a dirla franca, la vedo dura XD)

_Tifa_ ha scritto:
X l'house e la musika dance (che devo ancora afferrare la differenza) devo dire ke l'ascolto ma gli autori mi sfuggono.

ti sfuggono gli autori forse perche' e' impossibile distinguere una canzone dall'altra? (tutto IMHO, eh)

i green day di dookie sono un buon punto di partenza (almeno, per me lo sono stato XD) poi ci si evolve Mr. Green

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
_Tifa_
FF Fan
FF Fan


Registrato: 12 Feb. 2005
Messaggi: 83
Anni: 31
Località: the capital!
MessaggioInviato: 13 Feb. 2005, 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Ma yeah yeah,solo ke li apprezzavo di piu' cmq ora li adoro smepre,eh?!^_^
_________________
"Hey, why don't we make a promise? Umm, if you get really famous and I'm ever in a bind... You come save me, all right? Whenever I'm in trouble, my hero will come and rescue me. I want to at least experience that once."
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
El seed
New Entry
New Entry


Registrato: 08 Lug. 2005
Messaggi: 20
Anni: 35
Località: rimini
MessaggioInviato: 09 Lug. 2005, 10:29    Oggetto: Rispondi citando

i miei gruppi preferiti sono:

afterhours
white stripers
coldplay
queens of the stone age
pink floyd
radiohead

e tanti e tanti e tanti altri

mi piace molto pure moltheni

_________________


"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?
NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

DIRE NO ALL'ABORTO SIGNIFICA SALVARE UNA VITA!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 09 Lug. 2005, 13:24    Oggetto: Rispondi citando

Se non li conosci, prova ad ascoltare qualcosa degli Anathema, in particolare degli ultimi album:

Alternative 4
Judgment
A Fine Day to Exit
A Natural Disaster

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
El seed
New Entry
New Entry


Registrato: 08 Lug. 2005
Messaggi: 20
Anni: 35
Località: rimini
MessaggioInviato: 09 Lug. 2005, 19:56    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
Se non li conosci, prova ad ascoltare qualcosa degli Anathema, in particolare degli ultimi album:

Alternative 4
Judgment
A Fine Day to Exit
A Natural Disaster


dici a me? cmq li cerco

_________________


"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?
NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

DIRE NO ALL'ABORTO SIGNIFICA SALVARE UNA VITA!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 09 Lug. 2005, 20:01    Oggetto: Rispondi citando

si, dicevo a te
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
El seed
New Entry
New Entry


Registrato: 08 Lug. 2005
Messaggi: 20
Anni: 35
Località: rimini
MessaggioInviato: 11 Lug. 2005, 10:48    Oggetto: Rispondi citando

sono carini, molto carini anche se la musica doom nn mi attira, però mi piacciono
_________________


"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?
NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

DIRE NO ALL'ABORTO SIGNIFICA SALVARE UNA VITA!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 11 Lug. 2005, 19:22    Oggetto: Rispondi citando

l'ultimo album è molto spicadelico
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
El seed
New Entry
New Entry


Registrato: 08 Lug. 2005
Messaggi: 20
Anni: 35
Località: rimini
MessaggioInviato: 11 Lug. 2005, 20:38    Oggetto: Rispondi citando

Picci ha scritto:
l'ultimo album è molto spicadelico


davvero? nn ho ascoltato l'ultimo album, ho solo scaricato le loro canzoni però mi piacciono

_________________


"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?
NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

DIRE NO ALL'ABORTO SIGNIFICA SALVARE UNA VITA!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Reef
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 22 Feb. 2004
Messaggi: 143
Anni: 36
MessaggioInviato: 13 Lug. 2005, 19:26    Oggetto: Rispondi citando

Quistis ha scritto:
_Tifa_ ha scritto:
X l'house e la musika dance (che devo ancora afferrare la differenza) devo dire ke l'ascolto ma gli autori mi sfuggono.

ti sfuggono gli autori forse perche' e' impossibile distinguere una canzone dall'altra? (tutto IMHO, eh)


Quistis, ti concedo la battuta e sono certo che la dicevi senza cattiveria, però un po' me la sono presa.
Me la sono presa abbastanza da fare la seguente ramanzina.

Se con musica house intenderete quei loop ossessionanti, ossessivi e spesso insulsi che si sentono in discoteca, allora avete una visione molto ristretta! Non ve ne faccio una colpa, perchè per me vale un discorso simile nei confronti del metal, ma esistono decine di autori che escono dal tipo di house che ho appena citato e creano qualcosa di innovativo e bellissimo (visione soggettiva, come al solito...). Le canzoni proposte in discoteca fanno davvero schifo, e sono talmente uguali tra loro che non vedo l'ora che la quel tipo di dance si ripieghi su se stessa e muoia, come fanno le stelle.
Qualche nome di fa la house che vorrei io:
Cassius
Bugz In The Attic
Matthew Herbert
Timo Maas


Rileggendo la prima pagina del topic, ho visto alcuni commenti sui Goldfrapp. Mi fa piacere che vi piacciano, e seguirò i consigli di chi mi ha proposto quel gruppo.
Una curiosità: preferite i Goldfrapp di Felt Mountain (quelli lenti) o quelli di Black Cherry (quelli acidi)?

_________________

Petizione: chiediamo i diritti alla Comix per aver usato l'immagine di un lama (con annesso penoso gioco di parole) nell'ultimo spot promozionale.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Music Box Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group